DIC :: Forum ::

Shining Inheritance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2009, 23:16     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


ciao a tutti, ho letto la trama e ho visto il trailer...mmm che dire, ispira davvero a guardarlo, ma come riuscite a scovare tutte queste meraviglie? :sbrill:
Purtoppo il mio inglese non posso dire sia così fantastico perciò aspetterei che quelche fansub lo straducesse per noi povere italiane poco english :sniff: .
Per caso conoscete già qualche fansub che ha questa intenzione? Magari non è che a voi fantastiche ragazze và di farci gustare anche questa chicca made in Corea? :booh:

Se non fosse in programma da nessuno cercherò di impegnarmi il più possibile a far quadrare la storia con le mie strampalate (e del tutto personali) traduzioni dall'inglese... :pecche:
 
Top
kaory72
view post Posted on 28/4/2009, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (eleo7880 @ 28/4/2009, 00:16)
Purtoppo il mio inglese non posso dire sia così fantastico perciò aspetterei che quelche fansub lo straducesse per noi povere italiane poco english :sniff: .
Per caso conoscete già qualche fansub che ha questa intenzione? Magari non è che a voi fantastiche ragazze và di farci gustare anche questa chicca made in Corea? :booh:

Fino ad ora nessun gruppo fansubber italiano si è proposto come puoi benissimo vedere nel topic Sottotitoli Italiani (sempre aggiornato )
Quindi mi sa che ti conviene vedertelo con i sub in inglese appena escono anche se ciò comporterà qualche difficoltà :rolleyes:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/4/2009, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (eleo7880 @ 28/4/2009, 00:16)
ciao a tutti, ho letto la trama e ho visto il trailer...mmm che dire, ispira davvero a guardarlo, ma come riuscite a scovare tutte queste meraviglie? :sbrill:
Purtoppo il mio inglese non posso dire sia così fantastico perciò aspetterei che quelche fansub lo straducesse per noi povere italiane poco english :sniff: .
Per caso conoscete già qualche fansub che ha questa intenzione? Magari non è che a voi fantastiche ragazze và di farci gustare anche questa chicca made in Corea? :booh:

Se non fosse in programma da nessuno cercherò di impegnarmi il più possibile a far quadrare la storia con le mie strampalate (e del tutto personali) traduzioni dall'inglese... :pecche:

Guarda ti posso dire che io ho in progetto di tradurlo....probabilmente assieme a Lucia, che tra parentesi non ho ancora avvertito e nemmeno sa dell'esistenza di questo drama :mhuaua:. Ma tanto penso che accetterà. :nfg: Comunque sia aspetto che escano i sottotitoli in inglese dei primi due episodi per vedere se mi piace davvero, e se dovesse essere così è sicuro che, io in primis, me ne occuperò. :gnegne:
Aspetta una settimana e avrai la conferma o la rinuncia al progetto. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 16:53     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


Fantastico aya-chan, mi dai davvero una splendida notizia :frill: :frill: :bau: :bau:

Allora aspetto news per la prossima settimana.
Spero che arrivi in fretta :corre: :corre:

grazie mille :inchino:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 30/4/2009, 10:03     +1   -1




Modificato il primo post con una nuova locandina. :cuore:
Inoltre a questo indirizzo si possono vedere i ratings dei primi due episodi --> Click

1 Episodio-> 16.9 [NationWide] 17.0 [Seoul]
2 Episodio-> 19.2 [Nationwide] 19.6 [Seoul]


Come inizio direi che si preannuncia buono. :cuute:
Ha riscosso sicuramente successo. :cuore:
E' iniziato persino meglio di BBF!

Edited by *aya-chan* - 30/4/2009, 18:30
 
Top
luciaanon
view post Posted on 1/5/2009, 14:39     +1   +1   -1




Ciao a tutte!!!
E' veramente carino!!! bello!!!romantico!!!
Speriamo che continui così!!
:sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/5/2009, 16:36     +1   -1




Sono finalmente usciti i sottotitoli del primo episodio!!
E io me lo sono già pappato questo pomeriggio. :lalala:
Direi che un episodio mi basta, ero già abbastanza convinta sin dall'inizio ma volevo esserlo al 100%, perciò confermo ufficialmente il progetto!
Io e Lucia ci occuperemo di tradurre questo drama così caruccio.:cuute:
Spero che lo seguirete in tante, visto che vi forniamo pure i sottotitoli in italiano. :shifty:

Allora, per il momento capiamo subito che la protagonista è una tipa abbastanza tosta che sa il fatto suo, nello stesso modo capiamo che invece lui è uno stronzo di prima categoria, DAVVERO stronzo.
Mentre l'altro ragazzo, molto molto carino a mio parere, è gentile e, da quel che mi è sembrato, è rimasto praticamente subito affascinato da lei.
In questo episodio riusciamo ad individuare più o meno i protagonisti, per il resto non succede poi molto.
Diciamo che dalla prossima puntata penso che ne vedremo delle belle. :shifty:
Speriamo che gli Haru2subS siano veloci nel rilasciare i prossimi sottotitoli.
Per il week-end molto probabilmente avrete il primo episodio! :blush:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 4/5/2009, 16:43     +1   -1




waaa ayachan! :respect: sono troppo contenta!!!! allora aspetto per vederlo! grazie mille :cuore: :cuore: :cuore: già volevo seguirlo! figuriamoci ora :love: :love: il problema sarà solo aspettare :huhuhu:perchè sono un tipo curioso, ma inizio a procurarmi le raw :huhuhu: :huhuhu:

mi farò forza e vedrò altre cose nel frattempo :tw: :tw:
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 18:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 4/5/2009, 17:36)
Io e Lucia ci occuperemo di tradurre questo drama così caruccio.:cuute:

CITAZIONE
Allora, per il momento capiamo subito che la protagonista è una tipa abbastanza tosta che sa il fatto suo

CITAZIONE
lui è uno stronzo di prima categoria, DAVVERO stronzo.

e allora dimmelo che mi vuoi male :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sub in italiano, protagonista tosta e SOPRATTUTTO protagonista STRONZO :love:
dammi uno stronzo e guardo qualsiasi cosa :gnegne: :love: se è in italiano ancora meglio :mhuaua:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 4/5/2009, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 4/5/2009, 19:32)
e allora dimmelo che mi vuoi male :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sub in italiano, protagonista tosta e SOPRATTUTTO protagonista STRONZO :love:
dammi uno stronzo e guardo qualsiasi cosa :gnegne: :love: se è in italiano ancora meglio :mhuaua:

:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
Bene bene, anche tu ti aggiungi a coloro che seguiranno questo drama. :tw:
Rimarrai soddisfatta, lui è molto molto molto stronzo. Spero che lo rimarrà per un bel pò e non mi deluderà. :mhuaua:
Seguitelo in tante. :tw:
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 10:17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Direi che un episodio mi basta, ero già abbastanza convinta sin dall'inizio ma volevo esserlo al 100%, perciò confermo ufficialmente il progetto!
Io e Lucia ci occuperemo di tradurre questo drama così caruccio.:cuute:
Spero che lo seguirete in tante, visto che vi forniamo pure i sottotitoli in italiano. :shifty:

No so che dite, grazieeeeee!! :joy:
Non vedo l'ora che escano i sub in italiano per iniziare a seguire qst drama!
Grazie mille davvero davvero :amor:
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 12:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


ho cominciato a guardarlo pure io, e devo dire che
l'attrice che fà la matrigna mi stà davvero sulle balle :grrr: ...la sua presenza mi irrita !
Eun Song ha un visetto davvero carino, è una tipetta peperina e pure manesca ( anche se non sopporto sta manìa di frangia+ caschetto :pecche: ... )
Sun Woo è il bastardello della situèscion :tw: mmhh...
il suo viso mi fà venire in mente uno scoiattolo con la bocca piena di noccioline :lol:
SPOILER (click to view)
quando getta la bibita fuori dall'auto in corsa, trasformando un viaggio tranquillo in un circuito di gara, è stato proprio mitico :gnegne: :gnegne: e gli altri ragassuoli in macchina con Eun Song ? Mancava poco che staccassero la maniglia di sicurezza della macchina da quanto ci si aggrappavano per lo scagazzo :gnegne: :gnegne: :gnegne: !!

25 puntate sono tantine, ma visto che , dopo BBF il numero 25 è diventato il mio numero preferito :shifty: , e in italiano pure,allora è proprio il caso di guardarlo :inchino: ...
 
Top
florentyna
view post Posted on 12/5/2009, 13:45     +1   -1




Lo guardo anch'io :huhuhu: mio dio, non si e' mai visto un protagonista tanto stronzo, assolutamente da prendere a schiaffi :infid: .
SPOILER (click to view)
tratta malissimo la nonna... nessun rispetto per nessuno, in un paese in cui si fa l'inchino anche ai propri subordinati, lui non rispetta nessun codice civico e morale.
ovviamente la nonna non puo' :smoke:
SPOILER (click to view)
farci nulla perche' in fondo e' l'unico erede della compagnia, insieme alla sorella di lui {meno stronza ma scansafatiche e nullatenente uguale.}...
finche non incontra la nostra protagonista che trovando la :shock:
SPOILER (click to view)
nonnina per strada senza memoria{ha avuto un'incidente} se la porto' a casa e la tratto come una di famiglia
dopo varie peripezie la nonnina si convince
SPOILER (click to view)
(nel frattempo ha recuperato la memoria) delle qualita della nostra eroina e decide diseredare il nipote, la nipote e la nuora, nominando la propria protetta quale sua unica erede.
oggi sono arrivata fino a questo punto e non vedo l'ora di vedere come reagira'.
Spero anche che lo stronzetto faccia subito una capatina dalla fidanzata alias sorellastra cattiva con la brutta novella... Dio che goduria che sara' vedere quel bel faccino stravolto dall'incredulita' :hua:
 
Top
fra.av
view post Posted on 12/5/2009, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (florentyna @ 12/5/2009, 14:45)
Lo guardo anch'io :huhuhu: mio dio, non si e' mai visto un protagonista tanto stronzo, assolutamente da prendere a schiaffi :infid: .
SPOILER (click to view)
tratta malissimo la nonna... nessun rispetto per nessuno, in un paese in cui si fa l'inchino anche ai propri subordinati, lui non rispetta nessun codice civico e morale.
ovviamente la nonna non puo' :smoke:
SPOILER (click to view)
farci nulla perche' in fondo e' l'unico erede della compagnia, insieme alla sorella di lui {meno stronza ma scansafatiche e nullatenente uguale.}...
finche non incontra la nostra protagonista che trovando la :shock:
SPOILER (click to view)
nonnina per strada senza memoria{ha avuto un'incidente} se la porto' a casa e la tratto come una di famiglia
dopo varie peripezie la nonnina si convince
SPOILER (click to view)
(nel frattempo ha recuperato la memoria) delle qualita della nostra eroina e decide diseredare il nipote, la nipote e la nuora, nominando la propria protetta quale sua unica erede.
oggi sono arrivata fino a questo punto e non vedo l'ora di vedere come reagira'.
Spero anche che lo stronzetto faccia subito una capatina dalla fidanzata alias sorellastra cattiva con la brutta novella... Dio che goduria che sara' vedere quel bel faccino stravolto dall'incredulita' :hua:

Ho letto un paio dei tuoi spoiler, non tutti, quindi il mio commento potrebbe sembrare fuori luogo, ma è la versione con nonna al posto del nonno di 1% of anithing? E' quello che i miei neuroni affaticati sono riusciti a pensare, abbiate pietà di me :lone:
 
Top
kaory72
view post Posted on 12/5/2009, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 12/5/2009, 15:20)
Ho letto un paio dei tuoi spoiler, non tutti, quindi il mio commento potrebbe sembrare fuori luogo, ma è la versione con nonna al posto del nonno di 1% of anithing? E' quello che i miei neuroni affaticati sono riusciti a pensare, abbiate pietà di me :lone:

Stavo pensando anche io la stessa cosa....qualcosa la devono pur cambiare e quindi ora abbiamo la nonnina.....spero però che le similitudini finiscano qua anche perchè 1% of anithing mi è stato leggermente sulle balle (che noia).

Dai post letti invece sembra che questo sia un drama parecchio frizzante!

@ florentyna fai tanti bei commenti su tutte le puntate, li leggo volentieri in attesa dei sub in ita.....voglio sapere come il protagonista reagirà
SPOILER (click to view)
appena saprà che la nonnina vuole dare l'eredità alla protagonista......ho come l'impressione che si vendicherà per bene :gugu:
 
Top
436 replies since 15/4/2009, 17:30   19516 views
  Share