DIC :: Forum ::

IRIS 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 15/12/2009, 16:29     +1   -1




News su questo drama...pare che lo scrittore Park Chul-ju abbia ingaggiato una battaglia legale contro i produttori del drama IRIS per plagio....

Qui è riportata la notizia
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


A me puzza tanto come cosa! Pare che sto tipo sia pure poveretto :gnegne: Ne avrà approfittato per farsi una bella pubblicità al suo libro..
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Iris si è concluso con un bel 33% di ascolti e gennaio 2010 inizieranno gia ad annunciare la seconda stagione con relativo cast..Aspettiamo un po' e vediamo se Lee Min Ho (che era interessato alla parte) prenderà parte al cast QUI la notizia ^_^
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:emu:
Ho visto la prima puntata appena adesso!
Volevo iniziarlo da un sacco di tempo perchè mi ispiravano Kim Tae Hee e il trailer che postò Zucu. Poi anche Lee ByungHun mi fece simpatia con i capelli lunghi e frangettosi/onduleggianti. Poi sono stata presa da una AllInfobia, per cui ho temuto di appallarmi a morte, e quindi ho lasciato perdere. Poi visto che si parlava pure della seconda stagione l'ho depennato dalla lista delle cose da vedere dopo aver provato in streaming i primi 3 minuti.
POI invece dispiaciuta per averlo "trattato male" gli ho dato una possibilità e ... dopo i primi 5/10 minuti che a parte il paesaggio budapestiano mi tentarono a chiudere nuovamente rapporti con il drama .... mi piacque!!!! Non mi ha annoiato e mi è piaciuto un sacco ByungHun, si è tolto di sopra in parte la AllIn fobia. Insomma però non so se lo continuerò allegramente o no :emu:
Vi faccio sapere prossimamente :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2010, 19:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io confesso di averlo lasciato.
La prima puntata mi ha annoiato, la seconda mi son fermata a metà.
Visto che ci sono serie che mi interessato di più, io passo...
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


... eppure che io sappia è visto con fervore da alcune giapponesanti convinta, che tendenzialmente han cattivi rapporti con la Corea. Qualcosa di buono lo avrà, forse!

Certo, se solo chi lo sta vedendo/lo vide avesse continuato a intervenire dicendo qualcosa..........! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2010, 00:08     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Ihihi continuo a dire qualcosa io! Sto quasi finendo di vedere la 2, e ti dirò ... continua a prendermi! E' action e romance ben miscelata! certo, per noi occidentali sarà pure qualcosa di visto e rivisto l'organizzazione segreta che protegge la nazione di nascosto e l'amore proibito tra 2 agenti segreti, però metteteci in più alcuni clichettini del drama coreano, tipo il triangolo amoroso, un intuibile passato doloroso, i cattivi bastardi e insomma, si fa un po' più avvincente di un film/telefilm occidentale. Poi nella due c'è un bacio potente :love:
Forse una possibilità gliela continuo a dare :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2010, 16:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Viste la 3 e la 4! Mi sono piaciute entrambe, soprattutto la 4 che mi ha tenuta col fiato sospeso...
Nella 3 nota d'onore
SPOILER (click to view)
sia alla scena d'ammore tra i due protagonisti, bello il loro viaggio in giappone e soprattutto caaaaaarinissima la ragazzetta giapponese innamorata di lui a prima vista :amor:

In una puntata piena d'ammore però non poteva mancare la scena d'azione.....con TOP! Ha fatto più morti lui che in tutte le 4 puntate del drama messe insieme :gnegne: In 3 minuti ha fatto una strage impressionante :amor: nella parte del Killer ripeto è perfetto! Chi lo reputava troppo giovane per il ruolo? Guardatelo e :cuute: :cuute: Bravissimo! Ho notato che però lui i vestiti se li porta da casa :gnegne: :gnegne: I vestiti e gli accessori che usa nel drama sono proprio i suoi HAHAHAHAHA, appena ho visto il suo anello a cappello ho fatto sta faccia :spavento: lo avevo visto proprio il giorno prima in un esibizione di un suo concerto :gnegne: Quindi abbiamo un Killer super fashion a rapporto :gnegne:


Nella 4:
SPOILER (click to view)
si ritorna alla puntata numero 1 finalmente, sappiamo cosa succede e purtroppo non si prevede nulla di buono! Il vicedirettore nasconde qualcosa, e non mi meraviglierei se fosse stato lui ad uccidere o commissionare l'uccisione dei genitori di Kim hyun joon..
La scena finale dell'amico che è andato ad eseguire gli ordini poi :sniff: Fare fuori il suo migliore amico deve essere una cosa atroce..il vicedirettore è un pezzo di merda!

Nella preview si capisce che però l'amico e la ragazza vogliono stare dalla sua parte, anche se si vede che l'amico continua ad inseguirlo per ucciderlo..chissa! La cosa che mi fa incazzare è che sicuramente il vicedirettore mette in mezzo che Kim Hyun Joon è una spia, lo si capisce sempre dalla preview :sniff: Maledizione :sniff:

Voglio più TOOOOOOOOOOOOP :sniff:

:gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutte le amiche.Ragazze la prima puntata di IRIS è pallosa e d una parte di essa si ripropone nella 6° o 7°puntata ma dalla seconda la musica cambia.Sono arrivata all'ottava ed è una cosa pazzesca.Prendetelo come una medicina a piccole dosi poi vedrete non potrete più farne a meno.Buon lavoro a tutte e lo auguro anche a me!A presto.

Ho visto l'ottavo episodio.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io l'ho iniziato ieri notte, e mi è piaciuta tanto!!! (sopratutto il protagonista XD)
è la prima volta che vedo un drama Koreano così diverso dai altri...
e scopro solo ora che il (mio) bel Lee Byung-hun, è stato nel fil G.I.Joe, (non lo avevo riconosciuto) dove mi è piaciuto davvero tanto...
questa serie mi ha preso... spero che i sub continuino bene e che torrent si affretti a scaricare..
posso dire di essere una fan di questo drama image
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 10:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


E' vero la protagonista coi capelli corti è piu bella di quella coi capelli lunghi non so i loro nomi è più forte mentre l'altra la trovo più dolce .KinAky dici quello che dico io?Anche l'altro attore che è in coppia con il nostro amatissimoByung è caruccio.LUI ha interpretato il drama PRINCESS LULU'.Le prime volte che l'ho visto non l'ho considerato poi vedendolo in altri drama sto apprezzando la sua bravura ed il suo charme.A presto!

Sono una IRIS dipendente.
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 10:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


io l'amico, non lo conosco proprio .... mi spiace, ma non è affatto ai livelli di Byung-hun (è figo, sexy, bravo... chi più ne ha più ne metta) image ..
lei se non erro, la sto vedendo in Temptation Of An Angel(non vorrei sbagliarmi) ma è l'infermiera.. giusto?? posso dire che lei non mi fà impazzire.. ma se c'è bene... se non c'è.. è uguale image ... non ce la vedo nella parte della profile... avrei messo una con un viso più.. come dire, serio? o più sicuro.. cmq per ora la sua parte lavorativa, non mi convince molro, invece LUI,(protagonista) è azzeccatissimo!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 13:26     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


No Kinkaky la protagonista femminile non è quella di TOAA, è Kim Tae Hee, che ha fatto anche NineTailed Fox e Love Story in Harvard, quell'attrice che dici tu di TOAA invece ha fatto Only You e Sang Doo, Let's Go To School
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 31/1/2010, 09:15     +1   -1




L'ho visto tutto...ho impeigato un po' di tempo, però.
Non è il solito drama leggero e spensierato, tutti ne passano di tutti i colori.

Non so dirvi se mi è piaciuto o no, mi ha dato solo fastidio il fatto che

ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE :annuncio:
SPOILER (click to view)
abbiano fatto schiattare il protagonista negli ultimi 3 minuti della serie....è morto come un fesso! E' stato indistruttibile per 19 puntate, e poi ???


Edited by tsukushi*makino - 3/2/2010, 16:31
 
Top
SYLLA
view post Posted on 1/2/2010, 11:22     +1   -1




Finito ieri sera: 20 puntate di patimenti, tradimenti e tristezze e poi...un finale a dir poco DELUDENTE... :pff: che ti fa pure venire l'inca**atura. :petr:


Capisco che la produzione ci abbia investito milioni, che di consegunza abbia dovuto, per recuperare le spese, far tanta (troppa) pubblicità. Capisco che a stò mondo vige la legge "batti il ferro finchè è caldo" e che è stato tutto predisposto per la realizzazione di un sequel che tra l'altro, secondo le news che ho letto, pare abbia tutt'altro plot e cast.

Ma un finale simile offende la ragione umana. 20 ore buttate via.

Nunziajo concordo pienamente con te ed aggiungo:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
abbiano fatto schiattare il protagonista negli ultimi 3 minuti della serie....è morto come un fesso! E' stato indistruttibile per 19 puntate, e poi ???

Non solo fanno schiattare il protagonista in modo così assurdo ma nemmeno hanno avuto la grazia di svelare almeno parte dei "misteri" che hanno turbato la visione del drama. Non pretendevo che sgominassero l'intera organizzazione dell'IRIS ma almeno che facessero capire certi "perchè" o che rivelassero l'identità di alcuni dei membri ai vertici dell'IRIS.


Come ho già letto in altri commenti, la storia è più o meno "già vista" con in aggiunta i cliché del classico drama coreano. Con un pò piu' di buon senso avrebbe potuto essere un drama non eccelso ma godibile. Invece..tanta cagnara per nulla. bha! :nonono:

:inchino:
 
Top
185 replies since 9/4/2009, 13:38   8354 views
  Share