DIC :: Forum ::

IRIS 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
kaory72
view post Posted on 4/11/2009, 14:54     +1   -1




Da quanto letto non mi sembra proprio che questo drama stia andando male.....anzi , spendono pure soldi per scaricare gli episodi.

@Misa tu hai continuato a vederlo? Di primo acchito, ho letto, non ti ha entusiasmato chissà quanto, ma volevo sapere se con l'avanzare delle puntate la situazione migliorava......è un drama che vorrei vedere e mi piacerebbe sentire la tua opinione o di chiunque lo stia vedendo per vedere se ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


per ora non ho preseguito, ma sono scettica, perchè vorrei prseguire Swallo the Sun e iniziare you're Beautiful (anche se non so se è il mio genere).
Questo bnon vorrei fosse troppo serio per i miei gusti, ma almeno una due puntate vorrei vederle prima di decidere,
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/11/2009, 20:44     +1   -1




Io direi che è un buon drama invece, almeno per quello che ho potuto vedere io nelle prime tre puntate (mi manca la quattro).

Lo trovo recitato molto bene e con un buon ritmo e una storia interessante. Ovviamente non è un drama sentimentale o allegro come quelli scolastici, ma è un pò diverso dal solito e io lo trovo un buon lavoro, almeno fin ora. Io lo consiglio.



(per le fan di TOP come me! ^^)
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 4/11/2009, 14:54)
Da quanto letto non mi sembra proprio che questo drama stia andando male.....anzi , spendono pure soldi per scaricare gli episodi.

@Misa tu hai continuato a vederlo? Di primo acchito, ho letto, non ti ha entusiasmato chissà quanto, ma volevo sapere se con l'avanzare delle puntate la situazione migliorava......è un drama che vorrei vedere e mi piacerebbe sentire la tua opinione o di chiunque lo stia vedendo per vedere se ne vale la pena.

Ma si ha anche superato il 30% con il sesto episodio..sta salendo il rating chissa..Posso capire che speravano in qualcosa di più (visto in quanto hanno investito) ma non possono manco affidarsi sugli ascolti visto che il drama va in onda su più canali :emu:

Io ho visto i primi due episodi, e nonostante non sia il genere dramoso che guardo di solito, a me ha preso e non ha annoiato! E il fatto che sia "serio" come diceva Misa per ora non pesa più di tanto..anche perchè c'è quella vena ironica che non guasta ^^
Tanto col primo episodio siamo gia preparati al peggio
SPOILER (click to view)
Kim Hyun Joon ha solo ricevuto un missile addosso :gnegne: quindi se è vivo è un miracolo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mah. Io vidi la prima puntata, e l'ho trovato piuttosto pretenzioso e al contempo telefonato.

Zucu, ma lo sai che c'è Jae Bin, parentesi? :emu: (scrissi Jae MIN per lapsus XD )

I personaggi sono tutti di un già visto esasperante, da lui che era scapestrato e geniale (flashback) a lui angsteggiante lupo solitario (presente), lei, perfetta e palinculo, della quale si invaghisce subito e che nasconde un segreto. Il migliore amico più sfigato che se la piglierà sempre in ciapet. Il tizio che lo assolda e che, presumibilmente,
SPOILER (click to view)
lo userà per i suoi turpi scopi gettandolo via come uno straccio vecchio quando li avrà eseguiti
- vd inizio puntata. La sagra del già visto.

Registicamente mi fece cacare. Benché visivamente sia bello, la regia per farsi fica traballa e va a scatti senza senso, anche nelle scene di non combattimento, giusto per "fare" tensione.

E no, si fa serio, ma non lo è. Solo io ho riso come una merda quando lui fa "l'imitazione" di Hulk a fine puntata?

Boccio!

P.s.: lui però è bono ed ha un corpo da statua greca.
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 7/11/2009, 00:14)
Zucu, ma lo sai che c'è Jae Bin, parentesi? :emu: (scrissi Jae MIN per lapsus XD )

leggi in alto al primo post :gnegne: era il motivo per cui aprii la discussione appena entrò nel cast :gnegne:

davvero lo bocci?
io spero di non rimanere delusa :lone: mi aspetto taaanto da questo drama :lone:
ma a parte kalla, misa e miho, nessuno ha visto qualche ep? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io e Grace e lo abbiamo anche commentato :gnegne: Grace il primo episodio..io due e sinceramente a me piace!
Non so Kalla che drama abbia gia visto con questi stessi personaggi, ma per me è diverso dal solito drama che vedo ^_^
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


magari intendeva in generale, non solo nei drama!
visto che è un genere che nei film solitamente prediligo, spero non che non puzzi di già visto anche a me :nfg:
mi conviene vederlo in questo periodo che sono particolarmente di bocca buona e meno critica del solito :gnegne:

ps. non chiedermi perchè vi ho saltate perchè non lo so nemmeno io :gnegne:
e dire che il tuo l'avevo anche appena letto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sì intendevo che è identitico a MOLTI film/telefilm occidentali e non con lo stesso tema base che vidi in passato! E lo so perché è un genere che prediligo, quindi ne vidi :gnegne: *

Comunque non lo continuerò, per sta stagione punto su un altro cavallo! :corre:

* aggiungo pure che mi irrita che sia sponsorizzato come "oddio che cosa mai vistaaaa". Ma va lààà. :gnegne:

:amor: ah sia chiaro che rispetto le opinioni di tutte!
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
* aggiungo pure che mi irrita che sia sponsorizzato come "oddio che cosa mai vistaaaa". Ma va lààà. :gnegne:

Ma in effetti pare assurdo ma è così..Per un drama coreano è davvero cosa mai vista :gnegne: e credo che è anche questo uno dei motivi (cosa che hanno detto) sul fatto che il rating è basso (che poi il 30% per me non è basso :gnegne: ma forse per quello che hanno investito si aspettavano qualcosa di più).
Probabilmente ragioniamo in un ottica occidentale.. "Gia visto"..ma per un drama è una novità..
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:52     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


per me è stato troppo esageratamente pompato e sponsorizzato.
A me la prima puntata ha detto poco, come ho già scritto.
L'altro drama che ho provato (Swallow the Sun) anche se sa di già visto mi ha intrigato di più.

Magari poi con il tempo la storia potrebbe piacermi di più...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


IRIS avrà una seconda stagione ma la big Star Lee Byung-heon non sarà presente.

Dramabeans: Lee Byung-heon won’t star in IRIS sequel
 
Top
kaory72
view post Posted on 30/11/2009, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 30/11/2009, 13:45)
IRIS avrà una seconda stagione ma la big Star Lee Byung-heon non sarà presente.

Dramabeans: Lee Byung-heon won’t star in IRIS sequel

Questo è un grosso deterrente alla visione della seconda serie..Lee Byung-heon :sbrill: :sbrill: era uno dei motivi principali per cui iniziare a vedere questo drama.
Ma gli altri attori, invece, sono stati tutti riconfermati? Forse parteciperà qualche altro noto attore?

Comunque, al momento, ho ancora tutta la prima serie, che spero di visionare quanto prima, per bearmi con la sua recitazione
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


dalla news di jb sembra che si parli di una possibile seconda stagione ma che non sia ancora confermato, o sbaglio?
CITAZIONE
KBS’s spy drama IRIS had announced a high possibility that a second season would be produced

imho non se ne fa niente come al solito :emu: a maggior ragione che il protagonista non sarà presente.

ma mai dire mai! io spererei in una seconda serie con jung joon ho protagonista :ghgh:
 
Web  Top
185 replies since 9/4/2009, 13:38   8354 views
  Share