DIC :: Forum ::

IRIS 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 20:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2009, 20:49)
ma sono già
SPOILER (click to view)
Lee Byung Hun e Kim Tae Hee??? o lei è un'altra? :booh:
in ogni caso cariiiiiiini *_*

Zucula lei è

SPOILER (click to view)
proprio Kim Tae-hee :cuore: il già mi ha fatto morire :gnegne:


Grace hai ragione, si vede proprio che hanno investito benissimo sul drama e ogni puntata davvero da l'impressione di una pellicola cinematografica :corre:
E si hai ragione, mi è parso di capire anche a me che (almeno la prima puntata) c'è la componente comedy che non fa mai male :tw:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 19/10/2009, 21:11)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/10/2009, 20:49)
ma sono già
SPOILER (click to view)
Lee Byung Hun e Kim Tae Hee??? o lei è un'altra? :booh:
in ogni caso cariiiiiiini *_*

Zucula lei è

SPOILER (click to view)
proprio Kim Tae-hee :cuore: il già mi ha fatto morire :gnegne:

:gnegne:
ma perchè in teoria
SPOILER (click to view)
doveva esserci un triangolo tra lei e i 2 quarantenni :gnegne:
al mio povero jung joon ho non gliela fa credere nemmeno per un pochetto? :sniff: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mamma mia anche a me ispita tanto questo drama, che belle sequenze.
Sub sub forza speriamo di avervi presto nelle nostre manine *_*
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Misa @ 19/10/2009, 22:07)
mamma mia anche a me ispita tanto questo drama, che belle sequenze.
Sub sub forza speriamo di avervi presto nelle nostre manine *_*

Misa io andreai a controllare se fossi in te :tw:

So che non dovevo ma, ho visto i 6 minuti di TOP nella terza..e no raga, ma io confermo che TOP nei panni del Killer è azzeccato..E' di una cattiveria quel ragazzo, freddo e impassibile..bravissimo a mio avviso :pecche:
SPOILER (click to view)
secondo me lui sì che nei panni di uno spronzo col cuore di panna ci farebbe sciogliere tutte :pecche: ma è un altro discorso


Chi è interessato alla visione di questi fantomatici 6 minuti :tw:

SPOILER (click to view)


 
Top
Miho-chan
view post Posted on 21/10/2009, 22:36     +1   -1




Questo video è la conferma, secondo me, che T.O.P è più che perfetto in questo ruolo! :sbrill: :sbrill:

In questi sei minuti, sempre troppo brevi per i miei gusti, rende alla perfezione il personaggio ed è davvero convincente.....(oltre che bellissimo!! Mi farei mal menare anch'io da lui! :joy: :joy: )

SPOILER (click to view)
Secondo me c'è qualche legame tra il protagonista e TOP.....una mia impressione... :smoke: < TOP XD


 
Top
Miho-chan
view post Posted on 22/10/2009, 12:21     +1   -1




Ieri sera ho visto il primo episodio (visto che un tuono a mo di bomba mi ha fatto saltare tutto in casa :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: )

Molto bello e coinvolgente!!La trama prende parecchio e è davvero fatto e recitato molto molto bene!!

Aspetto che lo vediate anche voi per commentare meglio!

Voglio i sub della dueeeee!!! :corre: :corre:
 
Top
GraceF
view post Posted on 22/10/2009, 12:31     +1   -1




Premesso che gli ultimi 10 minuti o giù di lì, sono stati proprio una figata e per cui non sono estremamente lucida, come si sarà capito ho appena finito di vdere la prima puntata di questo drama che ha davvero delle buone premesse, anche se non mi voglio sbilanciare troppo :lalala: non ho tempo per fare un vero e proprio commento perchè devo uscire, comunque per ora l'impressione generale è buona :love:
Unica pecca per me è stato
SPOILER (click to view)
il flashback del protagonista, Hyun Joon, dopo che crolla a terra, e che di per sè costituisce il primo episodio... non mi piace particolarmente quando il drama parte dal flashback :sniff: non dal primo episodio :sniff: ma vabbè :patpat:
Mi è piaciuto vedere il rapporto tra il Hyun Joon e l'amico Sa Woo, e sinceramente spero che alla fine non diventino nemici...

Ultima cosa prima di scappare, ma quant'è pallido Jung Joon Ho??!!! :spavento: Va bè avere un po' di pancetta (che poi non è neanche una vera pancetta), ma nelle scene a torso nudo mi stupivo di quanto fosse pallido :spavento: che prenda un po' di sole, che poi accanto a Lee Byung Hun sfigurava proprio :nfg:
Vabbè quest'ultima era per la rubrica "commenti inutili", se stasera ho tempo (ma soprattutto me ne ricordo :nfg: ) cercherò di fare un commento più esaustivo :amor:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Iris bed scene too hot for broadcast television

IRIS = DRAMA DELL'ANNO!

Figoni, alliccate, gente figa! Evviva!!! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 24/10/2009, 14:54)
Iris bed scene too hot for broadcast television

IRIS = DRAMA DELL'ANNO!

Figoni, alliccate, gente figa! Evviva!!! :gnegne:

Tutto ciò che una doramista vorrebbe vedere insomma :gnegne: :gnegne:
Kalla ti sei vista la prima puntata?
Io aspetto il Nocturnino che anche lui sto drama se lo vuole vedere :nfg: :tw: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


waaaaaaaaaaaaa :love:
W IRIS e le sue HOT BES SCENES :hua:
non ci resta che aspettare il 24 ottobre per vedere la versione integrale :love: (sperando che qualcuno la renda disponibile in rete :emu: )

io mi sono ripromessa giusto un paio di settimane fa di non seguire più drama in corso :pecche: non posso ricascarci così presto :bwa: non tentatemiiiiiiiii che voglio aspettare almeno il giro di boa XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Noctu, sto aspettando che asian world mi faccia vedere in quanto subbano la serie. No perché.... vd Sottotitoli italiani :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 24/10/2009, 15:13)
Noctu, sto aspettando che asian world mi faccia vedere in quanto subbano la serie. No perché.... vd Sottotitoli italiani :corre:

Si lo so :hua: :hua: e pare che il tipo ( :amor: grazie mille :gnegne: :gnegne: ) andrà pure di pari passo coi subbini inglesi..Quindi Zucuuuuuuuuuuuu seguilo con noiiiiiiiiiiiiiiiii che te lo miri pure in italiano :amor: pensa a quanto ammore *e violenza* ci sarà qui :corre:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 25/10/2009, 19:17     +1   -1




A me il primo episodio ha entusiasmata!! Aspetto con ansia i sub del secondo!!

Sarà forse per la trama un pò diversa dal solito, che forse ricorda più un film che un drama, ma è davvero coinvolgente e appassionante! Non mi ha annoiata nemmeno per un minuto.
Il protagonista è molto bravo, recita bene e ha proprio un fisico mika male per l'età!:huhuhu: , sebbene io attenda la comparsa di T.O.P come un assetato spera di vedere acqua nel deserto! (che esagerata :mhuaua: )
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
Il protagonista è molto bravo, recita bene e ha proprio un fisico mika male per l'età

è che ancora negate l'evidenza fissandovi con la gente imberbe, ma l'età migliore degli uomini, e degli uomini dei drama in generale, è quella che va dai 30 ai 40 circa :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questa sera mi son data ai drama d'azione. prima Swallow the Sun e poi il primo episodio di IRIS.
Che dire...sicuramente ha una regia molto accurata, scenari bellismi (Budapest *_*) e una trama che intriga molto.

Sarà cmq che ho visto due drama di azione in una sera ma l'inizio di entrambi è stato uguale

SPOILER (click to view)
scena di combattimento, armi, situazione di pericolo o presunta morte --> flashback


Però finora quello che mi è rimasto più impresso è

SPOILER (click to view)
la dentiera della protagonista Kim Tae He :spavento: :spavento:

image

Scusate a voi piacerà ma accidenti che cosa inguardabile in bocca, sfida Bae :gnegne:! Se sono i suoi denti originali (e non credo visto il colore) poteva rifarseli, se glieli hanno rifatti o ricoperti, come credo, hanno lavorato malissimo.


però che bella mostra di fisici! Sia il protagonista (concordo il pieno con kalla che gli uomoni dai 30 ai 40/45 sono perfetti :tw: ) sia gli altri cui con fa allenamento :sbav:

Ora proseguo...anche se la parte universitaria della storia mi sta un po' annoiando...
 
Top
185 replies since 9/4/2009, 13:38   8354 views
  Share