DIC :: Forum ::

IRIS 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2009, 18:21     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io Kim Tae Hee la sto adorando in Love Story In Harvard, dopo averla conosciuta in Nine Tailed Fox, non mi dispiacerebbe rivederla anche qua
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 5/9/2009, 03:28     +1   -1




CITAZIONE
andrà in onda dal 14 ottobre ed erediterà lo slot di Take care of the young lady (quindi quello del mercoledì e giovedì sera)... manca poco più di un mesetto

Grazieeeeee!! Mamma mia devo aspettare così tanto?? non so se ce la farò! VOGLIO TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP! :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 5/9/2009, 11:11     +1   -1




Wow....Top con il pistolone :cuute:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/9/2009, 11:27     +1   -1




CITAZIONE
Wow....Top con il pistolone :cuute:

:nfg: si comincia a degenerare...quest'uomo porta alla follia!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 9/9/2009, 12:27     +1   -1




è uscito la locandina ufficiale di IRIS!!!

image

mamma che bella!! Peccato che T.O.P si vede poco!! :nonono:
Cmq lo attendo appiccicata al pc!
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 23:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Uscito il primo episodio, posso dire che non ho capito molto...
TOP non si è visto...
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 15/10/2009, 00:02     +1   -1




Ma davveroooooooooo! Ci vogliono far soffrire..... :bwa: :bwa: :bwa:

Cmq domani me lo scarico!
Grazie
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Gli ascolti della prima puntata erano molto alti, ben 24,5% , ma la seconda conferma che questo drama è veramente un successo, stiamo gia a ben 25,3%.. Io non vedo l'ora di iniziarlo! Chi lo segue commenti! :wub:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io ho visto alcuni pezzetti (ovviamente raw) della prima puntata e... che figata, cribbio!
si vede che hanno investito mooooolti soldi in questo progetto... e poi gli attori sono davvero in gamba e con un'espressività pazzesca :respect:
sono curiosa di vedere jung joon ho in un ruolo così diverso da quello con cui l'ho conosciuto :cuute:
chi per ora mi ispira meno (anche se ancora non l'ho visto all'opera quindi posso sempre ricredermi XD) è proprio TOP... lo vedo troppo giovane e inesperto per un ruolo importante come quello del "cattivo" di turno...
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
chi per ora mi ispira meno (anche se ancora non l'ho visto all'opera quindi posso sempre ricredermi XD) è proprio TOP... lo vedo troppo giovane e inesperto per un ruolo importante come quello del "cattivo" di turno...

Secondo me potrebbe stupire..Alla fine se gli hanno dato questo ruolo un motivo ci deve essere.. TOP nei panni del cattivo secondo me ci è nato, sia espressivamente parlando, fisicamente e poi a voce, quando parla ti UCCIDE..
Spero che non ci deluda..A quanto ho capito lui compare solo per 48 secondi nella seconda puntata, una specie di entrata ad effetto? Chissa :gnegne:

Vi posto il video dove praticamente fa vedere la comparsa di TOP nell'episodio 2..



Questo è tutto TOP nell'episodio :gnegne: nessun pezzo in meno :gnegne:
Dice praticamente una frase XD
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 16/10/2009, 13:49     +1   -1




Io stasera lo guardo e poi vi so dire, ma dagli spezzoni che ho visto, promette molto bene!! Mi sembra una storia molto interessante e avvincente!! :cuute: :cuute:

CITAZIONE
chi per ora mi ispira meno (anche se ancora non l'ho visto all'opera quindi posso sempre ricredermi XD) è proprio TOP... lo vedo troppo giovane e inesperto per un ruolo importante come quello del "cattivo" di turno...

Beh non direi, anzi T.O.P , con la faccia che si ritrova ( e che faccia :love: ), è piuttosto adatto. Poi non è il primo drama in cui recita e in cui fa la parte del ribelle( Ha fatto anche I'AM SAM proprio con Min Ho). Secondo me riuscirà bene, speriamo solo gli diano un pò più di spazio....

 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 18:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma guardate, io lo spero! questo drama lo aspetto da mesi e ho le aspettative alle stelle :love:
mi auguro faccia un buon lavoro, ma PER ORA da foto e spezzoni di drama (trailer e questo video postato da te) a me sinceramente non fa affatto paura, anzi. :sorry:
imho il ruolo del cattivo è il più difficile in assoluto quindi mi aspettavo un attore sicuramente più grande d'età (anche vista quella degli altri che è tra i 30 e i 40) e con magari più gavetta alle spalle (non dico che sia alla sua prima esperienza, ma sicuramente è la prima volta che interpreta un personaggio "impegnativo").
spero mi stupisca! :olè:
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 16/10/2009, 19:42     +1   -1




Beh non dico che faccia paura, ma la faccia da schiaffi ce l'ha!! :mhuaua:

Certo è molto giovane rispetto al resto del cast, ma bisogna vedere un pò come saprà dar vita al suo personaggio. Magari avevano necessità di uno giovane per ragioni di copione. Ci sono tanti fattori che possono aver spinto i produttori a fare questa scelta. (Ovviamente il suo nome e il suo background sono servitianche come pubblicità, non lo nego).Ma magari lo sviluppo della storia del personaggio potrebbe rivelare delle sorprese, chi lo sa. Sii possono fare centinaia di ipotesi.

Io credo solo che ha l'aspetto giusto per fare il killer freddo e spietato. Ha un apparenza piuttosto dura, e un aria della serie "ti spiezzo in due" per questo dico che lo trovo adatto.

Cmq bisognerà solo vedere per giudicare. Non possiamo dire nulla finchè non guardiamo le prossime puntate!!

Io speroc he non mi deluda! Confido molto in lui e in questo drama in generale!!!

Facciamo tutte il tifo per Iris!!! :olè: :olè: :olè:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 23:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma si anche perchè credo che non sia il cattivone! Penso sia solo un killer assoldato dal vero cattivone di turno :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/10/2009, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 17/10/2009, 00:48)
Ma si anche perchè credo che non sia il cattivone! Penso sia solo un killer assoldato dal vero cattivone di turno :gnegne:

Ma pure se lo fosse, con quello sguardo che si ritrova, quel ruolo gli starebbe a pennello!
E poi, TOP ha già fatto dei ruoli da cattivo in alcuni MV :shifty:
 
Top
185 replies since 9/4/2009, 13:38   8354 views
  Share