DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:wub: Visto pure io l'ottavo!
Questo probabilmente è stato l'episodio più "buonista" insieme al primo: la vicenda di Sho e del padrone dell'orfanotrofio è stata un pochetto patetica e allungata (ma probabilmente l'ho percepita così perchè non c'è stato molto movimento per quanto riguarda gli altri "figlioletti"), ma in fondo mi è piaciuta lo stesso!

:gnegne: Sono stati STUPENDI i due siparietti in cui si immaginano prima
SPOILER (click to view)
la famiglia in versione teppista e poi in versione host! Erano fantastici :love:


CITAZIONE (KaedeChan @ 8/6/2009, 09:24)
SPOILER (click to view)
alla fine il cattivo è il tizio, lì, quello che sembrava tanto buonino

:smoke: Come temevo... però sai che secondo me non è ancora detta l'ultima? Mi aspetto che
SPOILER (click to view)
tiri fuori dal cilindro la spiegazione che gli meteva i bastoni tra le ruote per renderli più unito o qualcosa del genere...


CITAZIONE
sho in effetti
SPOILER (click to view)
sembra avere una cottarella per chisato, idem takeru, visto quello che succede alla fine e vista la preview del nono episodio

:love: a me piacciono da morire! Intendo
SPOILER (click to view)
Chisato e Sho insieme! Mi è piaciuta un sacco la fine di quest'episodio!

:gnegne: alla fine fine tutti quanti
SPOILER (click to view)
tranne forse Fuu e Akira, si sono innamorati di Chisato! ... però Takeru forse la vede in maniera più "paterna", chissà...


CITAZIONE
io sto ancora cercando di capire dove effettivamente vogliono andare a parare tutti... :\

Dopo aver visto le anticipazioni della 9, credo ormai di aver intuito quale sarà la direzione: se per i primi 8 episodi la theme era "creiamo una famiglia", adesso
SPOILER (click to view)
che uno dopo l'altro gli obblighi vengono raggiunti, credo proprio che si passerà alla tematica "i figli crescono e devono lasciare il nido per poter mostrare le proprie capacità e la propria individualità".
Se ne andrà Takeru, e poi molto probabilmente nei due episodi che rimarranno pure gli altri -tranne magari Akira... ed eventualmente Sho se ci sarà il lieto fine tra loro-

Però anche se mi sembra un po' triste, non mi dispiacerebbe se andasse così, con magari
SPOILER (click to view)
la parentesi domenicale in cui tutti tornano a casa o qualcosa del genere :cuute:

:gnegne: mi sto facendo troppi film mentali?
 
Top
florentyna
view post Posted on 8/6/2009, 17:13     +1   -1




CITAZIONE
mi sto facendo troppi film mentali?

per niente... con questo tipo di drama ci vuole poca immaginazione per il finale... anche perche sicuramente finisce bene :clap: ... non come i kdrama che le tragedie arrivano quando meno te lo aspetti... :sweat:
Lei mi sembra troppo carina... non mi piace metterla insieme ad uno dei fratelli perche sembra che faccio preferitismi... e a ma piacciono tutti :shy: (figoni del genere, dove li vai a cercare)... anche l'harry potter mi sembra tenero :hua: ... anche se non troppo :pecche:
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: waah, visto il nono episodio!
Assolutamente adorabile pure questo! Mi sono davvero affezionata a questo drama!
Takeru :sniff:
SPOILER (click to view)
secondo me ha fatto la cosa migliore, ma probabilmente se mi fossi trovata nei panni di Chisato, pure io avrei pensato per un attimo di mandare tutto all'aria e restare così... almeno tutti insieme!

Però, com'era da aspettarsi, siamo giunti al passo successivo, al
SPOILER (click to view)
"lasciare il nido" e davvero non mi stupirebbe se altri lo imitassero e sto pensando in modo particolare a Masaru!

La scena della lotta con i costumi da ragby è stata davvero Hanakimiesca! Mi è piaciuta un sacco :gnegne: :gnegne:
E mi è piaciuta tanto pure la scena in cui il piccolo Harry Potter :cuute:
SPOILER (click to view)
si fa regalare il cappotto da yakuza :cuute: grande Takeru

Mentre adesso... colpo di scena!
SPOILER (click to view)
Pure la signora avvocato tramava alle loro spalle (anche se secondo me non è detto che all'ultimo non lo metta in quel posto al segretario, ecco) e sono stati sfrattati! :spavento:

:corre: Attendo il prossimo!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 22/6/2009, 16:40     +1   -1




Visto il decimo episodio o_o;;

Ovviamente la situazione alla Miracle è assurda.
SPOILER (click to view)
Tokita che si autoproclama presidente della Miracle, ma con che metodi? va bene che non conosco le leggi giapponesi, ma questo sa davvero di assurdo.. :\


Inoltre escono cosette interessanti riguardo a Chisato, anche queste forse shockano un po', ma diciamocela, c'erano sin dall'inizio cose che non quadravano, ed infatti
SPOILER (click to view)
Ecco che Chisato si ritrova ad esser figlia di Shinzo. Machesorpresa! ed ora come farà Fuu? :P vabbè, forse era l'unico non attratto in quel senso da lei.. forse eh! alla fine sarebbero fratelli...


La cosa che mi ha un po' fatto imbestialire, è che è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno.
SPOILER (click to view)
Infatti gli spronzi degli amici del net cafè, si sono fatti fregare tutti e cercano quindi di buttar fuori casa Chisato e fratelli (beh, ormai non si può più parlare di "figli", visto cosa si è scoperto), senza però consultare lei prima.


Ad ogni modo, nella preview dell'ultima puntata, non si scorge molto, se non che, appunto
SPOILER (click to view)
Tutti lasceranno il nido, probabilmente si ricapitoleranno tutti i "Mothering goals" e tanti saluti.


Speriamo sia una fine decente almeno!
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 17:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ieri ho terminato le ultime tre puntate di questo drama e devo dire che l'ho trovato carino! Come già detto in precedenza non è nulla di particolarmente impegnativo :tw: ma si fa guardare con piacere e divertimento.

Alla fine si è svelata
SPOILER (click to view)
la vera natura di Tokita Shuji, che è un gran cattivone :porc: che cerca in tutti i modi di portar via ai ragazzi la Miracle. Minacciandoli per farli andar via da castello però ottiene il risultato inverso ed i baldi giovanotti cercano di difendere con tutte le loro forze quella che ormai considerano la loro "casa"! :fight:


Sicuramente alcune scene sono veramente paradossali, ma servono a strapparti anche qualche sorriso :huhuhu:

Inoltre quando sembra che tutto sia arrivato alla scenena finale
SPOILER (click to view)
ed i ragazzi vanno ogniuno per la sua strada lasciando Chisato piangente e sola al castello, in realtà cambiano presto idea e tornano tutti a casa consapevoli di non potersi ormai separare in quanto "famiglia" (un po' strampalata ma sempre di famiglia si tratta :tw: )


E che dire di Sho e Chisato? :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Lui che dopo aver incontrato la sua ex che gli fa capire che si è innamorato di qualcuna (ma chissà di chi?? :huhuhu: ) torna a casa da Chisato... e qui potevano metterci una bella scenetta romantica, no?? E invece nulla :buu:


In sintesi è un drama di gradevole e divertente visione :dance:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 22/6/2009, 17:40)
Ovviamente la situazione alla Miracle è assurda.
SPOILER (click to view)
Tokita che si autoproclama presidente della Miracle, ma con che metodi? va bene che non conosco le leggi giapponesi, ma questo sa davvero di assurdo.. :\

:gnegne: non mi sembra proprio il caso di star a guardare i risvolti legali! E' ovvio che non c'è nessuna pretesa di veridicità!

CITAZIONE
Inoltre escono cosette interessanti riguardo a Chisato, anche queste forse shockano un po', ma diciamocela, c'erano sin dall'inizio cose che non quadravano, ed infatti
SPOILER (click to view)
Ecco che Chisato si ritrova ad esser figlia di Shinzo. Machesorpresa! ed ora come farà Fuu? :P vabbè, forse era l'unico non attratto in quel senso da lei.. forse eh! alla fine sarebbero fratelli...

Io speravo non venisse fuori proprio quello, comunque la tematica
SPOILER (click to view)
incesto o similia
ce l'hanno risparmiata! :beota: Meno male!

CITAZIONE
Speriamo sia una fine decente almeno!

:wub: a me è piaciuta!

CITAZIONE (Stellabc @ 9/7/2009, 18:44)
Ieri ho terminato le ultime tre puntate di questo drama edevo dire che l'ho trovato carino! Come già detto in precedenza non è nulla di particolarmente impegnativo :tw: ma si fa guardare con piacere e divertimento.

Son d'accordissimo!

CITAZIONE
Alla fine si è svelata
SPOILER (click to view)
la vera natura di Tokita Shuji, che è un gran cattivone :porc: che cerca in tutti i modi di portar via ai ragazzi la Miracle. Minacciandoli per farli andar via da castello però ottiene il risultato inverso ed i baldi giovanotti cercano di difendere con tutte le loro forze quella che ormai considerano la loro "casa"! :fight:

:cuute: però poi
SPOILER (click to view)
fa il bravo pure lui!


CITAZIONE
Sicuramente alcune scene sono veramente paradossali, ma servono a strapparti anche qualche sorriso :huhuhu:

Le citazioni di Star Wars e ad Hanakimi sono state fenomenali! :gnegne:

CITAZIONE
Inoltre quando sembra che tutto sia arrivato alla scenena finale
SPOILER (click to view)
ed i ragazzi vanno ogniuno per la sua strada lasciando Chisato piangente e sola al castello, in realtà cambiano presto idea e tornano tutti a casa consapevoli di non potersi ormai separare in quanto "famiglia" (un po' strampalata ma sempre di famiglia si tratta :tw: )

:sniff: a me questa scena è piaciuta tanto!
In fondo, non vedevo perchè
SPOILER (click to view)
avrebbero dovuto andarsene tutti SUBITO.
Adesso possono godersi il nuovo rapporto che si è instaurato tra tutti, e poi, più avanti, quando saranno pronti, ognuno prenderà la sua strada.
:nonono: E poi Akira non merita di tornare da qualla donnaccia della vera madre, tzè!


CITAZIONE
E che dire di Sho e Chisato? :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Lui che dopo aver incontrato la sua ex che gli fa capire che si è innamorato di qualcuna (ma chissà di chi?? :huhuhu: ) torna a casa da Chisato... e qui potevano metterci una bella scenetta romantica, no?? E invece nulla :buu:

:buu: Io avevo graaaandi speranze. Sob.
SPOILER (click to view)
:porc: va bene che ci avete fatto capire che è tutto pronto per la love story, ma... almeno una dichiarazioncina decente fatecela!!


CITAZIONE
In sintesi è un drama di gradevole e divertente visione :dance:

Oh yes!
Io lo consiglio perchè se già i primi episodi mi erano parsi carucci, proseguendo migliora sempre più! E' ricco di scene buffe e di scene toccanti: non colpirà i più cinici magari, ma a me qualche lacrimuccia è scappata pur non avendo esattamente un cuore caldo, quindi secondo me può colpire tutti! :cuute:
:corre: Guardatelo!
 
Top
lakelady
view post Posted on 19/7/2009, 22:17     +1   -1




Finito qualche giorno fa!

Ebbene senz'altro è un drama carino che ti fa passare piacevolmente il tempo però forse poteva essere più divertente di come poi è risultato.
Senz'altro propone diverse gag simpatiche:
SPOILER (click to view)
tipo la schiera di fidanzate di Fuu :gnegne:
ah sì che poi lui doveva essere il playboy della situazione ma alla fine a parte un paio di puntate non se ne parla molto, peccato perchè aveva stoffa Kaname Jun per la parte,
e le scenette che girano attorno alla sauna :gnegne: la voglio anch'io la sauna in casa, senza la tele con la cascata però


Il castello di cartapesta: credo di essere l'unica a cui non piaceva... :mhuaua:
SPOILER (click to view)
l'apertura del passaggio segreto alla fine , per non parlare degli smottamenti in molte puntate :gnegne: non hanno certo contribuito a farmi pensare "oh ma che bel posto dove vivere, così divertente!" sono troppo seria io, forse


Chisato/Horikitty: io non ho ancora capito fino in fondo se la Horikita mi piace o meno come attrice però il suo personaggio qui è carino, non da farmi prendere una sbandata di simpatia per lei ma carino. Non ho capito bene perchè han continuato a farla vestire come quando era senzatetto fino all'ultima puntata :gnegne:
SPOILER (click to view)
mi dava l'idea di sentirsi fuori posto anche quando ormai da trama non doveva sentircisi più


I sei fratelli
Di Kaname Jun/Fuu ho già detto, alla fine forse dei 6 era quello che preferivo, anche se il suo personaggio potevano approfondirlo meglio.. mmm mi sa che vale per tutti , comunque non credo che l'intento del drama fosse l'approfondimento psicologico quindi pazienza! :beota:

Mukai Osamu/Sho : anche qui ok, fa l'host
SPOILER (click to view)
c'è la spinosa questione del figlio
, molto carino :wub: , insomma se la storia dei 6 fratelli era per riunire dei bei ragazzi e metterli in situazioni assurde lui era nel posto giusto
SPOILER (click to view)
dolce è anche la storia d'amore con Chisato, potevano farglielo dire a voce un po' più alta a lei che si poteva tranquillamente dichiarare e che sarebbe stato il suo 24° (o 23° non mi ricordo) successo! Impara Stefi: mai aspettarsi dichiarazioni esplicite in questi drama! :pecche:


Okada Yoshinori/Takeru :sbrill: io amo questo attore :sbrill: ci stava benissimo nella parte di teppista "alla tua età fai ancora parte di una gang" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Il suo rapporto con Sho - anche se non è questa gran botta di originalità-è una delle cose meglio riuscite del drama secondo me :amor:

Yamamoto Yusuke/Masaru: dà vita a delle scenette divertenti! :mhuaua: all'inizio era un po' eccessivo ma una volta
SPOILER (click to view)
"guarito" dal suo problema comincia ad essere più misurato; mi faceva una gran tenerezza la sua storia familiare e il suo affetto/innamoramento per Chisato


Seto Koji/Satoru: come il precedente ci sono molte scene in cui mi ispira tenerezza ma in certi casi le sue reazioni sono un po' troppo scontate
SPOILER (click to view)
il modo in cui Chisato lo tira fuori dalla sua stanza poi...troppo semplicistico ma anche qui, come dicevo, il drama non mette l'accento sull'introspezione psicologica: è tutto un po' fuori dalle righe quindi alla fine anche se la leggerezza mi infastidisce, non ci si poteva aspettare chissà cosa


Akira: il ragazzino, al contrario di molte a me non piaceva, troppo stereotipato il personaggio
SPOILER (click to view)
mi faceva sorridere solo il fatto che si addormenta alle 21 in punto :gnegne:
e molto forzato chi lo interpreta, forse sono crudele perchè è così giovane e ha un sacco di strada da fare ancora, quindi lo aspetto, magari se andrà avanti a recitare migliorerà.

La cosa più negativa comunque per me sono tutti quei discorsi un po' melensi sulla famiglia, sul padre
SPOILER (click to view)
Shinzo che prima sembra buonissimo poi si scopre che tutti i figli "adottivi" lo odiano e sembra colpevole delle cose peggiori , poi si riscopre che invece aveva le sue ragioni per agire così etc etc....
, i "mother goals", i sei fratelli che odiano Chisato che dovrebbe fare loro da madre e gliene combinano di ogni per farla andare via
SPOILER (click to view)
e poi ovviamene le si affezionano e fanno di tutto per proteggerla
, insomma come ho già ripetuto non è che mi aspettassi chissà che profondità però certe scene mi hanno proprio scocciato per quanto erano prevedibili.
SPOILER (click to view)
L'apice di tutto ciò per me è la ricerca del tesoro del castello :buu: non per la cosa in sè che era anche divertente ma per quello che implica e per come finisce, con il "cattivo" che rinucia perchè loro decidono di mettere al primo posto in fatto di essere una famiglia e blablabla...
magari sono insensibile io, non vi offendete eh!

Comunque in conclusione secondo me è un drama che intrattiene piacevolmente, che ha qualche bella trovata e altre meno ma nel complesso abbastanza divertente e simpatico.

Una menzione d'onore alla cameriera :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
il viaggio che fa dopo essere stata battuta da Chisato a braccio di ferro è stata una delle cose che mi ha fatto più sganasciare
e all'avvocatessa che spunta sempre dal nulla :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma anche al padre farabutto di Chisato e agli amici fuori di cervello dell'internet cafè :mhuaua:

Scusate per l'abuso del tag spoiler :inchino:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 16:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 19/7/2009, 23:17)
Ebbene senz'altro è un drama carino che ti fa passare piacevolmente il tempo però forse poteva essere più divertente di come poi è risultato.

Sono d'accordo, ma tu non hai trovato una decisa risalita della qualità tra i primi e gli ultimi episodi, anche in termini di comicità? Solo a me è parso che migliori di puntata in puntata?

CITAZIONE
e le scenette che girano attorno alla sauna :gnegne: la voglio anch'io la sauna in casa, senza la tele con la cascata però

:gnegne: erano stupende! Non avevano alcuna utilità, però erano forti! Pure io la voglio!

CITAZIONE
Il castello di cartapesta: credo di essere l'unica a cui non piaceva... :mhuaua:

Ma da una parte hai ragione tu, nel senso che viverci per davvero sarebbe proprio... sfiancante! Cioè, torni a casa stanca stracchina e devi rispondere ad un interrogatorio per aprire la porta! :mhuaua:
Però nella finzione secondo me era essenziale per il clima giocoso!

CITAZIONE
Non ho capito bene perchè han continuato a farla vestire come quando era senzatetto fino all'ultima puntata :gnegne:

:gnegne: :gnegne: oddio ma hai ragione!! Non ci avevo fatto caso! Chissà perchè, in effetti? :mhuaua: poveretta!


CITAZIONE
Di Kaname Jun/Fuu ho già detto, alla fine forse dei 6 era quello che preferivo, anche se il suo personaggio potevano approfondirlo meglio..

:pyu: in effetti purtroppo non ha avuto abbastanza scene... sigh

CITAZIONE
Okada Yoshinori/Takeru :sbrill: io amo questo attore :sbrill: ci stava benissimo nella parte di teppista "alla tua età fai ancora parte di una gang" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Il suo rapporto con Sho - anche se non è questa gran botta di originalità-è una delle cose meglio riuscite del drama secondo me :amor:

:amor:

CITAZIONE
Yamamoto Yusuke/Masaru: dà vita a delle scenette divertenti! :mhuaua: all'inizio era un po' eccessivo ma una volta
SPOILER (click to view)
"guarito" dal suo problema comincia ad essere più misurato; mi faceva una gran tenerezza la sua storia familiare e il suo affetto/innamoramento per Chisato

A me è un po' spiaciuto che andando avanti le sue gag fossero sempre in coppia con Sato Koji :mhuaua: certe erano proprio carine eh! Però mi sarebbe piaciuto se avesse sempre avuto il suo spazio!

CITAZIONE
quindi lo aspetto, magari se andrà avanti a recitare migliorerà.

Io lo trovo puccissimo, spero che continui a fare nuovi lavori!

CITAZIONE
La cosa più negativa comunque per me sono tutti quei discorsi un po' melensi sulla famiglia, sul padre, i "mother goals", i sei fratelli che odiano Chisato che dovrebbe fare loro da madre e gliene combinano di ogni per farla andare via
SPOILER (click to view)
e poi ovviamene le si affezionano e fanno di tutto per proteggerla
,

:gnegne: ma è tutta la storia!

CITAZIONE
insomma come ho già ripetuto non è che mi aspettassi chissà che profondità però certe scene mi hanno proprio scocciato per quanto erano prevedibili. [...] magari sono insensibile io, non vi offendete eh!

Ma no, ma no, chi si offende?
Hai ragione sulla mancata profondità e sulla prevedibilità di molte scene... io per esempio però ho trovato molto gradevole originalità dell'impostazione degli intrecci che c'erano soprattutto nei primi episodi!

CITAZIONE
Una menzione d'onore alla cameriera :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
il viaggio che fa dopo essere stata battuta da Chisato a braccio di ferro è stata una delle cose che mi ha fatto più sganasciare

Ahah, quà ci troviamo al contrario! :mhuaua: io le scene con la cameriera non le reggevo!

CITAZIONE
e all'avvocatessa che spunta sempre dal nulla :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma anche al padre farabutto di Chisato e agli amici fuori di cervello dell'internet cafè :mhuaua:

:cuute: vero, in fondo erano carini!

CITAZIONE
Scusate per l'abuso del tag spoiler :inchino:

:corre: macchè! Meglio abusarne che spoilerare! Dovrebbero prendere tutti esempio :gnegne:
 
Top
lakelady
view post Posted on 22/7/2009, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 22/7/2009, 17:17)
CITAZIONE (lakelady @ 19/7/2009, 23:17)
Ebbene senz'altro è un drama carino che ti fa passare piacevolmente il tempo però forse poteva essere più divertente di come poi è risultato.

Sono d'accordo, ma tu non hai trovato una decisa risalita della qualità tra i primi e gli ultimi episodi, anche in termini di comicità? Solo a me è parso che migliori di puntata in puntata?

Sì un po' è migliorato, ma non ho notato un miglioramento continuo

CITAZIONE
CITAZIONE
Il castello di cartapesta: credo di essere l'unica a cui non piaceva... :mhuaua:

Ma da una parte hai ragione tu, nel senso che viverci per davvero sarebbe proprio... sfiancante! Cioè, torni a casa stanca stracchina e devi rispondere ad un interrogatorio per aprire la porta! :mhuaua:
Però nella finzione secondo me era essenziale per il clima giocoso!

Il campanello era l'unica cosa che mi piaceva :gnegne: :gnegne: :gnegne: , ma sarebbe angosciante nella realtà!Io non sapevo le risposte ovviamente! :mhuaua:
Sì comunque senz'altro il castello creava un'atmosfera magica e un po' (molto) surreale!

CITAZIONE
CITAZIONE
Di Kaname Jun/Fuu ho già detto, alla fine forse dei 6 era quello che preferivo, anche se il suo personaggio potevano approfondirlo meglio..

:pyu: in effetti purtroppo non ha avuto abbastanza scene... sigh

Mi unisco all'amarezza per la sua scarsa presenza :bwa:

CITAZIONE
A me è un po' spiaciuto che andando avanti le sue gag fossero sempre in coppia con Sato Koji :mhuaua: certe erano proprio carine eh! Però mi sarebbe piaciuto se avesse sempre avuto il suo spazio!

Condivido!!

CITAZIONE
CITAZIONE
La cosa più negativa comunque per me sono tutti quei discorsi un po' melensi sulla famiglia, sul padre, i "mother goals", i sei fratelli che odiano Chisato che dovrebbe fare loro da madre e gliene combinano di ogni per farla andare via
SPOILER (click to view)
e poi ovviamene le si affezionano e fanno di tutto per proteggerla
,

:gnegne: ma è tutta la storia!

Sì hai ragione! :gnegne: Dopo che l'ho scritto mi sono resa conto che la cosa era un po' assurda....
ma alla fine il drama mi è piaciuto lo stesso quindi in qualche modo devo aver digerito tutto questo :mhuaua: o più che altro non è la storia a darmi fastidio ma proprio i discorsi in sè. Per esempio le storie familiari dei 6 + Chisato non mi hanno dato fastidio per niente. Diciamo che la fanno un po' facile con la storia della famiglia....
Alla luce di ciò mi sa che il mio problema è che non credo tanto a quel gruppo umano anche detto "famiglia" :nfg: e qui il drama non ha colpe! Mi sto facendo l'autoanalisi in diretta :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Scusate per l'abuso del tag spoiler :inchino:

:corre: macchè! Meglio abusarne che spoilerare! Dovrebbero prendere tutti esempio :gnegne:

:amor:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 14:10     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ok! Visto tutto! Ma quanto è stato carino!? Intorno al 7 episodio mi sono un po' stufata, ho fatto una pausa di qualche giorno e, finendolo, mi è piaciuto tanto! Certo, è un drama da cui non bisogna aspettarsi troppo, però per il suo genere è bello! Ovviamente a tenere in piedi l'interesse sono i fratelli.
SPOILER (click to view)
Se fossero stati dei bruittoni non l'avrei visto di sicuro! :gnegne: :gnegne:
Scherzi a parte, è stato molto interessante vedere lo sviluppo dei singoli personaggi nei confronti della loro famiglia adottiva!

Che forte il fratello modello che
SPOILER (click to view)
ha paura delle donne!All'inizio pensavo fosse gay, invece poi no....anche perchè mano a mano che aquisiva sicurezza in sè stesso non gli hanno piuù meso quell'orrendo ombretto verde acqua! :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Anche la storiella d'amore tra Sho e Chisato in un certo senso mi ha presa! Verso la fine poi ho addirittura pensato:"Stai a vedere che adesso fanno il colpo di scena e lei si mette con Takeru, il fratello gangster! :gnegne: "Per fortuna no...anche se lui mi piaceva tanto....un po' rumoroso, ma carino!


Bello. Mi è piaciuto. Non mi ha fatto impazzire, ma mi ha tenuta occupata per un po' e mi sono divertita.

PS. Io adoro quel castello! Mi pare sia lo stesso di Yukan Club!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 17/9/2009, 15:10)
Ok! Visto tutto! Ma quanto è stato carino!? Intorno al 7 episodio mi sono un po' stufata,

Mmm, se non sbaglio è stato appena prima che
SPOILER (click to view)
iniziasse la vicenda Chisato/Sho
:tw: dovevi solo riprendere il ritmo!

CITAZIONE
Ovviamente a tenere in piedi l'interesse sono i fratelli.
SPOILER (click to view)
Se fossero stati dei bruittoni non l'avrei visto di sicuro! :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: mica scema!
A me sono piaciuti tutti anche se all'inizio non mi interessava tanto Satoru, forse i miei preferiti però sono stati Takeru e Sho!

CITAZIONE
Che forte il fratello modello che
SPOILER (click to view)
ha paura delle donne!All'inizio pensavo fosse gay, invece poi no....anche perchè mano a mano che aquisiva sicurezza in sè stesso non gli hanno piuù meso quell'orrendo ombretto verde acqua! :mhuaua:

:mhuaua: già, meno male che gliel'hanno tolto! Io un po'
SPOILER (click to view)
:sbrill: non ho potuto evitare di fare il tifo per lui... anche se la coppia Sho/Chisato mi piaceva!

CITAZIONE
Anche la storiella
SPOILER (click to view)
d'amore tra Sho e Chisato in un certo senso mi ha presa! Verso la fine poi ho addirittura pensato:"Stai a vedere che adesso fanno il colpo di scena e lei si mette con Takeru, il fratello gangster! :gnegne: "Per fortuna no...anche se lui mi piaceva tanto....un po' rumoroso, ma carino!

:gnegne: Non ci avevo pensato! Sarebbe stato un "bel" colpo di scena! :gnegne: restavano tutti fregati!

CITAZIONE
Bello. Mi è piaciuto. Non mi ha fatto impazzire, ma mi ha tenuta occupata per un po' e mi sono divertita.

:respect:

CITAZIONE
PS. Io adoro quel castello! Mi pare sia lo stesso di Yukan Club!

Non ho visto Yukan Club, ma se mi dici che c'è lo stesso castello potrei anche pensare di guardicchiarlo! Era proprio forte come ambientazione!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/1/2010, 17:08     +1   -1




Ho iniziato da un pò di tempo questo drama e finalmente ho trovato il tempo per continuarlo.
Sono arrivata all'episodio 4 e che dire se non che mi sta piacendo da mattiii. :cuute:
Certo non è a livello di altri drama che ho visto in precedenza, ma si sa che i giapponesi son demenziali. Cioè, c'è da ammettere che la trama è una minchiata assurda, ma va beh, tralasciando questo è tutto molto godibile.
Soprattutto la presenza di Mukai Osamu nei panni di Sho. :love: :love:
Che bellino sto ragazzo, l'avevo visto anche in Hachimitsu no Clover. :love:
Comunque sia, come già detto, la trama è molto leggera, molto simpatica e molto comica. Mi sono scompisciata dalle risate più di una volta, una tra le tante scene che ho adorato è
SPOILER (click to view)
quando finiscono tutti incollati alle sedie. Madonna santa che ridere. :gnegne: :gnegne:

Detto questo, per quanto riguarda il risvolto sentimentale non saprei proprio cosa aspettarmi.
SPOILER (click to view)
Qua piano piano si stanno innamorando tutti di lei, ma io penso che lei finirà con Sho. O mi sbaglio?
Mò è sbucato fuori pure Fuu che dall'anticipazione la bacia sulla guancia, mò questo che vuole?!?! :spavento: :spavento:

Comunque sia, non so che aspettarmi e non vedo l'ora di andare avanti. :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 17:20     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 21/1/2010, 17:08)
Ho iniziato da un pò di tempo questo drama e finalmente ho trovato il tempo per continuarlo.
Sono arrivata all'episodio 4 e che dire se non che mi sta piacendo da mattiii. :cuute:

Benarrivata sul topic :cuute: sono contentissima che ti stia piacendo!
CITAZIONE
Cioè, c'è da ammettere che la trama è una minchiata assurda, ma va beh, tralasciando questo è tutto molto godibile.

Esatto! :cuute: io credo che comunque il punto forte siano i personaggi e cui ci si affeziona abbastanza facilmente -almeno per me è stato così!- e l'imprevedibilità di certe scene assurde :mhuaua:

CITAZIONE
Soprattutto la presenza di Mukai Osamu nei panni di Sho. :love: :love:

:tw: come non quotarti! Ti raccomando l'8 episodio :shifty:
CITAZIONE
Che bellino sto ragazzo, l'avevo visto anche in Hachimitsu no Clover. :love:

:love: sìì, era stupendo pure lì anche se aveva un personaggio completamente diverso! A me ha piacevolmente stupito in entrambi i panni!

CITAZIONE
una tra le tante scene che ho adorato è
SPOILER (click to view)
quando finiscono tutti incollati alle sedie. Madonna santa che ridere. :gnegne: :gnegne:

:gnegne: bellissima quella!
A me sono piaciute un sacco anche più o meno tutte quelle ambientate nella sauna :gnegne: cercano sempre di ficcarci doppi sensi ovunque!

Per il risvolto sentimentale... :ioio: lo scoprirai solo guardando!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/1/2010, 16:59     +1   -1




Allora, :lalala:, sono arrivata all'episodio 7.
Non avrei nulla da dire....
SPOILER (click to view)
Ma io lo sapevooooooooooooooooooooo, ma lo sapevoooooo. :hua:
Evviva Sho, evviva Sho. :olè:
Dama, visto che mi raccomandi l'episodio 8, non voglio manco immaginare che succede. :cuute: :cuute:
Stasera me lo pappo. :cuute:
Comunque insieme sono proprio carini. Non voglio commentare, ma piuttosto faccio una domanda. Finisce bene?? Intendo sul piano sentimentale. Non vorrei farmi film e poi non succede una minchia. :nfg:
Cioè se mettono insieme sti due oppure è attrazione momentanea? Ditemi la prima. :sniff:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 22/1/2010, 22:15     +1   -1




Ho visto l'episodio 8.
SPOILER (click to view)
Che bellino. :cuute: :cuute:
Soprattutto com'è finito. :cuute: :cuute:
Devo presumere che non avendo trovato altri avatar di altri baci, non ce ne saranno più.
Che tristezza. :nfg:
Speriamo finisca bene tra sti due.
Comunque sia, episodio molto carino, che mi fa presagire un cambiamento drastico. =_= Ma quel tipo lì...era cattivo? Ora si è impossessato della Miracle?? Madonna santa, sembra la trama dei cartoni animati che vedevo da piccola. =_=
Takeru che fa quella faccia a fine episodio... pensavo che a lui non piacesse "la tappetta". Mi sbagliavo... :nfg:
E ora se ne va di casa... :nonono:
Comunque sia, argomento "baci"... ma la maki è una palla! Ma tutti i baci che dà, sta ferma-immobile! Ma che cavolo! Ma la fate muovere?!?!? Fatele dare un bacio decente!
Dico, lui la prende con forza, la bacia...e poi bà. Fermi, immobili. Così. =_=
Spero che all'inizio dell'episodio 9 si muoveranno un pochettino.
Inutile che spero, tanto non succede. :patpat:
Come sono irreali. :nonono:

 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3173 views
  Share