DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 10/5/2009, 12:31 by: Gnoma     +1   -1




Oh! Mi accorgo che non ho commentato la visione delle prime due puntate di questo drama! :spavento:

Allora... Premetto una cosa: non so se lo continuerò, ma non perchè non mi piaccia, semplicemente ho trovato drama che VOGLIO seguire (a meno di grosse brutte sorprese successive, per esempio Yako no Kaidan è in osservazione...), mentre questo drama che io lo finisca o no non credo che mi suiciderò XD

Detto questo, si capisce che non mi ha fatto schifo come potevo immaginare in partenza, e questo è già un obiettivo enorme raggiunto dal titolo skamarcio di stagione :mhuaua:
No, dico davvero, non è poi così nonsense, nonostante la kitchissima casa/castello di Yukan Club (che era una delle pochissime cose per cui ho visto quel drama XD e io posso seguire un drama anche solo per vedermi una location :love: ), e il cast è tutto strabravo!
A me horikitty piace, nonostante per molti sia sopravvalutata; mukai osamu finalmente ha un ruolo "vivo", con un personaggio malizioso e deambulante (rivedete la sua scomunicata, non è così trash! XD); okada yoshinori bravo come sempre e perfetto nel ruolo di peter pan baka; seto kouji, nonostante sia un odiosissimo narcisista nel suo blog, a recitare mi piace, ha carattere; jun kaname ancora si è visto poco ma a fare il playboy ci sta inaspettatamente da dio, devo ammetterlo; il bimbo è un po' un harry Potter e il padre, come diceva qualcuno, una specie di Willy Wonka; mentre yusuke yamamoto è la checca più ridicola che ho visto di recente, e mi fa ridere perchè lui ha questo aspetto puccioso ma la vociona da uomo (come setomaru, del resto) e qui riesce a fare la vocina ina ina ed è uno spasso X°D Poi anche i personaggi del manager/infame, dell'avvocatessa/ninja e della cameriera/bodyguard sono assurdi ma mi han fatto sorridere, perfino la ga della password per entrare in casa è graziosa... Boh, non so, ma devo dire che è molto meglio di quanto temevo ;D

Insomma, non dico che lo seguirò, ma, se ogni volta che esce un nuovo episodio, ho un'oretta da passare easy, lo guarderò ^__^
 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3174 views
  Share