DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
Fafana20
view post Posted on 9/5/2009, 20:26 by: Fafana20     +1   -1




Ho visto anche io i primi due episodi e devo dire che mi hanno interessato e piaciuto. Perciò guarderò anche i prossimi.
Certo, visto che i sceneggiatori, produttore e regista sono gli stessi di Hanakimi mi aspettavo ad un inizio più scoppiettante, divertente.....tipo...Hanakimi, appunto!!!!! Ma comunque non sono affatto delusa. Mi piaciono le trame un pò surreali!

SPOILER (click to view)
Anche io trovo che l'avvocato e il segretario non la raccontano giusta! Chissà se tramano qualche cosa e se è proprio a quel momento che la "Famiglia" si crea veramente!

Credo di aver capito che Masaru (Yamamoto Yusuke) abbia paura delle donne ma non è omosessuale! Dice una frase sui suoi collaboratori del tipo (se ho capito bene ovviamente): "Credono che io sia gay perchè ho paura delle donne."
Ho visto gli episodi in sub francese e loro l'hanno tradotta in quel modo perciò il senso della frase è che non è gay! Secondo voi i sub francesi si sbagliano?! Me lo chiedo anche se il personaggio si trucca, è effeminato ecc. Ho visto parecchi altri personaggi effeminati in altri drama che non erano gay perciò mi chiedo se è veramente gay o no!!!


Aspetterò i prossimi per avere la risposta!!!!! :lol:
 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3174 views
  Share