DIC :: Forum ::

Atashinchi no Danshi

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/4/2009, 17:08 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Son riuscita finalmente a vederlo, e la diagnosi è...CARIIINO :cuute: :clap: Sono d'accordissimo con Dama, ma adesso quoto per bene. Premetto che ho amato tanto Hanakimi quanto ho schifato Meichan coso (almeno quel po' che vidi della prima putata..un drama completamente insensato!)...insomma voglio solo dire che anche se lo sembrano questi drama "una ragazzina con tanti maschi attorno" non sono sempre tutti uguali nè delle merdacce a prescindere. Certo è un genere a sè, dal quale mi aspetto certe cose e non altre :shifty:
Allora:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/4/2009, 11:20)
Ammetto che effettivamente non fa ridere, ma sorridere sicuramente sì, infatti ho trovato tante scene graziose e la durata più lunga del normale non mi ha minimamente seccata!

Same here! non mi sono spanciata dalle risate come per HanaKimi ma ho provato me un senso di...rilassatezza, come davanti a una fiaba graziosa, sin dai primi istanti.
CITAZIONE
Non vi è proprio la demenzialità di Hanakimi -anche perchè non c'è nessun personaggio che possa fare il "nakatsu" della situazione

e questo è un gran peccato :pazz:

CITAZIONE
Intanto il milardario non è un baronetto qualunque, ma è un inventore di giocattoli: ha questa immensa produzione di giocattoli che l'ha reso ricco ed è sempre lì a creare nuove invenzioni, quindi innanzitutto ho adorato l'ambientazione che ha portato con sè, la fabbrica dei giochi e poi il castello stesso in cui andrà ad abitare la protagonista sono pieni di invensioni e giocattoli stupendi che io personalmente avrei sempre voluto attorno a me :love: che posti carini! Si entra praticamente in una dimensione di sogno, secondo me, e l'ho apprezzato davvero tanto.

Nee? :sbrill: Sembrava uno di quegli "zii" buoni dei film di Natale, o il Willy Wonka della situazione :cuute:
CITAZIONE
Tra l'altro, quest'uomo, non ha 6 fratelli, bensì 6 figli adottivi.

Te l'ho tolto dallo spoiler perchè..non lo era :chee: Tant'è che quando tradussi la trama per l'apertura inutile e ridondante del topic ( :gnegne: ) sulla dramawiki c'era scritto già questo! (Forse è meglio modificare il primo post a sto punto)

Ti quoto anche sulla Horikita: l'ho amata in Nobuta (o più che altro ho amato Nobuta, non sapevo manco chi fosse all'epoca!) mentre in HanaKimi la trovavo bruttina e un pò esagerata...qui al contrario è proprio carina :love: e il personaggio le permette di fare la rozzona senza preoccuparsene :gnegne:

CITAZIONE
Okada Yoshinori interpreta Takeru, il mezzo-teppista della famiglia :gnegne: i suoi scatti mi sono piaciuti perchè il suo viso secondo me si adatta tanto alle espressioni strafottenti e alle smorfie che fa tutto l'episodio!

Invece è quello che a me è piaciuto di meno, fa un personaggio un po' troppo "ovvio" e prevedibile, e troppo chiassoso. ORa, so che mi porcherete di brutto per questo ma...mi dite dov'è che l'ho già visto?!!?! Ho letto nella sua dramawiki molti drama che ho visto, ma non riesco a inquadrarlonei relativi personaggi nonostante la sua faccia mi risulti ultra-familiare :spavento: :spavento:

CITAZIONE
Mukai Osamu è completamente da sbavo, basta dire (sì sì Mary, parlo con te) che fa l'host :sbav: e penso proprio che dalle premesse sarà un personaggio interessante e divertente!

Ioprima di sentire "host" pensavo fosse un cantante rock da com'era vestito (pareva Jin o Yamapi :gnegne: ?...comunque sì, totalmente promosso :love:

CITAZIONE
Kaname Jun non è ancora entrato in azione ma sembra che sarà un micidiale play-boy.

:petr:
Ci sono rimasta secca quando l'ho visto? Non ha nulla di diverso rispetto a Ryusei no Kizuna, ma com'è che lì m'era sempre sembrato il principe azzurro carino e qui dalla prima inquadratura un FIGACCIONE osceno!?!? :sbav: :sbav: :sbav: E sembra anche covare qualche grosso segreto, dal finale di puntata! Evvaiii!

CITAZIONE
Yamamoto Yusuke è quello che mi ha fatto restare peggio :mhuaua: credo sia completamente gay

TU DICIIIII? :huhuhu:
:gnegne: :gnegne: :gnegne: che ridere! Non l'ho ancora inquadrato, ma in effetti potevano almeno evitare l'ombretto turchese :spavento:

CITAZIONE
Seto Koji è quello che mi è piaciuto di meno (perchè è proprio bruttino, non c'è che dire XD) e la cui peculiarità è già stata risolta, quindi ora non so come procederà il suo ruolo, comunque ha un finto-caratteraccio che non mi dispiace!

L'hikikomori :mhuaua:
Ma...ma come bruttino?? E' il mio secondo preferito dopo Jun, a pari merito con quelloche fa Sho, direi! E' tanto emo :cuute:
Anche lui mi sembrava già visto, ma wikizzandolo non mi dice nulla. :booh:

CITAZIONE
Poi c'è il piccolo Akira che mi è piaciuto un sacco! E' sto bimbo geniale, mezzo-imprenditore che fa sempre commenti cinici :mhuaua:

uhm, a dire la verità il bambino geniaccio cinico è un po' un clichè ormai =/ Ma si è visto troppo poco, ne dirò meglio in futuro!

CITAZIONE
Un altro personaggio che mi è piaciuto molto è quello dell'avvocatessa di famiglia

perchè, il segretario, con la sua risatina da presa per il culo? :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
La maggior nota dolente secondo me è la cameriera: la sua apparizione sì che è stata trashissima e se lo potevamo risparmiare anche perchè è stata pressocchè inutile

Sì, abbastanza :nfg:

Mi piace anche la morale di fondo, cioè che lei debba aiutare quesi 6 ragazzi a venir fuori dai loro gusci, nonostante in loro veda un po' di sè stessa. Vedremo come e se ce la farà così magari prendo spunti :gnegne:

CITAZIONE
Io continuerò di certo a guardarlo sperando che si mantenga simpatico ^_^

Anche io, sperando che non peggiori! Che bello che ti piaccia, temevo che se mi fosse piaciuto sarei stata a monologare qua dentro!
 
Top
70 replies since 26/3/2009, 18:16   3174 views
  Share