DIC :: Forum ::

The Quiz Show 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 19/3/2009, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/3/2009, 13:14)
THE QUIZ SHOW 1 - EPISODIO 1
Visto QUI

Devo dirlo devo dirlo devo dirlo devo devo devo: perchè cazzo mi sono persa questo capolavoro di drama l'anno scorso? Spiegatemi perchè!?!?!?!?!? Sono stata 22 minuti ipnotizzata a guardarlo con la tachicardia! Come direbbe un ammerregano, è un fottuto capolavoro!!!!!!

ci sono almeno due motivi: il primo e' che i drama che vanno tardi la sera difficilmente si beccano... tipo nella stagione in corso qualcuno ha mai sentito parlare di Mosou shimai e di RESET? Li avevo saltati pure io nei pregiudizi perche' persino sulla wiki non erano listati ai tempi... in questo modo hanno poca visibilita' e poca possibilita' di essere condivisi e subbati.
Secondo motivo correlato, lo stanno subbando solo ora ^^

CITAZIONE
Se volete vedere qualcosa di VERAMENTE diverso, di VERAMENTE duro, non perdetevelo!!!!!!!!

Lo voglio!
Ma andro' piu' piano di te... streaming no piacere me ;_;
(linko il tuo post al primo messaggio ^_-)

CITAZIONE
Io mi sparo subito la 2 e prego che la seconda serie, vista la presenza di due gionnini, non sia troppo patinata, ma continui su questo filo stronzo e crudo.

Secondo me sara' un po' diversa, non per la presenza di Sho e Yoko, ma perche' va in onda il sabato sera alle 21, che e' un time slot profondamente diverso da quello di mezzanotte.

CITAZIONE
E mi chiedo anche che ruolo farà yoko... Se sarà il produttore misterioso o se sarà il concorrente del primo episodio (perchè, se la storia sarà la stessa, il concorrente della puntata 1 è perfetto per essere interpretato da yokochuccho!!)

discepola portaborse leggi i miei post :porc:
La prima che hai detto, anzi pare sia pure il regista qui.
E ti conviene, perche' vuol dire averlo in ogni episodio. ^_-
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 13:37     +1   -1




Noooooooooooooo preferisco averlo in una puntata sola ma in quel ruolo che nella parte di un scopinculo ;____;
Ti prego, prova a vedere solo la 1 in streaming, e capirai perchè dico ciuò!!! Anche se lo streaming lo odi, sono solo 22 minuti, il tempo di berti un caffè con calma, e avrai un pacchetto completo di:
- idea generale su cosa sarà il drama con shokkino
- capire perchè yoko vorrei che fosse junichiro, anche se per una puntata sola
- farti un favore *___*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/3/2009, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/3/2009, 13:37)
Noooooooooooooo preferisco averlo in una puntata sola ma in quel ruolo che nella parte di un scopinculo ;____;

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
io invece Yoko cattivo lo voglio :sbav:
Comunque sia, saranno solo 4 i regular di questo drama, due sono i personaggi di Sho e Yoko.

CITAZIONE
Ti prego, prova a vedere solo la 1 in streaming, e capirai perchè dico ciuò!!!

C'e' scaricabile su jdramas, l'ho segnato anche nel primo messaggio.
Andro' piu' piano perche' li' ci sono meno episodi per ora, ma hanno deciso di subbarla proprio in virtu' della nuova serie, per curiosita', e sembra che stia piacendo non poco... ho sentito anche altre amiche che l'hanno vista per lo stesso motivo e sono entusiaste come te ^_^

CITAZIONE
Anche se lo streaming lo odi, sono solo 22 minuti, il tempo di berti un caffè con calma,

Discepola ti ricordo che io non bevo caffe' :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
e avrai un pacchetto completo di:
- idea generale su cosa sarà il drama con shokkino
- capire perchè yoko vorrei che fosse junichiro, anche se per una puntata sola
- farti un favore *___*

una donna innamorata XD
Ho messo in download la prima ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 14:04     +1   -1




Sono innamorata perchè questo drama è davvero... WOW!!! O___O
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 19/3/2009, 14:07     +1   -1




Grazie Gnoma per aver fatto da cavia, devo dire che il tuo commento mi ha decisamente invogliato a vedere anche questa prima serie!

CITAZIONE (Gnoma @ 19/3/2009, 13:14)
la domanda finale, quella del sogno da realizzare, ha una risposta che a tutto il mondo è evidente, ma al concorrente no, perchè sa che la verità inconfessabile è un'altra, e si chiede se il quiz avrà come risposta corretta la verità saputa da tutti o la verità quella vera, quella brutta, quella che non può dire, ma che se non dice non potrà mai più realizzare il suo sogno...
[...]
Cosa sceglieranno i concorrenti? Gloria e rischio sputtandandosi e confessando, oppure si rinchiuderanno nel loro guscio di nuovo, continuando a sopravvivere di merda, ma parandosi il culo? Cosa teme di più l'uomo? La verità o l'ordinarietà?
[...]
VEDETELO, FATEVI UN FAVORE!!!!!

Lo DEVO vedere!!! *____*

 
Top
midorimidori
view post Posted on 19/3/2009, 14:12     +1   -1




La presenza degli hardsub se in qualità umana mi aiuta parecchio visto che le raw sono in qualità troppo alta. Ovvio che lo voglio vedere anche io!
Se la Gnoma dice così, la discipolla non può edimersi dal vederlo... apparte che mi pare giusto vedere la prima serie se voglio gustarmi come si deve la seconda!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 14:38     +1   -1




No beh io ho gusti notoriamente random, quindi non fidatevi della mia parola in sè, però, visto che si trova anche in streaming sotto mano senza impegnare hard disk, e dura solo 22 minuti, un tentativo veloce veloce si può fare senza sacrificio, tanto è un drama che se piace, piace subito e se non piace, non piacerà subito. E per subito intendo dai primi 5 minuti O__O
Fatemi sapere!!! Adesso devo sbrigare delle cose in casa, ma sto fremendo dal vedermi subito la 2 O_________O

PS: su viikii di guardabile con sub interi ci sono solo le prime 3 puntate, me infelice ;____________________;
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/3/2009, 14:39     +1   -1




gli hardsub sono con le raw ad alta qualita' :mhuaua:
Si vedono a cartolina, ma... mi sa che tocca suggerirgli la doppia versione e sperare.
Vado a vedermi la prima! :corre: :corre: :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/3/2009, 14:39)
Vado a vedermi la prima! :corre: :corre: :corre:

Resto in attesa del responso @__@
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 15:26     +1   -1




Io intanto ho visto anche la 2, che ha molta meno suspence rispetto alla 1, e punta più su un dolore personale e sul senso di colpa, piuttosto che scavare nel torbido. Comunque intenso, bello!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/3/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/3/2009, 15:26)
Io intanto ho visto anche la 2, che ha molta meno suspence rispetto alla 1, e punta più su un dolore personale e sul senso di colpa, piuttosto che scavare nel torbido. Comunque intenso, bello!

approfondisci U______U
Noi volere sapere!

Io sto partorendo il post sulla 1, dico solo che ho messo la 2 in download e ringrazio che sia breve perche' io oggi non avrei tempo manco per piangere, e invece di fare la valigia e le mille cose che dovrei drameggio XDDDDDD
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/3/2009, 15:35)
CITAZIONE (Gnoma @ 19/3/2009, 15:26)
Io intanto ho visto anche la 2, che ha molta meno suspence rispetto alla 1, e punta più su un dolore personale e sul senso di colpa, piuttosto che scavare nel torbido. Comunque intenso, bello!

approfondisci U______U

Stavolta non si parla di un crimine, ma di un vero sogno e del prezzo che siamo disposti a pagare per ottenerlo, e del senso di colpa con cui dobbiamo convivere se quel prezzo da pagare è stato troppo alto. Parla di una ragazza che vuole diventare mangaka anche se non ha un grande talento,
SPOILER (click to view)
del suo ex ragazzo morto di malattia che la supportava e credeva in lei, e del perchè il suo sogno non si è mai realizzato anche se i mezzi, ad u certo punto, ci sono stati :sniff:

CITAZIONE
Io sto partorendo il post sulla 1, dico solo che ho messo la 2 in download e ringrazio che sia breve perche' io oggi non avrei tempo manco per piangere, e invece di fare la valigia e le mille cose che dovrei drameggio XDDDDDD

sembra ti sia piaciuto... :shifty:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/3/2009, 13:44)
Comunque sia, saranno solo 4 i regular di questo drama, due sono i personaggi di Sho e Yoko.

Mmmmm non sono convinta da quella lista di 4 casting fissi... Di personaggi fissi c'è necessità solo dell'host e del produttore. Le due donne credo saranno 2 concorrenti, oppure 1 concorrente + Miyuki... Who is miyuki? Mi sbaglio o
SPOILER (click to view)
l'host, nella sua cella di isolamento, in un momento di semi trance ha fatto il nome miyuki? :nfg:

Quindi, anche se si vocifera che yoko sia il regista/produttore/quelcheè, non è detto che lo sia alla fine. Il cast ufficiale ancora non è stato annunciato, quindi spero in yoko/junichiro ancora un pochino :hua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/3/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/3/2009, 16:54)
CITAZIONE (Misato-san @ 19/3/2009, 13:44)
Comunque sia, saranno solo 4 i regular di questo drama, due sono i personaggi di Sho e Yoko.

Mmmmm non sono convinta da quella lista di 4 casting fissi...

Io si', ho visto la correlation chart di una rivista ^^;
Se mi ricordo DOVE la recupero al volo, altrimenti se ne parla quando aggiorno il primo post, ci sono anche i nomi dei personaggi.... e a questo proposito, ci sara' anche una tizia, interpretata da Matsuura Aya,
SPOILER (click to view)
innamorata del personaggio di Sho

Anche per quello penso che sara' un po' diverso dalla serie madre, tra l'altro gli episodi dovrebbero essere di durata standard.

Btw, nei quattro regular c'e' anche Maya Miki :love: :love: :love: :joy:

CITAZIONE
Quindi, anche se si vocifera che yoko sia il regista/produttore/quelcheè, non è detto che lo sia alla fine.

Sulla rivista e' riportato come tale :lalala:
e in ogni caso, quando una rete tv fa dei nomi, se un attore e' considerato come guest star lo specificano sempre... ^^

Btw e due, quello che tu continui a chiamare Junichiro e' in realta' Ryuichiro :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non so se te lo ricordi male tu o abbiano sbagliato i traduttori della versione in streaming ma wiki e orecchio confermano.

E io ho appena avuto un'illuminazione mistica... me lo sono chiesta per tutto il tempo della visione della prima dove avessi visto il produttore e il conduttore... il secondo era in 3 episodi di SP e il primo... e' il principe di Uta no oniisan :mhuaua: :petr:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/3/2009, 18:18     +1   -1




Sìsì nella versione streaming lo chiamano JUNICHIRO :spavento:

Sigh io volevo che yoko fosse lui, sai che figata ;___;
 
Top
184 replies since 15/3/2009, 03:07   3347 views
  Share