DIC :: Forum ::

Majo Saiban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2011, 08:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 5/12/2011, 23:31) 
Sono 300 anni che devo passare di qui a commentare, ora lo faccio o finisce che arrivo alla fine del drama :patpat:

Benvenuta :amor:

CITAZIONE
Bene, sono alla puntata 8 e sono molto contenta della scelta :sbrill:
Innanzitutto, mi unisco alle estimatrici del Tomino corridore....ma quanto è bellino mentre soffre, corre e Think Twice :gnegne: Poi le magliette in questione gli stanno un sacco bene :sbav: Ok, ci do un taglio :gnegne:

:gnegne: Il cuore di fangirl è inarrestabile!

CITAZIONE
Primo, ma come cacchio le sorteggiano le giurie??? Tra la gente più equivocabile/problematica della terra?? :spavento: Secondo: se un losco figuro ricatta la giuria, che valore può avere l'opinione di queste persone??? Tenendo conto che in giappone c'è la pena di morte e appendere alla corda un'innocente non è tanto simpatico....neanche se il tizio è colpevole, ma ecco...la faccenda è inquietante :patpat:

Tecnicamente nessun valore, ma secondo te qualcuno si è posto questo problema? :emu:
Come dici tu, hanno sorteggiato proprio degli ottimi elementi, sono tutti troppo preoccupati di proteggersi per pensare al caso con oggettività :patpat:


CITAZIONE
Entrando nello specifico della storia, "la strega" è un personaggio strano. Agisce in modo spesso contrastante con quello che dice. Sembra che sappia tutto e probabilmente è così, perché tira le fila della vicenda. Lei ha ucciso il marito, ma
per come sta la situazione al punto in cui sono, non ne sono molto convinta. Secondo me è stata quella ragazzina inquietante della figlia e la madre se ne prende la colpa per non rovinarle il futuro :ehm: Però come mai l'avvocato le è così devoto??? Perché ha influenzato quella piattola di Kaori??? Non è che questa è strega per davvero??? :ehm:

Non dico niente, io mi ero fatta un giro mentale assurdo sulla soluzione a lal fine ci sono rimasta di sasso proprio :petr:


CITAZIONE
Toru mi fa pena, ha la morosa più sociopatica che si sia mai vista. All'inizio non mi stava tanto sulle scatole, ma poi
quando è partita con i film mentali dovuti alle visioni di Toru con Izumi e alle parole della strega, l'avrei uccisa :mh: Una persona normale si confronta con il fidanzato, non si finge rapita da ignoti. Altro che abbracciarla, una giro al reparto di igene mentale del più vicino ospedale ci stava tutta :patpat: Ma poi, com'è che Kaori pedina Toru solo quando c'è di mezzo Izumi e quando lui va a cercare il covo dei cattivi, allora sta piaga non c'è??? Lo pedina proprio male :patpat:

Kaori è uno dei personaggi più amorfi ed inutili della storia dei drama...inutile nel senso che non fa niente di buono, perché danni ne fa anche troppi :mattoni: La trovata del
rapimento poteva venire in mente solo a lei, ma ti pare che una persona sana di mente elabora una roba del genere?!?



CITAZIONE
Poi ci sono rimasta malissimissimo quando alla fine della puntata 7, il marito di Izumi torna a casa :spavento:
che Kurokawa fosse lui non l'avevo mica capito :emu: Ma che bestia d'uomo, fare quelle minacce alla sua famiglia.....orribile!!!!!

Vero?!? Un altro non troppo sano di mente :spavento: Ma soprattutto,
Izumi, chi diavolo hai sposato? Ma sai almeno cosa fa nella vita?!? :spavento:



CITAZIONE
Poi mi domandavo, ma come si fa a cadere da una finestra, atterrare 2 piani più sotto e sembrare la bella addormentata nel bosco??? Qualche gamba spaccata???? Qualche sfregio sul volto??? i capelli non in piega???? Questa cosa mi fa un po' ridere :gnegne: Ma è l'unica cosa assurda....mi pare :ehm:

Hanno voluto buttarla sul soft :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Finito!!!! Avevo troppa voglia di sapere come finiva e non ho potuto aspettare :mhuaua:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/12/2011, 08:12) 
Non dico niente, io mi ero fatta un giro mentale assurdo sulla soluzione a lal fine ci sono rimasta di sasso proprio :petr:

Ma pure io :spavento: Ero convinta che la faccenda fosse andata in quel modo e invece
Kyoko è davvero una strega :mattoni: Altro che grande amore per il marito, lo ha sposato per spennarlo :patpat: Però la figlia è comunque una pessima individua....si presta a farsi passare per colpevole pur di scagionare sua madre :patpat: Sono entrambe 2 streghe :smoke:

Però non riuscivo a capire perché si ostinassero a dire che c'erano solo
3 chiavi
quando anche Haruka
viveva in quella casa e doveva per forza avere una chiave per andare e venire. A nessuno è venuto in mente...hanno tutti creduto che suonasse al campanello ogni volta???
Alla fine si è rivelato un dettaglio non fondamentale, ma ecco....i giudici e compagnia bella non sono granché svegli, mi pare :ehm:


CITAZIONE
Kaori è uno dei personaggi più amorfi ed inutili della storia dei drama...

Solo nell'ultima puntata che avuto un barlume di buon senso. L'unico in 10 puntate :patpat: Forse c'è speranza per lei :gnegne: Ma com'è che è passata dagli squilibri mentali ad una normalità simile???? :ehm: Miracolo :spavento:
CITAZIONE
Vero?!? Un altro non troppo sano di mente :spavento: Ma soprattutto,
Izumi, chi diavolo hai sposato? Ma sai almeno cosa fa nella vita?!? :spavento:

Un
matrimonio
spettacoloso!!!! Ma alla fine Izumi scopre la verià proprio grazie
alla strega
Qui avrei voluto vedre il seguito, tipo lei che lo prende a padellate quando torna
a casa :gnegne:
Perché non so se avrebbe il coraggio di fare di più :nfg:


CITAZIONE
Hanno voluto buttarla sul soft :gnegne:

Già, peccato che poi in ospedale era bendata come una mummia :gnegne:
Col bacino fratturato, che immagino venga ingessato, nell'ultima puntata stava seduta tranquillamente sulla sedia a rotelle :gnegne:



Alla fine do come voto un bel 8 :amor: Adoro quando mi fregano sul finale, ma mi sa che succede un po' troppo spesso :nfg: Fortuna che non faccio il detective :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 19:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 6/12/2011, 13:35) 
Finito!!!! Avevo troppa voglia di sapere come finiva e non ho potuto aspettare :mhuaua:

E' decisamente incalzante :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/12/2011, 08:12) 
Non dico niente, io mi ero fatta un giro mentale assurdo sulla soluzione a lal fine ci sono rimasta di sasso proprio :petr:

Ma pure io :spavento: Ero convinta che la faccenda fosse andata in quel modo e invece
Kyoko è davvero una strega :mattoni: Altro che grande amore per il marito, lo ha sposato per spennarlo :patpat: Però la figlia è comunque una pessima individua....si presta a farsi passare per colpevole pur di scagionare sua madre :patpat: Sono entrambe 2 streghe :smoke:

Però non riuscivo a capire perché si ostinassero a dire che c'erano solo
3 chiavi
quando anche Haruka
viveva in quella casa e doveva per forza avere una chiave per andare e venire. A nessuno è venuto in mente...hanno tutti creduto che suonasse al campanello ogni volta???
Alla fine si è rivelato un dettaglio non fondamentale, ma ecco....i giudici e compagnia bella non sono granché svegli, mi pare :ehm:

Girano e girirano lo spettatore come vogliono fino a non fargli capire più niente, se quando finalmente metti un punto fermo...pam! :mattoni:
Non rammento assolutamente la questione da te enunciata :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Kaori è uno dei personaggi più amorfi ed inutili della storia dei drama...

Solo nell'ultima puntata che avuto un barlume di buon senso. L'unico in 10 puntate :patpat: Forse c'è speranza per lei :gnegne: Ma com'è che è passata dagli squilibri mentali ad una normalità simile???? :ehm: Miracolo :spavento:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, non ci credo che è rinsavita :patpat:


CITAZIONE
CITAZIONE
Vero?!? Un altro non troppo sano di mente :spavento: Ma soprattutto,
Izumi, chi diavolo hai sposato? Ma sai almeno cosa fa nella vita?!? :spavento:

Un
matrimonio
spettacoloso!!!! Ma alla fine Izumi scopre la verià proprio grazie
alla strega
Qui avrei voluto vedre il seguito, tipo lei che lo prende a padellate quando torna
a casa :gnegne:
Perché non so se avrebbe il coraggio di fare di più :nfg:

Non mi ricordavo assolutamente che scoprisse la cosa! :petr: Si nota che l'ho visto una vita fa in maratona?


CITAZIONE
CITAZIONE
Hanno voluto buttarla sul soft :gnegne:

Già, peccato che poi in ospedale era bendata come una mummia :gnegne:
Col bacino fratturato, che immagino venga ingessato, nell'ultima puntata stava seduta tranquillamente sulla sedia a rotelle :gnegne:

Sta a simboleggiare tutto quello che il pubblico avrebbe voluto farle :gnegne:

CITAZIONE
Alla fine do come voto un bel 8 :amor: Adoro quando mi fregano sul finale, ma mi sa che succede un po' troppo spesso :nfg: Fortuna che non faccio il detective :gnegne:

Son contenta che ti sia piaciuto! :amor:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/12/2011, 19:42) 
Non mi ricordavo assolutamente che scoprisse la cosa! :petr: Si nota che l'ho visto una vita fa in maratona?

Si, la stega manda la figlia a
consegnarle una busta con delle foto di Kurokawa e un biglietto con su scritto: Non trovi che assomigli a qualcuno???? Izumi ha dei flashback sulle parole rassicuranti del marito
e staccano lì :patpat:

CITAZIONE
Son contenta che ti sia piaciuto! :amor:

Anche io :gnegne:
 
Top
Asherty
view post Posted on 6/12/2011, 20:42     +1   -1




Ohhhhh, Majo Saiban :cuute: mi era piaciuto un sacco!!
Soprattutto per il ritmo e per i continui colpi di scena e il finale!!! Io di solito ci becco quasi sempre, mentre in questo drama ero convinta di diverse cose che alla fine mi hanno smontato tutte :beota: bello!! E poi va beh, :tw: che ve lo dico a fare...Tomucciolo col capello castano mosso che corre qua e la' vale tutto il drama :perv:
Comunque sono d'accordo: Kaori e' insopportabile, l'ho odiata profondamente, insieme a Miwa (one million stars) penso sia il personaggio piu' inutile e irritante della storia dei drama :grrr:
Va beh, forse non della storia di tutti i drama, ma sicuramente fanno parte della top 10...
Uff :uff: che fatica scrivere con l'ipad, torno al pc...
Tomino che corre e' un amore :amor:
 
Top
49 replies since 11/3/2009, 17:06   1521 views
  Share