DIC :: Forum ::

Majo Saiban

« Older   Newer »
  Share  
_Step88_
view post Posted on 15/2/2010, 02:44     +1   -1




uuuh! l'ho cominciato! AMMAZZA CHE FIGATA! CHE SCARICA DI ADRENALINA! CI VOLEVA!! mi intriga un saccooooo!! ma perchè solo due pagine di commenti? :booh:
come genere ricorda the quiz show, anche se la tematica è completamente diversa...*_* bello, bello, non vedo l'ora di proseguire!
e poi c'è toma...che corre!! :love: (scusa la ripetizione, midori!)
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 09:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 15/2/2010, 02:44)
uuuh! l'ho cominciato!

Ottima scelta ;)

CITAZIONE
AMMAZZA CHE FIGATA! CHE SCARICA DI ADRENALINA! CI VOLEVA!! mi intriga un saccooooo!!

:spavento: l'inizio con la tizia che
SPOILER (click to view)
si butta dalla finestra!
Mamma mia, ricordo ancora l'ansia!! E' veramente intrigantemente inquietante!

CITAZIONE
ma perchè solo due pagine di commenti? :booh:

:sniff: perchè l'abbiamo visto in pochissimi purtroppo - e io e Mimi l'abbiamo visto appena prima di partire per le vacanze e tra una cosa e l'altra poi non l'abbiamo più commentato!
Ma dato che ora lo stai guardando pure tu, ne approfitto per commentare insieme a te :cuute:

CITAZIONE
come genere ricorda the quiz show, anche se la tematica è completamente diversa...*_* bello, bello, non vedo l'ora di proseguire!

Direi che questo e il QS hanno in comune il clima ansiogeno!
Lo spunto iniziale è veramente interessante: il fatto che la "giustizia" venga stabilita da alcune persone scelte praticamente a caso (in cosa consiste l'esame? Quali sono i criteri di giudizio?) che devono semplicemente "chiacchierare" tra loro...
SPOILER (click to view)
senza contare le minacce!
apre molto interrogativi e riflessioni!

CITAZIONE
e poi c'è toma...che corre!! :love:

:love: Toma ha proprio un bel personaggio amabile! :nfg: sembra un po' tanto idiota... ma non lo è! :gnegne:

:respect: Buon proseguimento, ti attendo quì!
Vedrai che ti lascerà veramente senza parole grazie a incredibili colpi di scena!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/2/2010, 16:56     +1   -1




oddio, adoro l'atmosfera ansiogena di questo drama!

ho finito l'ep 3, ho l'impressione che a breve ci aspetti un grande capovolgimento...nel trailer finale ho visto che nel quarto episodio
SPOILER (click to view)
la sospettata viene ferita...chissà in quanta parte tutto questo viene fatto per lei...cioè, se riuscisse a risultare innocente pagherebbe kurokawa con l'eredità, non è così?

un altro personaggio che non mi convince per nulla è la figlia dell'indiziata...anche solo per il fatto che essendo figlia di "strega", qualcosa deve pur aver preso dalla madre...

comunque non capisco perchè non vadano semplicemente a dire alla polizia che è in corso un'operazione di corruzione/intimidazione nei confronti dei giudici popolari...basterebbe questo, senza scendere in particolari, per far sì che qualcosa si muova in loro difesa, no? foss'anche semplicemente sostituirli...

certo che deve aver fatto scalpore quest'opera, spero abbiano preso in considerazione misure di tutela migliori che l'articolo che viene evidenziato inizialmente negli episodi per queste figure giuridiche...
anche perchè, diciamocelo, 1600 euro non sono niente per chi si azzarda a fare una cosa del genere, vi pare?

Edited by _Step88_ - 16/2/2010, 06:25
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/2/2010, 06:29     +1   -1




6° episodio: oddio, ma adesso la strega sta sottilmente consigliando
SPOILER (click to view)
alla povera kaori di suicidarsi? porcaccia!

e quindi era tutta una messa inascena per guadagnare tempo, eh?

comunque quando kurokawa si è tolto gli occhiali per un attimo mi è sembrato di vedere un Elle (death note) in carne ed ossa! brivido!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/2/2010, 15:23     +1   -1




ottavo episodio!
accipicchia non l'avevo mica capito
SPOILER (click to view)
dall'inizio che kurokawa fosse il marito di izumi!! ci sono rimasta!! O__o

kaori invece ha rotto le balle, eccheccavolo, non bastava la messinscena del rapimento? bah! poteva parlare con toru civilmente prima di fare tutti 'sti casini!
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 16/2/2010, 06:29)
6° episodio: oddio, ma adesso la strega sta sottilmente consigliando
SPOILER (click to view)
alla povera kaori di suicidarsi? porcaccia!

Il rapporto che si instaura tra Kaori e la strega è veramente "strano"...

CITAZIONE (_Step88_ @ 16/2/2010, 15:23)
ottavo episodio!
accipicchia non l'avevo mica capito
SPOILER (click to view)
dall'inizio che kurokawa fosse il marito di izumi!! ci sono rimasta!! O__o

:gnegne: naa, secondo me la bocca
SPOILER (click to view)
o meglio, il forno
era inconfondibile!
Questa scoperta però rende ancora più inquietante il tutto, perchè
SPOILER (click to view)
... :spavento: è arrivato a minacciare la sua stessa moglie!

CITAZIONE
kaori invece
SPOILER (click to view)
ha rotto le balle, eccheccavolo, non bastava la messinscena del rapimento? bah! poteva parlare con toru civilmente prima di fare tutti 'sti casini!

:nfg: già... Kaori
SPOILER (click to view)
ne combina veramente di tutti i colori... già la messinscena del rapimento è stata veramente pazzesca: si è fatta manipolare completamente! Ma a quanto pare piuttosto che avere un confronto serio con il suo fidanzato farebbe qualsiasi cosa :mhuaua:

Parlando sempre di Kaoru e Toru, prima che
SPOILER (click to view)
Kaori uscisse di testa :mhuaua:
ritengo che siano una delle pochissime coppie dramose realistiche che io abbia mai visto! Che ne pensi? A me nei primi episodi avevano proprio dato quest'idea di comunione e quotidianità che difficilmente capita di vedere in un jdrama!

 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/2/2010, 16:10     +1   -1




già, hai ragione, anche a me avevano dato quest'impressione! :wub:

NONO EPISODIO: AH-HA! sapevo che
SPOILER (click to view)
haruka doveva essere un personaggio fondamentale!

non vedo l'ora di guardare come finirà kurokawa!
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 16/2/2010, 16:10)
NONO EPISODIO: AH-HA! sapevo che
SPOILER (click to view)
haruka doveva essere un personaggio fondamentale!

non vedo l'ora di guardare come finirà kurokawa!

:love: ti lascio alla visione dell'ultimo episodio!
Ti consiglio di non abbassare la guardia fino alla fine, è l'episodio più sconvolgente di tutta la serie! :spavento: :cuute:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 16/2/2010, 16:59     +1   -1




QUOTE (Dama Heiko @ 16/2/2010, 16:24)
QUOTE (_Step88_ @ 16/2/2010, 16:10)
NONO EPISODIO: AH-HA! sapevo che
SPOILER (click to view)
haruka doveva essere un personaggio fondamentale!

non vedo l'ora di guardare come finirà kurokawa!

:love: ti lascio alla visione dell'ultimo episodio!
Ti consiglio di non abbassare la guardia fino alla fine, è l'episodio più sconvolgente di tutta la serie! :spavento: :cuute:

beh, che dire se non che è un degno finale per un processo ad una strega!XD Bello, bello, magari faranno uno special?

comunque avrei voluto vedere
SPOILER (click to view)
come sarebbe finita tra izumi e kurokawa...


edit: ripensandoci però c'è qualcosa di un po' forzato no?
SPOILER (click to view)
come l'inspiegabile illuminazione di kaori...beh, vabboh, ci poteva stare...


Edited by _Step88_ - 16/2/2010, 18:27
 
Top
Asherty
view post Posted on 17/9/2010, 13:06     +1   -1




questo drama è da diverse settimane in cantiere sul mio mac, volevo finirlo in due giorni, ma è un periodo in cui sono incasinata, per cui riesco a vederlo ad intermittenza... :sniff:
però sono arrivata alla 5 (o era la 4 :booh:? ecco, non mi rocordo nemmeno il numero della puntata :pazz: ), e devo dire che mi sta prendendo molto.
La storia mi sembra squisitamente ingarbugliata (non ho ancora ben capito dove andrà a parare) e ricca di colpi di scena
SPOILER (click to view)
la strega che tenta il suicidio e i giurati che vengono costretti a votare all'improvviso giudicandola colpevole....bello :tw:

Personalmente non amo le riprese frenetiche e scattose tipo video clip (sono un amante del piano sequenza :smoke: ) e questo drama punta molto sulle scene veloci e "rimbalzose", perchè aggiungono suspance e ritmo alla trama ed alla evoluzione della storia, e quindi ci sta.
La tematica poi incentrata sulla giuria popolare che in alcuni casi è determinante nei processi penali è molto originale e interessante, d'altra parte si tratta di un drama sperimentale del sabato sera..
Mi è subito risultata antipatica Kaori, la fidanzata di Toru (chiunque abbia il ruolo di fidanzata del mio Tomato caro non mi piace... :ghgh: ), a parte il fatto che è insopportabile quando deve recitare stupore, perchè sgrana gli occhi senza aggiungere altre espressioni, sembra un pesce congelato :sick: , e poi anche le sue azioni nel drama mi lasciano perplessa
SPOILER (click to view)
innanzittutto: come cavolo fai a mollare Tomuccio?!? :spavento:
e poi, si lascia completamente abbindolare dalla strega, senza un minimo di carattere :nonono: Insomma, hai visto il tuo ragazzo con un altra uscire da un albergo, ma si vedeva benissimo che non avevano la faccia sorridente e beata, e in più Toru stava quasi reggendo in piedi la povera Izumi - insomma, io al suo posto avrei indagato meglio :mhuaua: Probabilmente fa tutto parte del mistero del caso, però boh, immagino si scoprirà più in là ...

Tra l'altro sono molto curiosa se
SPOILER (click to view)
Toru e Izumi diventarenno più intimi :sbrill: lei già mi piace mooooolto di più

e poi
SPOILER (click to view)
la figlia della strega non mi convince per niente... :buu:

Comunque, Kaori a parte, questo drama mi piace molto, anche perchè Toma che corre (come giustamente avete osservato precedentemente) è sempre un bel vedere :cuute: , per non parlare quando si mette il fascione in testa... :sbav: ok, la smetto.
spero di riuscire ad andare avanti spedita nei prossimi giorni, perchè mi piace tanto e sono curiosa quali altri colpi di scena ci verranno riservati :corre:
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 17/9/2010, 14:06)
questo drama è da diverse settimane in cantiere sul mio mac, volevo finirlo in due giorni, ma è un periodo in cui sono incasinata, per cui riesco a vederlo ad intermittenza... :sniff:

Noi ai tempi l'abbiamo maratonato quindi capisco l'adrenalina che hai!

CITAZIONE
però sono arrivata alla 5 (o era la 4 :booh:? ecco, non mi rocordo nemmeno il numero della puntata :pazz: ), e devo dire che mi sta prendendo molto.
La storia mi sembra squisitamente ingarbugliata (non ho ancora ben capito dove andrà a parare) e ricca di colpi di scena
SPOILER (click to view)
la strega che tenta il suicidio e i giurati che vengono costretti a votare all'improvviso giudicandola colpevole....bello :tw:

L'unica cosa certa è che qualunque certezza tu abbia verrà scardinata in un modo o nell'altro :spavento: Appena ti fai un'idea ecco che succede qualcosa e niente è più come pensavi! :petr:


CITAZIONE
La tematica poi incentrata sulla giuria popolare che in alcuni casi è determinante nei processi penali è molto originale e interessante, d'altra parte si tratta di un drama sperimentale del sabato sera..

E su come si possa "giocare" con le giurie popolari :smoke:


CITAZIONE
Mi è subito risultata antipatica Kaori, la fidanzata di Toru (chiunque abbia il ruolo di fidanzata del mio Tomato caro non mi piace... :ghgh: ), a parte il fatto che è insopportabile quando deve recitare stupore, perchè sgrana gli occhi senza aggiungere altre espressioni, sembra un pesce congelato :sick: , e poi anche le sue azioni nel drama mi lasciano perplessa
SPOILER (click to view)
innanzittutto: come cavolo fai a mollare Tomuccio?!? :spavento:
e poi, si lascia completamente abbindolare dalla strega, senza un minimo di carattere :nonono: Insomma, hai visto il tuo ragazzo con un altra uscire da un albergo, ma si vedeva benissimo che non avevano la faccia sorridente e beata, e in più Toru stava quasi reggendo in piedi la povera Izumi - insomma, io al suo posto avrei indagato meglio :mhuaua: Probabilmente fa tutto parte del mistero del caso, però boh, immagino si scoprirà più in là ...

Kaori, se all'inizio mi pareva un personaggio equilibrato, si è presto sbarazzata di questa caratteristica :gnegne: Come dici tu
SPOILER (click to view)
diventa praticamente incapace di intendere e di volere, ma purtroppo non di fare danni :lone:


CITAZIONE
e poi
SPOILER (click to view)
la figlia della strega non mi convince per niente... :buu:

:spavento: Takki, che ragazzina inquietante, ho ancora gli incubi!


CITAZIONE
spero di riuscire ad andare avanti spedita nei prossimi giorni, perchè mi piace tanto e sono curiosa quali altri colpi di scena ci verranno riservati :corre:

Ti aspetto! :corre:
 
Top
Asherty
view post Posted on 18/9/2010, 21:04     +1   -1




Finito di vedere la 6!! uuaaaahh, mi piace un sacco! e stasera non ho nessuno che mi rompe, per cui prevedo di riuscire a farmi una bella maratona... :joy:
Continuo a sospettare
SPOILER (click to view)
della figlia della strega, che paura che mi fa :buu: però come spesso succede, quelli che ti sembrano i più ambigui alla fine sono quelli meno pericolosi.... :smoke:

però dallo spoiler della prossima puntata temo il peggio!
sembra che
SPOILER (click to view)
Izumi abbia qualcosa a che fare con Kurokawa ... otthiiooo :spavento: non sarà mica una traditrice?!?

e poi, come previsto, mi sa che
SPOILER (click to view)
Kaori ne combinerà una delle sue..bruttona! :bwa:

Insomma, sono in fibrillazione, perchè prevedo colpi di scena eclatanti :petr: .
Finisco di lavare i piatti e mi fiondo sulle puntate mancanti! :olè:
 
Top
Asherty
view post Posted on 20/9/2010, 22:07     +1   -1




Ho finito di vedere Majo Saiban sabato sera - questo è proprio un bel dramuccio, mi è piaciuto tanto! :clap:
ci sono stati un sacco di colpi di scena e poi il finale mi ha lasciata completamente a bocca aperta, è stato fantastico!
SPOILER (click to view)
alla fine la strega era colpevole...era una opzione molto ovvia e facile magari da ipotizzare, ma giuro che non ci ho proprio pensato, è stata come una doccia fredda quella scena finale...e poi il non detto, si capisce tutto attraverso il sorrisetto malvagio di lei e il faccino sconvolto di Toru che realizza tutti gli errori che ha commesso e che tutti gli sforzi e le battaglie controcorrente che ha intrapreso erano giochetti orchestrati dalla stregha...che mazzata :petr:

un finale veramente bello, da brividi.
e poi, il fatto che
SPOILER (click to view)
Kurokawa fosse il marito di Izumi, chi se lo aspettava! Povera white... Infatti, nella puntata in cui Kurokawa parla con Izumi al telefono contraffacendo la voce di Mai, mi sono detta che era poco probabile quella scena, perchè una madre si accorge se una figlia dice cose diverse dal solito o comunque utilizza delle parole non consuete, soprattutto se piccola - e invece aveva senso, perchè Kurokawa era il padre di Mai, per cui sapeva perfettamente come parlava sua figlia :spavento:

l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la scena
SPOILER (click to view)
della ricostruzione del delitto nella casa. il fatto che Kaori fosse completamente posseduta e fuori controllo non mi ha molto convinta... :nonono:
e poi scusate, lei fa tutta quella messa in scena, di essere stata rapita ecc. facendo morire dallo spavento il suo fidanzato (e facendolo correre parecchio :ghgh: ... :cuute:) solo per farsi notare da lui, poi prova quasi ad ammazzarlo senza motivo, e lui dice di voler stare al suo fianco per sempre, che la ama, quando pochi minuti fa lei gli ha tirato un mattone in testa cercando di ucciderlo?!? come minimo avrei chiesto spiegazioni :nfg:
se basta così poco per abbindolare Tomatino glielo tiro pure io un mattone in testa :mattoni:

e poi
SPOILER (click to view)
un inciucio con Izumi potevano svilupparlo però... :huhuhu: povera lei, cornuta e mazziata :sniff:

tirando le somme, è un bel doramino con parecchia suspance e colpi di scena, Tomuccio caro che corre e con un look molto carino ( :patpat: ), e con un finale che merita e che dà lustro a tutta la serie.
Gli do un bel 8! :beota:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 20/9/2010, 23:07)
Ho finito di vedere Majo Saiban sabato sera - questo è proprio un bel dramuccio, mi è piaciuto tanto! :clap:
ci sono stati un sacco di colpi di scena e poi il finale mi ha lasciata completamente a bocca aperta, è stato fantastico!
SPOILER (click to view)
alla fine la strega era colpevole...era una opzione molto ovvia e facile magari da ipotizzare, ma giuro che non ci ho proprio pensato, è stata come una doccia fredda quella scena finale...e poi il non detto, si capisce tutto attraverso il sorrisetto malvagio di lei e il faccino sconvolto di Toru che realizza tutti gli errori che ha commesso e che tutti gli sforzi e le battaglie controcorrente che ha intrapreso erano giochetti orchestrati dalla stregha...che mazzata :petr:

un finale veramente bello, da brividi.

Vero?!? :spavento: Dopo tutte le traversie potevi aspettarti tutto ma non che
SPOILER (click to view)
la soluzione di partenza fosse quella corretta! :respect:

CITAZIONE
e poi, il fatto che
SPOILER (click to view)
Kurokawa fosse il marito di Izumi, chi se lo aspettava! Povera white... Infatti, nella puntata in cui Kurokawa parla con Izumi al telefono contraffacendo la voce di Mai, mi sono detta che era poco probabile quella scena, perchè una madre si accorge se una figlia dice cose diverse dal solito o comunque utilizza delle parole non consuete, soprattutto se piccola - e invece aveva senso, perchè Kurokawa era il padre di Mai, per cui sapeva perfettamente come parlava sua figlia :spavento:

Io ancora me lo sogno di notte, con quei capelli blu e la risata maligna :petr: Che poi, non ho mai capito perchè
SPOILER (click to view)
se l'organizzazione ha scelto i giurati a suo piacimento, come mai ha scelto sua moglie?!? Ma che crudeltà! :porc:


CITAZIONE
l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la scena
SPOILER (click to view)
della ricostruzione del delitto nella casa. il fatto che Kaori fosse completamente posseduta e fuori controllo non mi ha molto convinta... :nonono:
e poi scusate, lei fa tutta quella messa in scena, di essere stata rapita ecc. facendo morire dallo spavento il suo fidanzato (e facendolo correre parecchio :ghgh: ... :cuute:) solo per farsi notare da lui, poi prova quasi ad ammazzarlo senza motivo, e lui dice di voler stare al suo fianco per sempre, che la ama, quando pochi minuti fa lei gli ha tirato un mattone in testa cercando di ucciderlo?!? come minimo avrei chiesto spiegazioni :nfg:
se basta così poco per abbindolare Tomatino glielo tiro pure io un mattone in testa :mattoni:

Lei è si è fatta decisamente abbindolare...se io fossi stata in Toma
SPOILER (click to view)
altro che perdono e baci, l'avrei mollata su due piedi e non so neanche se avrei chiesto spiegazioni perchè aveva visto abbastanza :spavento:


CITAZIONE
e poi
SPOILER (click to view)
un inciucio con Izumi potevano svilupparlo però... :huhuhu: povera lei, cornuta e mazziata :sniff:

:gnegne:
SPOILER (click to view)
Con una ragazza fuori di testa lui e un marito da manicomio lei in effetti potevano anche trovarsi...ma meglio così ^^


CITAZIONE
tirando le somme, è un bel doramino con parecchia suspance e colpi di scena, Tomuccio caro che corre e con un look molto carino ( :patpat: ), e con un finale che merita e che dà lustro a tutta la serie.
Gli do un bel 8! :beota:

:joy: Yatta!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 23:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sono 300 anni che devo passare di qui a commentare, ora lo faccio o finisce che arrivo alla fine del drama :patpat:

Bene, sono alla puntata 8 e sono molto contenta della scelta :sbrill:
Innanzitutto, mi unisco alle estimatrici del Tomino corridore....ma quanto è bellino mentre soffre, corre e Think Twice :gnegne: Poi le magliette in questione gli stanno un sacco bene :sbav: Ok, ci do un taglio :gnegne:

Per vedere il drama, Tomino è stato un'attrattiva molto forte.....però questo è il genere che fa per me. Ricordavo vagamente la storia della riforma della giustizia giappa con l'introduzione della giuria popolare, ma non ci avevo mai capito granché. Ora grazie ad un drama, mi è tutto più chiaro, anche se Majo Saiban getta una luce un po' inquietante su questo fantomatico sistema. Primo, ma come cacchio le sorteggiano le giurie??? Tra la gente più equivocabile/problematica della terra?? :spavento: Secondo: se un losco figuro ricatta la giuria, che valore può avere l'opinione di queste persone??? Tenendo conto che in giappone c'è la pena di morte e appendere alla corda un'innocente non è tanto simpatico....neanche se il tizio è colpevole, ma ecco...la faccenda è inquietante :patpat:


Entrando nello specifico della storia, "la strega" è un personaggio strano. Agisce in modo spesso contrastante con quello che dice. Sembra che sappia tutto e probabilmente è così, perché tira le fila della vicenda. Lei ha ucciso il marito, ma
per come sta la situazione al punto in cui sono, non ne sono molto convinta. Secondo me è stata quella ragazzina inquietante della figlia e la madre se ne prende la colpa per non rovinarle il futuro :ehm: Però come mai l'avvocato le è così devoto??? Perché ha influenzato quella piattola di Kaori??? Non è che questa è strega per davvero??? :ehm:



Toru mi fa pena, ha la morosa più sociopatica che si sia mai vista. All'inizio non mi stava tanto sulle scatole, ma poi
quando è partita con i film mentali dovuti alle visioni di Toru con Izumi e alle parole della strega, l'avrei uccisa :mh: Una persona normale si confronta con il fidanzato, non si finge rapita da ignoti. Altro che abbracciarla, una giro al reparto di igene mentale del più vicino ospedale ci stava tutta :patpat: Ma poi, com'è che Kaori pedina Toru solo quando c'è di mezzo Izumi e quando lui va a cercare il covo dei cattivi, allora sta piaga non c'è??? Lo pedina proprio male :patpat:

Però il personaggino di Toru è tanto ciccio :cuute: è scemo e un po' pollo, ma quando si sforza sa essere acuto di mente e agile come non mai. Mi piace l'alternanza della modalità baka con quella seria :amor: Alla fine, arriveranno alla soluzione(perché ci arriveranno)per merito suo, che si è incapponito nel voler capire.


Poi ci sono rimasta malissimissimo quando alla fine della puntata 7, il marito di Izumi torna a casa :spavento:
che Kurokawa fosse lui non l'avevo mica capito :emu: Ma che bestia d'uomo, fare quelle minacce alla sua famiglia.....orribile!!!!!




Poi mi domandavo, ma come si fa a cadere da una finestra, atterrare 2 piani più sotto e sembrare la bella addormentata nel bosco??? Qualche gamba spaccata???? Qualche sfregio sul volto??? i capelli non in piega???? Questa cosa mi fa un po' ridere :gnegne: Ma è l'unica cosa assurda....mi pare :ehm:
 
Top
49 replies since 11/3/2009, 17:06   1521 views
  Share