DIC :: Forum ::

Ketsuekigatabetsu Onna ga Kekkon Suru Hoho

« Older   Newer »
  Share  
lakelady
view post Posted on 15/11/2009, 22:42     +1   -1




Episodio gruppo 0
finora è quello che mi è piaciuto meno, ma in fin deiconti solo per il finale, il resto mi è piaciucchiato :beota:

CITAZIONE (Gelsika @ 22/6/2009, 12:50)
Sono altamente delusa dal gruppo 0, la storia non mi è piaciuta per niente, e sono delusa soprattutto perchè è il MIO gruppo sanguigno... e su 4 attrici proprio per il mio gruppo dovevano prendere una che non mi piace ç__ç

Ah mi spiace! capisco perchè per il mio era con Kato Rosa che non è che mi piaccia molto in realtà -almeno per il poco che ho visto finora.

CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/10/2009, 18:26)
mi è piaciuta inoltre la risalita della protagonista da
SPOILER (click to view)
una vita colma di sciattitudine alla realizzazione professionale
, certamente però non mi sono proprio vista nel finale -credo il peggiore tra i 4- in cui
SPOILER (click to view)
una volta dato un senso alla propria esistenza e aver raggiunto una certa stabilità psichica e professionale, abbandona tutto per andare all'estero con un uomo che ha visto esattamente 4 volte in vita sua. Ma per piacere :mhuaua:

Sì sono d'accordo, è troppo assurdo pure nel contesto di un drama breve e particolare come questo, poi lui non l'ho proprio capito :spavento:
SPOILER (click to view)
va bene "chi disprezza compra! ma si sono visti 4 volte!4!! :pecche:
ma poi mi dite chi va in giro
SPOILER (click to view)
con l'arnese per lucidare le scarpe di pelle in tasca????
allucinante...d'accordo che è di tipo A ma non esageriamo per piacere!! :spavento: lo lascio in spoiler perchè a me ha fatto ridere la nonchalance di sto tizio...come se fosse una cosa normale! :gnegne:


CITAZIONE (KallistA @ 4/11/2009, 20:39)
Devo cenare ma per curiosità lessi un attimo visto che vidi l'ep. del gruppo 0 [...]

Lei comunque aveva un faccino adorabile, era tanto carina.

Anche a me piace il suo viso, mi sa che siamo le uniche, in questo topic almeno :mhuaua: .
Però per una mia idea preconcetta la vedevo di più a fare il tipo A!

CITAZIONE
Però la storia fu alfine troppo retrograda per i miei gusti :emu: EHM cioé, troppo giapponese. Chissà come vanno in Giappone gli Harmony! :patpat:

:gnegne:
anche secondo me ha molto di retrogrado! mah sarei curiosa di sentire la vera opinione delle fanciulle giapponesi perchè secondo me questa era troppo assurda pure per loro :gnegne:


byebye, mi lascio il bocconcino (il gruppo AB che aspettavo di più per via degli interpreti: entrambi!:beota: ) per domani :corre:
 
Top
lakelady
view post Posted on 16/11/2009, 22:56     +1   -1




Visto anche il gruppo AB

Bene posso dire di essere soddisfatta...che tenderness! :amor: lasciamo perdere il piccolo particolare insignificante per cui già mi partiva dalla sufficienza per via degli interpreti :amor: :gnegne:
Incredibile come io abbia potuto sviluppare questo affetto incondizionato per Mizukawa Asami dopo averla vista solo in due ciofeche e in un episodio di poco più di mezz'ora :love:

CITAZIONE (Gelsika @ 23/6/2009, 22:32)
Ad ogni modo in questo modo i due iniziano a conoscersi meglio e Sachie resta colpita dal modo di fare di Gonda-sensei.

Decisamente dei 4 uomini è quello che mi piace di più! :wub:
Non ci crederete ma là fuori c'è penuria desolante di uomini tipo Gonda-sensei :bwa: e a me dispiace! :gnegne:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/10/2009, 18:26)
GRUPPO AB: sicuramente quello con minor sviluppo sentimentale tra tutti -proprio un matrimonio privo di basi :mhuaua:

Sì ma mai
SPOILER (click to view)
come quello del gruppo 0 :gnegne: :gnegne: :gnegne:
. Però almeno la storia era tenera, il rapporto padre-figlia benchè trattato a velocità fulminea, data la durata, è riuscito a strapparmi emozioni :wub: anche se praticamente eclissa un po' la protagonista :mhuaua:

CITAZIONE
CITAZIONE
MA ALLORA PIANGERO' COME UNA MERDA! NO!!! :bwa:

:mhuaua: sì, ma solo per un paio di minuti dalla conclusione, perchè
SPOILER (click to view)
poi con la dichiarazione ti verrà solo da ridere :nfg:

:gnegne: verissimo!! :gnegne:

Beh alla fin fine non posso che quotare le altre: per chi vuole passare 2 orette serenamente, senza troppo impegno ma senza annoiarsi! Piacevole ma probabilmente non lo si riguarderà una seconda volta
SPOILER (click to view)
forse l'episodio AB ma sono di parte :corre:
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 15/11/2009, 22:42)
Sì sono d'accordo, è troppo assurdo pure nel contesto di un drama breve e particolare come questo, poi lui non l'ho proprio capito :spavento:
SPOILER (click to view)
va bene "chi disprezza compra! ma si sono visti 4 volte!4!! :pecche:
ma poi mi dite chi va in giro
SPOILER (click to view)
con l'arnese per lucidare le scarpe di pelle in tasca????
allucinante...d'accordo che è di tipo A ma non esageriamo per piacere!! :spavento: lo lascio in spoiler perchè a me ha fatto ridere la nonchalance di sto tizio...come se fosse una cosa normale! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: vabbè, ma quello era davvero un arnese INDISPENSABILE!
SPOILER (click to view)
:mhuaua: davvero stupida quella scena!



CITAZIONE
:gnegne:
anche secondo me ha molto di retrogrado! mah sarei curiosa di sentire la vera opinione delle fanciulle giapponesi perchè secondo me questa era troppo assurda pure per loro :gnegne:

Mah, anche a me piacerebbe sentire una vera giapponese: secondo me le 30enni effettivamente lo interpreterebbero come la "necessità di cogliere l'attimo" forse :emu: le adolescenti CREDO che lo troverebbero eccessivo -almeno loro!- però non ne sono sicura :mhuaua:

CITAZIONE (lakelady @ 16/11/2009, 22:56)
Bene posso dire di essere soddisfatta...che tenderness! :amor: lasciamo perdere il piccolo particolare insignificante per cui già mi partiva dalla sufficienza per via degli interpreti :amor: :gnegne:

:gnegne: vorrei dire che "non vale", ma invece in effetti vale eccome!
Pure per me è stato così con il gruppo B - :cuore: Shaku Yumiko

CITAZIONE
Incredibile come io abbia potuto sviluppare questo affetto incondizionato per Mizukawa Asami dopo averla vista solo in due ciofeche e in un episodio di poco più di mezz'ora :love:

Guarda, per iniziare a odiarla basta guardare Orthros no Inu e relativo Tokyo Friends Park, semplicissimo pss pss :emu:

CITAZIONE
Decisamente dei 4 uomini è quello che mi piace di più! :wub:
Non ci crederete ma là fuori c'è penuria desolante di uomini tipo Gonda-sensei :bwa: e a me dispiace! :gnegne:

Bè, sicuramente è un tipetto a posto :cuute: anche a me è piaciuto, ma
SPOILER (click to view)
:gnegne: non l'avrei mai e poi sposato -e di sicuro non nelle condizioni della protagonista e della vicenda!


CITAZIONE
CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/10/2009, 18:26)
GRUPPO AB: sicuramente quello con minor sviluppo sentimentale tra tutti -proprio un matrimonio privo di basi :mhuaua:

Sì ma mai
SPOILER (click to view)
come quello del gruppo 0 :gnegne: :gnegne: :gnegne:
. Però almeno la storia era tenera, il rapporto padre-figlia benchè trattato a velocità fulminea, data la durata, è riuscito a strapparmi emozioni :wub: anche se praticamente eclissa un po' la protagonista :mhuaua:

Invece secondo me lo sviluppo sentimentale è stato maggiore ADDIRITTURA nel gruppo 0! Perchè almeno la Sachi 0
SPOILER (click to view)
si trova coinvolta in una sfida, un tentativo di conquista per la propria dignità che porta all'affascinamento per questo tizio che va in giro con la vernice per scarpe -chiaro che la fuga a Taiwan è assurda, ma un approccio un po' più improntato su una possibile storia sentimentale.
Invece nella storia AB c'è il professore che la tratta e le parla come se fosse suo padre, potrebbe essere davvero suo padre e lei oltre a sviluppare possibilimente un pochino di affetto/stima dopo l'esperienza difficile del "ti aiuto io a riallacciare il rapporto con tua figlia" non può mai e poi mai essersi manco lievemente invaghita di lui :gnegne: forse volevano essere delle spie di allarme le scene con la sua amica, però insomma :nfg:

Io l'ho trovata una doppia storia padre-figlia :mhuaua:
 
Top
lakelady
view post Posted on 22/11/2009, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/11/2009, 19:04)
:gnegne: :gnegne: vabbè, ma quello era davvero un arnese INDISPENSABILE!
SPOILER (click to view)
:mhuaua: davvero stupida quella scena!

Sì davvero devo cominciare a portarmelo dietro anch'io
SPOILER (click to view)
:gnegne:


CITAZIONE
le adolescenti CREDO che lo troverebbero eccessivo -almeno loro!- però non ne sono sicura :mhuaua:

diciamo che più che altro è una nostra speranza, forse ci illudiamo! :gnegne:

CITAZIONE
Guarda, per iniziare a odiarla basta guardare Orthros no Inu e relativo Tokyo Friends Park, semplicissimo pss pss :emu:

:spavento: :spavento: :spavento:


CITAZIONE
Invece secondo me lo sviluppo sentimentale è stato maggiore ADDIRITTURA nel gruppo 0! Perchè almeno la Sachi 0
SPOILER (click to view)
si trova coinvolta in una sfida, un tentativo di conquista per la propria dignità che porta all'affascinamento per questo tizio che va in giro con la vernice per scarpe -chiaro che la fuga a Taiwan è assurda, ma un approccio un po' più improntato su una possibile storia sentimentale.
Invece nella storia AB c'è il professore che la tratta e le parla come se fosse suo padre, potrebbe essere davvero suo padre e lei oltre a sviluppare possibilimente un pochino di affetto/stima dopo l'esperienza difficile del "ti aiuto io a riallacciare il rapporto con tua figlia" non può mai e poi mai essersi manco lievemente invaghita di lui :gnegne: forse volevano essere delle spie di allarme le scene con la sua amica, però insomma :nfg:

Io l'ho trovata una doppia storia padre-figlia :mhuaua:

Mah non saprei...di sicuro sono ai confini della realtà entrambe le situazioni
SPOILER (click to view)
in cui queste decidono: sì lo sposo! se è vero che nel gruppo O c'era un po' più si sottotrama (ma sotto sotto! :mhuaua: ) amorosa questo secondo me valeva per lei e va bene visto che era la protagonista :nfg: ma lui??? :spavento: lui non me lo spiego proprio dove ha cavato fuori l'idea: la sposo!! :nfg: dopo 4 incontri! aspe' magari è perchè l'ha imboccato quella volta al ristorante? :lone:
Invece nel gruppo AB la situazione è opposta: di lui sappiamo che è interessato (parecchio interessato) anche se ci fa una figura un po' ridicola visto che appunto è una figura paterna! e lei? boh! insondabile! :mhuaua: per di più senz'altro la bimba come donna AB le ruba la scena :gnegne: lei non sembra proprio interessata ad una storia d'amore, non dico che sia apatica però non è che ci diano l'idea che voglia innamorarsi o che ci siano altri uomini vicino a lei! ho pensato anche che forse voleva una figura paterna vicino! nel caso l'ha trovata! :mhuaua: comunque dura veramente troppo poco lo special per farsi un'idea precisa!
io più altro sarei stata curiosa di sapere come sono andati avanti matrimoni (tutti e 4) nati su queste solide basi :gnegne:
Comunque detto questo rimango della mia idea e cioè
SPOILER (click to view)
1-che quello del gruppo 0 vi vince la palma del più assurdo tra tutti
2- che dopo di questo, matrimonio e annessi e connessi mi interessano ancora meno di prima!! :gnegne: (per me stessa non come argomento di drama)
:gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 22/11/2009, 10:54)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/11/2009, 19:04)
:gnegne: :gnegne: vabbè, ma quello era davvero un arnese INDISPENSABILE!
SPOILER (click to view)
:mhuaua: davvero stupida quella scena!

Sì davvero devo cominciare a portarmelo dietro anch'io
SPOILER (click to view)
:gnegne:


CITAZIONE
le adolescenti CREDO che lo troverebbero eccessivo -almeno loro!- però non ne sono sicura :mhuaua:

diciamo che più che altro è una nostra speranza, forse ci illudiamo! :gnegne:

Anche io sono rimasta affascinata dal fatto che se lo portasse gelosamente nella tasca della GIACCA! Indispensabile sì! :gnegne: Il tizio è sicuramente type A :smoke:

GRUPPO AB
CITAZIONE
Io l'ho trovata una doppia storia padre-figlia :mhuaua:

Anche io ho letto un "elettra portami via" :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: !!!

CITAZIONE
2- che dopo di questo, matrimonio e annessi e connessi mi interessano ancora meno di prima!! :gnegne: (per me stessa non come argomento di drama)

Lake non mettere sotto spoiler queste verità assolute! Io che già ho una voglissima di sposarmi, vedere sta gente che non vedrebbe l'ora, a tutti i costi, di far risuonare la marcia nunziale mi fece venire n'allergia!!! :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 22/11/2009, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 22/11/2009, 11:31)
gelosamente nella tasca della GIACCA! Indispensabile sì! :gnegne: Il tizio è sicuramente type A :smoke:

image

CITAZIONE
2- che dopo di questo, matrimonio e annessi e connessi mi interessano ancora meno di prima!! :gnegne: (per me stessa non come argomento di drama)

Lake non mettere sotto spoiler queste verità assolute! Io che già ho una voglissima di sposarmi, vedere sta gente che non vedrebbe l'ora, a tutti i costi, di far risuonare la marcia nunziale mi fece venire n'allergia!!! :gnegne: :gnegne:

:gnegne: chissà perchè pensavo di essere la sola!
vista l'età ho pure appiccicata al sedere l'etichetta "merce lasciata sullo scaffale" :gnegne: :gnegne: :gnegne: e il punto è questo: non me ne frega assolutamente niente!! :tiè: :corre:
 
Top
35 replies since 11/3/2009, 17:05   989 views
  Share