DIC :: Forum ::

Smile

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 12/2/2009, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 12/2/2009, 15:05)
Sono stata assente per poco dal forum e trovo questa notizia ad accogliermi! :amor:

Sto ancora sotto shock, salvatemi, sto gongolando :joy: :joy: :joy:

CITAZIONE
Bene, questo è un must della prossima stagione! Tutto quello che ho letto finora su questo thread poi lo rende sempre più appetibile *__* Cioè, Jun, Gakki, rete televisiva, orario :cuore:

Sceneggiatore! Crew di lavoro!
Jun mi fa sperare che il regista sia quello di Hanadan o quello di Utahime o che lavorino in combo... spero tanto che si sappia presto qualcosa in proposito... :sbrill: :sbrill: :sbrill:


CITAZIONE
Per di più il fatto che lui impersonifichi un half e che quindi ne venga fuori anche uno specchio di come può sentirsi un half in Giappone mi interessa un sacco per ovvi motivi.
Decisamente felice! :amor:

E' veramente interessante; quando ho letto che era specificata la sua etnia mista ho immaginato che uno dei punti del drama dovesse essere questo (mentre le fan filippine sono andate in visibilio... c'e' chi spera che vada a girare la', c'e' chi spera di sentire qualche parola in lingua visto che in tutti i suoi drama da Kimi wa pet in poi Jun ha dovuto parlare in qualche altra lingua oltre al nipponico idioma... XD); e il sito ufficiale che hanno aperto ufficialmente un paio d'ore dopo l'annuncio conferma.

Trovo anche intrigante la connotazione psicologica riguardo il personaggio di Gakki (per ovvi motivi XD), spero sia gestita bene...

E infine mi intriga moltissimo la faccenda dei sorrisi che da' il titolo al drama, per non parlar del fatto che Bito si preannuncia come un personaggio solare, e io volevo fortemente vedere Jun in un ruolo del genere, perche' ha un sorriso che mi stende e mi rilassa :cuute: e che s'e' visto ben poco quando recita per motivi di personaggi... e sarebbe anche ora di sfruttarlo :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/2/2009, 19:57     +1   -1




:joy: :joy: :joy:
due gioiose notizie sul drama che piu' attendo del secondo quarto (qualunque cosa annuncino posso gia' insignirlo di 'sto titolo, ogni volta che ci penso mi commuovo :shy: )!

1. Il regista e' stato ufficializzato un paio di giorni fa sara' Ishii Yasuharu.
Io lo amo :beota: :cuore: :joy: :joy: :joy:
Ha curato, tra gli altri, Hana Yori Dango :wub: e Ryuusei no kizuna. :amor: :amor: :amor:
E' un uomo che ama le sperimentazioni. E' bravissimo.
Sono felice ;_____________________;


2. Lo Stormy Team curera' gli hardsub in inglese :joy: :joy: :joy:
 
Top
jejja88
view post Posted on 26/2/2009, 18:52     +1   -1




Altra notizia: pare che il drama inizierà il 17 aprile! :amor: :amor:

Ebbene sì, venerdì 17, allegria! :gnegne: Ma magari in Giappone questa data non porta male, su... :sweat:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/2/2009, 22:25     +1   -1




finalmente abbiamo una data! :joy: :joy: :joy: (ed era quella che mi aspettavo)
Ora mi attenderei a breve il taglio di Jun per il drama e qualche bel report nelle news perche' di solito la TBS informa sempre dell'inizio delle riprese dei lavori...

Intanto sul sito ufficiale sono comparsi anche i cognomi dei tre personaggi principali
(Hayakawa Bito, Mishima Hana e Ito Kazuma saranno i primi nomi da ricordare XD) e
quattro nomi nuovi che andranno a far parte del cast: Katsumura Masanobu, Maeda Gin,
Ishida Ayumi e Koike Eiko.

Viene riportato inoltre che il primo episodio sara' di 15 minuti piu' lungo del normale ^_^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/3/2009, 23:08     +1   -1




Qualche altra informazione sul drama, perche' insomma... ve lo devo spiegare come mai sono bramosa di vederlo e sto seguendo qualunque cosa se ne sappia gia'? :beota: (leggetevi il primo post U___U)

Matsumoto Jun :amor: ne ha parlato qualche giorno fa sul suo jweb (= sorta di diario on line accessibile a pagamento dai cellulari giapponesi), dicendo che i poster promozionali sono pronti (e s'e' dovuto tagliare i capelli e fare il taglio per il drama... suppongo ne avremo un assaggio venerdi' 6 al Music Station dove sara' a promuovere l'ultimo pezzo del suo gruppo, gli Arashi :amor: ) e che sta studiando per il ruolo perche' il tema degli half e della loro accettazione in Giappone e' nuovo per lui come interprete... parlava di un copione molto interessante, e confesso che mi ha fatto salire un'aspettativa non da poco perche' e' risaputo che gli piacciono i ruoli poco convenzionali ^^

Hanno cominciato anche a girare il drama (se in questi giorni siete a Tokyo cercano comparse in varie aree, c'e' un'amica lista sul sito ufficiale XD), ma non le parti con Jun e il cast principale.


Notizia piu' recente e' che Takuma Takayuki aka Satake Mikio, lo sceneggiatore del drama, ci ha dato qualche spoilerino durante il suo programma radio... in particolare grazie a lui sappiamo che Bito
SPOILER (click to view)
lavora in una ditta che produce macchinari per la produzione di dolci giapponesi. Al lavoro ha legato in particolare con due colleghi chiamati Kinta e Bull.

Il ruolo del padrone della ditta e' affidato a Maeda Gin e quello di sua moglie a Ishida Ayumi.

La cosa importante e' che essi creano il link perche' Bito possa conoscere il personaggio dell'avvocato interpretato da Nakai Kiichi, perche' la loro figlia (Koike Eiko) lavora per lui.


Dopo aver appreso dell'intero cast (badate non spoilerai niente di tragico anzi! ma magari c'e' qualcuno ancora piu' fissato di me che non vuole sapere che lavoro fa Bito quindi ho messo lo spoiler lo stesso), il commento di Jun e' stato: "Son tutti professionisti tranne me!
Volete mettermi in difficolta'!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(amore mio il fatto che tu ti veda come un idol e non come un attore e' di un tenero :cuute: :cuute: :cuute: dai suki <3)


Il titolo del drama e' stato deciso alla fine di gennaio, quando erano tutti riuniti alla cerimonia per il matrimonio del regista Ishii (con la costumista che ha lavorato a quasi tutti i suoi lavori - Hanadan *_* Ryuukizu *_* - e che credo sara' in carica anche per Smile)... come sorpresa alla sposa, sono stati chiamati gli Hoff Dylan a interpretare la loro canzone di debutto, "Smile", che e' la preferita della donna (se volete sentirla... douzo: http://www.jpopasia.com/play/14267/hoff-dylan/smile.html il testo e' qua: http://www.uta-net.com/user/phplib/view_0.php?ID=9306 - grazie coni' <3).

La canzone e' rimasta cosi' in testa a Takuma-san che il giorno dopo e' diventata il titolo ufficiale del drama stesso ^_____^
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 4/3/2009, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
Matsumoto Jun :amor: ne ha parlato qualche giorno fa sul suo jweb (= sorta di diario on line accessibile a pagamento dai cellulari giapponesi), dicendo che i poster promozionali sono pronti (e s'e' dovuto tagliare i capelli e fare il taglio per il drama... suppongo ne avremo un assaggio venerdi' 6 al Music Station dove sara' a promuovere l'ultimo pezzo del suo gruppo, gli Arashi :amor: ) e che sta studiando per il ruolo perche' il tema degli half e della loro accettazione in Giappone e' nuovo per lui come interprete... parlava di un copione molto interessante, e confesso che mi ha fatto salire un'aspettativa non da poco perche' e' risaputo che gli piacciono i ruoli poco convenzionali ^^

Ok sarò fangirl nel profondo,ma non vedo l'ora di vedere il nuovo taglio di capelli! :amor:
Il fatto che come al solito si metta a studiare un sacco per il drama,mi fa ben sperare nel risultato finale! :cuute: Jun non penso ci possa deludere in quanto a capacità recitative! :amor:
CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
Notizia piu' recente e' che Takuma Takayuki aka Satake Mikio, lo sceneggiatore del drama, ci ha dato qualche spoilerino durante il suo programma radio... in particolare grazie a lui sappiamo che Bito
SPOILER (click to view)
lavora in una ditta che produce macchinari per la produzione di dolci giapponesi. Al lavoro ha legato in particolare con due colleghi chiamati Kinta e Bull.

Il ruolo del padrone della ditta e' affidato a Maeda Gin e quello di sua moglie a Ishida Ayumi.

La cosa importante e' che essi creano il link perche' Bito possa conoscere il personaggio dell'avvocato interpretato da Nakai Kiichi, perche' la loro figlia (Koike Eiko) lavora per lui.


Dopo aver appreso dell'intero cast (badate non spoilerai niente di tragico anzi! ma magari c'e' qualcuno ancora piu' fissato di me che non vuole sapere che lavoro fa Bito quindi ho messo lo spoiler lo stesso), il commento di Jun e' stato: "Son tutti professionisti tranne me!
Volete mettermi in difficolta'!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(amore mio il fatto che tu ti veda come un idol e non come un attore e' di un tenero :cuute: :cuute: :cuute: dai suki <3)

So già che ci metterò una vita ad imparare i nomi e i ruoli (poi abbinare nomi personaggi/nomi attori credo sarà quasi impossibile XD),demo mitai! :sbrill:
Jun è il solito iper modesto :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
Il titolo del drama e' stato deciso alla fine di gennaio, quando erano tutti riuniti alla cerimonia per il matrimonio del regista Ishii (con la costumista che ha lavorato a quasi tutti i suoi lavori - Hanadan *_* Ryuukizu *_* - e che credo sara' in carica anche per Smile)... come sorpresa alla sposa, sono stati chiamati gli Hoff Dylan a interpretare la loro canzone di debutto, "Smile", che e' la preferita della donna (se volete sentirla... douzo: http://www.jpopasia.com/play/14267/hoff-dylan/smile.html il testo e' qua: http://www.uta-net.com/user/phplib/view_0.php?ID=9306 - grazie coni' <3).

La canzone e' rimasta cosi' in testa a Takuma-san che il giorno dopo e' diventata il titolo ufficiale del drama stesso ^_____^

Smile again,arigatou
Smile again,nakinagara...

ah no è diversa! :gnegne: Quel matrimonio avevamo intuito che avesse prodotto qualcosa,con tutti gli attori che c'erano ospiti e la troupe di hanand al completo!Vado ad ascoltare la canzone perchè non la conoscevo!XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/3/2009, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 4/3/2009, 23:44)
Ok sarò fangirl nel profondo,ma non vedo l'ora di vedere il nuovo taglio di capelli! :amor:

Pure io :beota:

CITAZIONE
Il fatto che come al solito si metta a studiare un sacco per il drama,mi fa ben sperare nel risultato finale! :cuute: Jun non penso ci possa deludere in quanto a capacità recitative! :amor:

Io son curiosa di sapere se si tratti di studio "solo" a livello storico o se vedremo che so del linguaggio dei segni visto che Hana non parla... se comincia a girare anche lui magari la TBS ci illumina *_*

CITAZIONE
CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
Dopo aver appreso dell'intero cast (badate non spoilerai niente di tragico anzi! ma magari c'e' qualcuno ancora piu' fissato di me che non vuole sapere che lavoro fa Bito quindi ho messo lo spoiler lo stesso), il commento di Jun e' stato: "Son tutti professionisti tranne me!
Volete mettermi in difficolta'!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(amore mio il fatto che tu ti veda come un idol e non come un attore e' di un tenero :cuute: :cuute: :cuute: dai suki <3)

So già che ci metterò una vita ad imparare i nomi e i ruoli (poi abbinare nomi personaggi/nomi attori credo sarà quasi impossibile XD),demo mitai! :sbrill:
Jun è il solito iper modesto :gnegne: :gnegne:

Ti aiuto io discepola non farti scomunicare again XD :hero:

Lui e' modesto e anche un po' baka XD :cuute: pero' e' vero che ci sono diversi nomi importanti, di gente con esperienza e una bella carriera, nel cast... il che penso per lui sara' un grosso sprone a far bene e anche un modo per imparare, cosa che adora...

CITAZIONE
CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
Il titolo del drama e' stato deciso alla fine di gennaio, quando erano tutti riuniti alla cerimonia per il matrimonio del regista Ishii (con la costumista che ha lavorato a quasi tutti i suoi lavori - Hanadan *_* Ryuukizu *_* - e che credo sara' in carica anche per Smile)... come sorpresa alla sposa, sono stati chiamati gli Hoff Dylan a interpretare la loro canzone di debutto, "Smile", che e' la preferita della donna (se volete sentirla... douzo: http://www.jpopasia.com/play/14267/hoff-dylan/smile.html il testo e' qua: http://www.uta-net.com/user/phplib/view_0.php?ID=9306 - grazie coni' <3).

La canzone e' rimasta cosi' in testa a Takuma-san che il giorno dopo e' diventata il titolo ufficiale del drama stesso ^_____^

Smile again,arigatou
Smile again,nakinagara...

ah no è diversa! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sei tremenda :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Tra l'altro cercando gli Hoff Dylan scoprii che effettivamente la loro "smile" un link con gli Arashi ce l'aveva gia': fu sigla di cosa di un anime che piu' avanti ebbe sempre come ending un pezzo dei 5 fanciulli adorati...

CITAZIONE
Quel matrimonio avevamo intuito che avesse prodotto qualcosa,con tutti gli attori che c'erano ospiti e la troupe di hanand al completo!

Per forza di cose penso che dovessero esserci tutti quegli invitati importanti: quando lavori sempre con le stesse persone per anni e l'atmosfera e' buona (e sappiamo quanto lo e' stata, Jun stesso nei primi commenti a Smile parlo' di come si fosse trovato bene con la crew di Hanadan e di come fosse felice di poter lavorare con loro nuovamente) tutto e' piu' semplice e ti viene anche voglia di continuare il rapporto ^_^

CITAZIONE
Vado ad ascoltare la canzone perchè non la conoscevo!XD

neanche io ma non si smette mai di imparare ^_^
(trovo la voce del cantante sommamente inquietante...)
 
Top
jejja88
view post Posted on 5/3/2009, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
... parlava di un copione molto interessante, e confesso che mi ha fatto salire un'aspettativa non da poco perche' e' risaputo che gli piacciono i ruoli poco convenzionali ^^

Curiosissima per questo Bito...come lo caratterizzerà, come sarà... :cuute:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
lavora in una ditta che produce macchinari per la produzione di dolci giapponesi. Al lavoro ha legato in particolare con due colleghi chiamati Kinta e Bull.

Il ruolo del padrone della ditta e' affidato a Maeda Gin e quello di sua moglie a Ishida Ayumi.

La cosa importante e' che essi creano il link perche' Bito possa conoscere il personaggio dell'avvocato interpretato da Nakai Kiichi, perche' la loro figlia (Koike Eiko) lavora per lui.

SPOILER (click to view)
Oh, un altro collegamento con il cibo :love:
che cosa meravigliosa...*dopo Bambino!, nulla fu più lo stesso* :gnegne:


CITAZIONE
il commento di Jun e' stato: "Son tutti professionisti tranne me!
Volete mettermi in difficolta'!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Baaaaasta!!! :pazz:
Questi assurdi uomini della Vergine sono LA paranoia in persona! :bwa:
Dai che sei bravo, su :amor:

Che carina la storia sulla scelta del titolo del drama! :cuute:
Attendo come una sanguisuga altre news! :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/3/2009, 02:38     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 5/3/2009, 23:47)
CITAZIONE (Misato-san @ 4/3/2009, 23:08)
... parlava di un copione molto interessante, e confesso che mi ha fatto salire un'aspettativa non da poco perche' e' risaputo che gli piacciono i ruoli poco convenzionali ^^

Curiosissima per questo Bito...come lo caratterizzerà, come sarà... :cuute:

Anche io... la faccenda lavorativa poi mi ha messo in mente alcune idee, ma e' presto per esporle...

CITAZIONE
CITAZIONE
il commento di Jun e' stato: "Son tutti professionisti tranne me!
Volete mettermi in difficolta'!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Baaaaasta!!! :pazz:
Questi assurdi uomini della Vergine sono LA paranoia in persona! :bwa:
Dai che sei bravo, su :amor:

E' modesto e un po' scemo sometimes, ma noi lo amiamo cosi' :amor: :cuute: :cuute:

CITAZIONE
Attendo come una sanguisuga altre news! :love:

Pure ioooooooooooooooooooooooo :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 19:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma quanta aspettativa su questo nuovo dramino di Junji! :blush:
Mi accodo alla curiosità generale :huhu: nonchè all'interesse sulla storia e su come verrà resa! Finalmente il ritorno di Junji sul piccolo schermo,
SPOILER (click to view)
e che piccolo schermo (TBS, una rete a caso... :innocent:)...

CITAZIONE (Misato-san @ 5/3/2009, 00:25)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 4/3/2009, 23:44)
Il fatto che come al solito si metta a studiare un sacco per il drama,mi fa ben sperare nel risultato finale! :cuute: Jun non penso ci possa deludere in quanto a capacità recitative! :amor:

Io son curiosa di sapere se si tratti di studio "solo" a livello storico o se vedremo che so del linguaggio dei segni visto che Hana non parla... se comincia a girare anche lui magari la TBS ci illumina *_*

Se davvero venisse utilizzato il linguaggio dei segni sarebbe un grosso punto a favore... :amor:
Lasciando perdere la passione del tutto personale per tale tipo di comunicazione, anche nel suo predecessore Orange Days era stato un escamotage totalmente azzeccato e che offre sempre spunti interessanti di interpretazione...! :cuute:
CITAZIONE (jejja88 @ 5/3/2009, 23:47)
Oh, un altro collegamento con il cibo :love:
che cosa meravigliosa...*dopo Bambino!, nulla fu più lo stesso* :gnegne:

Non è una minaccia vero? :huhuhu:
CITAZIONE
il commento di Jun e' stato: "Son tutti professionisti tranne me!
Volete mettermi in difficolta'!" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ohhh. Se ha detto così, sale di punti... :shy:
Mai ostentare troppo, al massimo ci si consapevolizza in privè... :beota:
Buon lavoro Junji! :hero:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/3/2009, 13:40     +1   -1




E' uscita la prima foto promozionale di Smile, con Jun col look per il drama...

image


Dio, e' stupendo :sbav: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 10/3/2009, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 13:40)
E' uscita la prima foto promozionale di Smile, con Jun col look per il drama...

(IMG:http://img113.imageshack.us/img113/749/jundramasmile.jpg)


Dio, e' stupendo :sbav: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

:amor: :amor:
finalmente si è tagliato i capelli! :amor: :amor:
Ora lo riconosco :amor: :amor:
:amor: :amor:
Attendo altre scans :amor: :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/3/2009, 15:35     +1   -1




te lo avevo detto che avresti approvato :love: :love: :love: :beota:
e' troppo carino ;_;
E non solo per il taglio che e' molto adeguato, ma anche perche' per la parte ha fatto qualche lampada e ha anche preso qualche chilo che gli sta di un bene indecente *_____*
Ichiban dai suki :love: :love: :love:

Devo andare a lezione :sniff: e non so come potro' concentrarmi :gnegne: :love: :beota:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 10/3/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 15:35)
te lo avevo detto che avresti approvato :love: :love: :love: :beota:
e' troppo carino ;_;

guarda sono arrivata al punto di accettare tutto tranne il taglio che aveva prima che proprio non gli rendeva giustizia!ç___ç

DEMO il taglio che ha qui sembra essere :amor:
Esigo altre scans per dare la mia approvazione definitiva! :amor:
CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 15:35)
E non solo per il taglio che e' molto adeguato, ma anche perche' per la parte ha fatto qualche lampada e ha anche preso qualche chilo che gli sta di un bene indecente *_____*
Ichiban dai suki :love: :love: :love:

kurohada è meglio :amor: itsudemo :amor: :amor:
Solo che Gakki a confronto sembra un fantasma :gnegne: :amor:
CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 15:35)
Devo andare a lezione :sniff: e non so come potro' concentrarmi :gnegne: :love: :beota:

conoscendoti non ci riuscirai :gnegne: :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/3/2009, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 10/3/2009, 15:42)
CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 15:35)
te lo avevo detto che avresti approvato :love: :love: :love: :beota:
e' troppo carino ;_;

guarda sono arrivata al punto di accettare tutto tranne il taglio che aveva prima che proprio non gli rendeva giustizia!ç___ç

il riccetto alla "anche Momo cresce"? :wub:

CITAZIONE
DEMO il taglio che ha qui sembra essere :amor:
Esigo altre scans per dare la mia approvazione definitiva! :amor:

Non cominciare ora U__U
E vai a studiare i links su stars U__U
Su Jun ti esigo preparata U__U

CITAZIONE
CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 15:35)
E non solo per il taglio che e' molto adeguato, ma anche perche' per la parte ha fatto qualche lampada e ha anche preso qualche chilo che gli sta di un bene indecente *_____*
Ichiban dai suki :love: :love: :love:

kurohada è meglio :amor: itsudemo :amor: :amor:
Solo che Gakki a confronto sembra un fantasma :gnegne: :amor:

E' che i giapponesi lo sembrano spesso a confronto coi filippini quindi secondo me ci sta! *_*
Aaaaaaaaaaaaaaaaah e' troppo belloooooooooooooooooooooo :love: :sbav:

CITAZIONE (Misato-san @ 10/3/2009, 15:35)
CITAZIONE
Devo andare a lezione :sniff: e non so come potro' concentrarmi :gnegne: :love: :beota:

conoscendoti non ci riuscirai :gnegne: :amor:

e' il mio punto debole e in piu' ho lezione d'inglese che e' la lingua che associo al giapponese e cio' non aiuta :pecche:
Dio che bellooooooooooooooo ;________________________;
 
Top
117 replies since 11/2/2009, 22:02   3127 views
  Share