DIC :: Forum ::

Calling for Love

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 19/5/2010, 09:37     +1   -1




Finalmente sono riuscita a vedere il primo episodio :woot:
ViiKii non mi ha aiutato -__- perciò ho dovuto accontentarmi delle raw.
Ho riso come una pazza!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Anche a me è capitato di trovarmi in mezzo a delle fans scatenate che rincorrono la star da tutte le parti :gnegne: :gnegne: :gnegne: Le prime volte l'ho trovato divertente ma poi ho cominciato a chiedermi: ma che ci stò a fare io qui? :nfg: :gnegne:
Devo però dire che le fans taiwanesi sono più tranquille e seguono la star in maniera ordinata e senza strillare ma quelle cinesi e giapponesi! :spavento: Loro si che fanno veramente come si vede nel drama! :gnegne: Poi dipende anche dall'età: le giovani strillano di più mentre le vecchie babbione sono più tranquille (altrimenti rischiano l'infarto :gnegne:

Il primo episodio mi ha divertito molto :gnegne: Ora però mi piacerebbe vederlo subbato :occhi:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 20/5/2010, 00:41     +1   -1




Finalmente anch'io ho visto la prima puntata del drama... :joy:
Non potete immaginare il mio sorriso alla vista di Mike... :love: Avevo troppa voglia di vederlo "in azione".... :sbrill: E quando è apparso in tutto il suo splendore nei panni di Bo Ye ho capito che niente e nessuno potrà mai rimpiazzarlo nel mio cuore... :amor:
Ma veniamo al drama...
SPOILER (click to view)
Le scene con le fan sono state esilaranti... :mhuaua: Ho rischiato la perforazione dei timpani a sentirle urlare... :ghgh:
Poi c'è stata la sorpresa... :spavento: Mike, dopo neanche 30 minitu di drama, che fa? Si sbaciucchia una tipa... :spavento: E che bacio!!! :perv: Non si smentisce mai il ragazzo... :huhuhu:

Mi piace tanto il personaggio di Mike... :wub:
SPOILER (click to view)
Non è la solita star che ci tiene ad avere successo ma un ragazzo con dei desideri ben diversi che, per via dei debiti da pagare, è costretto a far parte del mondo dello spettacolo... Quindi in un certo senso si può dire che è un personaggio molto originale e diverso dai "ruoli da star" visti finora in altri drama... :respect:

Il personaggio di Charlene invece è davvero simpatico e mi fa tenerezza... :cuute:
E poi quanto la capisco... :patpat:
SPOILER (click to view)
Anch'io resterei imbambolata come lei se incontrassi Mike!!! :beota:
Mi fa morire... :mhuaua: Ogni volta gli scatta le foto accidentalmente e lui come si incavola... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma sono letteralmente impazzita quando
SPOILER (click to view)
in una tv alle spalle di Charlene si vede una delle mie scene preferite di WWL!!! image
E' come se Rainie si fosse intrufolata nel drama... :ghgh: Me piace... :huhuhu:

Nel complesso devo dire che questa prima puntata mi è piaciuta tanto...image
Inutile aggiungere che Mike è stato fantastico e vederlo di nuovo in un drama dopo tanto tempo è stato emozionante... :blush: Sarò anche poco obiettiva quando si parla di lui :lalala: ma lo trovo sempre più bravo :respect: e sempre più bello... :sbav:
Mi aspetto tante emozioni da questo drama... image E speriamo che le prossime puntate non mi deludano... image
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 21:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Vista la seconda puntata e confermo l'impressione più che positiva. :beota:

Devo dire subito una cosa: il personaggio di Charlene, De Xing, è troppo pucci :cuute: ... aiutata forse dal fatto che è carina lei, Charlene intendo, è raro che mi piaccia così tanto una protagonista femminile. Non che De Xing sia donna particolarmente con le palle o che... è che adoro il suo modo di parlare, il suo accento, e il fatto che sia una ragazza timida e di buon cuore sì, ma senza però essere una tonta buona a nulla. E infatti già in questa puntata Bo Ye, la star, sembra essersi piacevolmente accorto delle buone qualità di De Xing.
SPOILER (click to view)
E abbiamo già un non voluto "falling kiss" fra Bo Ye e De Xing! :woot: Comunque lei sembra già cotta a puntino, quando guarda le foto di Bo Ye in internet (ce l'ho pure io quelle foto di Mike :gnegne:) è chiaramente infatuata, e lo nota da subito con gelosia pure Ah Li, quando al commissariato di polizia lei risponde imbarazzata alle domande del poliziotto, ma anche Bo Ye, trascorrendo delle ore con De Xing, rimane intenerito da lei e dalla sua storia, e capisce immediatamente che non può essere realmente colei che gli ha sottratto il biglietto vincente della lotteria. Cioè il rapporto fra Bo Ye e De Xing si evolve alla velocità della luce e fra i 2 nonostante l'incontro iniziale burrascoso, quasi subito s'instaura un certo feeling! :wub:


Comunque divertente, anche se l'avevo già vista in preview, la scena in cui...
SPOILER (click to view)
lei apre il cassettino della macchina per asciugarsi il sudore (perchè mentre è al fianco di Bo Ye lei è emozionata e suda :mhuaua: ) ed escono fuori tutti gli assorbenti. Allora De Xing si abbassa imbarazzata per prenderli e contemporaneamente passano dall'altro lato il manager e l'amico di Bo Ye con l'auto e fraintendono completamente, immaginando sconcezze. Wow, che potenza Bo Ye, fare cose simili in macchina alla luce del sole! :gnegne:


Ma in ogni caso l'evento rilevante di tutta la puntata è unico e solo. :nfg:

SPOILER (click to view)
image

:petr: Ah Li che, ubriaco, dice che non gli piacciono le donne e bacia a tradimento un inconsapevole Bo Ye! :petr:


Comunque è ovvio che Ah Li, pur avendo un rapporto conflittuale con le donne tranne che con De Xing, l'ha fatto solo apposta. Però povero Bo Ye, c'è da rimanerne traumatizzati dopo un attacco simile. :bwa: E pure De xing rimane esterrefatta quando
SPOILER (click to view)
comprende che, non avendo Ah Li mai baciato una ragazza, Bo Ye è stato il suo primo bacio e idem per lei! :spavento:


In ogni caso il personaggio di Ah Li mi piace parecchio, e direi che fra lui e Bo Ye, il vero spronzetto, aggressivo, ecc, sia più Ah Li che non Bo Ye, il quale è una star sì, ma tranne quando lavora, non si comporta come tale e non se la tira per il fatto di essere un attore noto. Ergo imho, anche se De Xing al momento sembra non mostrare interesse per l'amico, Ah Li sarà un antagonista che darà del filo da torcere a Bo Ye, e sarà interessante vedere i 2 fronteggiarsi per amore. :love:

Non riesco invece ancora ad inquadrare l'altra tipa, quella che nella puntata precedente ha girato l'MV con Bo Ye :emu: ... dovrebbe essere la rivale di De Xing, ma non mi sembra sia caratterizzata come in genere sono tutte le antagonisti femmnili, alias odiosa e arrivista, anzi mi sembra che anche lei sia una brava ragazza e che provi un interesse sincero per Bo Ye. Mah, staremo a vedere... anche perchè il quadrilatero sentimentale credo sia abbastanza certo, ma i personaggi e i loro ruoli in questo drama sono piuttoso aticipici, quindi questo drama potrebbe riservarci delle sorprese. :shifty:

Bellissimi i BTS a fine puntata :respect:... specie quelli della scena incriminata e i commenti a caldo dei protagonisti fanno morire. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ma si può vedere solo in streaming su Viikii per adesso?

Ma che è Mike... image
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eh sì, per vedere CFL in tempi ristretti, per ora lo streaming su viikii è il modo più efficace e veloce.

Anche se ho visto che i Billasub, il gruppo che ha in cura il progetto, è a buon punto per finire di tradurre almeno la prima puntata in inglese.

A tal proposito aggiungo al primo post il link al gruppo dei Billa. ^_^
 
Top
DevilRose
view post Posted on 29/5/2010, 14:42     +1   -1




Mannaggia... Causa connessione lenta ho rimandato la visione della seconda puntata... :pecche: Per questo odio lo streaming... :porc:
SPOILER (click to view)
Però oggi torno a casa e se lì la connessione me lo permette rimedierò subito... :hua:


Invece ho scoperto che nella prima puntata c'è una canzone cantata da Mike... :spavento: Avevo letto che nel drama avrebbe cantato... :nfg: Ma pensavo che facesse parte di una scena o roba simile.. :nfg: Invece la canzone è stata messa come sottofondo... :nfg:
SPOILER (click to view)
Per chi come me non l'ha notata si sente in questo video circa al minuto 7.00... :lalala:

Forse è un po' "coperta" dai dialoghi :emu: (per fotuna aggiungerei io... :mhuaua: :lalala: :wub: ), però si sente che è la voce di Mike... :amor: Inconfondibile!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Certo che con i computer si fanno miracoli e si "aggiusta" di tutto... :ghgh:
Che carinoooooo!!! :cuute:

A presto i miei commenti per la seconda puntata... :huhuhu: Almeno spero... :sorry:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 29/5/2010, 15:42)
Invece ho scoperto che nella prima puntata c'è una canzone cantata da Mike... :spavento: Avevo letto che nel drama avrebbe cantato... :nfg: Ma pensavo che facesse parte di una scena o roba simile.. :nfg: Invece la canzone è stata messa come sottofondo... :nfg:
SPOILER (click to view)
Per chi come me non l'ha notata si sente in questo video circa al minuto 7.00... :lalala:
(FILE:www.youtube.com/v/HsydLzKxMdM&hl=it...e87a9f&border=1)

Forse è un po' "coperta" dai dialoghi :emu: (per fotuna aggiungerei io... :mhuaua: :lalala: :wub: ), però si sente che è la voce di Mike... :amor: Inconfondibile!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Certo che con i computer si fanno miracoli e si "aggiusta" di tutto... :ghgh:
Che carinoooooo!!! :cuute:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :spavento: :spavento: :spavento:

Ah già, mi ero dimenticata di dirlo: nella prima puntata c'è Mike che canta e la sua soave voce fa addirittura da sottofondo ad una scena angst. :goccia:

Su Baidu c'è la parte cantata senza troppi spoiler:

http://mv.baidu.com/export/flashplayer.swf...c9523dcfd94122e

Il bello è che si riconosce che è lui, ma io non sapendo che una sua performance canora fosse inserita addittura come tema musicale, non l'avevo riconosciuto all'inizio e vedendo la scena avevo pensato: ma chi è che stona in questa maniera? :nfg: Anche con l'aiuto del computer Mike rimane comunque un cane a cantare. :patpat: Però complimenti per il coraggio... anche perchè ne ha ricevuti eccome di sfottò per 'sta cosa! :mhuaua:
 
Top
querida
view post Posted on 29/5/2010, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 29/5/2010, 16:02)
Il bello è che si riconosce che è lui, ma io non sapendo che una sua performance canora fosse inserita addittura come tema musicale, non l'avevo riconosciuto all'inizio e vedendo la scena avevo pensato: ma chi è che stona in questa maniera? :nfg: Anche con l'aiuto del computer Mike rimane comunque un cane a cantare. :patpat: Però complimenti per il coraggio... anche perchè ne ha ricevuti eccome di sfottò per 'sta cosa! :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io non mi ero accorta affatto ma, ora che ho rivisto il video, è vero che stona terribilmente :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Poverino :sorry: Ma perchè fargli fare queste cose solo per i soldi :sorry:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 15:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma secondo me lui un po' si diverte. Nel senso che sì gli daranno un bel po' di soldi per fare simili figure di m*rda, ma sin da quando lui conduceva E-news si esibiva in sketch esilaranti in cui cantava e tutti lo sfottevano. :gnegne:

Anche in CFL secondo me lui lo fa perchè non si prende sul serio ed è risaputo che è pietoso a cantare, quindi non ha niente da perdere.
 
Top
querida
view post Posted on 29/5/2010, 15:56     +1   -1




Non intendevo dire che è lui a guadagnare un sacco di soldi :sorry: E' la Comic Ritz. Buon per lui che si fa quattro risate e si diverte :respect:
La scena del secondo episodio in cui girano lo spot lungo fiume è quella di cui avevamo provato a cercare la location l'anno scorso, ricordi? :woot:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 31/5/2010, 16:24     +1   -1




Finalmente mi sono vista anch'io l'episodio 2... :joy:
E' stato davvero un episodio ricco di baci... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Prima il bacio in banca tra Mike e Charlene, dalla "dinamica" un po' particolare.. :nfg:
Come hanno fatto a baciarsi ancora non lo capisco... :booh:
Una caduta molto strana... :shifty: Hanno sfidato ogni legge di fisica e accidentalmente... Toh!... Si sono baciati... :nfg: Ai limiti dell'assurdo... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Poi cosa mi tocca vedere? :buu:
SPOILER (click to view)
Il bacio tra Bo Ye e Ah Li.... :petr: :petr: :petr:
Vedere il mio Mike baciare un uomo non è stata una bella visione... image
Però poi vedere i BTS del bacio è stato divertentissimo... :ghgh:
Poveri, erano molto imbarazzati :patpat: e le espressioni che Mike ha alla fine dei 2 baci (ne hanno fatti 2 da 2 angolazioni diverse :nfg: ) sono fenomenali... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Per non parlare del dialogo che ha con il regista... :mhuaua:
Mi ha fatto ridere tantissimo image ... Per questo lo adooooro.... :amor: :amor: :amor:

Comunque il personaggio di Ah Li mi piace... Non mi sta per niente antipatico... image
SPOILER (click to view)
Mi sono divertita tanto quando si è scoperto perché odia tanto le donne... :ghgh:
Poverino, da piccolo aveva quelle "zie" tanto affettuose da sbaciucchiarlo lasciandogli tutti i segni di rossetto e soffocandolo con i loro profumi... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ha tutta la nostra solidarietà... :patpat:

Ed è pure un bel ragazzo :sbrill:...
SPOILER (click to view)
nonostante i capelli fintissimi che gli hanno attaccato... :mhuaua:
Che secondo me si toglierà presto... :shifty:

Ma per me non c'è storia... :nonono: Ho solo occhi per Mike... :love: Tanto che spesso mi distrae con la sua bellezza :blush: e mi perdo i sottotitoli... image Soprattutto nei BTS dove Mike dà sempre il peggio :mhuaua: meglio di sè... :cuute:

Ah, ma secondo voi... :emu:
SPOILER (click to view)
La scena in cui la sorella di Bo Ye è con quel tizio sulla bici e poi cadono per via dei freni rotti... :shifty: Non è un chiaro riferimento alla mitica "scena dell'incrocio" :respect: di DBY? :booh: Secondo me sì... :huhuhu:


Appena potrò (connessione e viikii permettendo :nfg: ) mi guardo anche la 3... :corre:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 31/5/2010, 23:15     +1   -1




Ho appena finito di vedere la puntata n°3... :sbrill:
Devo dire che la storia si sta facendo più interessante... :tw:
SPOILER (click to view)
Soprattutto se davvero il padre di Chen De Xin è lo stesso di quella tizia che va dietro Bo Ye (e che non so perché ma non mi convince del tutto :nonono: )... Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più... :shifty:

Per tutta la puntata Ah Li...
SPOILER (click to view)
Viene più volte scambiato per un ragazzo innamorato di Bo Ye... :ghgh: Poverino... Proprio lui che invece lo odia... :mhuaua: Quando viene poi reclutato dalle fans per entrare a far parte del fanclub e poi si presenta sul set con maglietta e palette con la faccia di Bo Ye è stato troppo divertente... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ora vedremo se riuscirà risolvere gli equivoci... Nel prossimo episodio dovrebbe baciare anche De Xin... :shifty:
Certo che però è un tipo che fa sempre a cazzotti... :nfg: E anche Bo Ye devo dire che non si tira indietro quando "c'è da menà"... :hua:

Sono rimasta molto colpita quando... :occhi:
SPOILER (click to view)
Bo Ye litiga con il regista perchè lo accusa di essere un "bel vaso di fiori" e quindi di lavorare solo per la sua bellezza e non per la sua bravura... La discussione dopo tra Bo Ye e De Xin è stata molto toccante... :sniff: Mi auguro che una cosa del genere non sia mai capitata a Mike... :nonono: Anche perchè nessuno potrebbe mai dire che è solo una "bella statuina" e non sa fare altro... :grrr: Soprattutto come attore è bravissimo... :respect:

Comunque, son contenta... Il drama sta "ingranando alla grande"... :joy: :joy: :joy:
Peccato che non ci sono stati a fine episodio i BTS... :sorry: Non ho potuto vedere Mike che fa lo stupidone... :uff:
Però in compenso per la gioia (ma anche no :mhuaua: ) delle nostre orecchie... :lalala:
SPOILER (click to view)
Si è sentita di nuovo la canzone cantata da Mike... :spavento: :nfg: :mhuaua: :wub:

E poi nella prossima puntata...
SPOILER (click to view)
Ci saranno altre scene di baci... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: Mike best kisser tornerà in azione... :amor:

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio... :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Vista anche io, ieri, la 3. E già bramo di vedere la 4. :joy: Le puntate durano più di 1h e mezza ciascuna, ma scivolano facilmente e in più finiscono sempre sul più bello.

Commento quotando Rosy. :beota:

CITAZIONE (DevilRose @ 1/6/2010, 00:15)
Ho appena finito di vedere la puntata n°3... :sbrill:
Devo dire che la storia si sta facendo più interessante... :tw:
SPOILER (click to view)
Soprattutto se davvero il padre di Chen De Xin è lo stesso di quella tizia che va dietro Bo Ye (e che non so perché ma non mi convince del tutto :nonono: )... Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più... :shifty:

Sì però sinceramente non me l'aspettavo, o meglio non mi aspettavo che così facilmente De Xing scoprisse l'identità
SPOILER (click to view)
del padre. Questo aspetto mi è sembrato un po' affrettato e semplicistico: De Xing stava cercando da tempo il padre a Taiwan, ma senza riuscirci, e invece quelle 2 pazzoidi, Mina e l'altra, da una semplice foto riescono subito a risalire a lui. :nfg: E chi è? Il padre di Wei Chen, la tipa che va dietro a Bo Ye e che ha girato l'mv con lui. :nfg:

Tra l'altro Wei Chen se finora col suo sorrisino gentile è apparsa abbastanza innocua, già da questa puntata è emersa determinata a conquistare Bo Ye, quindi temo che comincerà a diventare la solita antagonista spronza... è ricca, viziata, conosce Bo Ye da quando erano compagni di università, certamente crederà di poterlo avere di sicuro tutto per sè e quando scoprirà che lui è vicino a De Xing, tenterà di mettere loro i bastoni fra le ruote, utilizzando la sua posizione. E De Xing, che è buona come il pane e pensa che lei sia sua sorella, la lascerà fare. :pff:


CITAZIONE
Per tutta la puntata Ah Li...
SPOILER (click to view)
Viene più volte scambiato per un ragazzo innamorato di Bo Ye... :ghgh: Poverino... Proprio lui che invece lo odia... :mhuaua: Quando viene poi reclutato dalle fans per entrare a far parte del fanclub e poi si presenta sul set con maglietta e palette con la faccia di Bo Ye è stato troppo divertente... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ora vedremo se riuscirà risolvere gli equivoci... Nel prossimo episodio dovrebbe baciare anche De Xin... :shifty:
Certo che però è un tipo che fa sempre a cazzotti... :nfg: E anche Bo Ye devo dire che non si tira indietro quando "c'è da menà"... :hua:

:gnegne: Povero Ah Li, addirittura
SPOILER (click to view)
finire reclutato nel fanclub di Bo Ye. E pure De Xing, proprio ora che finalmente lui ha capito di amarla e vuole conquistarla, è sempre più convinta che lui sia innamorato della star e che non abbia interesse per le donne. :spavento:

Giuro che se Bo Ye non fosse quel che è, parteggerrei per lui, mi è davvero simpatico, sebbene sia un impulsivo e un provocatore tremendo, sempre pronto a scazzottarsi con mezzo mondo :mhuaua: ... infatti dove c'è lui, la rissa è assicurata. :goccia:

CITAZIONE
Sono rimasta molto colpita quando... :occhi:
SPOILER (click to view)
Bo Ye litiga con il regista perchè lo accusa di essere un "bel vaso di fiori" e quindi di lavorare solo per la sua bellezza e non per la sua bravura... La discussione dopo tra Bo Ye e De Xin è stata molto toccante... :sniff: Mi auguro che una cosa del genere non sia mai capitata a Mike... :nonono: Anche perchè nessuno potrebbe mai dire che è solo una "bella statuina" e non sa fare altro... :grrr: Soprattutto come attore è bravissimo... :respect:

Anche le ragazze di Viikii commentavano la stessa cosa: speriamo che non sia mai accaduta una tal cosa pure a Mike. :occhi:

Boh, non so... Mike ha detto che si rivede molto in Bo Ye, soprattutto ricordando gli inizi della sua carriera, e le difficoltà ad affrontare la fama, quindi è possibile. D'altra parte chi è bello, è spesso vittima del pregiudizio di vivere di rendita a causa della bella immagine, quindi non mi meraviglierei che accuse simili lui le abbia dovute subire anche nella vita reale, specie agli albori del suo lavoro d'attore. Ma è esattamente vero quello che ribatte De Xing a Bo Ye/Mike
SPOILER (click to view)
che quando recita emoziona e fa venire a tutte la voglia di essere abbracciate e baciate da lui! :perv:


CITAZIONE
Peccato che non ci sono stati a fine episodio i BTS... :sorry: Non ho potuto vedere Mike che fa lo stupidone... :uff:

Ci sono ci sono. :cuute: Li hanno tagliati su Viikii, ma eccoli qua i BTS di puntata, per altro subbati: :respect:

www.youtube.com/watch?v=1OA62p3pJZQ

CITAZIONE
Però in compenso per la gioia (ma anche no :mhuaua: ) delle nostre orecchie... :lalala:
SPOILER (click to view)
Si è sentita di nuovo la canzone cantata da Mike... :spavento: :nfg: :mhuaua: :wub:

Già :nfg: Evidentemente non è stato un caso... la versione di quella canzone cantata da lui fa proprio parte dell'OST. :nfg:

Però da notare che compare in sottofondo solo quando Bo Ye pensa a Wei Chen. :sick: Aka un motivo in più per non volere che si metta insieme a lei. :hua:

CITAZIONE
E poi nella prossima puntata...
SPOILER (click to view)
Ci saranno altre scene di baci... :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: Mike best kisser tornerà in azione... :amor:

Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio... :cuute:

Sìììììììì altri baci :love: , anche se
SPOILER (click to view)
con l'altra. :mh:


Però adoro De Xing... in pratica non nasconde minimamente che
SPOILER (click to view)
è innamorata cotta di Bo Ye e dalla preview si vede che gli dice che vorrebbe essere al posto di Wei Chen. :wub:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 2/6/2010, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 1/6/2010, 23:57)
SPOILER (click to view)
Tra l'altro Wei Chen se finora col suo sorrisino gentile è apparsa abbastanza innocua, già da questa puntata è emersa determinata a conquistare Bo Ye, quindi temo che comincerà a diventare la solita antagonista spronza... è ricca, viziata, conosce Bo Ye da quando erano compagni di università, certamente crederà di poterlo avere di sicuro tutto per sè e quando scoprirà che lui è vicino a De Xing, tenterà di mettere loro i bastoni fra le ruote, utilizzando la sua posizione. E De Xing, che è buona come il pane e pensa che lei sia sua sorella, la lascerà fare. :pff:

E' esattamente quello che ho pensato io...
SPOILER (click to view)
Appena Wei Chen scoprirà che è sorellastra di De Xing sono sicura che la farà sentire in colpa e dato che De Xing è troppo buona cederà senza lottare... :uff:
A me comunque Wei Chen non mi convince per niente... :nonono: Per ora non sembra un personaggio cattivo ma a me non sembra neanche così buono... :nfg:
Secondo me molto presto uscirà la strega che è in lei... :emu:


CITAZIONE
CITAZIONE
Peccato che non ci sono stati a fine episodio i BTS... :sorry: Non ho potuto vedere Mike che fa lo stupidone... :uff:

Ci sono ci sono. :cuute: Li hanno tagliati su Viikii, ma eccoli qua i BTS di puntata, per altro subbati: :respect:

www.youtube.com/watch?v=1OA62p3pJZQ

Grazie... :sbrill: Mi sembrava un po' strano che non ci fossero... Io adoro tutti i BTS di Mike... :cuute: Mi fa sempre ridere un sacco... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
In questo sono morta dalle risate quando...
SPOILER (click to view)
assaggia quella zuppa con tutto quel pepe... :mhuaua: Fa una faccia schifatissima!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Per non parlare delle battutine che tira a Charlene quando lei continua a sbagliare... :ghgh:

Quanto lo amo quando fa il cretino... :amor: :amor: :amor:

CITAZIONE
CITAZIONE
Però in compenso per la gioia (ma anche no :mhuaua: ) delle nostre orecchie... :lalala:
SPOILER (click to view)
Si è sentita di nuovo la canzone cantata da Mike... :spavento: :nfg: :mhuaua: :wub:

Già :nfg: Evidentemente non è stato un caso... la versione di quella canzone cantata da lui fa proprio parte dell'OST. :nfg:

Sì sì... Dobbiamo farcene una ragione... :patpat: Anche se devo ammettere che a me non mi dispiace... :lalala:
SPOILER (click to view)
Sembra uno che si lamenta perché in preda a un forte mal di pancia... :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Sìììììììì altri baci :love: , anche se

SPOILER (click to view)
con l'altra. :mh:

Già... :mh: :pff:

CITAZIONE
Però adoro De Xing... in pratica non nasconde minimamente che
SPOILER (click to view)
è innamorata cotta di Bo Ye e dalla preview si vede che gli dice che vorrebbe essere al posto di Wei Chen. :wub:

Sì, anche a me piace questo lato del suo carattere... :wub:
SPOILER (click to view)
E' ingenua, buona e umile... E pure un po' imbranatuccia... Un personaggio senza dubbio positivissimo... :respect:
Però si sa che nei drama questi personaggi ne subiscono di tutti i colori.. image Speriamo bene per lei... :nfg:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 14/6/2010, 00:14     +1   -1




Finalmente mi sono recuperata la 4 di questo drama...
La puntata è stata ricca di baci... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
In particolare mi ha colpito il bacio di Bo Ye con Wei Chen che (è ufficiale image) ormai odio a morte... :grrr: :grrr: :grrr:
La "tizia" in questione mostra l'annuario in cui, dice lei :shifty: ,quando andavano nella stessa scuola, ha scritto accanto alla foto di Bo Ye che era innamorata di lui ... :emu: Ma sarà vero? :booh: A me sta tipa non convince, non ci posso fare nulla... :pazz:
Poi lui è stato lì farsi mille paranoie facendo il discorso del "io non ho nulla da darti e bla bla bla"... e lei che fa? :mh: Gli dice: "Tu pensi troppo" e gli zompa addosso... :petr: (Se non fosse che non la sopporto credo le stringerei la mano... :lalala: :mhuaua: )
Parte così una bella sbaciucchiata dove il mio Mike dà il meglio di sè... :amor: (come sempre :huhuhu: )... Fin qui a parte la gattamorta in questione mi va tutto bene... :nfg: Ma lei che fa? :petr: :petr: :petr: A fine bacio mi fa l'innocentina... :capa: Allora ho ragione io che sei falsa... :porc: Sta tipa non mi convince... :nonono: Mi sa di iena travestita da agnellino... :pff: Per non parlare di sua madre, che mi fa proprio paura... :sorry:

Certo che Bo Ye in questa puntata...
SPOILER (click to view)
Mi ha fatto troppa pena!!! image L'hanno trattato tutti malissimo tutto a causa del litigio con quel regista arrogante... image Spero davvero che Mike non abbia mai incontrato nella sua carriera gente simile e che non si sia mai trovato in una situazione come questa... image Interpretando Bo Ye in questa puntata è riuscito ad emozionarmi e a trasmettermi tantissimo... image E già questa è la prova che oltre al "bel faccino" c'è molto di più... :respect: :respect: :respect:

I BTS sono stati come sempre spassosissimi... :cuute:
SPOILER (click to view)
Soprattutto quelli riguardanti la scena del bacio... :ghgh: Mike era gasatissimo... :mhuaua: E le sue battute mi hanno fatto crepare dalle risate... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ti lovooooo tantooooo!!!! :amor: :amor: :amor:

Ma guardando la puntata mi chiedevo... :smoke:
SPOILER (click to view)
Che fine avrà fatto davvero questo biglietto della lotteria? image Ancora non è uscito fuori e non riesco neanche a immaginare dove possa essere... :emu: Forse l'ha preso il marito del capo della stazione dei taxi? image
 
Top
114 replies since 9/2/2009, 23:54   6357 views
  Share