DIC :: Forum ::

Calling for Love

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 21/4/2010, 23:44     +1   -1




Uddiu!!! Che bella notizia!!! :beota:
Mi piace la trama :huhuhu: Mi piace l'attore :sbav: Non vedo l'ora che cominci! E sono anche sicura che qualcuno lo subberà :joy:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 09:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Figurati se un drama con Mike non lo subbano.
Non esiste proprio, faranno a gara... be' quasi quasi lo spero così c'è più competizione... oramai di gruppi che subbano dal taiwanese ce ne sono rimasti pochi :bwa:
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 22/4/2010, 00:44)
Non vedo l'ora che cominci! E sono anche sicura che qualcuno lo subberà :joy:

Sì, certo che qualcuno lo subberà. :nfg: Il progetto era stato già tempo fa prenotato dai Billasub, gruppo che fa ottime traduzioni, ma... è lento da morire, avendo già progetti in corso e uno staff esiguo. Pertanto per vedere la serie subbata temo che occorrerrà armarsi di santa pazienza. A meno che non si ricorra a Viikii (cosa che farò di sicuro io :innocent:).


Il 16 maggio è la data... non vedo l'ora che inizi! :cuute:
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Nuovo trailer... e che bel bacio, nient'affatto finto e freddo! :love:



Mike non smentisce mai la fama di Best Kisser! :clap:


E qui il video subbato con gli altri 2 co-protagonisti/rivali:



Si prospetta un quadrilatero. :huhuhu:
 
Top
querida
view post Posted on 29/4/2010, 14:52     +1   -1




Sito uffciale di Calling For Love :beota:

Comic Ritz
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Nuove immy promozionali per Calling For Love:

image image

I trailer intanto impazzano, qui la versione estesa della preview della prima puntata:



Il bacio ora si vede bene, è davvero bello e appassionato! :love: Anche se, visto che si tratta della prima puntata, dubito che ci sia per davvero uno sviluppo così rapido, ergo sospetto che sia solo
SPOILER (click to view)
un bacio immaginario. :nfg:
Però già per la dinamica è da appauso! :clap:

In ogni caso, guardando i vari trailer e le immagini sparse in rete ho visto un sacco di scene di bacio fra Mike e Charlene... veramente tante per essere un drama! Tipo ho trovato pure questa foto nella pagina facebook di CFL riguardante una scena futura:

SPOILER (click to view)
Un bacio passionale fra i 2 all'areoporto e dinanzi alle fan e ai giornalisti! :amor:

image



16 maggio arriva prestoooooo! :joy: :joy: :joy:
 
Top
querida
view post Posted on 4/5/2010, 20:11     +1   -1




Temo anche io che la scena di bacio nella prima puntata sia uno specchio per le allodole :gnegne: Ma in seguito.... :huhuhu:
CITAZIONE
Tipo ho trovato pure questa foto nella pagina facebook di CFL riguardante una scena futura:

Che significa? :huhuhu: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 4/5/2010, 21:11)
Temo anche io che la scena di bacio nella prima puntata sia uno specchio per le allodole :gnegne: Ma in seguito.... :huhuhu:

Già. Anche perchè ho guardato attentamente tutti i trailer e quella scena mi pare di capire che si svolga più o meno così
SPOILER (click to view)
ossia Mike, che interpreta Bo Ye, una famosa star, è sul set di un film e sta girando una scena d'amore con l'attrice sua partner, ma ad assistere alla scena ci sono pure tante fans, fra cui anche (ma forse vi è capitata a caso) Charlene. Lei vede il bacio fra Mike e l'attrice e pensa a come sarebbe se lei fosse al posto dell'altra. E qui parte lo slinguazzamento immaginario, ma tanto appassionato, fra Mike e Charlene. :huhuhu: Il primo di una luuuunga serie! :sbav:


Quando andrà in onda la prima puntata, vedremo se ci ho azzeccato o se mi sono fatta un film da sola. :beota:

CITAZIONE
CITAZIONE
Tipo ho trovato pure questa foto nella pagina facebook di CFL riguardante una scena futura:

Che significa? :huhuhu: :gnegne:

Nulla di quello che pensi. :hua:


La pagina è questa (linkata nel primo post fra l'altro) ed è visibile anche ai non iscritti a FB come me. www.facebook.com/group.php?gid=93404071032
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E altro trailer... prevedo in questo drama un Mike molto passionale che lotta per la sua bella! :joy:



Intanto domenica prossima va in onda la prima puntata (al posto di Because of you) e si scontrerà con l'ultima puntata di DWL, che non ha fatto sfaceli a livello di ratings, ma ha il suo zoccolo duro di fans. -_- Leggo poi che alla CTS sono un po' preoccuppati circa gli ascolti che farà questo drama, non per via della qualità della serie in sè, ma a causa dei continui spostamenti subiti nei mesi scorsi e il fatto che CFL non potrà avere la consueta promozione, visto che i 2 protagonisti, sia Mike che Charlene, hanno attualmente già altri impegni che difficilmente si conciliano con quelli promozionali del drama. :( Mike a breve sarà assorbito dalla promozione del suo ultimo film in imminente uscita nei cinema, in più è impegnato a girare anche un nuovo drama, mentre Charlene è a Pechino sul set di un film. Infatti i maggiori impegni di promozione per CFL sono stati affidati ai 2 second lead, ma ovviamente se ci fossero Mike e Charlene a pubblicizzare il drama sarebbe tutt'altro traino. Mah, speriamo bene... mi dispiacerebbe un sacco se i rinvii di produzione dei mesi passati dovessero continuare ad influire, seppure indirettamente, sulle sorti di Calling for love. :uff:

Intanto almeno Mike assieme a gran parte del cast (senza Charlene ovviamente) il 15, alias il giorno prima dell' ufficiale messa in onda a Taiwan, sarà presente all'evento per la presentazione del photobook di CFL e all' autograph session con i fans. :spring:


Ops, stavo per dire: Curry, ci vai? :lalala:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 12/5/2010, 22:49     +1   -1




Tutti questi trailer... :cuute: Tutte questa scene di bacio... :wub: Mike bello come sempre... :love: Tutto questo non fa che aumentare la voglia di vedere questo drama... :sbrill:
Mi auguro che ottenga ascolti altissimi nonostante la poca promozione dei 2 protagonisti... Non è mica colpa loro se hanno rimandato in continuazione la messa in onda.. :pff:
Comunque, dai... Speriamo bene... image
Io di certo lo seguirò... :amor:
 
Top
querida
view post Posted on 13/5/2010, 13:09     +1   -1




Questo drama che parla di gossip mi incuriosisce come una pazza :woot:
Spero mi faccia stare incollata al video :woot:
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oggi inizia! :woot: Muoio dalla curiosità di vederlo, santo Viikii pensaci tu! :innocent:


Ieri intanto c'è stata la conferenza stampa di presentazione... ecco un articolo che pone l'accento sulle tante scene di bacio che ci saranno nel drama fra Mike e Charlene, quest'ultima all'epoca segretamente sposata, ma di recente divorziata (avrà deciso di divorziare dopo aver baciato Mike? :huhuhu:)

CITAZIONE
[10/05/15]Kissing Ex-Wife Ah Sa Crazily, Mike He: Earned!

Credits to Now News
Translated by: http://blog.omy.sg/mikeho

Posted Image

It had been two months since Charlene Choi(Ah Sa)’s secret marriage scandal was exposed, her virgin idol drama “Calling For Love” would be broadcasting on CTS on the 16th. At the premeire on the 14th, the main cast Mike He(Xiaomei), Chen Zhi Kai and Zhou Cai Shi were all present except for the female lead AhSa. The producer Angie Chai admitted that “It’s a pity AhSa can’t be here, thinking that that issue make AhSa not know how to face the media now.”

“CFL” was filmed early last year, in reality at that point of time, Ah Sa had already married Ronald Zheng. Two months ago, she was exposed to be a married wife and afterwhich, the two of them held a press conference to announce their divorce. In the drama, Mike He enjoyed all goodies, having kissing scenes with both Ah Sa and Zhou Cai Shi. Today, at the press conference, when asked how did it feel to kiss a married woman? Mike jokingly says “Benefited/Earned it!”

Mike He has many kissing scenes this time, he says that the most memorable one is when Ah Sa and Zhou Cai Shi both were down with heavy flu, causing him to fear that it will spread to him. The host “Little Sweetie” curiously asked him, what is the difference in feeling kissing the two of them? Mike He, being funny, says “Very diffrent! One with a cantonese porridge taste!”

Other than that, good-pal Joe Zheng, Eddie Peng had both debuted their album and even Ethan Ruan had sang in Monga’s OTS, asking Mike He who displayed his vocals in this drama, what are his reviews for others? He, with humour, expressed that “I have not heard Ethan’s, and it’s hard to tell for Eddie’s because it’s a fast song…., as for Joe, I think I sing better than him!” He also noted that after singing the OTS, he realised the importance of computer, he exclaimed that “There are really very little really good albums now!”

Mike fa un sacco di battute sul fatto che Charlene è la prima donna sposata che abbia mai insidiato. :gnegne:

Tra l'altro sembra che lui in questo drama canterà :spavento: ... aiutato ovviamente dal magico apporto della tecnologia, che riuscirà a far miracoli aka a rendere tollerabile perfino un'ugola non proprio d'oro come quella di Mike. :goccia: Però mi fa schiattare quando gli chiedono cosa ne pensa degli altri attori canterini, alias Ethan, Eddie Peng e Joe cheng. Di Ethan dice che non l'ha ancora sentito, su Eddie non si sbilancia mente sull'amico Joe... come al solito lo sfotte, dicendo: Beh, canto meglio io di lui! :respect:

Qui il video subbato dell'intervista:



 
Top
querida
view post Posted on 16/5/2010, 19:41     +1   -1




:woot: Quando ho visto il tuo post pensavo che lo avessi già visto raw :gnegne:
Io già mi sono procurata il link su youtube e più tardi gli darò sicuramente un'occhiata :huhuhu:
Aspetterò comunque una versione subbata :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono curiosissima anch'io :love:
Spero che il gruppo che se ne occupa si dia una mossa (lo streaming lo odio e appena posso lo evito come la peste :innocent:) così appena torno vi seguo a ruota!
Ho proprio voglia del Pize in una commedia romantica :cuute: anche perché dai trailers mi ispira da morire e poi avendo visto solo DBY e WWL è un sacco che non lo vedo in azione :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


L’ho visto l’ho visto! :ioio: Già ieri è uscito subbato su viikii, ma comunque me l‘ero già visto raw domenica quasi in contemporanea, non sono riuscita a resistere.

Comunque molto carino… è presto per dirlo, ma mi sembra che parta proprio bene questo drama! ^_^ Tra l'altro, nonostante i timori della CTS, i ratings sono stati soddisfacenti, quindi bene così. :spring:

SPOILER (click to view)
Lei , Deng Xin, aka Charlene, è una tassista che viene da Hong Kong infatti il drama inizia proprio con i suoi ricordi d’infanzia e parla in cantonese. E’ una guidatrice spericolata e spregiudicata, nonostante il pregiudizio sulle donne alla guida, ma è una brava ragazza, posata , pulita, graziosissima, e fa tenerezza il suo modo di parlare quasi da bambinetta poco smaliziata. :cuute: Suo compagno/ amico/ collega/quel che è/ è Ah Lin o Wei Lin (non ho capito bene il nome, ma comunque quest’attore mi sembra la copia di Wu Chun, anche se lo trovo più carino di Chun), che invece è un tipo piuttosto irruente e un po’ testa calda, ma con Deng Xin si comporta da fratellone maggiore e veglia su di lei.
Un giorno, mentre Deng Xin è all’aeroporto ad attendere qualche cliente, è travolta da una folla di fans urlanti che sono lì per aspettare l’arrivo della star, Bo Ye, un famoso attore, e Deng Xin , senza sapere nemmeno chi sia, si ritrova ad inseguire Bo Ye con la sua auto per tutta Taipei perché nel suo taxi sono salite due pazze fan girl decise a stalkerare Bo Ye ovunque vada. Manco a dirlo, la star acclamata è ovviamente Mike He, e la sua prima apparizione con giubbotto scuro, occhiali da sole e camminata da modello, è già da infarto. :perv: La cosa carina è che Deng Xin quando vede Bo Ye, mentre lo sta inseguendo col suo taxi, ha una specie di colpo di fulmine (mica scema :huhuhu:)… rimane subito affascinata da lui (dalla sua “super cute manga face” come dicono le fans :wub: ) tanto che poi si ritrova ad assistere sul set ad una scena di un MV girato da Bo Ye, e quando lo guarda è come se brillasse (in effetti anche io quando guardo Mike, lui ai miei occhi riluce :love:)!

Bo Ye però non è una star, o meglio una Big Star, come tutte le altre. Ho visto almeno 2-3 drama che avevano per protagonisti personaggi facenti parte del mondo dello spettacolo, quindi mi aspettavo una caratterizzazione più o meno similare a quella degli altri, e invece, da quel che sembra in questa prima puntata, non è così. Bo Ye è una grossa celebrità, ha giornali e tv che parlano di lui, e fans totalmente accanite al suo seguito, ma non è il solito montato arrogante, che crede di essere chissà chi in virtù della popolarità. Anzi in realtà non ama nemmeno particolarmente il suo lavoro nè la fama che gli ha dato, quindi è anche alquanto infastidito dalle fans troppo invadenti e invasate (la faccia che fa quando quelle 2 matte gridano il suo nome durante l’inseguimento al suo pulmino la dice lunga :mhuaua: )… essendo entrato nel mondo dello spettacolo solo per guadagnare soldi e aiutare la propria famiglia in difficoltà economiche, il suo sogno sarebbe di tornare all’anonimato e riprendere gli studi universitari interrotti, appena messo su un discreto gruzzolo. Insomma la vita della star non gli si addice e gli è stata imposta da urgenti esigenze, ciò che vuole realmente è essere una persona comune con la sua privacy. Ecco perché il primo incontro con Deng Xin che si trova in maniera totalmente fortuita sul set, non è dei migliori, perché lui la scambia per una fan insistente che continua imperterrita a fargli foto, e anche quando la rincontra, sempre fortuitamente, in una libreria lo stesso giorno, il caso vuole che lei abbia sempre una fotocamera in mano e lui di nuovo la scambi per una fan invadente e poco rispettosa della sua privacy, tanto che le fa un bel caz**atone, senza che lei possa difendersi. :patpat: Deng Xin dopo essere stata ingiustamente accusata per ben 2 volte da Bo Ye di mancanza di rispetto nei suoi confronti, pur rimanendone ancora affascinata, comincia a valutarlo come persona maleducata, ma non fa nemmeno in tempo a pensare: “va bene, tanto non lo rivedrò più!”, che lui si presenta alla stazione dei taxi in cerca di lei per ritrovare il libro che malcapitatamente aveva scambiato con lei, nell’atto di pagare alla cassa in libreria. Anche se in realtà Bo Ye non cerca veramente il libro, bensì il biglietto vincente della lotteria, messo nel libro, che gli consentirebbe di non avere più problemi finanziari e smettere finalmente con la carriera d’attore. :spavento: Da qui una serie di equivoci, perché ovviamente il biglietto non si trova e il manager di Bo Ye convince il suo assistito che Deng Xin finge di non saperne nulla, quindi occorre circuirla in tutti i modi per recuperare e intascare i soldi della vincita.


Riassumendo così la prima puntata, l'impressione che ho avuto è che questo drama è sul genere amoroso/angtoso anche piuttosto passionale. Ci sono delle scene nelle 2 sigle che sono moooolto interessanti da questo punto di vista. :tw: Comunque carini finora sembrano i personaggi, sia quelli dei 2 protagonisti, che quelli dei personaggi secondari. Mi piace molto ad esempio il manager e il rapporto di sincera amicizia, quasi frattellanza, che ha con Bo Ye, così come bello è il rapporto di complicità e mutuo soccorso fra Deng xin e l'amico Ah lin. E ci sono scene anche piuttosto divertenti come quando
SPOILER (click to view)
Bo Ye realizza di aver vinto alla lotteria e c'è la bambolina con la sua faccia che balla, oppure quando le vecchiarde, come la capa di Deng Xin (che mi ricorda un sacco l'attrice afro-americana Woopy Goldberg :emu: ) vedono Bo Ye ed esce il cartone animato di contorno a simboleggiare la loro emozione all'apparizione della star. :gnegne:


Ah e poi, anche se non è una scena da ridere, troppo forte quando Deng xin mangia al ristorante e in tv
SPOILER (click to view)
c'è Bo Ye che recita in un suo drama: sì, Why Why Love! :respect:


La preview della prossima volta fa presupporre sviluppi sentimentali non troppo lenti..
SPOILER (click to view)
Bo Ye sembra già realmente interessarsi alla dolce Deng Xin e idem lei. :sbrill:


E poi cosa sconvolgente c'è Ah Lin che
SPOILER (click to view)
bacia sulla bocca Bo Ye per ripicca! :spavento:


Cioè Mike non risparmia nessuno in questo drama O_o ... oltre che pisellone, d'ora in poi si potrebbe chiamarlo "Mike bacia tutti". :beota:
 
Top
114 replies since 9/2/2009, 23:54   6357 views
  Share