DIC :: Forum ::

TeleCinema Project

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2009, 08:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Misa @ 10/12/2009, 08:50)
grazie Stella, che bel lavoro!!!

Grazie Misa.... ma veramente il lavorone è di Aya :ghgh:
Bravissima Aya :clap:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 09:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sonmo scusa scusatemi...
ieri sono arrivata alle 2 di notte da Vienna dopo un viaggio di 10/11 ore in auto.

Grazie Aya! ^_^
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/12/2009, 11:59     +1   -1




Finalmente abbiamo chiare tutte le trame dei film....e molte sembrano interessanti e con un messaggio da trasmettere:

LOVE IS BLIND è interessante e lo vedrei anche se non ci fosse Kang Ji-Hwan ; mi attira il tipo di storia, andare oltre le apparenze e la bellezza fisica.

HEAVEN'S POSTMAN come storia mi garba meno (sembra una storia triste), ma per vedere recitare Hero si farà questo sacrificio

19-NINETEEN è un mezzo giallo e io ci vado a nozze con questo genere di storia in cui c'è un mistero da risolvere.

TRIANGLE LOVE invece non mi attira per nulla...insomma che barba con questi triangoli...credo che lo salterò

PARADISE
invece è mi garba,.....mi ha ricordato la trama di In-soon is pretty per il fatto che lei è una ex-detenuta, anche se credo che questo sia la sola cosa che avranno in comune, dato che, da quanto letto, sembra essere incentrato sui rapporti tra questa ragazza con i membri del villaggio.

AFTER THE BANQUET , beh anche questo garba molto......incuriosisce
SPOILER (click to view)
chi sarà mai il padre della ragazza?


A DREAM COMES TRUE come storia non è che mi ispiri granchè , mi da l'idea di storia già vista (non che le altre siano nuove); cmq se sarà avrà dellel buone recensioni , le darò uno sguardo

@Aya :arigatò....un bel lavoro :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


woooooooow ayaaaaaaaa :love:
ho aggiornato il primo post aggiungendo il tuo aggiornamento (purtroppo non mi ha lasciato tenere tutti i video :nfg: quindi ho linkato alla fine il tuo post per i trailer XD) :cuute:

a me per il momento ispirano TUTTI dalla trama (love is blind in primis) :gnegne:
fortuna che durano solo due episodi l'uno :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 19:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


A me invece interessa SOLO Love is blind, anche se il soggetto non è originalissimo (Amore a prima svista con la Paltrow e Jack Black qualcuno lo vide?)
 
Web  Top
Miho-chan
view post Posted on 25/1/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE
A me invece interessa SOLO Love is blind, anche se il soggetto non è originalissimo (Amore a prima svista con la Paltrow e Jack Black qualcuno lo vide?)

Si è vero! Io l'ho visto e sembra qualcosa del genere, però speriamo sia divertente!

Ma insomma quando esconooooooooooooooooooooo :pecche: :pecche: non ne posso più di questa attesaaaaaaaa!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/2/2010, 15:47     +1   -1




QUOTE (Miho-chan @ 25/1/2010, 21:29)
Ma insomma quando esconooooooooooooooooooooo :pecche: :pecche: non ne posso più di questa attesaaaaaaaa!

ma quindi non sono ancora usciti?
che strana cosa, questo progetto...sono contenta che lo abbiano realizzato! non vedo l'ora di vederli tutti!
figuratevi che mi ero dimenticata di questo topic, e sono venuta a cercarlo solo perchè ho sbattuto la testa contro la pagina "Telecinema" del dramawiki così tante volte che ora fremo d'impazienza! :innocent:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 08:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io non ho ancora visto Love is Blind...verametne non mi sono neanche sbattuta per cercarlo, ma non credo che qualcuno abbia lavorato ancora ai sub.
Volevo vederlo (in astinenza da Jihwan e chissà ancora per quanto ;_;)
 
Top
_Step88_
view post Posted on 20/10/2010, 23:37     +1   -1




Finalmente ho visto la prima storia...caruccia! devo dire che il protagonista mi è piaciuto un sacco, ha davvero una bella voce... :wub:

edit: ho trovato le raw della storia che vede come interpreti kang ji hwan e lee ji ah, anche se purtroppo sprovviste di sottotitoli...però il titolo è differente da quello indicato nel primo post, si chiama "The Relation of Face, Mind and Love"
ecco il link, per chi fosse interessato:
yellow cinema

Edited by _Step88_ - 21/10/2010, 02:44
 
Top
flower girl
view post Posted on 22/10/2010, 12:16     +1   -1




Ieri finalmente dopo averlo atteso per più di un anno ho visto HEAVEN'S POSTMAN :cuute: :cuute: e devo dire che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative!! :sbrill: E' stato un film bellissimo :wub: , la trama molto interessante ,triste si in alcuni tratti ma non è mancato il momento in cui si è riso :joy:!!! I due attori principali Hero, il mio pupillo :cuute: , e Han Hyo Joo sono stati fantastici nella loro intepretazione e sono stati capaci di creare in sole due ore di film un'intesa facilmente visibile!!! Mentre lei è stata una conferma, già in Shining Inheritance avevo notato la sua bravura, Hero mi ha stupito :occhi: e non parlo così perchè sono di parte, ma ha recitato benissimo intepretando il suo personaggio in maniera eccelente!! :amor: Le storie affrontate sono state molto toccanti e più di una volta mi hanno costretta a prendere il fazzoletto, ma il modo in cui sono state affrontate l'ho trovato molto delicato e giusto!! e poi i paesaggi :occhi: di una bellezza incantevole!! :cuute: E anche l'ost merita un bel voto ,sopratutto la song cantata dallo stesso Hero!! :wub: Per non parlare del finale......un colpo di scena però non dei soliti koreani che ti lasciano con l'amaro in bocca anzi..... :love: :love:
Insomma io gli darei un bel 9 e consiglierei a tutti di vederlo, non sapete cosa vi perdete!! :wub:
Opsss...quasi dimenticavo...vuoi mettere poi guardare per due ore di fila Hero , sentire la sua voce stupenda, rimanere ipnotizzata dai suoi sguardi?? :perv:
Steffi aspetto il tuo commento!!! :emu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 27/10/2010, 18:54     +1   -1




Ecco alcuni video. *__* Mi ero dimenticata di postarli.







 
Top
Miho-chan
view post Posted on 28/10/2010, 00:09     +1   -1




Visto HEAVEN'S POSTMAN anche se in ritardo!

Complessivamente mi è piaciuto molto e mi ha commossa tanto.
Han Hyo Joo è stupenda e dolcissima come sempre molto espressiva e vivace nella recitazione.
Jae ha dato prova di buone doti recitative, ma non è la prima volta :wub: . Un personaggio sicuramente non semplicissimo da interpretare ed esprimere proprio per via della sua natura. Se devo fare una critica,e non vuole essere cattiva perchè sapete quanto amo Jae, diciamo che poteva essere un pò più espressivo, ma capisco che non sia semplice e comunque ,in molte scene, mi ha commossa fino alle lacrime.

SPOILER (click to view)
Quado si trova solo e nessuno lo vede, o lei non lo trova più alla caffetteria proprio perchè si stà innamorando di lui , o ancora e li ho versato litri di lacrime, quando lei torna al faro e lui è scomparso anche da tutte le foto :bwa: :bwa:

Meno male che finisce bene, anzi benissimo direi, e che lui si ricorda perfino di lei, nonostante tutto.
Dolcissima la scena dei due vecchietti che si rincontrano per andare in paradiso insieme :sniff: mi sono commossa anche li...praticamente ho pianto x mezzo film! :gnegne:


Un bel film dolce/amaro ma con un finale soddisfacente, cosa rara nei drama/ film Coreani.
Inoltre...guardare per due ore Jae non ha prezzo.... :occhi: :occhi: :occhi:
 
Top
flower girl
view post Posted on 28/10/2010, 00:39     +1   -1




CITAZIONE
Inoltre...guardare per due ore Jae non ha prezzo.... :occhi: :occhi: :occhi:

Miho aspettavo con ansia il tuo commento!! :occhi: E come non quotarti su tutta la linea!! :tw: La scena che hai descritto nello spoiler in effetti è quella che mi ha commosso di più!! :bwa:
Io non ho visto Sunai ni narenakute quindi l'unico confronto della recitazione di Hero è quello con il mini drama fatto dai TVXQ dove gli
fecero fare una parte a mio avviso che proprio non gli si addiceva!!Io l'ho trovato in questo film molto convincente nel suo personaggio, anzi notevolmente migliorato :amor: Come già hai detto non è molto facile come parte ma lui ha saputo caratterizzarlo molto bene!! :wub: Insomma per le aman ti di Hero e non ,per chi ama le storie strappalacrime con un finale decente guardatevi tutti Heaven's Postman perchè merita davvero!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 28/10/2010, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 28/10/2010, 01:39) 
Io non ho visto Sunai ni narenakute quindi l'unico confronto della recitazione di Hero è quello con il mini drama fatto dai TVXQ dove gli
fecero fare una parte a mio avviso che proprio non gli si addiceva!!Io l'ho trovato in questo film molto convincente nel suo personaggio, anzi notevolmente migliorato :amor: Come già hai detto non è molto facile come parte ma lui ha saputo caratterizzarlo molto bene!! :wub: Insomma per le aman ti di Hero e non ,per chi ama le storie strappalacrime con un finale decente guardatevi tutti Heaven's Postman perchè merita davvero!! :sbrill: :sbrill:

Sapevo che saresti stata tra le prime a rispondere Flower :amor:
O.T
SPOILER (click to view)
Sunao ni, lo stò guardando e mi piace molto...è un ruolo un pò diverso dai suoi soliti, ma è molto carino guardalo, te lo consiglio, lui è molto bravo. :amor:


Per il resto hai ragione anche a me piace più qui che nei mini drama, sebbene la fosse solo agli inizi e forse per questo era meno convincente.
Questo film è molto bello e dolce...nonostante mantenga quella "distanza ultraterrena" che caratterizza il personaggio di Jae dalla protagonista...e cmq è questo il bello, del film l'essere vicini, ma allo stesso tempo non esserli.
SPOILER (click to view)
Il tutto poi sboccia con il bellissimo abbraccio finale. Molto sentito tra l'altro, non il solito abbraccio rigido come accade nei film o drama coreani. :joy: mi sono emozionata. :joy:
Poi se vogliamo dirla tutta, anche il bacio è stato bello, piuttosto "pieno" diciamo, rispetto ai soliti che vediamo spesso, piuttosto sciapi...o è stata una mia impressione perchè lo amo e vedo i cuoricini attorno a lui quando appare?? :occhi: :occhi:


Aya grazie per i video...sono stupendi :corre: :corre:
 
Top
love!
view post Posted on 29/12/2010, 13:53     +1   -1




EP 1- HEAVEN'S POSTMAN :cuute: :cuute: :cuute:
Ieri notte presa da un attacco di insonnia l'ho finalmente visto :gnegne:
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questo film :cuute: Non so perché pensavo
SPOILER (click to view)
che lui fosse un angelo vero e che quindi alla fine sarebbe andata a finire male :shifty: poi abituata ai soliti film coreani la cosa non mi convinceva molto :gnegne:
E inveceeee è proprio ben fatto!!! :wub:

All'inizio ero un po' sconcertata su tutta la storia..lui che si definiva un angelo...il fatto di dover leggere le lettere che i vivi mandavano ai proprio cari, mi faceva strano :emu:
Invece andando avanti prende sempre di più :cuute: le storie di contorno sono molto carucce e anche loro due insieme stanno molto bene :cuute:

Le scene che mi hanno colpita di più sono state
SPOILER (click to view)
quando lui è al bar da solo e chiama per farsi portare del caffè ma nessuno lo vede :sniff: :sniff: lì ci sono proprio rimasta male :sniff:
E quando stanno loro due al faro e lei inizia a non vederlo più bene perché si sta innamorando di lui e il dolore per l'ex morto sta diminuendo :bwa: :bwa:
Il viso di lui quando se ne accorge --> :bwa: :bwa:

La fine
SPOILER (click to view)
quando ci fanno capire che in realtà era in coma e avendo fatto bene il suo lavoro da postino lo rimandano sulla terra ma perderà i suoi ricordi e tutto sarà come un sogno io--> :bwa: :bwa: :bwa: (di nuovo :gnegne: )

L'incontro in posta è stato davvero molto carino :love: :love: E concordo con Miho sia sull'abbraccio che sul bacio :love:

Hyo Joo è stata davvero brava :clap: e anche Hero, nonostante fosse la prima volta che lo vedevo recitare, mi è piaciuto :clap: È vero che a volte pareva monoespressivo ma la cosa non mi ha dato fastidio, anzi lo avvolgeva ancora di più in un'aria di mistero.
Cmq anche se la storia ricorda molto "Se solo fosse vero" (non chiedetemi chi è stato fatto prima :gnegne: ) non annoia per niente e lo consiglio vivamente!!!! :cuute: :cuute:
 
Top
63 replies since 8/2/2009, 13:34   2240 views
  Share