DIC :: Forum ::

TeleCinema Project

« Older   Newer »
  Share  
Miho-chan
view post Posted on 22/10/2009, 00:13     +1   -1




Che razza di denti ha lei in Love is Blind???? :hua: :hua: :hua:

Cmq ho letto che Heaven Postman uscirà il 25 Novembre FIANLMENTEEEEEEEEEE!!! :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


un po' di immaginuzze di Love is Blind. Com'è bello :cuore:

cliccate per vedere le immagini in versione originale
SPOILER (click to view)
image image

image image

image image

image image

image image

image image

credits withTG


Edited by Misa - 2/11/2009, 21:50
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2009, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Miho-chan @ 22/10/2009, 00:13)
Cmq ho letto che Heaven Postman uscirà il 25 Novembre FIANLMENTEEEEEEEEEE!!! :cuute: :cuute:

Allora i miracoli esistono.....ma quanto tempo ci è voluto...sinceramente non ne capisco il perchè :nfg: :nfg:
 
Top
flower girl
view post Posted on 2/11/2009, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 2/11/2009, 21:10)
CITAZIONE (Miho-chan @ 22/10/2009, 00:13)
Cmq ho letto che Heaven Postman uscirà il 25 Novembre FIANLMENTEEEEEEEEEE!!! :cuute: :cuute:

Allora i miracoli esistono.....ma quanto tempo ci è voluto...sinceramente non ne capisco il perchè :nfg: :nfg:

Miho-chan portatrice di buone notizie!!!! :wub: :wub: Sto aspettando con ansia per vedere Hero in azione!!! :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


invece qui le foto della press conference di Love is Blind (e Lee Ji Ah rivela di avere una paralisi al tallone - se ho capito bene... ma allora perchè mette i tacchi 12!!?!?!)

CITAZIONE

2009.11.04 - Lee Ji-ah, Kang Ji-hwan at "Duckling" press screening



image
From left, actress Lee Ji-ah and actor Kang Ji-hwan pose during a photo session of a press screening for their film "My Love, Ugly Duckling" at a CJ CGV theatre in Seoul, South Korea on November 4, 2009.

image
Actress E Ji-ah poses during a photo session of a press screening for her film "My Love, Ugly Duckling" at a CJ CGV theatre in Seoul, South Korea on November 4, 2009.

image
Actress Lee Ji-ah receives support while entering a photo session of a press screening for her film "My Love, Ugly Duckling" at a CJ CGV theatre in Seoul, South Korea on November 4, 2009.

 
Top
kaory72
view post Posted on 5/11/2009, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 5/11/2009, 09:20)
invece qui le foto della press conference di Love is Blind (e Lee Ji Ah rivela di avere una paralisi al tallone - se ho capito bene... ma allora perchè mette i tacchi 12!!?!?!)

Non sapevo che si potesse avere una paralisi al tallone......forse non si ha sensibilità in quella parte? :nfg:
Cmq già mi fanno paura i 12 cm di tacco, figurarsi se si ha qualche problema?

E' mia impressione oppure Kang Ji Hwan sembra dimagrito (il suo viso è più scavato)? Sta veramente bene, mi piace parecchio.

Ma di questo progetto, si ha qualche idea sulla sua data di uscita?
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Esce nei prossimi giorni (l'8 mi pare). Speriamo di riuscire a vederlo presto (con sub ^^).

In teoria Ji hwan si è fatto una super muscolatura questa estate e ora può competere con Jisub (in realtà era geloso che nel mio cuore ci fosse anche quel muscoloso figone di Jisub e ha cercato di emularlo per far che solo lui fosse nel mio cuore, senza sapere che lui è il mio preferito sempre :gnegne:. Questi uomini cosa non farebbero per le donne che amano :ghgh:)

Però hai ragione in questo foto è un po' smagrito, sarà l'abito, sarà che ha avuto periodo intenso per la sponsorizzazione del film con Kim Ha Neul tra HK, Singapore, Pucket.
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/11/2009, 20:56     +1   -1




"19 Nineteen"


image



Il trailer di "19"con TOP & Seungri dei Big Bang. Il drama parla della storia di tre dicianovenni (TOP Seungri e Heo Yi Jae),che stanno scappando dopo essere stati accusati di omicidio.
La famiglia, gli amici, i media e i giornali credono titti che loro siano colpevoli. I tre nel frattempo in fuga, diventano molto uniti e vicini gli uni agli altri e capiscono quanto preziosa sia la vita e non hanno intenzione di arrendersi.



Personalmente mi sembra davvero un bel drama e mi intriga molto la storia! sono ansiosa di vederlo.... :sbrill: :sbrill: ( c'è TOP! :corre: )
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/11/2009, 21:24     +1   -1




HEAVEN POSTMAN trailer (eng subs)





TELECINEMA TRAILER



1. 천국의 우편 배달부 / Heaven's Postman
2. 돌맹이의 꿈 / A Dream Comes True
3. 트라이앵글 / Triangle Love
4. 결혼식후에 / After Wedding Banquet
5. 내 사랑 못난이 / The Fool That I Love
6. 낙원 / Paradise
7. 나의 19세 / 19 Years Old
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:30     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


LOVE IS BLIND TRAILER



 
Top
flower girl
view post Posted on 5/11/2009, 23:28     +1   -1




Grazie Miho per aver postato il trailer di HEAVEN'S POSTMAN!!! :wub: :wub: Secondo me sara' drammatico ed emozionante poi vedere HERO in tutto il suo splendore non ha prezzo!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


uno speciale di Arirang su LOVE IS BLIND, attualmente nelle sale cinematografiche

 
Top
Miho-chan
view post Posted on 28/11/2009, 02:22     +1   -1




Ma insomma comincia o nooooooooooooo! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: nn ne posso più di aspettare! :pecche: :pecche:

Qualcuno sa qualcosa?
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/12/2009, 22:39     +1   -1




Alloooora, ho deciso di dare una ventata di novità a questo topic. :cuute: Ho fatto decisamente un lavoraccio.
Tra parentesi, ci sarebbe da aggiornare l'elenco topic, poiché questa discussione sta ancora sotto il titolo di Heaven's Postman, mentre andrebbe messa sotto il nome di Telecinema, in modo da racchiuderli tutti.
Comunque sia, inizio col dire che, almeno per quanto riguarda il rilascio sotto forma di film, l'ordine è cambiato.

Innanzitutto il primo ad esser rilasciato è stato THE RELATION OF FACE, MIND AND LOVE o meglio conosciuto qui come LOVE IS BLIND.

Data di uscita al cinema: 5 Novembre 2009
Trama: Il talentuoso architetto Tae-pung Kang (Kang Ji-Hwan) viene coinvolto in un incidente stradale. A causa dell'incidente, Tae-pung incontra un indebolimento visivo che gli rende difficile notare le vere caratteristiche di una persona. Un giorno, incontra ciò che crede essere una bellissima donna chiamata So-jung Wang (Lee Ji Ah). In realtà, So-jung non è bella come crede Tae-pung, ma ha invece molte imperfezioni sul viso. Nel frattempo, So-jung è all'oscuro dell'indebolimento visivo di is Tae-pung per questo cede al corteggiamento di questo bellissimo uomo. Infatti è la prima volta che un uomo riesca a colpirla. So-jung, che lavora come giornalista per una rivista di animali, si innamora velocemente di Tae-pung.
Sotto spoiler il resto della trama, qualche spoiler. NO FINALE.
SPOILER (click to view)
Tae-pung parte poi per un viaggio di lavoro. Durate il viaggio, la vista di Tae-pung torna normale e quando torna a casa non riesce a riconoscere So-jung, nemmeno quando lei è al suo fianco...



Il secondo ad esser stato rilasciato è HEAVEN'S POSTMAN.

Data di uscita al cinema: 12 Novembre 2009
Trama: Jae-joon (Yeong Woong Jae Jung) è un postino, ma non il "tipico" postino. Infatti lui ha il compito di consegnare lettere al Paradiso dategli dalle persone che sentono la mancanza dei loro amati. Ha-na (Han Hyo Joo) è una di queste persone - non riesce a smettere di pensare al suo amore deceduto. In 14 giorni accadrà un'avventura fantastica tra Jae-joon e Ha-na ...



Il terzo è 19-NINETEEN.

Data di uscita al cinema: 12 Novembre 2009
Trama: Dopo essersi diplomato, Min-seo (Seung-Ri) fallisce nell'entrare in un college. Passa l'anno seguente a sgobbare per fare di nuovo il test di entrata. Jeong-hun (T.O.P) è uno studente universitario appena diplomato.
Una sera tardi, una studentessa di liceo muore. Prima di quella notte, Min-seo ha filmato la ragazza in un internet point senza che lei lo sapesse. Min-seo, Jeong-hun, e un'altra ragazza di nome Eun-yeong (In-jae Heo) - che andava allo stesso liceo della ragazza morta - diventano tutti e tre dei sospetti assassini della ragazza. Tutti e tre questi sospetti hanno 19 anni. Non si conoscono l'un l'altro, ma diventano subito dei fuggitivi dalla legge. Per pulire i loro nomi lavorano per coprire la verità dietro la morte della ragazza...





Poi c'è TRIANGLE LOVE o semplicemente TRIANGLE.


Data di uscita al cinema: 19 Novembre 2009
Trama: Ji-yeong han (Su-kyeong Lee) è una vedova estremamente ricca. Incontra poi Sang-woo Ryu (Jae-wook Ahn) in una località sciistica. Sang-woo sembra diverso dagli altri uomini e si spaccia come Direttore di una compagnia d'esibizioni. Ji-yeong si scopre attratta da Sang-woo, in parte perché lui è ricco abbastanza da non volerla per i soldi, inoltre sembra anche avere una natura gentile. In realtà Sang-woo è un truffatore e ha solo $4 nel portafoglio.
Sang-woo è in realtà il nome di un dipinto e ha approcciato Ji-yeong volontariamente. Sembra però che una donna chiamata Seong-hye Oh (Hye-jeong Kang) sia un ostacolo per i suoi piani.
Seguito della trama sotto spoiler, NO FINALE.
SPOILER (click to view)
Ogni volta che lui si avvicina alla ricca vedova, appare anche Seong-hye. Seong-hye dice alla ricca vedova di essersi diplomata al suo stesso liceo, ma la vedova non riesce a ricordarla. Per questo, Sang-woo inizia a pedinare Seong-hye. Nel frattempo, Seong-hye sa che Sang-woo la segue. Seong-hye scopre poi che Sang-woo è un impostore, e dice a Sang-woo che lei terrà la bocca chiusa solo se lui la coinvolgerà nel piano...



C'è poi PARADISE.


Data di uscita al cinema: 26 Novembre 2009
Trama: Mi-kyeong (Ha-Neul Kim) è appena stata rilasciata dalla prigione. E' un estranea per il mondo esterno, non ha né casa né famiglia. Decide di prendere un treno e di andare a sud. Sul treno, Mi-kyeong nota una pubblicità dell'Isola Hana. La pubblicità raffigura l'Isola Hana come l'ultimo Paradiso sulla Terra, con alberi lussureggianti e un magnifico sole. Mi-kyeong decide così di visitare l'Isola Hana.
Una volta arrivata, è subito delusa. L'isola è desolata ed è lontana da ogni tipo di paradiso immaginato. Ciononostante inizia a lavorare in una caffetteria sull'isola. Incontra poi Il-ho (Jin-hee Ji), che lavora come maestro della scuola elementare. Ha un carattere puro e fa una buonissima impressione su Mi-kyeong.
Sotto spoiler il resto della trama, NO FINALE.
SPOILER (click to view)
Sull'isola c'è Hwa-Ran, che è una bambina che si nasconde sempre nelle montagne. Incolpa sua madre di portare sempre uomini sconosciuti a casa loro. Mi-kyeong ebbe un passato simile a quello di Hwa-ran, con la quale diventa amica. C'è inoltre Ah-ram, che ascolta la stessa canzone tutto il giorno, ripensando ai suoi vecchi ricordi.
Nel frattempo, Mi-kyeong apre piano piano il suo cuore a Il-ho. Will Mi-kyeong scoprirà il paradiso?





Poi abbiamo AFTER THE BANQUET.


Altra locandina sotto spoiler.
SPOILER (click to view)

Data di uscita al cinema: 3 Dicembre 2009
Trama: In periferia, una lussuosa macchina sfreccia verso la Chiesa Cattolica. Un matrimonio sta per aver luogo tra Ji-hong (Seon-woo Shin) e Yu-ri (Ji-won Ye). I due si conobbero come membri del club musicale all'università. I loro amici dei tempi dell'università stanno tutti per arrivare, dopo non essersi visti per 10 anni.
Seung-ho è ora un'avvocato ed è sposato.
Hyeong-woo è un professore di università che è persistentemente single.
Kyeong-ho è un produttore di una stazione televisiva.
Seong-ju è ora una donna in carriera che mantiene il suo ragazzo più giovane di 12 anni.
Min-hee ha una famiglia stabile.
Tutti questi amici sono nella metà dei trent'anni. Durante il matrimonio gli amici notano che una persona del club musicale, Jeong-hee, non c'è.
Seguito della trama sotto spoiler, NO FINALE, pochi spoiler.
SPOILER (click to view)
Dopo il matrimonio tutti gli amici si riuniscono assieme nella casa delle vacanze predisposta da Ji-hong e Yu-ri. Durante la sera una giovane ragazza di nome Mi-rae (Ah-sung Ko) si presenta a casa loro. Informa il gruppo che Yeong-hee era sua madre e che è morta in un incidente stradale un mese prima. Inoltre, dice a tutti quanti che è venuta lì per incontrare suo padre. Tensione, shock e sorpresa per tutti gli amici presenti che ricordano la loro relazione con Yeong-hee.



E per finire A DREAM COMES TRUE.


Data di uscita al cinema: 10 Dicembre 2009
Trama: Sang-hyeon (In-Pyo Cha) è un comico di terzo rango che lavora in uno strano nightclub. Un giorno, un uomo entra nel club con suo figlio e una ventiquattrore. L'uomo cerca il proprietario che però non c'è. Più tardi, quella stessa sera, Sang-hyeon assiste ad un incidente stradale che coinvolge l'uomo che è venuto nel nightclub. L'uomo sta morendo e chiede a Sang-hyeon di portare suo figlio e la ventiquattrore a sua moglie.
Sotto lo spoiler il seguito della trama, qualche spoiler ma NO FINALE.
SPOILER (click to view)
Sang-hyeon va dalla famiglia dell'uomo deceduto con il bambino e la valigetta. La famiglia gli chiede di portare il bambino alla madre che abita a Donghae, in Corea del Sud. Sang-hyeon è dipendente dal gioco d'azzardo e per questo ha grossi debiti. La famiglia si offre di pagargli una grossa somma di denaro in cambio di portare il bambino dalla madre. Sang-hyeon ha già intenzione di fermarsi in un grande casinò dopo aver consegnato il ragazzino.
Quando Sang-hyeon arriva all'indirizzo che gli è stato dato, la madre sembra esser sparita nel nulla. Come se non bastasse, compaiono gli strozzini a cui Sang-hyeon deve il denaro e si prendono la somma che gli aveva dato la famiglia. Sang-hyeon è ora afflitto e Jae-yeong crede che sua madre l'abbia abbandonato. Si imbattono poi in Ha-na (Hyo-jin Kim), una sbandata che lavora come ballerina. Loro tre insieme cerceranno di trovare la madre di Jae-yeong...


 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 08:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie Stella, che bel lavoro!!!
 
Top
63 replies since 8/2/2009, 13:34   2240 views
  Share