DIC :: Forum ::

Casting #5 - City Hunter, - concluso il 05.04.2009
- giudice GraceF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2009, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 15:32)
Uffi, non posso accedere al mio archivio di immagini sul mini burakku ;___;

Mi tocca fare una candidatura a parole.
RYO SAEBA: un uomo non bello ma carismatico, con una notevole faccia tosta, decisamente socievole, o meglio, pervertito. Un uomo con un talento nascosto, o meglio, un idiota con una seconda faccia della medaglia insospettabilmente geniale. Ch altri se non...
SPOILER (click to view)
YOKO! :gnegne:

FUORI :porc:
Però a ripensarci, la fissazione di Yoko per le tette mi ricorda tanto Ryo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
e riguardo ciò c'è materia, su materiale
CITAZIONE (GraceF @ 15/3/2009, 18:18)
CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 17:20)
Allura... Per la proposta rio/yoko, posto intanto il worst date di yoko! XD
Lo trovate QUI o QUI.

Per la prova migliore, ancora non riesco a trovare >___<

Visti i video ( :chee: ) okey Yoko lo scemo lo sa fare :gnegne: ma mi sa di avere bisogno d'altro :nonono:

CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 18:24)
Tipo una foto che attesti che ha il pisello grande come ryo saeba? ;D

Foto sul divano
foto sul divano
foto sul divano
SPOILER (click to view)
un momento ma io non ero contro? :booh:


CITAZIONE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO yoko sa FARE il serio, ma scemo LO E'!!!! Ed è esattamente come ryo che, quando è serio per più di qualche secondo, poi gli vengono i crampi alla faccia e deve fare il coglione!!! XD Ricordo un vecchissimo tv show dove facevano le idol poses dietro una cornice di cartone, e lui faceva la foto secsuosa, ma un nanosecondo prima del click e un nanosecondo dopo aveva l'espressione da totale coglione :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/3/2009, 22:48     +1   -1




La foto sul divano, vedo che te la ricordi :shifty:
 
Top
GraceF
view post Posted on 15/3/2009, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 18:24)
Tipo una foto che attesti che ha il pisello grande come ryo saeba? ;D

Nooooo!!!! Mo'l'hai detto, voglio vede'!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Vai con l prova del fuoco!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 00:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


io non penso di averla questa foto altrimenti la postavo io ^^
CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 22:48)
La foto sul divano, vedo che te la ricordi :shifty:

beh gnoma... ci facesti una capa così ( )

è stato il tuo sfondo del desktop per non so quanto tempo
NOI sul forum sappiamo TUTTO di te :hua:

SPOILER (click to view)
o quasi :nfg:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/3/2009, 08:00     +1   -1




ado a farmi gli esami del sangue, al ritorno la cerco ;)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/3/2009, 09:57     +1   -1




che culo, ce l'aevo nel mio photobucket, anche se ci son sata quasi 20 minuti per accederci =_=
per cultura personale, una cosa che hanno in comune yoko e rio saeba!
SPOILER (click to view)
L'ALZABANDIERA MATTUTINO!!!!! image

image
 
Top
GraceF
view post Posted on 16/3/2009, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 16/3/2009, 09:57)
che culo, ce l'aevo nel mio photobucket, anche se ci son sata quasi 20 minuti per accederci =_=
per cultura personale, una cosa che hanno in comune yoko e rio saeba!
SPOILER (click to view)
L'ALZABANDIERA MATTUTINO!!!!! image

image

:clap: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: che dire; complimenti a Yoko :respect:
Cioè se quello è quando è ce l'ha riposo allora c'ha proprio un bel pacco, se invece è una foto di lui "vigile", bhè... niente male :nfg:
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 15:32)
RYO SAEBA: un uomo non bello ma carismatico, con una notevole faccia tosta, decisamente socievole, o meglio, pervertito. Un uomo con un talento nascosto, o meglio, un idiota con una seconda faccia della medaglia insospettabilmente geniale. Ch altri se non...
SPOILER (click to view)
YOKO! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: non ci posso credere! :gnegne: :gnegne:
Io propongo di aprire un nuovo gioco in cui si cerca disperatamente un manga nel cui casting Yoko non possa essere infilato! Un gioco difficile insomma, :mhuaua: è peggio del peperoncino, sta a pennello dappertutto! :gnegne:


EDIT: ho detto peperoncino, ma ovviamente volevo dire prezzemolo :gnegne:

Edited by Dama Heiko - 16/3/2009, 13:27
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/3/2009, 13:22     +1   -1




Finora è un perfetto vampiro, lady oscar, ritsu di furuba e rio... :amor:
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/3/2009, 13:30     +1   -1




Ragazze dopo domani chiude il casting, se avete da proporre fatelo adesso, in questi ultimi giorni, che davvero ci sono alcuni con pochissima scelta (Umi :sniff: )!!!
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 19/3/2009, 22:44     +1   -1




sparata mia dell'ultimissimo minuto (se è stata precedentemete proposta e nonostante abbia letto non me ne sono accorta da brava pirla quale sono, mi nascondo e vado a fare cyclette col cilicio)
Kaori: Song Hye Kyo.(giusto perchè sto vedendo World Within, e lei ce la vedrei molto nel ruolo...)
http://marinastory.files.wordpress.com/200...worldwithin.jpg
http://cfs10.tistory.com/original/29/tisto...0/490f0d64bd017

 
Top
GraceF
view post Posted on 19/3/2009, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (*Oblivion* @ 19/3/2009, 22:44)
sparata mia dell'ultimissimo minuto (se è stata precedentemete proposta e nonostante abbia letto non me ne sono accorta da brava pirla quale sono, mi nascondo e vado a fare cyclette col cilicio)
Kaori: Song Hye Kyo.(giusto perchè sto vedendo World Within, e lei ce la vedrei molto nel ruolo...)
http://marinastory.files.wordpress.com/200...worldwithin.jpg
http://cfs10.tistory.com/original/29/tisto...0/490f0d64bd017

Meglio tardi che mai, come si suol dire :gnegne: :gnegne: :gnegne:
La Song Hye Kyo, sebbene io l'apprezzi e la reputi una delle più belle attrici asiatiche (sono tre per me le più belle in assoluto :wub: ), proprio per questa sua bellezza trovo che sia poco adatta nel ruolo di Kaori, in quanto, Kaori, per l'appunto, è bella sì, ma di una belleza un po' celata, che al primo impatto non riesce a venire fuori... E' una ragazza che spesso viene scambiata per un ragazzo, anche per i suoi modi un po' rozzi e mascolini, perciò la Kyo, anche con tutto il trucco possibile (o senza trucco) non passerebbe per un ragazzo neanche a pagarla oro, inoltre... via è troppo bella non so che altro dire :joy:
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/3/2009, 05:00     +1   -1




Bene, visto che ormai il cast è praticamente chiuso, passo a fare il mio casting (sììì lo volevo fare pure io, perdonatemi), prima di fare un riepilogo e annunciare i nomi da me scelti :mhuaua: ovviamente gli attori del mio cast sono esclusi a priori (tranne coloro che sono stati citati anche da voi) premetto inoltre che si compone soprattutto di attori coreani in quanto koreanofila :mhuaua: ma bando alle ciance;

Partiamo subito con il pezzo da 90, ovvero...

1 - RYO SAEBA :cuore: :blush:
Il mio amore per il cui ruolo provai ogni attore asiatico di bella presenza su cui mi cadde l'occhio durante il mio cammino nella strada dei drama, soprattutto quando ero ancora agli inizi :mhuaua: (è un po' per questo manga che mi avvicinai anche al mondo dei drama :nfg: ), ma in cui vidi particolarmente bene solo un attore, Kang Ji Hwan :love: (ammore);
SPOILER (click to view)
imageimageimage

Bello bello, dal sorriso meraviglioso e lo sguardo magnetico, simpatico, alle volte un buffone e più volte ha recitato nel ruolo del playboy (alle volte piuttosto sfigatello :nfg: :mhuaua: ) e sa fare anche il tipo rozzo, perciò chi meglio di lui???!!! :cuute: :joy: e la galleria continua...
SPOILER (click to view)
imageimage
imageimage

Sexy!! :huhuhu: :sbav: :sbav:
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

E fra poco, manco a dirlo, lo vedremo in un film in cui impersona un agente segreto, perciò alle "armi" è già avvezzo :huhuhu: ;
SPOILER (click to view)
imageimageimage
Insomma se non è lui :joy:
Comunque, per un breve tempo, ebbi anche in mente un altro papabile per il ruolo di Ryo e cioè;
Jo Han Sun
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

imageimage
per questa aria un po' strafottente e sicura di sé che secondo me molto si avvicina a quella di Ryo :gnegne:


Passiamo alla mia cara Kaori :wub: estremamente difficile fu trovare una ragazza adatta, finché, qualche giorno fa riguardandomi un drama che io adoro, mi accorsi di avere la risposta davanti agli occhi;

2 - KAORI MAKIMURA
Kim Sun Ah
Premesso che non l'avevo mai presa in considerazione, se non fino a pochi giorni fa, per una serie di motivi, tra cui anche l'età, ma riguardano MNIKSS, mi sono resa conto che se c'era un'attrice che poteva interpretare il ruolo di una donna forte, alle volte ingenua e stupidotta, ma con un temperamento da far paura, dolce e materna, ma anche mascolina, rozza, che spesso ha un cipiglio severo e che si incazz* facilmente e non si fa troppi problemi a "menare" quando ce n'è bisogno, allora bè.. è LEI!! :clap:
Nessuna credo che potrebbe interpretarla meglio, inoltre la Suna, sebbene io l'adori, non è una bellezza prorompente, e struccata con i capelli corti, può anche passare per un uomo :gnegne: ma messa in tiro capace di competere con qualsiasi donna (inoltre è pure alta :mhuaua: ), perciò come Kaori sarebbe perfetta :gnegne: :gnegne: (soprattutto caratterialmente).. ammetto anche che sarebbe il mio sogno proibito vederla recitare con Kang Ji Hwan :joy: ... per la questione età... bè... di sicuro dimostra meno di quanto ha.. perciò chissene :gnegne: ... ma passiamo alle "prove" del perché ce la vedrei bene;
SPOILER (click to view)
imageimage
imageimage

Bella, dolce, ma semplice :wub:
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

imageimage

imageimage

imageimage

In versione cenerentola :hua: :cuute:
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

E la prova dello specchio :gnegne:
SPOILER (click to view)
imageimage

Infine la Suna con l'aria incazzosa è impagabile :gnegne: :mhuaua:
SPOILER (click to view)
image


Tuttavia, sebbene quella più vicina per me caratterialmente, devo dire che ancor non sono pienamente convinta (più che altro per l'aspetto), per questo, ripescai, nella mia memoria, una ragazza che appena la vidi recitare in un drama, pensai che potesse andare bene come Kaori, e cioè;
Lee Yoon Ji
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

Bella, ma di una bellezza semplice, mi colpì per la prima volta nel drama Hello My Teacher dove interpretava la sorella tosta della protagonista (mi garbò molto di più lei che la protagonista per l'appunto, anche se non ci voleva molto :nonono: ) dal cipiglio severo e un po' burbera, ma assolutamente meravigliosa! :clap:


Passando il mio adorato Umi di cui non ho trovato nessun candidato :sniff: vado dritta a;
4 - SAEKO NOGAMI
Per lei la scelta fu più che semplice, in quanto fin dall'inizio, vedendo questa attrice, pensai che fosse perfetta per la parte e tuttora a distanza di tempo continuo a pensare che sia la scelta migliore, sto parlando di;
Han Go Eun
SPOILER (click to view)
imageimage
imageimageimage

Bella, dallo sguardo intelligente e sensuale, dopo averla vista in Capital Scandal, pensai che come Saeko sarebbe stata veramente perfetta, ma se mai ebbi qualche dubbio (mai avuti dubbi su di lei :nonono: ) questo venne cancellato definitivamente dall'immagine di copertina di un nuovo film d'azione a cui avrebbe preso parte;
SPOILER (click to view)
image

Per me è lei Saeko, non c'è niente da fare :sbrill:


5 - REIKA NOGAMI
Per lei, son sincera, non pensai a molte, l’unica che mi venne in mente e che poteva secondo me interpretate questa parte fu la;
Kyoko Fukada
SPOILER (click to view)
image image
image image

Bella, con l’aria un po’ da furbetta e ribelle, forse un po’ troppo delicata, ma nonostante tutto la trovo abbastanza accettabile come Reika.


6- MIKI
Allora per lei, come per il ruolo di Saeko e Ryo, non ebbi dubbi, o meglio l’unico dubbio era se proporre quest’attrice per il ruolo di Miki o Kaori, ma alla fine optai per il ruolo di Miki;
Koyuki
SPOILER (click to view)
image image image

Bellissima (almeno per me), dallo sguardo dolce e materno, come diceva la Kalla, Miki, a differenza delle altre protagoniste di City Hunter (esclusa Kaori) non si atteggia da prima donna, ma rimane sempre un po’ in disparte, comportandosi come un’ amica e una compagna fedele, ma capace di tirar fuori una grande grinta nei momenti di difficoltà e in questo ruolo ci vedo benissimo la Koyuki :cuute:


Saltando i Doc. che non ho trovato, passo a;
8- KASUMI ASO
Allora per lei, volendo cambiare nazionalità, trovai abbastanza adatta;
Bianca Bai
SPOILER (click to view)
image image image

Sebbene non mi piaccia come attrice, esteticamente parlando penso che possa andare bene.

Edited by GraceF - 20/3/2009, 06:32
 
Top
GraceF
view post Posted on 20/3/2009, 05:16     +1   -1




9- MICK ANGEL
Per lui sinceramente mi andava bene qualsiasi attore biondo con occhi azzurri e fisicamente ben piazzato (non troppo muscoloso), ma non potendo scegliere un attore occidentale (inoltre la scelta sarebbe stata vasta) optai per un altro bel ragazzo dalle origini miste, mezzo americano e mezzo coreano, che mi fece ricordare Daniel Henney :sbav: e cioè;
Dannis Oh
SPOILER (click to view)
image image image
Bello è bello, e forse con un aspetto anche più occidentale di Daniel Henney… Per questa parte purtroppo non seppi chi scegliere, in quanto difficile scegliere tra asiatici per interpretare americani :sniff:


10- HIDEYUKI MAKIMURA
Ed ecco l’ultimo personaggio; per lui fui in dubbio su 2 grandi attori con gli occhiali;
Bae Yong Jun
Che sinceramente non è che mi piaccia molto, anzi mi sta un po’ antipatico..
SPOILER (click to view)
[image image
image image image


E un altro attore che vedo particolarmente bene, anche più di Bae, per quel suo sguardo dolce, l’aria alle volte un po’ da sfigato, ma capace di tirare fuori le palle nel momento di bisogno;
Park Shin Yang
SPOILER (click to view)
image image
imageimage


Fine! Avrei voluto trovare anche degli attori per Umibozu e Doc, ma non me ne veniva in mente uno :sniff: comunque con questo si conclude il casting, fra un po’ di ore (il tempo di riposarmi almeno 2 ore, andare agli appuntamenti e tornare a casa) posterò un riepilogo ed infine la conclusione!

Edited by GraceF - 20/3/2009, 06:42
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 08:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 20/3/2009, 05:00)
1 - RYO SAEBA :cuore: :blush:
Il mio amore per il cui ruolo provai ogni attore asiatico di bella presenza su cui mi cadde l'occhio durante il mio cammino nella strada dei drama, soprattutto quando ero ancora agli inizi :mhuaua: (è un po' per questo manga che mi avvicinai anche al mondo dei drama :nfg: ), [..] ebbi anche in mente un altro papabile per il ruolo di Ryo e cioè;
Jo Han Sun
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage

imageimage
per questa aria un po' strafottente e sicura di sé che secondo me molto si avvicina a quella di Ryo :gnegne:

:love: e chi è questo giovincello quà? Corro ad informarmi! :dance:


CITAZIONE
2 - KAORI MAKIMURA
Kim Sun Ah

:gnegne: Oddio, appena ho letto il nome ho pensato "Vecchiaaaa", ma in effetti quando la sua era più giovane e aveva i capelli corti era veramente una meraviglia!

CITAZIONE
Tuttavia, sebbene quella più vicina per me caratterialmente, devo dire che ancor non sono pienamente convinta (più che altro per l'aspetto), per questo, ripescai, nella mia memoria, una ragazza che appena la vidi recitare in un drama, pensai che potesse andare bene come Kaori, e cioè;
Lee Yoon Ji

:cuute: questa è freschissima! Mi piace!

CITAZIONE (GraceF @ 20/3/2009, 05:16)
10- HIDEYUKI MAKIMURA
Ed ecco l’ultimo personaggio; per lui fui in dubbio su 2 grandi attori con gli occhiali;
Bae Yong Jun
Che sinceramente non è che mi piaccia molto, anzi mi sta un po’ antipatico..

Ma è UGUALE :spavento: E' perfetto!
 
Top
87 replies since 31/1/2009, 20:07   4745 views
  Share