DIC :: Forum ::

Casting #5 - City Hunter, - concluso il 05.04.2009
- giudice GraceF

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 26/2/2009, 03:36     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 22/2/2009, 12:09)
Oggi, dopo Daniel, candido la 'mia' Kaory..
A me è venuta in mente la mia attrice coreana preferita, Yoon Eun Hye, anche perché sto guardando Coffee prince, è più maschiaccio di lei chi c'è?? Fa la parte di una ragazza che si finge un maschio..
Al di là del taglio corto, per me sarebbe la Kaory ideale, un po' mascolina, ma anche molto secsi!

La Eun Hye fino a qualche tempo fa sarebbe stata anche la mia più papabile, ma poi l'ho vista in altri contesti al di fuori dei drama e mi è diventata piuttosto antipatica :nfg: però rimane una validissima opzione :respect:

Su la Ueno concordo con Alessandra, sebbene io l'adori (l'avrò detto cento volte), ha quel non so che di puccioso che non me la fa vedere come adeguata per interpretare Kaori :chee: nonostante l'abbia anche vista (non ho visto tutto il drama) in Last Friend per me rimaneva ugualemente troppo carina :blush: ...
Non so... Kaori, chi come me è una fan sfegatato di CH e scrive, legge ff, viene spesso descritta in una maniera più tenera rispetto a come appare nel manga/anime, ma in realtà (in questi giorni mi sono rivista i film) la maggior parte del tempo appare come una donna violenta :spavento: .. sono estremamente poche le volte in cui trapela la sua fragilità, un po' come Ryo, perciò la Ueno in versione violenta, mascolina e quasi sempre incazzosa ce la vedo poco... o per lo meno mi farebbe tenerezza ugualmente :wub: (difficile togliermi l'immagine della svampita Nodame :cuute: )
SPOILER (click to view)
perdonate il delirio e se non si capisce il commento, ma sono le 3 di notte, concedetemelo :buu:

Passando alle altre proposte;
CITAZIONE (Gelsika @ 24/2/2009, 17:14)
Ci ho pensato e ripensato e piano piano, uno alla volta mi vengono in mente i nomi dei possibili candidati...

E al momento ho trovato qualcuno per:
DOC
ed è: Natsuyagi Isao
Il nonno della piaga pirulenta in ProDai...

[...]sono fiera della mia proposta U_U

:respect: grande Gelsi anch'io sono fiera della tua proposta :respect: molto convincente il nonnino, ha l'aria furba, provolona e anche fanciullesca, molto brava :respect:
CITAZIONE (cris01 @ 24/2/2009, 18:50)
Mi piace la Yoon Eun Hye come Kaori, credo ci possa stare bene, mentre la Aibu Saki anche se mi piace tanto la vedo troppo pucciosa per la Kaori che ho sempre immaginato.
Brad Pitt è indubbiamente bello, ma anche secondo me forse lo è fin troppo, preferisco Daniel Henney (che mi piace pure più di Pitt) e mi domando come ho fatto a non pensarci proprio io! :chee:

E pur appoggiando completamente la candidaura di Daniel, faccio comunque le mie proposte asiatiche di Mick Angel al posto di Holloway:

Tamayama Tetsuji sostanzialmente perchè è bello, bello,

:petr: :respect: :respect: :respect: :respect: Concordo è bello bello :love:
CITAZIONE
o Kitamura Kazuki più affascinante che bello, secondo me, e come capocameriere in Bambino era un signor farfallone, almeno nell'atteggiamento :gnegne:

:respect: :respect: :respect: Bravissima, anche questo decisamente azzeccato. :respect:
Anch'io preferirei che ad interpretare Mick non fosse un asiatico, in quanto Mick è americano, ma vabbè pazienza, si fa con quel che c'è e per fortuna di roba ce n'è :sbrill:
Bravissimi tutti :respect: sono tutti candidati interessanti e io sto andandonel pallone :bloo: brave!!! :joy:
Proponete, proponete, proponete!!!!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (GraceF @ 26/2/2009, 03:36)
Non so... Kaori, chi come me è una fan sfegatato di CH e scrive, legge ff, viene spesso descritta in una maniera più tenera rispetto a come appare nel manga/anime, ma in realtà (in questi giorni mi sono rivista i film) la maggior parte del tempo appare come una donna violenta :spavento: .. sono estremamente poche le volte in cui trapela la sua fragilità, un po' come Ryo, perciò la Ueno in versione violenta, mascolina e quasi sempre incazzosa ce la vedo poco... o per lo meno mi farebbe tenerezza ugualmente :wub: (difficile togliermi l'immagine della svampita Nodame :cuute: )
SPOILER (click to view)
perdonate il delirio e se non si capisce il commento, ma sono le 3 di notte, concedetemelo :buu:

Passando alle altre proposte;

Come ti capisco :sniff: :sniff: :sniff:
ogni Kaori non è del tutto adatta...

Inoltre tutti i personaggi di CH me li immaggino sempre all'ultimo volume quindi con una Kaori 28enne, matura, non posso farla fare da una ragazzina.

Mi è venuta in mente un'altra attrice per Kaori... comunque non mi convince al 100% però io l'ho vista recitare in Damo e mi era piaciuto il suo carattere forte e deciso (lì usa anche le armi, ma si sa, per Kaori questo è superfluo, l'importante è saper utilizzare i martelli :gnegne: )

Kaori - Ha Ji Won
image
SPOILER (click to view)
image
image


che ne dite?
 
Top
GraceF
view post Posted on 26/2/2009, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 26/2/2009, 11:50)
Come ti capisco :sniff: :sniff: :sniff:
ogni Kaori non è del tutto adatta...

Inoltre tutti i personaggi di CH me li immaggino sempre all'ultimo volume quindi con una Kaori 28enne, matura, non posso farla fare da una ragazzina.

Mi è venuta in mente un'altra attrice per Kaori... comunque non mi convince al 100% però io l'ho vista recitare in Damo e mi era piaciuto il suo carattere forte e deciso (lì usa anche le armi, ma si sa, per Kaori questo è superfluo, l'importante è saper utilizzare i martelli :gnegne: )

Kaori - Ha Ji Won

che ne dite?

:respect: oddio io ricordo di averla vista in What's Happen in Bali (anche se è un drama dicui ho visto solo un episodio), comunque non male :respect: :respect:
 
Top
ageha.
view post Posted on 14/3/2009, 18:26     +1   -1




Continuo il mio cast, che ho pure cambiato un pò

Niente contro il mio adorato Won Bin ma per quanto somiglianza a City Hunter,è piu adatto....

Sakaguchi Kenji\ RYO SAEBA
SPOILER (click to view)
image imageimage
image image


Per chi non lo conoscesse ha giocato in PRIDE ad esempio! :clap:
A ogni caso è un bel pezzo d'uomo,e mi piace come Ryo,gli assomiglia abbastanza fisicamente (anche se Ryo è Ryo :love: ) ,e trovo sia adatto anche per il carattere,saprebbe interpretare il suo lato misterioso e quello piu "aperto"XD

KAORI MAKIMURA\AOI YU

SPOILER (click to view)
imageimage

image



Continuo a trovarla adattissima >_< Ho sempre immaginato kaori come qualcuno di abbastanza delicato,nonstante la sua violenza, e con dei tratti del viso poco pronunciati! Poi l'attrice oltre che essere molto bella ,coi capelli corti passerebbe benissimo per un ragazzo !*O*

HAYATO IJUIN\UMIBOZU/FALCON

Ancora nessuno! ;_;

SAEKO NOGAMI \ Park Ye Jin
SPOILER (click to view)
image


Non so perchè l'ho scelta,forse solo perchè è la piu bella attrice coreana a mio avviso *_________*

REIKA NOGAMI\ HARUKA AYASE
SPOILER (click to view)
image
image


Carina,con un bel corpo...ma che ,come il personaggio, può risultare antipatica! :bau:

MIKI

DOC

KASUMI ASO\KUROKI MEISA
SPOILER (click to view)
image image


Sono d'accordo con voi! Kuroki Meisa è perfetta :clap:


MICK ANGEL\ Hayden Christensen
SPOILER (click to view)
image


L'unico attore straniero che mi andava bene....per gli asiatici mi piaceva pure a me Tamayama Tetsuji che cris01 aveva proposto *______*

HIDEYUKI MAKIMURA
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 14/3/2009, 23:14     +1   -1




CITAZIONE
Sakaguchi Kenji\ RYO SAEBA

lui!!! è lui!!!!! APPROVO!!!!!!! :respect: :respect: :respect: :respect:
(posto che city hunter non l'ho letto ma ho letto per un po' angel heart^^)
 
Top
GraceF
view post Posted on 15/3/2009, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (ageha. @ 14/3/2009, 18:26)
Continuo il mio cast, che ho pure cambiato un pò

Niente contro il mio adorato Won Bin ma per quanto somiglianza a City Hunter,è piu adatto....

Sakaguchi Kenji\ RYO SAEBA



Per chi non lo conoscesse ha giocato in PRIDE ad esempio! :clap:
A ogni caso è un bel pezzo d'uomo,e mi piace come Ryo,gli assomiglia abbastanza fisicamente (anche se Ryo è Ryo :love: ) ,e trovo sia adatto anche per il carattere,saprebbe interpretare il suo lato misterioso e quello piu "aperto"XD

:respect: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect: Scelta ottima, niente da dire :clap:


CITAZIONE
KAORI MAKIMURA\AOI YU


Continuo a trovarla adattissima >_< Ho sempre immaginato kaori come qualcuno di abbastanza delicato,nonstante la sua violenza, e con dei tratti del viso poco pronunciati! Poi l'attrice oltre che essere molto bella ,coi capelli corti passerebbe benissimo per un ragazzo !*O*

... Devo essere sincera, mi convince poco, ma perchè a dfferenza di te, io Kaori me la sono sempre immaginata con un'aspetto forte e non delicato, una che a primo impatto già da l'aria di avere un che di sprezzante... bo'.. comunque complimenti :clap:
CITAZIONE
SAEKO NOGAMI \ Park Ye Jin


Non so perchè l'ho scelta,forse solo perchè è la piu bella attrice coreana a mio avviso *_________*

Uhm... Femme Fatale è.. prosperosa e bella, buona scelta :clap:


CITAZIONE
REIKA NOGAMI\ HARUKA AYASE


Carina,con un bel corpo...ma che ,come il personaggio, può risultare antipatica! :bau:

Uhm non avevo pensato a lei, ma effettivamente come Reika ci può stare :clap:

CITAZIONE
KASUMI ASO\KUROKI MEISA

Sono d'accordo con voi! Kuroki Meisa è perfetta :clap:

Concordo :respect:
CITAZIONE
MICK ANGEL\ Hayden Christensen


L'unico attore straniero che mi andava bene....per gli asiatici mi piaceva pure a me Tamayama Tetsuji che cris01 aveva proposto *______*

:respect:


Ragazze avete ancora pochi giorni prima che il casting venga chiuso, fatevi avanti su!!!!! :porc:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/3/2009, 15:32     +1   -1




Uffi, non posso accedere al mio archivio di immagini sul mini burakku ;___;

Mi tocca fare una candidatura a parole.
RYO SAEBA: un uomo non bello ma carismatico, con una notevole faccia tosta, decisamente socievole, o meglio, pervertito. Un uomo con un talento nascosto, o meglio, un idiota con una seconda faccia della medaglia insospettabilmente geniale. Ch altri se non...
SPOILER (click to view)
YOKO! :gnegne:
 
Top
GraceF
view post Posted on 15/3/2009, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 15:32)
Uffi, non posso accedere al mio archivio di immagini sul mini burakku ;___;

Mi tocca fare una candidatura a parole.
RYO SAEBA: un uomo non bello ma carismatico, con una notevole faccia tosta, decisamente socievole, o meglio, pervertito. Un uomo con un talento nascosto, o meglio, un idiota con una seconda faccia della medaglia insospettabilmente geniale. Ch altri se non...
SPOILER (click to view)
YOKO! :gnegne:

Ahhhh ecco la Gnoma :amor:
Yoko :clap: :respect:
SPOILER (click to view)
:nfg: :chee:



Non vedo (si fa per dire) l'ora di conoscere gli altri del tuo Casting
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/3/2009, 15:42     +1   -1




Non ne ho altri, candido solo lui come mia testa di serie :gnegne:
Vorrei, come prova, postarti il video dell'intervista fatta da lui e altri 2 kanjani a Leah Dizon, per comprendere quanto lui sia Ryo, o il suo episodio dei Worst Date, ma dovrei navigare un bel po' e non so se da qui oggi ci riesco... Tenterò, ma devi promettere di dargli un'occhiata per capire appieno la mia candidatura XD

E fila a vedere Love Shuffle e dar da mangiare a quel povero abbandonato ZEin XD

Ok dai potrei fare una seconda candidatura! Fisicamente non ci sta molto, ma guardatevi un qualsiasi video di Joshi Deka! per edere Yankumi con una pistola in mano, e vi ricorderà un sacco lo stile cazzuto di Kaori ;D
 
Top
GraceF
view post Posted on 15/3/2009, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 15:42)
Non ne ho altri, candido solo lui come mia testa di serie :gnegne:
Vorrei, come prova, postarti il video dell'intervista fatta da lui e altri 2 kanjani a Leah Dizon, per comprendere quanto lui sia Ryo, o il suo episodio dei Worst Date, ma dovrei navigare un bel po' e non so se da qui oggi ci riesco... Tenterò, ma devi promettere di dargli un'occhiata per capire appieno la mia candidatura XD

E fila a vedere Love Shuffle e dar da mangiare a quel povero abbandonato ZEin XD

Ok dai potrei fare una seconda candidatura! Fisicamente non ci sta molto, ma guardatevi un qualsiasi video di Joshi Deka! per edere Yankumi con una pistola in mano, e vi ricorderà un sacco lo stile cazzuto di Kaori ;D

Okey se mi farai vedere il video di Yoko io non lo escluderò a priori :gnegne: :gnegne:
la Yukie non sarebbe male :respect: brava :respect:


O.T.
SPOILER (click to view)
Io Love Shuffle lo sto già vedendo mia cara :porc: rileggi il mini post!!! :porc: :gnegne: :gnegne: :gnegne: Sono alla 4, aspetto gli altri sub :wub: (p.s. non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti :mhuaua: ) e Zein... bhè... lui sta facendo vita propria, se va nei bordelli e mi ritorna stanco, lurido ed affamato io che ci posso fa'??!! :hua:

A parte gli scherzi. è che in questo periodo sto cercando di recuperare un po' di drama, quindi non ci gioco quasi mai... non riesco più a dedicargli del tempo :sniff:
Fine O.T.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/3/2009, 17:20     +1   -1




Allura... Per la proposta rio/yoko, posto intanto il worst date di yoko! XD
Lo trovate QUI o QUI.

Per la prova migliore, ancora non riesco a trovare >___<
 
Top
GraceF
view post Posted on 15/3/2009, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 17:20)
Allura... Per la proposta rio/yoko, posto intanto il worst date di yoko! XD
Lo trovate QUI o QUI.

Per la prova migliore, ancora non riesco a trovare >___<

Visti i video ( :chee: ) okey Yoko lo scemo lo sa fare :gnegne: ma mi sa di avere bisogno d'altro :nonono:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/3/2009, 18:24     +1   -1




Tipo una foto che attesti che ha il pisello grande come ryo saeba? ;D

CITAZIONE (GraceF @ 15/3/2009, 18:18)
okey Yoko lo scemo lo sa fare :gnegne:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO yoko sa FARE il serio, ma scemo LO E'!!!! Ed è esattamente come ryo che, quando è serio per più di qualche secondo, poi gli vengono i crampi alla faccia e deve fare il coglione!!! XD Ricordo un vecchissimo tv show dove facevano le idol poses dietro una cornice di cartone, e lui faceva la foto secsuosa, ma un nanosecondo prima del click e un nanosecondo dopo aveva l'espressione da totale coglione :gnegne: :gnegne:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 15/3/2009, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 15:32)
Uffi, non posso accedere al mio archivio di immagini sul mini burakku ;___;

Mi tocca fare una candidatura a parole.
RYO SAEBA: un uomo non bello ma carismatico, con una notevole faccia tosta, decisamente socievole, o meglio, pervertito. Un uomo con un talento nascosto, o meglio, un idiota con una seconda faccia della medaglia insospettabilmente geniale. Ch altri se non...
SPOILER (click to view)
YOKO! :gnegne:

:petr:
SPOILER (click to view)
Sensei sei grande :amor:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/3/2009, 20:18     +1   -1




@midori: creaturina, io yoko ce lo infilerei dappertutto :gnegne: ah! grace (l'altra creaturina) non mi ha ancora detto se "quel qualcosa in più che vorrebbe vedere" era il pizellone di yoko, il che lo renderebbe molto simile a rio :smoke:
 
Top
87 replies since 31/1/2009, 20:07   4745 views
  Share