DIC :: Forum ::

Casting #5 - City Hunter, - concluso il 05.04.2009
- giudice GraceF

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 6/2/2009, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 6/2/2009, 12:01)
CITAZIONE (midorimidori @ 6/2/2009, 11:16)
1- RYO SAEBA
Nagase Tomoya

image image image
CITAZIONE
Allora, per Ryo ci vuole un attore che sia bello, con un forte fascino, ma che possa interpretare anche la bakataggine di questo personaggio e la sua complessità

Direi che il Tomoya nazionale riassume tutte queste caratteristiche :innocent:
CITAZIONE
alto (è più alto di 1.80)

E' alto 1 metro e 84 :beota:

CITAZIONE
con un bel fisico e dallo sguardo magnetico, deve anche saper interpretare il modo un po’ rozzo di Ryo (soprattutto con Kaori).

E lui potrebbe farlo benissimo!!! :clap:

quoto quoto quoto!
E' l'unica candidatura che mi fosse venuta in mente, la prova che anche i giapponesi possono interpretare Ryo Saeba!

Tra l'altro la sua bravura comprovata nel campo minchio in cui Ryo eccelle e' cosa nota, per non parlare del fatto che e' bravo anche a dire zozzerie sia con faccia seria che con volto scemo... supporto totalmente la candidatura :love:

Vero che è perfetto??? :corre:
Anche la cosa delle zozzerie che dice, e delle note capacità... :hua:
E se vuole fa il duro da paura capace di farti crollare ai suoi piedi con uno sguardo (deve far innamorare tutte le sue clienti o sbaglio? :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Beeeelloo.
Da quando ho letto il titolo del topic ho cominciato a pensare e a pensare tutta contenta, è anche il mio manga preferito!!!
Ecco le mie proposte (mi scuso per la quasi mononazionalità degli attori, ma al momento sono più ferrata in campo giapponese).

1 - RYO SAEBA
Nagase Tomoya
image image

SPOILER (click to view)
image image

Vedo che Tomoya va pe la maggiore, anche io ho pensato subito a lui! :beota: Attore bello, di forte fascino (ma poi è questione di gusti) e capace di interpretare la bakataggine del personaggio, sa essere rozzo quanto basta, ma anche serio e profondo.
Di lui, infatti, più che un'eventuale somiglianza fisica trovo perfette le sue capacità di attore. :gnegne:

SPOILER (click to view)
image image image image image


2 - KAORI MAKIMURA
Ueno Juri
image image image

Complicato scegliere una Kaori all'altezza, comunque anche qui forse è una questione di gusto personale, però ho sempre pensato che la Ueno fosse bella, ma poco appariscente, inoltre come altezza più o meno ci siamo.


3 - HAYATO IJUIN aka UMIBOZU/FALCON
Watanabe Ken
image image

Il più difficile in assoluto tra tutti i personaggi e dopo aver cercato e ricercato ho avuto l'illuminazione, ve lo ricordate pelato nell'Ultimo samurai? Ecco...è lui. Certo non è un colosso, ma neanche tanto piccolo, suvvia.

4 - SAEKO NOGAMI
Kichise Michiko
image image image

Bella, affascinante, provocante e astuta e se non provoca antipatia lei........

5 - REIKA NOGAMI
Karina
image image image

Non trovo sia meno bella della Kichise, ma mi piaceva nel ruolo.


6 - MIKI
Uchida Yuki
image image

All'inizio pensavo a lei come Kaori (memore del film Hana Yori Dango del 1995), ma poi cercando le foto l'ho trovata più adatta per Miki.


7 - DOC
Noriyuki Morita aka Pat Morita
image image

Dunque.....signore anziane nei drama ne ho viste diverse, ma vecchietti pochi, però a mio giudizio fisicamente gli assomiglia tantissimo.


8 - KASUMI ASO
Kuroki Meisa
image image

Bella, atletica, formosa quanto basta e giovane, mora, tolti gli abiti di Sister Angela credo vada bene per una Kasumi.


9 - MICK ANGEL

image image

Io ci vedevo azzeccato Josh Holloway (il Sawyer di LOST :love: ), ma poichè sarebbe fuori concorso ora devo riflettere sulla mia opzione asiatica.
opzione asiatica di Mick-----> #entry306093701


10 - HIDEYUKI MAKIMURA
Lee Sun Gyun
image image image

L'unico non giapponese. Forse è un po' troppo alto rispetto al personaggio, ma trovo abbia quell'aspetto bonario e calmo che serve.

E aggiungo solo per sfizio personale anche Kaibara

SPOILER (click to view)
KAIBARA SHIN
Santamaria Yusuke
image image

Da quando conosco questo attore ho sempre pensato che assomigliasse a qualcuno, l'ho realizzato solo in questi giorni facendo il casting...è il padre di Ryo! :gnegne: :gnegne:


Edited by cris01 - 24/2/2009, 19:00
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 12:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Che bel casting!!!!! Approvo tutti, anche il non-in-concorso e il personaggio in più! <3
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2009, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Quotissimo per Reika e Kasumi, sono perfette! *__*
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 6/2/2009, 12:41     +1   -1




cris il tuo casting e' bellissimo, TUTTO.
L'unico che non mi convince appieno e' il dottore (come Kalla pensai al vecchiaccio di Jotei che tra l'altro 'sta stagione sta in Voice e mi inquieto' alquanto vederlo di nuovo in altri panni... non che non fosse gia' successo ma mi da' i brividi quell'uomo XD), ma e' un casting figo...

...e meno male che hai sottolineato che Karina non e' meno della della Kichise (anzi :love: ) perche' ci saremmo perplesse tutte XD
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/2/2009, 14:37     +1   -1




Mamma mia...a giudicare dalle foto direi che è PERFETTO, brava Cris!! *_______* Hai pure trovato due foto con le stesse posizioni!
anch'io leggendo le descrizioni avevo pensato subito a Juri Ueno, poi :sbrill: Vederla recitare insieme a Nagase sarebbe un sogno :pecche: Com'è che siete più brave voi di chi fa i casting veri?
Ci hai messo pure Lee Sun Gyun :wub: e Josh Holloway :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 6/2/2009, 15:14     +1   -1




Il casting di Cris piace tantissimo anche a me!
Praticamente è stato un "sì sono d'accordo" per tutti! Anche se concordo con Kalla e Misato sul fatto che il dottore potrebbe farlo il cosiddetto "vecchiaccio", che io personalmente adoro :gnegne: E Santamaria è perfetto caspita!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Son contenta che vi piaccia questo casting. (ringrazia anche il mio ragazzo che mi ha aiutato nella scelta delle immagini......poi si offende se non lo cito! :rolleyes: )

CITAZIONE (Misato-san @ 6/2/2009, 12:41)
...e meno male che hai sottolineato che Karina non e' meno della della Kichise

Avrei detto una sciocchezza! :sweat:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/2/2009, 14:37)
anch'io leggendo le descrizioni avevo pensato subito a Juri Ueno

Quando la vidi con il taglio corto di Last Friends mi venne in mente subito Kaori!

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/2/2009, 14:37)
Hai pure trovato due foto con le stesse posizioni!

Credo che vedere personaggio del manga e attore affiancati possa rendere meglio e in modo più immediato se l'attore può essere adatto e quindi piacere o meno. :gnegne: Diciamo che aiuta a convincere :huhuhu:

Per quanto riguarda Izumiya Shigeru, avevo pensato anche a lui, ma mi da un po' ansia :chee: quell'uomo.

E ora sono curiosa di vedere altri casting.
 
Top
ageha.
view post Posted on 6/2/2009, 18:33     +1   -1




Il mio cast non è ancora completo ma ecco chi c'avevo in mente *O*

Ecco questo uomo è talmente perfetto ai miei occhi (Ryooooo <333) che sono stata molto difficile sul chi scegliere....comunque alla fine ho deciso per WON BIN ,anche se pure Nagase tomoya mi piaceva

RYO Saeba \ WON BIN




KAORI \ AOI YU (bellissima e semplice leii <33)


MIKI
\OLIVIA LUFKIN (è una cantante ma non so se conti in questo cast perchè non so se abbia mai recitato)



REIKO \ Reika Hashimoto
 
Top
GraceF
view post Posted on 6/2/2009, 19:48     +1   -1




Intanto mi scuso per il ritardo nel rispondere, ma son tornatada poco :sweat:
CITAZIONE (Elle82 @ 6/2/2009, 11:25)
Anche io avevo pensato a Nagase, però poi avevo optato per un altro, perché alla fine Ryo se non ricordo male ha più di 30 anni, anche se la sua età non è proprio definita..
Per ora posto i due che ho pensato, man mano posterò anche gli altri..devo dire che trovo difficilissimo più di tutti trovare una fanciulla per Kaory..

mmm..difficile..per la maggior parte ci devo pensare su attentamente..Aggiornerò man mano:

1- Ryo Saeba secondo me è lui, il Kaneshiro, anche perché Ryo non ha mica 20 anni nel manga, insomma ci vedrei bene un uomo fatto..poi il Kane c'ha lo sguardo da "Hunter" secondo me! E come lo fa lui il Killer in 'Love 2000' non lo fa nisciuno! C'ha pure già la locandina :gnegne:

4 - Saeko Nogami, sarà che mi sto vedendo Tokyo Juliet, ma ci vedrei benissimo Janell Tsai..lo sguardo fiero ce l'ha, l'aria altezzosa pure..è bella alta, gambe lunghe e ben proporzionata..e in DBY aveva pure un taglio di capelli simile a quello di Saeko!

Che dire... io adoro Kaneshiro e lo reputo uno degli uomini più affascianti :love: tuttavia, devo dire che come Ryo non lo vedo molto adatto, in quanto non so se riuscirebbe a rendere bene la parte burlona e baka di Ryo (oltre che quella maniaca)...
Ryo è un uomo che non si vergogna a danzare o fare gli esercizi nudo alla finestra e farsi vedere da tutti :gnegne: , a vestirsi da donna, ad arrampicarsi sui vetri per vedere delle belle ragazze, a rubare la loro biancheria intima, che non vede l'ora di mettere in mostra le doti del suo "attrezzo" in qualunque situazione e che ha un atteggiamento alle volte molto rozzo :gnegne: sinceramente con tutta la buona volontà, io proprio non ce lo vedo Kaneshiro a fare 'ste cose :nfg: (anche se sarebbe molto divertente :gnegne: ), sebbene il ruolo del dongiovanni gli riesca e sebbene lo vedo perfetto nell'interpretareil Ryo serio e professionale (le foto che hai postato si comentano da sole) e con quella tristezza di fondo che raramente traspare ma che poi è quella che davvero incanta i cuori, ma purtroppo la maggior parte delle volte Ryo si comporta come un vero stupido e Kaneshiro appare troppo serio per riuscire a renderlo bene :smoke:
Comunque non lo scarto, perchè troppo bello :wub: e poi come ho detto sarebbe divertente vederlo in un ruolo completamente diverso da quelle precedenti :sbrill:

Invece ho trovato molto affascinante la Saeko da te proposta :huhuhu: bella, maliziosa e simile alla versione cartacea, complimenti :respect:
CITAZIONE (midorimidori @ 6/2/2009, 11:16)
Premettendo che City Hunter lo conosco solo tramite puntate sparse dell'anime visto in tv, ma che il protagonista mi piace un sacco, ecco la prima proposta che faccio. Appena ho letto la descrizione ho pensato a lui!
Per gli altri devo ancora farmi un'idea...

1- RYO SAEBA
Nagase Tomoya

CITAZIONE (cris01 @ 6/2/2009, 12:24)
Beeeelloo.
Da quando ho letto il titolo del topic ho cominciato a pensare e a pensare tutta contenta, è anche il mio manga preferito!!!
Ecco le mie proposte (mi scuso per la quasi mononazionalità degli attori, ma al momento sono più ferrata in campo giapponese).

1 - RYO SAEBA
Nagase Tomoya
Vedo che Tomoya va pe la maggiore, anche io ho pensato subito a lui! :beota: Attore bello, di forte fascino (ma poi è questione di gusti) e capace di interpretare la bakataggine del personaggio, sa essere rozzo quanto basta, ma anche serio e profondo.
Di lui, infatti, più che un'eventuale somiglianza fisica trovo perfette le sue capacità di attore. :gnegne:

Ed eccolo!!!! :clap: Nel momento stesso in cui ho scritto "bakataggine" mi aspettavo di vedere il suo nome citato, anzi, mi sono meravigliata che non sia stato nominato per primo :gnegne:
Ogni volta che dobbiamo pensare ad un attore adatto per un ruolo da sbruffone e scemo, ma anche bello, esce irremediabilmente il suo nome :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: e devo dire che ci pensai anch'io a suo tempo, sebbene non incarnasse il Ryo fascinoso e bello come lo intendevo io (infatti il mio cuore è occupato da un altro attore :love: ) ma comunque c'ho pensato e ci penserò :dance:
CITAZIONE
2 - KAORI MAKIMURA
Ueno Juri
Complicato scegliere una Kaori all'altezza, comunque anche qui forse è una questione di gusto personale, però ho sempre pensato che la Ueno fosse bella, ma poco appariscente, inoltre come altezza più o meno ci siamo.

E qui arriva il difficile (credo che ancor più di Ryo e gli altri, Kaori ed Umibozu siano i più difficili, tant'è che io non ne ho mai trovato uno adatto)... Come molte di voi, anch'io pensai alla bella Juri :wub: ma il suo faccino troppo dolce e il suo sorriso meraviglioso mi ha sempre impedito di vederla come Kaori, sebbene in Last Friend cambi totalmente :spavento: ... in qualche modo non so... ancora mi convince poco, anche se l'adoro :cuute:
CITAZIONE
3 - HAYATO IJUIN aka UMIBOZU/FALCON
Watanabe Ken
Il più difficile in assoluto tra tutti i personaggi e dopo aver cercato e ricercato ho avuto l'illuminazione, ve lo ricordate pelato nell'Ultimo samurai? Ecco...è lui. Certo non è un colosso, ma neanche tanto piccolo, suvvia.

Ahahahahahaha :gnegne: meraviglioso e ti capisco quando dici che è il personaggio più difficile :amor:
Comunque, la pelata c'è, l'aria minacciosa pure, pazienza per la stanza (anche perchè è difficile trovare un colosso di 2 metri :gnegne: )...
SPOILER (click to view)
anche se devo dire che ho ancora impressa l'immagine di Vin Diesel dopo il "trattamento" della Kalla :gnegne:

CITAZIONE
4 - SAEKO NOGAMI
Kichise Michiko
Bella, affascinante, provocante e astuta e se non provoca antipatia lei........

Bella è bella e pure affascinante, ma non so... ha l'aria meno astuta e presuntuosa della polizziotta :nfg:
CITAZIONE
5 - REIKA NOGAMI
Karina
Non trovo sia meno bella della Kichise, ma mi piaceva nel ruolo.

:respect:

CITAZIONE
6 - MIKI
Uchida Yuki
All'inizio pensavo a lei come Kaori (memore del film Hana Yori Dango del 1995), ma poi cercando le foto l'ho trovata più adatta per Miki.

Perfetta :respect: mi piace molto, appena l'ho vista ho pensato che fosse adatta per il ruolo :respect:
CITAZIONE
7 - DOC
Noriyuki Morita aka Pat Morita
Dunque.....signore anziane nei drama ne ho viste diverse, ma vecchietti pochi, però a mio giudizio fisicamente gli assomiglia tantissimo.

Oddio!!! Il sensei di Karate Kid!!! Colui che ha rovinato un intera generazione che pensava che lavando la macchina del padre o del vicino sarebbe riuscito a diventare un karateka :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: che ha rotto i maroni a tutti con il suo "Metti la cera, togli la cera" :bloo: Lui, l'unico Pat Morita!!!! (scusate ma son una di quelle che anche se non voleva s'è vista tutti i film di Karate Kid :gnegne: per me quet'uomo è un mito anche se non si direbbe :nfg: )
Fantastico e credo che come Doc ci potrebbe stare :respect:

CITAZIONE
8 - KASUMI ASO
Kuroki Meisa
Bella, atletica, formosa quanto basta e giovane, mora, tolti gli abiti di Sister Angela credo vada bene per una Kasumi.

Appena l'ho vista ho pensato "E' lei! :petr: " è perfetta, sembra davvero la versione in carne ed ossa del personaggio del manga :spavento: complimenti!!! :respect:

CITAZIONE
9 - MICK ANGEL
Io ci vedevo azzeccato Josh Holloway (il Sawyer di LOST :love: ), ma poichè sarebbe fuori concorso ora devo riflettere sulla mia opzione asiatica.

Bè che dire??!! Le immagini si commentano da sole mi pare :blush: :respect:

CITAZIONE
10 - HIDEYUKI MAKIMURA
Lee Sun Gyun
L'unico non giapponese. Forse è un po' troppo alto rispetto al personaggio, ma trovo abbia quell'aspetto bonario e calmo che serve.

Ohhhh :love: il mio omino bello, mica male come Hideyuki, anche se personalmente, più dell'altezza, l'ho sempre reputato un bel uomo :wub:
comunque :respect:
CITAZIONE
E aggiungo solo per sfizio personale anche Kaibara

SPOILER (click to view)
KAIBARA SHIN
Santamaria Yusuke

Da quando conosco questo attore ho sempre pensato che assomigliasse a qualcuno, l'ho realizzato solo in questi giorni facendo il casting...è il padre di Ryo! :gnegne: :gnegne:

:respect: complimenti anche per quest'ultimo!!


Oddio siete state tutte bravissime!!!! :clap: :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
Ora son più confusa di prima ed è una buona cosa!! Continuate così, e se siete convinti del vostro candidato postate più immagini o quel che vi pare a suo favore!!

P.s. Dama non preoccuparti di trovare attori coreani, te proponi chi ti pare, tanto io vado secondo i miei gusti anche estetici e secondo chi mi colpisce di più, perciò non ha importanza se non è coreano :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Complimeti anche ad Ageha :clap:
Won Bin come Ryo :wub: moto affascinante :joy:
Aoi Yu mi sembra un po' troppo delicata per fare Kaori, sebbene molto carina
Olivia Lufkin premesso che la conosco per le canzoni di Nana, per il resto non so che dire su di lei...
Reika Hashimoto non male :respect:

Edited by GraceF - 16/3/2009, 05:26
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/2/2009, 19:56     +1   -1




Olivia e' solo cantante, e' fuori!

Circa Kichise Michiko Elle dovresti vederla recitare, soprattutto in Bloody Monday dove fa esattamente la presuntuosa femme fatale che qui si richiede e ti assicuro che l'abbiamo odiata tutti da quanto era brava nella parte :gnegne:
 
Top
GraceF
view post Posted on 6/2/2009, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 6/2/2009, 19:56)
Circa Kichise Michiko Elle dovresti vederla recitare, soprattutto in Bloody Monday dove fa esattamente la presuntuosa femme fatale che qui si richiede e ti assicuro che l'abbiamo odiata tutti da quanto era brava nella parte :gnegne:

ehm... parli a me o ad Elle? :booh:
Comunque se intendevi me, se dici chein Boody Monday è odiosa allora ti credo

sono così in dietro con i j-drama... forse potrei vederlo :nfg:
 
Top
fra.av
view post Posted on 6/2/2009, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 6/2/2009, 19:56)
Olivia e' solo cantante, e' fuori!

Ma nelle regole non è scritto che devono essere per forza attori, o sono io tonta e non l'ho letto?
 
Top
Diebaby
view post Posted on 6/2/2009, 21:30     +1   -1




Bello il casting di city hunter, ma è difficilissimo T___T
Comunque mi piacciono un sacco di vostre proposte, ragazze :respect:
Provo a pensare a qualcuna anch'io anche se dubito di trovare qualcosa di nuovo XD

CITAZIONE (fra.av @ 6/2/2009, 21:20)
CITAZIONE (Misato-san @ 6/2/2009, 19:56)
Olivia e' solo cantante, e' fuori!

Ma nelle regole non è scritto che devono essere per forza attori, o sono io tonta e non l'ho letto?

dalle regole:
CITAZIONE
Questo è un G-I-O-C-O.
Certo che le opinioni personali di chi "ne sa un po' di più", sia di attori sia di questo manga, sono utilissime, ma non perdetevi nei cavilli biondo/moro, giovane/vechio, bravo a recitare, se è attore o cantante o chessoio, così e colà, sennò ci si perde in un bicchiere d'acqua e non se ne esce più...

 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 21:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non avete idea di quanto sia contenta per questo casting.
Così come per Grace, anche per me City Hunter è il drama per eccellenza, il no plus ultra... ho visto la serie animata milioni di volte, ho letto il manga perlomento 3 volte, ho i due romanzi, ho visto tutti i film (animati e carne e ossa) ho letto miliardi di fanfiction e ne ho scritte anche...

Da fanfiction-addicted potrei non prescindere sui "laghi color nocciola" di Kaori e capelli color dell'ebano di Ryo per non parlare delle chiappe d'oro di Mick :cuute:

Era davvero tanto tempo che non fangirlizzavo sui particolari di questi personaggi :joy:

Ovviamente nonostante conosca la storia e i personaggi, per gratificare Grace e la sua faticaccia ho letto tutto il primo post

CITAZIONE
Mi è difficile riassumere brevemente la storia di City Hunter, in quanto potrei disquisire per ore e ore (okay tranquilli non lo farò)

per me potevi anche farlo :huhuhu:

CITAZIONE
Sebbene Ryo sia un grande amante delle donne, la sua regola è di non creare mai legami duraturi con esse, definendosi lui stesso un, uomo da una botta e via, questo a causa del suo lavoro pericoloso, che gli impedisce di legarsi veramente ad una persona per paura che questa possa rimanere coinvolta e, nel più probabile dei casi, uccisa

bla bla bla tutte scuse U_U

RYO SAEBA
CITAZIONE
CONSIGLI: Allora, per Ryo ci vuole un attore che sia bello, con un forte fascino, ma che possa interpretare anche la bakataggine di questo personaggio e la sua complessità, alto (è più alto di 1.80), con un bel fisico e dallo sguardo magnetico, deve anche saper interpretare il modo un po’ rozzo di Ryo (soprattutto con Kaori). Stupitemi! Io son anni che cerco di immaginarmelo, non meravigliatevi perciò se alcuni li scarterò immediatamente, ho già un mio attore ideale, ma voglio vedere se ci può essere di meglio!

Eh beh... rendere carne ed ossa il sogno di una vita è parecchio difficile... mi pare strano che tu abbia già il tuo candidato ideale... io ne ho uno in mente soprattutto perchè oltre che fisicamente, trovo che anche caratterialmente ci sia un grande riscontro ossia: NAGASE TOMOYA insomma caratterialmente ci sta tutto... ma fisicamente non saprei... preferirei qualche attore coreano come: KIM SUNG SOO... insomma lui si che è un sogno erotico! :sbav:
Sono molto indecisa tra i due :booh:

KAORI MAKIMURA
Anche io ho pensato a Ueno Juri: bassina e carina androgina (vedi Last Friends) però io Kaori me l'immagino diversa... in la Juri ad esempio non ce la vedrei in "Cenerentola per una notte"
Tra l'altro Kaori è abbastanza alta se non erro l'ultima volta che si misurò era alta 1.63 ma era quando aveva ancora 16 anni e da allora marinava la scuola ogni volta che facevano le misurazioni :shifty:

Poichè tra tutti i Ryo mi convince Nagase allora la Kaori per eccellenza secondo me è AIBU SAKI

imageimage

SPOILER (click to view)
image

UMIBOZU
CITAZIONE
Allora, premesso che io adoro questo personaggio, Umi (per gli amici

Premesso che... IDEM
CITAZIONE
A dispetto della mastodontica figura e l’aria minacciosa, in realtà Umibozu è un gran bonaccione, timido, piuttosto imbranato con il gentil sesso e con una paura folle per i gattini, sua più grande debolezza (meravigliose le scene in cui dopo aver affrontato mille pericoli, sviene alla vista di un innocuo micino) e che viene spesso utilizzata da Ryo per farsi beffe di lui. Ha un gran cuore, forse è anche più buono di Ryo, sebbene inizialmente sembri spietato, e spesso aiuta i protagonisti nei momenti di bisogno.

LO AMO!
CITAZIONE
CONSIGLI: Per Umi ci vuole un colosso, in tutti i sensi (è alto 2 metri), muscoloso, dall’aspetto fiero, possente e minaccioso, di grande pathos. Stupitemi (io non sono mai riuscita a trovarne uno che fosse adatto)!

Più che un attore normale secondo me ci vuole un personaggio del wrestling U__U

No non scherzo :nfg:
Anche se Watanabe Ken mi era sembrata una buona proposta...
l'importante è che poi l'attore non dia la stessa impressione che da Yasu di Nana :nfg:

MICK ANGEL
beh...
imageimage

Per gli altri ci devo pensare ancora un po'
Ma comunque mi riservo di cambiare opinione :hua:

ora mi vado a vedere tutti pazzi per amore e quando torno penso a quanlcos'altro
 
Top
87 replies since 31/1/2009, 20:07   4745 views
  Share