DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Zì, zì, minischedina sarà *_* . Andrò ad editare anche il commentino a DDLJ poi ^^ . Ah, per il torrent di CK ho selezionato solo il film, lasciando perdere tutti i samples e le immy tranne una, per questo non risulto come 100%
----
CITAZIONE
Del resto una mia amica mi sta già passando dvd su dvd di telenovelas argentine/messicane/venenzuelane, ergo per quelle indiane c'è ancora TANTO tempo, nel caso! :corre:

O__O ma dormi la notte? :lol: Almeno hai contagiato il kalloboy? così tutta 'sta montagna di roba la guardate insieme :corre:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Per MOD DI C-DRAMA:

Scheda di Dil to Pagal Hai -> #entry301983482
Scheda di Ek Hasina Thi -> #entry301432074

O_o inzomma, ultimamente vado a letto un po' tardino!
Il kalloboi ha per ora gli esami quindi non oso distrarlo, però sto tenendo caldo per lui uno dei film "leggeri" di Sciaruk la cui visione di più ambisco, ossia Main Hoon Na (Click - citato peraltro fra i "good introduction movies" di film geek!! :lol: - che SOB non è granché fan di Sciaruk).




Colgo l'occasione per citare un paio di persone sul "fenomeno sciaruk". E' una cosa che mi interessa molto, perché voglio proprio capire per quale motivo la sua persona sia a pelle (ma su schermo, più che su foto, come prima visione) così personalmente venerabile!

Filmi geek, nella sua recensione di Swades colto come "film da sottoporre ai niubbi" (Click), scrive che Sciaruk non le fa né caldo né freddo:

CITAZIONE
Bollywood's no. 1 heartthrob is a forty-something actor named Shah Rukh Khan. Millions swoon over him, millions want to be him; he's larger than life and possibly the biggest star in the world. And I'm totally immune to his charm (!!!! - ndkalla). I respect him tremendously, but his magic just doesn't work on me, and he hasn't grown on me with exposure.

Still, Shah Rukh is the one they call "King Khan;" he is at the top of the pack among Bollywood's leading men, and he's passable enough, if a little bit slick and wholesome, in Swades ("Our Country"), a sweet film with a feel-good patriotic moral. [...]

It is difficult for me to do justice to Swades in this review. The reason is that I saw it very early in my filmi adventure. It was the first Shah Rukh Khan film I ever saw, and I spent most of its length thinking "So, that's Shah Rukh Khan! That's the guy. There he is!" Most people are of the opinion that Swades is among the least Shah Rukh Khan-ish of his performances, the most natural and the least stylized. But I didn't have the perspective to appreciate it; the superstar overwhelmed the role, even though of all his films this may be the one in which the superstar is the most suppressed in favor of the actor. I did enjoy the film at the time, but I feel I need to see it again now, nearly 100 Indian movies later, before applying any real critical thinking to it.

Film girl (n'artra) risponde invece con:
LE 10 RAGIONI PER AMARE SHAHRUKH KHAN -> http://filmi-girl.livejournal.com/176646.html
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:55     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
Film girl (n'artra) risponde invece con:
LE 10 RAGIONI PER AMARE SHAHRUKH KHAN -> http://filmi-girl.livejournal.com/176646.html

eeeh, fingi indifferenza equanime, Kalla-ji *ti ha scovata fra i commenti lì. Nota, fra i commenti ce n'è uno che mi ha fatto sganasciare, postato da un'anima affine a me su un certo punto
CITAZIONE
The eyebrows! The torso before it went all six-pack! The six-pack! (Because I am shallow and can't help myself and even though I abhor the pressure to be fit and look like a 20-year-old Brad Pitt when you're 40-something -- I still can't help ogling and wanting to lick peppermint cream off those abs. Um. nota di me: :huhuhu: , batti 5 e passami la cremina, sorella :corre:) The weird little crook-lipped smile! He just lights up the screen. The range! He is hero, villain, lover, son, comedian, tearjerking dude, doofus, hard-core, nerd, Majnun-crazy -- everything. The nose!! Oh, that profile!

* .
Bel post comunque :D . Mi appunto anche Veer-Zaara (2004) e Chak De (2007... bello, tutta la parte sportiva e di emancipazione delle fanciulle *_*. E lui come allenatore *______*. Inoltre potrebbe essere uno dei titoli buoni per neofiti che amino lo sport ^^ ) come film di SRK da visionare :sbrill:. Sui capelli non saprei, è più questione di taglio per me. Certo che sia lui sia Saif sono dotati di folte et lucenti chiome *_* (e bisogna riconoscere che sotto questo aspetto il glorious mullet giovanile enfatizzava tanta abbondanza :sbrill: , pur se con canoni estetici alquanto demodé al nostro occhio ) .
---
Ah, il film MHN! Quando lessi proprio quella sinossi il primo pensiero fu: ma è Sosuke Sagara di Full Metal Panic versione 30enne , minus i robottoni :love: ! XD . Son proprio curiosa, penderò dalle tue labbra (oltre che dalle sue :P )
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:23     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Mannaggia non sono riuscita a vedere tutto il film di Cheeni Kum ieri, e dubito di riuscirci fino a giovedì :miser: .
MA... porto un aggiornamento links e qualche primo commento: se di Swades (2004) scegliete la versione con la dicitura wacky_p , potete abbinare questi subbi (aggiustati dalla sottoscritta assemblando files diversi perchè in giro non ce n'è uno che sia in sync dall'inizio alla fine XD, alcuni poi sono Engrish al cubo.
SPOILER (click to view)
Il timing non è al nanosecondo, ma è passabile. Il primo tempo è quello che dava più problemi e che ho corretto in maniera più robusta, mentre la seconda parte aveva discrepanze minori, quindi non sono stata a smanettarci troppo [in alcuni punti le scritte appaiono 1/5 di secondo dopo che i personaggi hanno cominciato a parlare, ecco :lol:]
) . La controparte femminile di SRk nel film ha un bel ruolo di donna emancipata senza per questo rinunciare alla tradizione del suo paese. Bel film, si sofferma molto sull'India rurale , sul NRI che riscopre le radici... ha naturalemente delle scene 'umide' :lol: . E sì, ci sono balli e canzoni.

Mentre di Chak De India (il film sul team di hockey femminile, molto girl power, solidarietà di squadra e tutte queste belle cosine :frill: , con SRK ad allenare le fanciulle - mi bastò qualche scena random per apprezzare la sua interpretazione. Quando fa' il serio e col filo di barba è intrigante :sbrill: - ) una buona versione sottotitolata è questa, mp4 da 700 mega circa ^^.

---
Mentre di Veer Zaara (alias Veer-Zara o Veer Zara... la Verza insomma :hua: ) - filmone del 2004 con Preity Zinta e di nuovo SRK oltre a Rani Mukerjhee - sto testando le varie versioni =_= , riferirò quando finalmente avrò trovato quella giusta .
SPOILER (click to view)
Quella che va per la maggiore ha i softsubs francesi , ma non è un problema, quelli inglesi col timing giusto si trovano (oppure si trapianta il timing dei francesi sugli inglesi). Il problema è l'audio :pecche: , tutta la traccia dei dialoghi è in ritardo sull'immagine e ti ritrovi i personaggi a boccheggiare come pesci :sweat: .
Peccato perchè la storia merita ( e la Zinta è adorabile :beota:). Non fatevi spaventare dalla canzone di apertura in landa svizzera e dalle super chioma splendente di SRK che abbaglia più dei ghiacciai XD , la storia si svolge tra India e Pakistan ed ha un tono molto diverso (yes, c'è la componente 'incontro fatale ammmoroso + barriera religiosa' ) .Alcuni elementi della trama: 1) giovane pakistana (e musulmana? la visione completa del film ce lo chiarirà. I base alla tensione tra Pakistan e India probabilemnte sono entrambi i fattori in gioco ) che viaggia da sola in India per desiderio della sua tata/governante defunta che voleva le sue ceneri fossero disperse nel Gange 2) Sciarukkino (induista) che -mi sembra- fa' soccorso himalayano in elicottero e si ritrova a salvare detta fanciulla pakistana (Zinta 'fossetta assassina' :cuute: Preity) dopo incidente di viaggio
3) l'incidente e le ragioni del viaggio di lei contribuiscono a creare un forte legame tra i due 4) ma qualcosa è successo dopo al punto che 5) il nostro hindustano si ritrova a marcire per anni in cella in Pakistan e 6) ecco che una giovane e grintosa avvocatessa (la beneamata Rani dai bellissimi occhi ammirabile anche in Hum Tum e Paheli citati nelle pagine scorse) entra in scena per capirci qualcosa e aiutarlo. Insomma, c'è anche una punta del classico filone 'Avvocato Coraggioso e Paladino della Giustizia' :hero: incastonato in quello che si configura come un lunghissimo, emozionante flashback di una storia d'ammmore senza barriere ( e invito alla tolleranza) raccontato dal protagonista all'avvocatessa :sbrill:
Insomma, che la versione più popolare in giro per il web sia proprio quella con l'audio cippato mi ruga da matti :gnegne: . Stay Tuned!
---
Per il film citato da Kalla con il soldato-guardia-del-corpo-trentenne-che-si-finge-studente-gggiovane-per-proteggere-una -donna-bersaglio (ribadisco, mi fa troppo 'Full Metal Panic_adult version' questa parte XD :love: , voglio proprio controllarlo 'sto film ) , Main Hoon Na (2004)qui dovrebbe andar bene è un mp4 sottotitolato.

---
Hmmm... Kalla, poi editerò questi commentini preliminari per trasformarli in schede, mettendo alla fine il link come hai fatto tu ^^. Approvi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Approvo! Ma non capii 'na cosa... hai solamente spizzato lungo i film? :gnegne:

Non preoccuparti, quando li vedi li vedi! Solo non lasciarmi sola :sob: continua a segnalare link di scaricaggio! (la mia versione di CDI era oscenamente blurry)
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2009, 15:08     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
hai solamente spizzato lungo i film? :gnegne:

yes, fu il mio compromesso tra il dovere e il piacere (e la necessità di controllare il timing dei subbi, considerando poi che anche negli 'all included' :lol: hanno il vizio di dimenticarsi tutto il secondo tempo, spesso :petr: . O magari se il file è un soft e col timing giusto la traduzione è pietosa, percìò bisogna cercarsi un sub buono per fare un trapianto *accarezza subtitle workshop* ).
'Spizzare' mi giunge nuovo, ma mi piace :gnegne:
E tornandoi sul discorso trapianti, ne ho effettuato uno sulla mia versione di Dostana (il cui livello di truzzaggine filo-americaneggiante balnear-palestrato gangsta rap mi ha uccisa [vedo l'eccesso, ma non colgo l'ironia, la parodia che me lo renderebbe tollerabile :mgnu: . Datemi Om Shanti Om foreverrrr :corre: ]. Non so se basteranno le gag carine dei due fustacchioni (pur ne colsi alcune) a involgliarmi ad una visione integrale. Kalla, è tutto tuo per ora :P
----
Prega che trovi la Verza miracolosa :sniff: :lol: . Anzi, canta e balla :bau: :bau:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2009, 17:55     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Aggiornamento 2: ci sono subbi compatibili con la versione piccina di Veer-Zara ( questa ), se interessa li carico su MU. Però questa versione come video non è granchè . L'audio é sincronizzato almeno ^_^ .
Mi resta un'altra versione da verificare, ma ha pochi peers. Ci vorrà un pochino di pazienza.
---
Kalla-ji, ho qualche problema a individuare una fonte per Mission Kashmir (2000) :sweat: , tu avesti miglior fortuna?

Edited by elianthos80 - 15/2/2009, 20:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2009, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma sì, Dostana lo vedrei per passar tempo, e poi lo cancellerei! Non vederlo, tranquilla! :gnegne: Al massimo ti recensisco!

Io di Veer Zaara presi la versione piccina! Quindi uppameli pure su MU se puoi! ;)

Per Mission Kashmir ancora non mi mobilitai perché non prendo mai più di 3 film alla volta!

BREAKING NIUS: mi arrivò il dvd di Main Khiladi Tu Anari. Oggi per passar tempo vidi i due video con le coreografie di gruppo con una mia amica, e SONO MORTA DAL RIDERE (anche lei apprezzò, del resto amò anche Om Shanti Om). Oltretutto ha un OSCENAMENTE EVIDENTE sottotesto che ammicca allo slash! Fivil diceva il vero! Però accidenti, che ridere! Se non vi/ti dà noia vi screencapserò un best of!

image
Non si vede bene, ma Akshay sta continuando ad avanzare verso un rotolante Saif eseguendo un sincopato e accentuatissimo movimento pelvico che Elvis sarebbe impallidito al vederlo! :gnegne: E poi pelvicano ASSIEME, ma in MANIERA ALTERNATA.

 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2009, 20:42     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


@Kalla: subbi della Verza ^^ .

Per il movimento pelvico, hai da chiedere? :gnegne: Screensciotta, videoclippa, fai quel che ti senti ^^ . Fai felice chi ci segue nell'ombra :mhuaua: :huhuhu:



 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2009, 12:54     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


waaah, l'arrotino! :gnegne:
Mannaggia, ora mi tocca fare la scheda di qualcos'altro XD. Vabbe', intanto mi guardo il secondo tempo di Cheeni Kum , così posto il contro-commento :beota:
---
CITAZIONE
Questo per dirvi che anche in C.K. non ci sono state item songs e balletti! :sniff: E durò poco, anche se c'era in versione mignon e concisa la struttura tipica dei masala movie (due film in uno, divisi dall'intermission).
Nota positivissima però: Amitabh Bachchan è asssssolutamente sempre adorabbile (e a tratti sexy assai, è lo Sean Connery indiano!) n.d. me: eh che ti dissi io?! :huhuhu:

Assolutamente ora tocca a Veer-Zaara!

Su Veer Zaara posso anticiparti che ci sono solo due item song vere e proprie , una all'inizio (sequenza onirica di lui che zompetta fra prati svizzeri e campi di girasoli), una a metà (festa del villaggio, molto carina , bel ballettone di gruppo ^^) , e poi c'è una canzone di sottofondo nel momento topico appena prima della fine , con alcune clip del film in dissolvenza più o meno accentuata rispetto alla scena topica succitata.
Poi il modo in cui certi clichè e situazioni sono affrontate sembra una versione (intenzionalmente?) capovolta e seria di DDLJ.



Edited by KallistA - 22/7/2009, 12:47
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2009, 13:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (elianthos80 @ 21/2/2009, 12:54)
Su Veer Zaara posso anticiparti che ci sono solo due item song vere e proprie , una all'inizio (sequenza onirica di lui che zompetta fra prati svizzeri e campi di girasoli), una a metà (festa del villaggio, molto carina , bel ballettone di gruppo ^^) , e poi c'è una canzone di sottofondo nel momento topico appena prima della fine , con alcune clip del film in dissolvenza più o meno accentuata rispetto alla scena topica succitata.
Poi il modo in cui certi clichè e situazioni sono affrontate sembra una versione (intenzionalmente?) capovolta e seria di DDLJ.

:joy: :amor: :sbrill: Tutto ciò è musica per le mie orecchie!!!!!!!



Edited by KallistA - 22/7/2009, 12:22
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 12:46     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Kalla-ji, donna rrromantica nell'intimo XD
---
Evito i quote multistrato per evitare paciocchi e rispondo dal fondo.

3KG e KKHH li ho in archivio, sono tra i prossimi che vorrei vedere *_* . Anche Veer Zaara in verità ^^. I primi due li ho spizzati in maniera molto superficiale :P , mentre VZ l'ho visto quasi tutto al confronto XD (sempre per la questione dei sottotitoli.

Nota aggiornata sulle releases disponibili di Veer Zaara

La versione che da' meno problemi è quella piccola che già linkammo, quella più popolare e più grande ha una buona qualità di immagine ma l'audio fuori sync e i sottotitoli in francese; infine ce n'è una terza, questa, in cui gli ultimi 14 minuti sono in un file extra :sweat: cui mancano peraltro gli ultimi istanti dei titoli di coda [e spiace non averli perchè ci sono le scene dell'epilogo] . Non ha i sottotitoli, ma glieli ho aggiunti io :beota: , nel caso sono qui .
EDIT: weeh, è appena uscita la versioneSaM , che di solito è affidabile ^^ e ha un buon rapporto dimensione/qualità a parte qualche errore di ortografia nei sottotitoli e la tendenza ad appiccicare le parole . Appena la completo faccio spell-check e nel caso uppo i subbi pure di questa :P )
-----

SRK angstante in DevDas... mi spoilerai di brutto su questo titolo guardandomi tutta la sequenza finale :gnegne: :shy: . Magnifica, peraltro. L'uso del rosso (le impronte, i petali ... *_* ) e il contrasto col bianco , lo sguardo di lui *_* ... Anche qui, scaricato e in lista d'attesa ^^V .
Tornando a KANK, la scena del teatro, è veroooo. Che momento :amor:
---
CITAZIONE
Teoricamente per questa gente "si vive una volta solta, si muore una volta sola e ci si sposa una volta sola!"!

eh, teoricamente. Ma teoricamente ci si reincarna pure... :lalala: XD.
Viva i vedovi allegri, comunque :huhuhu: *agita uno striscione con scritto Amitabh qnt 6 fiKooooo , ammandrìllami di QoRe :perv: *
---
CITAZIONE
Cmq tu le fai più estese le schede delle mie!!!! :gnegne: Se è così seguo il tuo stile!!! Non voglio sfigurare!

nuuu, evita la mia prolissità ! Mi son venute fuori schede lunghe, ma non le ho ritoccate perchè non ho tempo di farne molte. Insomma, compenso l'esiguità quantitativa con un'esposizione dettagliata. Ma schede più brevi son più fruibili, mi sa :mgnu: . Cercherò di contenermi nella scheda di Mohabbatein :corre:


Edited by KallistA - 22/7/2009, 11:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2009, 14:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (elianthos80 @ 22/2/2009, 12:46)
SRK angstante in DevDas... mi spoilerai di brutto su questo titolo guardandomi tutta la sequenza finale :gnegne: :shy: . Magnifica, peraltro. L'uso del rosso (le impronte, i petali ... *_* ) e il contrasto col bianco , lo sguardo di lui *_* ... Anche qui, scaricato e in lista d'attesa ^^V .

Nuoooooooooooooooooooh! :petr: Non puoi esserti vista la fine!!! :bwa:
:shy: E' bellissima sob!!! Io mi vidi tutto senza sapere na cippa e quando arrivammo lì, con le porte che si chiudevano, ero :shock: :bwa: e poi i titoli di coda :spavento: ... fine! E due secondi dopo ero lì correvo verso il pc per spegnerlo (ndkalla perché attacco il pc allo schermo lcd, giustamente!), con gli occhi lucidi, un magone osceno e il cuore IPERangstante! :pecche: Spero ti faccia il giusto effetto anche senza effetto sorpresa!

CITAZIONE
CITAZIONE
Teoricamente per questa gente "si vive una volta solta, si muore una volta sola e ci si sposa una volta sola!"!

eh, teoricamente. Ma teoricamente ci si reincarna pure... :lalala: XD.
Viva i vedovi allegri, comunque :huhuhu: *agita uno striscione con scritto Amitabh qnt 6 fiKooooo , ammandrìllami di QoRe :perv: *

Sono curiosa di vedere se/come tratteranno un siffatto tema! :corre: Se non lo rendono sterilmente patetico come in tutti i film che vidi ergerò una colonna di devozione a bollywood!

NIUS
Oggi alle 18 su rai due replicano uno speciale un pochino fracco su bollywood. E' scarno e un po' fuorviante, cmq ci son molti cenni a Srk e fanno vedere qualche spezzone di Race (film truzzo in cui ci sono un paio di fighi fra cui Saif). E sì, c'è qualche riferimento a Amitabh (ah il suo nickname è Big B., non ricordo se mai te lo dissi!) e Sanjay Dutt (però in termini neutro-negativi)

tutto ciò @bollyitalia forum.

Edited by KallistA - 22/7/2009, 11:46
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2009, 15:23     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
Me ignurante di poesia al di fuori dell'ambito scolastico/accademico, cmq che bella quote!! :love:

:beota:
click per Emily si può fare un'eccezione :sbrill: . Di suo si trovano delle mini-antologie Feltrinelli, e una scelta più corposa anche Mondadori ^^ .

CITAZIONE
Oggi alle 18 su rai due replicano uno speciale un pochino fracco su bollywood.

nuooo, non ci sono e non mi funge il videoregistratore :petr: . Ce l'avranno sul sito? :beota:

CITAZIONE
Nuoooooooooooooooooooh! :petr: Non puoi esserti vista la fine!!! :bwa:

credici! :lol: . E mi fece effetto già così , penso ruscellerò di nuovo. Mi successe già con l'Amleto di Zeffirelli e pure col finale de La Tigre e il Dragone :corre:

CITAZIONE
Sono curiosa di vedere se/come tratteranno un siffatto tema! :corre: Se non lo rendono sterilmente patetico come in tutti i film che vidi ergerò una colonna di devozione a bollywood!

la reincarnazione dici? avevo adocchiato sulla wiki questo mentre leggevo la pagina su Kajol ^W^ . Sembra un masalone XD ... prima o poi lo cercherò.

---
lol, la scena del letto :gnegne: . SRK era tutto gudurioso :cuute: mentre Rani lasciava vagare il ditino :perv: (ahh, la sua maschia pelle color caramello sotto la camicia di jeans *_* . Propongo lo scorcio di pettorale sciarukkiano in jeans per il nuovo look azzurro e marrone del forum :hua: ) . E l'altro cliente che sentiva tutti i mugolii XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2009, 15:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Segnalo che alfine, supportato da/supportante quell' ASSOLUTAMENTE NON BOLLYWOODIANO film che è Slumdog Millionaire, che (solo a mio avviso, pare) è di uno stucco-tragico snervante, A.R. Rahman vinse l'Oscar per la migliore colonna sonora e per la migliore canzone (Jai Ho).

Ebbene, costui è noto compositore di musiche bollywoodiane, e nella fattispecie, si occupò anche di musicare (parto dai più vecchi) i seguenti film che vidi o che vorrei vedere perché rinomatamente belli:

Rangeela
Dil Se <- visto: musiche bellissime e balli stupendi
Earth
Lagaan <- visto: musiche stupende e balli idem
Swades
Rang De Basanti
Jodhaa Akbar
 
Web  Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13205 views
  Share