DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA altrasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2009, 22:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


In Devdas invece eran più belli i balletti delle canzoni! (a parte il "solo" col balletto della Dixit)
Yadirs, ma il bellissimo Kabhi Kushi Prya non te lo consigliò? E manco Kal Ho Naa Ho? (di quest'ultimo aprì lei il topic su quel forum)

Oddio filo! Sono le 22! Ho per politica di iniziare i film di Bollywood alle 22 massimo, sennò faccio mattino!

"Ooooooooom Shanti Oooom!" -> canta agitando le mani
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2009, 11:48     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


@Kaory: il tuo spoiler su Kuch Kuch confermò le mie aspettative. Beh, appena finisco di scaricarlo avrò la prova definitiva :lol: .
----
Intanto ho cominciato a vedere HumTum visto che ha finito di scaricare per primo :gnegne: . Lei è bona come solo certe attrici indiane sanno essere :amor: , lui ha le naricione XD e i suoi tentativi di intortaggio mi fanno sentire in imbarazzo al posto suo :gnegne: , però promette bene :gugu: .
@Kalla-alias-bollywodiano-nume :tw: : altre trame, baby, con agio? :sbav:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sto aggiungendo al post delle trame (Click) le altre trame! Misi "Om Shanti Om"! Come capirete dalle 2000 parentesi che misi, è meglio vederlo più in là!
Cmq KKHH, ripeto mi piacque meno di tanti altri come "dinamicità".

In Hum Tum Saif era conciato MALISSIMO (a parte il segmento finale, che ehm... vabé vedrai), per questo quando lo vidi in Parineeta controllai se era davvero lui o un suo fratello figo :gnegne: . Però pian piano imparerai ad apprezzarlo, vedrai!

P.s.: volete anche trame di robe senza Shahrukh? (siete sicure :tirafuoriilcoltello: ? :gnegne: )
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 27/1/2009, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 27/1/2009, 12:04)
P.s.: volete anche trame di robe senza Shahrukh? (siete sicure :tirafuoriilcoltello: ? :gnegne: )

Sai che avevo intenzione di chiederti i titoli di qualche altro film senza Shahrukh?
Non mi piace molto fisicamente , è troppo nasone :gnegne: :gnegne:
Quindi Kalla sbizzarrisciti

Ieri vidi la prima ora di Kal Ho Naa Ho e mi sembra di un livello sicuramente più elevato, sia come recitazione che come regia.
Stasera conto di finirlo e poi lo commento meglio.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sìsì, il "sari della tizia" è molto bello :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2009, 12:43     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Dicevo sul serio :nfg: (lovva il verde intenso e smeraldino)
---
Kalla, quanta carne :lol: . La canotta mi uccide :sweat: XD infatti fa bene a togliersela subbbbito
 
Contacts  Top
kaory72
view post Posted on 27/1/2009, 14:20     +1   -1




Allora Parineeta lo potete trovare qua ed ho trovato anche i sub in ita qua (cercare nella lista italian A Married Woman (Parineeta) subtitle - ci sono due links vi consiglio di scaricarli tutte e due e provarli)
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 11:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 27/1/2009, 12:19)
Ieri vidi la prima ora di Kal Ho Naa Ho e mi sembra di un livello sicuramente più elevato, sia come recitazione che come regia.
Stasera conto di finirlo e poi lo commento meglio.

Ma guarda, per me c'è una sorta di cesura in quanto a qualità di immagine dal 2000 in poi. Non so se è colpa del "dvd" (anche detto "file .avi"), ma si vede proprio lo stacco.
Peraltro a Shahrukh Khan tolsero il mullet storico :gnegne: forse è anche quello.

PERO' prima di dire che recitativamente è meglio beccati le scene in cui
SPOILER (click to view)
Shahrukh Khan è """triste""" nel secondo tempo, penso sia una delle sue recitazioni drammatiche peggiori ever!!!
Qua si dovrebbe aprire una disquisizione, e la apro nel topic Stars Altrasia.



Edited by KallistA - 22/7/2009, 13:20
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2009, 12:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io leggo ogni tuo post ridendo di te mon amour :amor:
mmm questo saif è decisamente più interessante di sharukkino :shifty: dicci dicci!
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


No vabbé non è che Bride and Prejudice sia una merda totale, però è la versione dei poveri di un film di Bollywood. Difatti nel forum di BollyWHAT dicono di farlo vedere a chi vide Slumdog Millionaire e si esaltò pensando che fosse un film à la bollywood (al massimo i titoli di coda col balletto, deturpati dalle inutili scritte).
Io lo vidi ed è come acqua fresca, non dice granché! E poi che cribbio, la metà dei film romantici bollywoodari ha come tema qualcuno che deve fare un matrimonio combinato! E l'interazione Est-Ovest pure!



Edited by KallistA - 22/7/2009, 13:25
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2009, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


!!! Addirittura hai fatto due post filati, di cui uno editato con aggiunte!!! :spavento: :spavento: :spavento: Svengo!!!!

CITAZIONE (elianthos80 @ 3/2/2009, 22:54)
CITAZIONE
Io conto di vedere l'intera filmografia di Saif Ali Khan, mullet compresi! :sbrill:

hmmm... mi sa che il mio ammmore per il trash - ovvero il Saif ante 2001, per consenso planetario - non arriva a tanto :lol: . faccio comunque il tifo per te per questa immane impresa :musica di 'Jonathan' in sottofondo: :hero:

Recensirò! Io comunque già ho letto tutto il film tramite uno dei maxi post di fivil, zeppo di screencaps e battute. Lo amo!!!!!!!!!!

CITAZIONE
CITAZIONE
Il mio torrent di Omkara è di 700 megabyte

Ok, 700 mega :scrib scrib: ma QUALE tra i tanti? E se non ha i subbi mi indichi i subbi compatibili? :nfg: *dumb eli mode*

Ah, il Salaam va avanti grazie a te, anche se con le solite folli oscillazioni tra 2 e 11 kb/s :gnegne: con abissi di ben 0,4 kb/s . Ma senza di te non starei scaricando una ceppa da questo torrent al momento, perciò... :amor:

:gnegne: Povero Salaam! Cmq ormai che ci sei quasi ti consiglierei almeno di scaricarlo tutto!

Cmq il mio torrent (tagliamo la testa al toro, te lo passo!) è questo qua -->http://www.mediafire.com/download.php?emdnnxgjhwm
Conta che i seeders ci sono ad orari balzani (per me son tutti indiani o americani :sweat: ) quindi non ti atturpire se alle 20 di sera non dà segni di vita particolari. Questo lo sto ancora scaricando, io, quindi eventualmente posso seedartelo un poco senza problemi

CITAZIONE
CITAZIONE
Odio i download diretti!!!

Io imvece li adoVo da quando ho scoperto i download manager giusti :frill: , così se qualcosa va' storto non devo ricominciare tutto da capo

Ho problemi con la wireless! La stessa stronza che ti stacca dal seeddaggio con me ogni tot! :gnegne:
Anche io uso downloadthemall tipo, infatti non mando bestemme quando scarico le ost bollywoodare (che pesano di meno) solo grazie a lui!

CITAZIONE
CITAZIONE
a breve esame e pochissima voglia di studiare

*sculett propiziatorio*

*scoto la cavigliera sonante per visnù (?) e per l'ammore* (tema portante di molte canzoni di seduzione bollywoodare :love: :love: :love: !!!!)

CITAZIONE
CITAZIONE
che mi pare ti interessi l'argomento!

Ella dubitò di me :bwa: e fece bene :P è perchè non sono hindustana? :sniff: *strimpella con aria soulful il mandolino del capitano Corelli guardando la Luna* :pecche:
Mi interessa, mi interessa ^^V. E poi non posso lasciarti a monologare da sola :corre:

[/QUOTE]
Troppo buona!
Dì la verità, fu la campana della mucca (aka la sua "cavigliera" al collo :gnegne: ) a sedurti!

CITAZIONE (elianthos80 @ 4/2/2009, 13:57)
weeh, leggendo questo blog mi sono segnataun altro titolo *_*
-Commedia romantica recente : Pyaar Ke Side Effects rece qui . Mi ispira :frill: :frill:

*_* Uh non conoscevo!! Ieri invece leggendo sempre uno di sti blog lessi di Bunty aur Bubbly (2005)! Poi ti passo il link, però il tuo forse forse mi interessa di più perché ha un cast che non vidi mai (mentre B&B ha Rani e Abhishek)!

Edit: rileggendola, lessi anche la recensione di Hum Tum! Ma... allora non è solo un mio pensiero! E' verissimo, nella seconda metà ci son cose così emozionanti (leggi la parola ANGST pronunciata dalle mie labbra) in quantità tale che fa davvero davvero "male" al cuore! Ricordo che vidi tutto il secondo tempo abbracciata al cuscino e rotolandomi nel letto! :love:
E dicono che con le visioni successive migliora! Beh, allora non vedo l'ora di rivederlo! *_*
E vedrò anche Pyyar! Anche io son cresciuta a commedie romantiche sentimentali, quindi mi fido del giudizio di fivil in proposito! :lol:

CITAZIONE
EDIT:

- La banda di aspiranti rockettari *_* . Questo mi sa che potrebbe piacere anche ai non-bollywoodiani ^_^ Rock On!

Non lo vidi, ma dopo tutte le robe che lessi ti dico: CON-SI-GLIA-TIS-SI-MO!! *_*!!!!!
Sai che uno dei componenti della band è interpretato da Farhan Akhtar, il regista che debuttò con lo stupendo Dil Chahta Hai? Diresse anche Don (remake del film con Bachchan padre), con Shahrukh, che è tremendamente sulla mia wishlist!!!
Comunque, il film di per sé è uno dei più amati fra i recenti!!!

Invece...
CITAZIONE
-Oh, splendore! Un vero kolossal storico *__* , e gli interpreti sono bellissimi :love: Jodhaa Akbar

Questo lo descrivono in molti come "mehhh". Sontuosissimo, bellissimo, superbi attori (la Rai e Hrithikh Roshan) e... a parte le imprecisioni storiche (checcenefrega) alcuni si lamentarono che è un po' palloso e lungo.
Dal canto mio, sappi che, Slumdog Millionaire a parte, cominciai a vedere film Bollywoodiani perché a novembre andai a Londra, e da Waterstones vendevano un (costosissimo!!!) libro con le più belle locandine di Bollywood. Non conoscevo un cacchio di nessuno, manco Sciaruk e difatti non ricordo se capeggiava anche la locandina di Dilwane o qualche sua altra roba famosa quanto lui, però ricordo con chiarezza una locandina di Jodhaa Akbar, che era una MERAVIGLIA.
Quindi vederlo, lo vedrò. Però come storicone, non saprei! Perché non provi prima a vedere che effetto di fa Devdas, sfarzoso per sfarzoso? Giuro, non è per mandarti verso Sciaruk, è che onestamente è un'esperienza estetica assolutamente appagante vederlo. Su asianworld ci sono i sub in italiano (ci son anche quelli di Asoka). Anche se alcuni utenti di Asianworld che recensirono commentarono con i sooooooooooliti luoghi comuni che sappiamo. *winkwink-vd post di fivil*

CITAZIONE
- mi sa cha recupererò pure Swades, un bel filmozzo impegnato *_*. Voglio vedere SRK serio :bau:

Sai che penso che SRK forse forse dà ora come ora il meglio di sé quando non deve fare la superstar su cui son puntati i riflettori del film? Anche i più menosi dicono che le sue recenti interpretazioni migliori sono state in Swades e in Chak de! India, che son appunto film del tipo che ti ho detto.

:bau: A me Sciaruk cmq, e penso si sarà capito, piace anche se si scaccola davanti alla telecamera. O ce l'hai oppure non si può imparare all'actor's studio oppure costruire con consulenti d'immagine: il carisma o ce l'hai o non ce l'hai.

Edited by KallistA - 5/2/2009, 01:10
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 19:38     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


CITAZIONE
!!! Addirittura hai fatto due post filati, di cui uno editato con aggiunte!!! :spavento: :spavento: :spavento: Svengo!!!!

Ahò, sarò pure Eli-Khan, ma non farmi la Simran post-intermission :gnegne: *Kalla versione fi*a monosopracciglio con puutenti e uber-tintinnanti cavigliere *
NOTA per i lurkers: a dispetto dei discorsi con KallAmmore, Dilwale Dulhania è un signor film, da guardare - si spera - con quel misto di tenerezza nostalgica et Kitsch da... Tempo delle Mele + Goonies ? Insomma, fa molto anni '80 e '90 insieme XD . E' tenero, è emozionante , è comico in maniera sia volontaria sia involontaria (kitsch ed effetto decadi scorse di cui sopra, virate all'esotismo) e ha i balletti (esotismo bis). Oh, se non volete i balletti almeno Rock On! (a me fa' pensare un po' a The Commitments, ma con attori indiani ^^ )e Swades dovrebbero esserne privi XD a quel che ho capito. Ed EK Khasina Ti è senza scene di ballo proprio, poichè Kalla lo vide per intero - e come Erodoto può dire che sa per aver visto! -
CITAZIONE
Bunty aur Bubbly (2005)!

:scrib scrib:

CITAZIONE
A me Sciaruk cmq, e penso si sarà capito, piace anche se si scaccola davanti alla telecamera. O ce l'hai oppure non si può imparare all'actor's studio oppure costruire con consulenti d'immagine: il carisma o ce l'hai o non ce l'hai.

Zì zì *__*
*raccoglie le sacre caccole* Nota: nell'esame di Filosofie, Cultura e Religione dell'India mi restò indelebile questo passaggio dal manuale : ' i discepoli sono devoti al guru al punto di tesaurizzarne le deiezioni corporee' :corre:
Più seriamente, Swades mostra uno SRK meno gigione, meno mattatore (lol, di nuovo Gassman) , proprio per questo voglio vedere cosa sa tirare fuori ^^ .

CITAZIONE
te lo sei beccata, nel lurkaggio, questo post, vero :lol: ? Che adorabile fangirl questa fivil! :cuute:

Yes, Kalla-ji ^^


EDIT: ah, Kalluzza, se vuoi recuperare Rang de Basanti il torrent che segnalai sta andando come un treno ^^V ( e che mustard treescavolo, un po' di bilanciamento karmico con Salaam mi spettava :lol: )

Edited by elianthos80 - 5/2/2009, 20:27
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2009, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vidi vidi! Sto alitando sul torrent perché prosegua!!! :gnegne:

Ehmm Rang de Basanti l'ho! Tu NON VUOI sapere cosa son stata capace di scaricare in un mese...

SPOILER (click to view)
VISTI
Devdas 2002
Dil Chahta Hai 2001
Dilwale Dulhanya Lejayenge 1995
Hum Tum 2004
Jab We Met 2007
Khabie Khushi Khabi Gham 2001
Kal Ho Naa Ho 2003
Kyun...! Ho Gaya Na 2004
Lagaan 2001
Monsoon Wedding 2001
Parineeta 2005
Kuch Kuch Hota Hai 1998
Om Shanti Om 2007
Dil Se 1998
Kabhi Haan Kabhi Naa 1993
Salaam namaste (2005)
Kabhi Alvida Naa Kehna 2006
Ek Haseena Thi 2004
----------------------------------------------------------------
DA VEDERE
Asoka 2001
Baadshah
Baazingar
Chak de! India 2007
Chalte Chalte 2003
Dil To Pagal Hai 1997
Don 2006
Hey Ram (2000)
Koyla
Main Hoon Na 2004
Mohbbatein
Paheli 2005
Swades 2004
Veer Zaara 2006
Yes Boss 1997
Eklavya 2007
Race 2008
Jodhaa Akbar 2008
Rang De Basanti 2006
Taare Zameen Par 2007
Andaz Apna Apna (+SK) 1994
Omkara
Sholay
Fanaa

:nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:

La descrizione che facesti di Dilwane è proprio perfetta *_* Mi complimento, e capisco perché ti piacque tanto (come è ovvio che piaccia, visto che è carinissimo)! Lo vedesti con l'approccio e lo spirito giusto!!!

CITAZIONE
' i discepoli sono devoti al guru al punto di tesaurizzarne le deiezioni corporee'

:sbrill: la merda di sciaruk!!! :cuore: :cuore: :gnegne:

A parte gli scherzi, dei film di qui sopra che non vidi, vorresti che ne vedessi qualcuno in particolare per dirti com'è? E' forse una richiesta strana, però la cavia la faccio volentieri!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2009, 22:49     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Risposta flassssh :pyu:
CITAZIONE
Sto alitando sul torrent

oooh *tesaurizza i fiati* XD
ha rallentato, tuttavia mancano 37 mega alla meta. Entro sabato sera potremmo farcela :hero:

CITAZIONE
Lo vedesti con l'approccio e lo spirito giusto!!!

:shy: :joy: *sente i campanacci del Paradiso*

CITAZIONE
però la cavia la faccio volentieri!

ooh, neanche nel manga di Kei Tome :sbav: . Ok, visto che hai parecchio materiale :sbrill: colgo l'occasione . Come roba 'pesante': Swades, Jodha Akbar . Rang De ho appena finito di scaricarlo ^^V . Poi ( o prima, visto che hai visto il Saif traggico&sobrio :lol: )... tutto lo SRK possibile :amor: , Fanaa , e quando hai voglia/tempo/torrent anche Pyaar Ke e il Bunty Bubbly ^_^ . Rock On te lo chiedo non perchè sia in dubbio, ma perchè con la tua super conessione lo completerai mooolto prima di me :corre:.
C'è anche un film che la finnica indicò in un post sulle sue top 5 kickass heroines o simile, in cui c'è una donzella che tira di spada, molto Oscar Francois :sbrill: . Adesso non posso navigare con agio e ripescare il post (leggi: sono accovacciata per terra e col busto in torsione laterale per raggiungere la nicchia del PC - collocazione post cena quando sloggio dal tavolo - :lol: ), ma mi incuriosì parecchio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2009, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sei a 99,1! Altro che sabato sera!!! :spavento:
Io penzo penzo che forse mi vedo prima Rang de Basanti e Fanaa. Anzi prima forse Fanaa, va. In ogni caso sempre un Aamir Khan me lo becco, così intervalliamo! :frill:

Asìsì le tizie kickasseggianti!!! Era peraltro una tizia di un film anni '90 o prima, ergo IS LOVE! :love:
 
Web  Top
218 replies since 18/1/2009, 19:24   13205 views
  Share