DIC :: Forum ::

Zeni Geba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2009, 11:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' in abbandono perché gente come te studia (tsé!! :nonono: ) oppure va a comprarsi pennelli e tavolozze da Sephora ( gnegne :gnegne: ) anziché drameggiare! :spavento: :nonono:
image

U_U Io sono triste perché i subbini di LS non giungono (sìsì lo so, QB, esami, subbers no profit, kalla merda, blabla!). Misi in conto per 'sta stagione dramosa (.... la... invernale? :nfg: :nfg: :nfg: :suda:) di vedere questo, LS e Boys cosetti.

Aspettatemi! U_U

 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/1/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 31/1/2009, 11:04)
E' in abbandono perché gente come te studia (tsé!! :nonono: ) oppure va a comprarsi pennelli e tavolozze da Sephora ( gnegne :gnegne: ) anziché drameggiare! :spavento: :nonono:
image

:shock: Ma se solo per questa stagione ho già provato e commentato 4 drama?!?!? E mi manca solo LS, come dici tu! :spavento: Che già mi vengono i sensi di colpa per lo studio!! Anche se non lo sto trascurando, giuro :innocent:
Solo che mi pare che ci siamo solo io, Midori, Misato e Chiara a parlarne!

tu piuttosto, sappiamo benissimo perchè latiti U_U "nasone" ti dice niente? image

CITAZIONE
Aspettatemi! U_U

Con tanto amore :amor:

Che post OT :mhuaua: Ma mi ha istigato la mod :innocent:
ho finito di scaricare la 2 comunque *_* volo!
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (midorimidori @ 26/1/2009, 14:44)
Poi, perché
SPOILER (click to view)
non ci hanno fatto vedere la foto del fratello della ragazzina, che assomiglierebbe tanto a Futaro?

*si arrovella, e invece dovrebbe studiare*

Si` infatti, me lo sono chiesto anch'io, e poi lui ha fatto una faccia... :nfg:

QUOTE (|ChemistrySet| @ 31/1/2009, 10:18)
Certo che la sezione J è in stato di semi-abbandono...bhè, peggio per chi se lo perde image

Pochi ma buoni! :huhuhu:

Comunque ho appena visto la 3 e adesso sto cosi`:

SPOILER (click to view)
:spavento:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 31/1/2009, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (enju @ 31/1/2009, 15:36)
CITAZIONE (midorimidori @ 26/1/2009, 14:44)
Poi, perché
SPOILER (click to view)
non ci hanno fatto vedere la foto del fratello della ragazzina, che assomiglierebbe tanto a Futaro?

*si arrovella, e invece dovrebbe studiare*

Si` infatti, me lo sono chiesto anch'io, e poi lui ha fatto una faccia... :nfg:

Esatto! Voglio sapereeeeeeee!!!
:pazz:

CITAZIONE
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/1/2009, 10:18)
Certo che la sezione J è in stato di semi-abbandono...bhè, peggio per chi se lo perde image

Pochi ma buoni! :huhuhu:

:nfg:
SPOILER (click to view)
:huhuhu:



CITAZIONE
Comunque ho appena visto la 3 e adesso sto cosi`:

SPOILER (click to view)
:spavento:

SPOILER (click to view)
Phew, nessuno spoiler.
No, aspetta che vuol dire 'sta faccina? ---> :spavento:
:petr:


*dopo questo commento pregnantissimo, vi saluto*
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/1/2009, 16:29     +1   -1




SPOILER EPISODI 1 e 2: (better safe than sorry XD)

Enju, anch'io penso che l'unica debolezza della sceneggiatura finora sia
SPOILER (click to view)
la certezza del detective. Da dove la prende, vorrei capire! L'unica prova che ha è che "in quel momento eri fuggito dall'orfanotrofio" :chee: ..e capirai! Cioè: chi mai sospetterebbe un bambino in primo luogo? Bah, spero proprio che ci sia un perchè convincente.


CITAZIONE (enju @ 26/1/2009, 14:01)
sono solo io che ho propria voglia di vedere
SPOILER (click to view)
Futaro che distrugge Midori? :mhuaua: Quell'antipatica che se l'e` presa tanto per due dolcetti, complimenti per la magnaminita`!

No no, ci sono anch'io :infid: :grrr: Come ho detto mi sta antipatica a pelle! O meglio...a pixel :nfg: (Kalla fammi la tamburellata :sbrill: ) A parte che è proprio deficiente:
SPOILER (click to view)
come ti salta in mente di diventare "amica" di uno con quella faccia e con quei modi? Ce l'ha scritto in facca "PSICOPATICO", daii!! -___-


CITAZIONE (midorimidori @ 31/1/2009, 15:50)
CITAZIONE (enju @ 31/1/2009, 15:36)
CITAZIONE (midorimidori @ 26/1/2009, 14:44)
Poi, perché
SPOILER (click to view)
non ci hanno fatto vedere la foto del fratello della ragazzina, che assomiglierebbe tanto a Futaro?

*si arrovella, e invece dovrebbe studiare*

Si` infatti, me lo sono chiesto anch'io, e poi lui ha fatto una faccia... :nfg:

Esatto! Voglio sapereeeeeeee!!!
:pazz:

Mhà, secondo me non c'è alcuna ragione particolare..forse non avevano alcuna foto di un ragazzo che assomigliasse tanto a Ken! XD

Comunque ho finito la seconda :spavento: :spavento: :spavento: Sento il bisogno di andare sul balcone e urlare, davvero. Quanto MALE, quanta cupezza
E' pazzesco, Futarou è esattamente quello che una persona diventa quando è esposta alle brutture del mondo :sniff: Tu lo guardi, sai che quello che fa è esecrabile, eppure non riesci a odiarlo. Per esempio
SPOILER (click to view)
quando incontra il padre anch'io ho sperato che lo disconoscesse...e poi vederlo crollare a casa è stato dolorosissimo. Evidentemente non è affatto "freddo" come vuol far credere, anzi le sue ferite sono ancora apertissime e grondano sangue.
In questo Ken è davvero un attore SUPERBO, non credevo! Fa venire i brividi quando fa il pazzo
SPOILER (click to view)
(vedi risate davanti alle navi che spera di possedere e scena finale con Akane *brrrr*),
ed è ultraconvincente quando esprime semplicemente apatia e sofferenza, con quel viso spento ma dolente...aaaawwwww :pazz:
Non vedevo qualcosa di così coinvolgente da secoli.
Ho anche scoperto di avere un fetish per i ragazzi col labbro superiore più pronunciato dell'inferiore: conferisce un pout perenne che adoro :love: (v. Ryo :sbav: )

Torniamo a Futarou
SPOILER (click to view)
e Akane. Innanzitutto mi dovete spiegare questo grande trauma di Akane: una banalissima voglia in faccia :chee: :chee: un qualsiasi fondotinta coprente da 15-20 euro te la fa dimenticare, yu-uuuh? :chee: Se vuole possiamo indirizzarla su "Salute&bellezza" :huhuhu: Vabbè comunque era solo un espediente per stabilire un collegamento fra lei e Futarou, che rende possibile l'agghiacciante scena sulla nave. Quando si incontrano due persone infelici e piene di rancore è proprio la fine :spavento: tutto il suo discorso su quanto siano odioso le persone felici è così...vero, per certi aspetti. Chi non l'ha mai pensato in un momento buio? E' sbagliatissimo, ma la tentazione di lasciarsi andare a volte è fortissima...
Ancora non ho inquadrato la famigliola felice del ristorantino (dove c'è la mamma di Ryuusei no Kizuna, poi XD): non riesco a capire che ruolo possano avere, ma lo scopriremo più avanti.
Ultima cosa: perchè il padre di Futarou anzichè un miserabile sembra un bell'uomo distinto e benestante? :chee:


Sto drama diventerà una droga, lo sento! image Se lo avessi tutto lo maratonerei senza ritegno!

Edited by |ChemistrySet| - 31/1/2009, 16:32
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Giuro, io sono partita con la MIGLIORE delle intenzioni.
E mi son ritrovata a pensare cose OPPOSTE rispetto a quelle di Chem! :gnegne:
Non ho sentito la carenza di balletti, ve l'assicuro. Ma dire che è meno interessante della prima di A million stars (che nulla c'azzecca con Nemureru Mori, again, visto che ho sempre il dubbio che il riferimento sia quello) è una bestemmia bella e buona (ebbene sì, io invece guardavo i minuti ogni tanto, chiedendomi quando cacchio sarebbe finita sta sagra della sfiga rancoroso-bullosa).

Ok la scena iniziale, "vagamente" alienata mi piacque.

MA poi...

CITAZIONE
[...] comincia la parte piena di flashback, in cui ci viene raccontato come e perchè Futarou si è trasformato da bambino dolce e paziente a uomo impenetrabile e distante da tutto e tutti, ossessionato da una sola cosa: il denaro. Ed è stato qui che ho pianto amare lacrime :bwa:

Anche io piangevo dentro, ma non per lo stesso motivo!! Che patetismo cribbio! :bwa: Ma essere un po' meno espositivi no, vero? Perché dirci tutto subito e pronto? Costruire il personaggio poco a poco facendoci intendere cose no vero? E' proprio necessario raccontarci dall'inizio e di botto le sfighe del (bravissimo, anche qui) bimbo di Ryuseei No Kizuna (p.s.: chiamato "il bimbo dei flashback sfigati", d'ora in poi)? Almeno in RNZ, che inter nos ancora non è proceduto nelle mie visioni, la cosa aveva senso perché aveva un passato ignoto da costruire. Ma qui? In teoria lo scopo del drama è "farci vedere lui che per soldi farebbe di tutto". E quindi? MAHHH! MEEEH!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
che tristezzaaaaaaa i bambini cattivi, i pesciolini che la madre cucina ogni giorno per far mangiare Futarou, il quale li gusta come se fossero alta cucina, la mamma che fa finta di prendere le medicine e non ha neanche 2500 yen per pagare il pranzo scolastico di Futarou...sooooooob :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: quant'è brutta la povertà estrema.

La scena più difficile da sostenere però è quella
SPOILER (click to view)
col padre, pezzo di merda ubriacone che torna a casa solo per rubare alla moglie quei pochi spiccioli messi da parte da Futarou, e finisce col picchiarli e far sbattere il piccolo alla cassettiera procurandogli quella brutta cicatrice sull'occhio. :pazz: NON E' GIUSTOOOOOOOO!!!

:nonono: Io stavo entrando nello schermo e corcando di botte tutti. NON. SOPPORTO.STE.COSE.MIODDIO. Questo non è angst o sorprusi, è istigazione a distruggere i miei monitor :nonono: :va a vedersi Life: (è così per dire, eh :nfg: )

CITAZIONE
L'atmosfera cupa e squallida in cui vive Futarou è rappresentata così bene che nella scena in cui si allenta la tensione, e cioè
SPOILER (click to view)
quando viene trascinato nel ristorantino per sbaglio e la famigliola allegra (da drama "normale" :mhuaua: ) lo studia, mi ha infastidito e non vedevo l'ora che finisse. Infatti mi ha fatto una tenerezza assurda lui che biascica "Posso andare adesso?" e poi chiede di mangiare i pesciolini che gli cucinava sempre la madre :sniff:

Io risi perché non c'entrava una benemerita mazza! XD C'era anche la musichetta buffa sotto! Ora, o sta gente ricomparirà, oppure è una scena patetica e irrilevante/inutile :gnegne:

Scena #2 per cui risi come una demente: quando lui si stende sui soldi :gnegne: :gnegne: :gnegne: :kalla dall'umorismo deviato:

CITAZIONE
Tutta la parte
SPOILER (click to view)
dell'incontro con Midori è bellissima, perchè parte come un raggio di speranza ma finisce male come tutto il resto :spavento: Perchè però lei se la prende così tanto per quei biscottini? :sniff: non è che fossero in vendita, che male c'è se Futarou se ne mette un po' in borsa, chitivaaa! Per altro la sua versione adulta mi sta già sui cosiddetti, a pelle! :grrr:

Scena che rientra in "io e le botte allo schermo - parte 2". Ti prego, Futacoso, inizia a fare cose losche!! :nonono:

CITAZIONE
Il modo in cui sono incastrate le scene dell'infanzia e quelle desolanti del presente è perfetto..insomma, finora non avevo mai visto un drama così drammatico e spaventoso, e non vedo l'ora di continuarlo.

Drammatico (sino al farmi storcere il naso, mancava Mario Merola che cantava una canzone con le lacrime agli occhi) e spaventoso (la prima parte la era) sì. Intrigante - per me, eh! - assolutamente no. L'incastro fra l'infanzia e il presente è visto e stravisto, e per niente originale.

A me sta prima puntata ha appallato alquanto, tuttavia grazie al cielo il drama non dovrebbe proseguire così...

Sul finale (abbiamo già il toto-finale :love: ):
io non credo che
SPOILER (click to view)
finisca male e basta! Io credo che - se, eh! - finisca male e per giunta manderà a ranare qualcuno che ama (a scelta fra le due sorelle) perché è un fissato maniaco dei soldi. Nel senso, preferirà morire bruciato in casa sua per tentare di salvare i soldi, anziché andare a salvare la sua bella che sta per essere accoppata al di là della porta di casa per amore suo :beota: :tw:


 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/1/2009, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 31/1/2009, 16:29)
dire che è meno interessante della prima di A million stars (che nulla c'azzecca con Nemureru Mori, again, visto che ho sempre il dubbio che il riferimento sia quello) è una bestemmia bella e buona

Immagino intendessi dire "più" :mgnu:
Comunque no, per l'ennesima volta te lo dico: distinguo perfettamente quei due drama e sì, ho trovato questo molto più interessante.

CITAZIONE
Anche io piangevo dentro, ma non per lo stesso motivo!! Che patetismo cribbio! :bwa: Ma essere un po' meno espositivi no, vero?

Ma non lo so...convengo che quando si riesce a rapprensetare il dolore senza esporlo è un'operazione artistica molto meglio riuscita, ma non per questo non riesco a godermi anche quando è esposto :chee: Cioè, non mi disturba così tanto. Era funzionale, in quanto prima puntata, e l'ho trovato opportuno.

CITAZIONE
:nonono: Io stavo entrando nello schermo e corcando di botte tutti. NON. SOPPORTO.STE.COSE.MIODDIO. Questo non è angst o sorprusi, è istigazione a distruggere i miei monitor :nonono: :va a vedersi Life: (è così per dire, eh :nfg: )

Beh, immagino sia proprio questione di gusti :mhuaua: per me non è un taboo.

CITAZIONE
Io risi perché non c'entrava una benemerita mazza! XD C'era anche la musichetta buffa sotto! Ora, o sta gente ricomparirà, oppure è una scena patetica e irrilevante/inutile :gnegne:

SPOILER (click to view)
ricompare, ricompare...comunque in effetti non ci azzeccava nulla XD


CITAZIONE
Scena #2 per cui risi come una demente: quando lui si stende sui soldi :gnegne: :gnegne: :gnegne: :kalla dall'umorismo deviato:

:shock: :shock: io l'ho trovato erotico e stupendo!!! Sob, sono così banale? :pecche:

Edited by KallistA - 31/1/2009, 16:47
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/1/2009, 16:42)
CITAZIONE
Scena #2 per cui risi come una demente: quando lui si stende sui soldi :gnegne: :gnegne: :gnegne: :kalla dall'umorismo deviato:

:shock: :shock: io l'ho trovato erotico e stupendo!!! Sob, sono così banale? :pecche:

Non si dice "banale" :bau: ... semmai sei un'altra cosa! :huhuhu: :corre:

:amor:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio kalla dal commento che hai fatto mi aspettavo un tuo "che MERDA" da un momento all'altro :gnegne: e invece no :gnegne:

(sto topic sta diventando la fiera degli OT XD)
 
Web  Top
midorimidori
view post Posted on 31/1/2009, 16:58     +1   -1




Per prima cosa, Chem.
CITAZIONE
Mhà, secondo me non c'è alcuna ragione particolare..forse non avevano alcuna foto di un ragazzo che assomigliasse tanto a Ken! XD

Ma si vede che è stato fatto apposta di non mostrare la foto! Infatti normalmente uno in una scena del genere pensa "vediamo 'sta foto" e se non te la fanno vedere una ragione c'è!
*questa è la volta buona che visto che mi ci sono impuntata, non avrò ragione :bau: *


CITAZIONE (KallistA @ 31/1/2009, 16:29)
Giuro, io sono partita con la MIGLIORE delle intenzioni.
E mi son ritrovata a pensare cose OPPOSTE rispetto a quelle di Chem! :gnegne:
Non ho sentito la carenza di balletti, ve l'assicuro. Ma dire che è meno interessante della prima di A million stars (che nulla c'azzecca con Nemureru Mori, again, visto che ho sempre il dubbio che il riferimento sia quello) è una bestemmia bella e buona (ebbene sì, io invece guardavo i minuti ogni tanto, chiedendomi quando cacchio sarebbe finita sta sagra della sfiga rancoroso-bullosa).

:spavento: Cavolo!
Mi immaginavo che non sarebbe piaciuto a tutti, ma proprio così?
Certo che su certe cose ti posso anche dare ragione...

CITAZIONE
Che patetismo cribbio! :bwa: Ma essere un po' meno espositivi no, vero? Perché dirci tutto subito e pronto? Costruire il personaggio poco a poco facendoci intendere cose no vero? E' proprio necessario raccontarci dall'inizio e di botto le sfighe del (bravissimo, anche qui) bimbo di Ryuseei No Kizuna (p.s.: chiamato "il bimbo dei flashback sfigati", d'ora in poi)? Almeno in RNZ, che inter nos ancora non è proceduto nelle mie visioni, la cosa aveva senso perché aveva un passato ignoto da costruire. Ma qui? In teoria lo scopo del drama è "farci vedere lui che per soldi farebbe di tutto". E quindi? MAHHH! MEEEH!

Io sono del tipo "vediamo se recupera un po' di umanità per strada, non solo le monetine da uno yen"
che poi che se ne fa, sono peggio di quelle da un centesimo nostre...

CITAZIONE
:nonono: Io stavo entrando nello schermo e corcando di botte tutti. NON. SOPPORTO.STE.COSE.MIODDIO. Questo non è angst o sorprusi, è istigazione a distruggere i miei monitor :nonono: :va a vedersi Life: (è così per dire, eh :nfg: )

Può un po' sembrare la versione trash di Dickens, lo ammetto. U__U

CITAZIONE
CITAZIONE
L'atmosfera cupa e squallida in cui vive Futarou è rappresentata così bene che nella scena in cui si allenta la tensione, e cioè
SPOILER (click to view)
quando viene trascinato nel ristorantino per sbaglio e la famigliola allegra (da drama "normale" :mhuaua: ) lo studia, mi ha infastidito e non vedevo l'ora che finisse. Infatti mi ha fatto una tenerezza assurda lui che biascica "Posso andare adesso?" e poi chiede di mangiare i pesciolini che gli cucinava sempre la madre :sniff:

Io risi perché non c'entrava una benemerita mazza! XD C'era anche la musichetta buffa sotto! Ora, o sta gente ricomparirà, oppure è una scena patetica e irrilevante/inutile :gnegne:

Scena #2 per cui risi come una demente: quando lui si stende sui soldi :gnegne: :gnegne: :gnegne: :kalla dall'umorismo deviato:

Scena al limite della mia soglia di sopportazione del non -sense. E soprattutto del trash. Io vedendola ho fatto questa faccia ----> :nfg:
E poi ho sperato che finisse presto.

CITAZIONE
Drammatico (sino al farmi storcere il naso, mancava Mario Merola che cantava una canzone con le lacrime agli occhi) e spaventoso (la prima parte la era) sì. Intrigante - per me, eh! - assolutamente no.

Merola no, però la musichetta da dramma napoletano c'è! :spavento: :nfg:
Io nonostante tutte le cose su cui ti ho dato ragione, continuo però a trovarlo intrigante. :mhuaua: In fondo sono un po' una buonista, come scrissi sopra (infatti compare tra i miei cliché preferiti XD)

Come ha detto Chem, nonostante sia quello che sia, non riesco a odiare Futaro, come non riuscivo ad odiare
SPOILER (click to view)
Naruse in Maou...

Sono curiosa di andare avanti. Anche perché il labbro di Ken'ichi sta affascinando pure me
:huhuhu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 31/1/2009, 17:46     +1   -1




raw episodio 3, links diretti, qui:
http://community.livejournal.com/ourhour/129954.html


(vorrei mortalmente conoscere le fonti di ourhour :pecche: )
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 31/1/2009, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 31/1/2009, 17:46)
raw episodio 3, links diretti, qui:
http://community.livejournal.com/ourhour/129954.html

wow, prendo subito!

Midori, ma che fai, passi subito dalla parte del nemico? :sip:
image

SPOILER (click to view)
:gnegne: scherzo ciccine! Ma non voglio ritrovarmi sola ad amare anche le parti più turpi di questo drama :pazz:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 31/1/2009, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 31/1/2009, 18:39)
CITAZIONE (Misato-san @ 31/1/2009, 17:46)
raw episodio 3, links diretti, qui:
http://community.livejournal.com/ourhour/129954.html

wow, prendo subito!

Midori, ma che fai, passi subito dalla parte del nemico? :sip:
image

SPOILER (click to view)
:gnegne: scherzo ciccine! Ma non voglio ritrovarmi sola ad amare anche le parti più turpi di questo drama :pazz:

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu :buu:
Solo che avevo notato queste cose, anche se non come Kalla, e le "sopporto" sperando in una ripresa. Mi affascina un sacco 'sto drama, spero non deluda le mie attese.
e soprattutto, visto esperienze recenti ho deciso di non essere troppo avventata su un drama, aspetto almeno 3, 4 puntate per decidere "da che parte stare" XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 31/1/2009, 23:54     +1   -1




anche torrent per l'episodio 3, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_70314.htm
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/1/2009, 16:56)
oddio kalla dal commento che hai fatto mi aspettavo un tuo "che MERDA" da un momento all'altro :gnegne: e invece no :gnegne:

(sto topic sta diventando la fiera degli OT XD)

Noooooooooooooooh non sia mai!!! :bau:

SPOILER (click to view)
:corre: Ho decisamente deciso di non vederlo.
O almeno, non settimanalmente!
Se l'avessi tutto a disposizione lo maratonerei skippandolo, per intenderci!
image
(non so perché ci son solo icone di facce di gente fra quelle a scelta ;_; ).
Come sospettavo mi han tolto il mordente principale da sotto gli occhi. Maou - parte II. Addiuuuu!


:amor: vi lovvo tutte! Buona continuazione!
 
Web  Top
82 replies since 19/1/2009, 02:16   1790 views
  Share