DIC :: Forum ::

Antique Bakery

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 13/2/2009, 14:22     +1   -1




ed ecco un video LUNGO con MOLTE SCENE del film,che mi ha messo ancora più voglia di vederlo!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
si prospetta un triangolo amoroso tra il cuoco-proprietario-tipo francese???
oddio che vogliaaaaaaaaaaa!!

https://www.youtube.com/watch?v=1BfSMsIgi2g
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie per il video vivis!

E' un paragaone tra Antique Backey e Rough Cut (anche se in questo video le parti di RC sono state tagliate), penso perchè per il popular award dei prossimi Paek Sang Awards sono in testa, con una differenza di pochi voti, proprio Ju Ji Hoon e Kang Ji Hwan!!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/3/2009, 04:04     +1   -1




http://community.livejournal.com/jdramas/2680886.html

devo dire altro? :joy: :joy: :joy:
Ho trovato cosa vedere nel week end di non nipponico :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 5/3/2009, 10:13     +1   -1




Avevo controllato proprio l'altro ieri se c'erono novità per questo film (lo attendo da mesi) ed oggi questa bella sorpresa....inutile dire che sto recuperando subito....secondo me è un film che non si può perdere (i spezzoni visti sono veramente divertenti) e poi come rinunciare a vedere Ju Ji Hoon in queste nuove vesti :gnegne: :gnegne: ?


Grazie Misato

 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/3/2009, 10:24     +1   -1




Evvivaaaaaaaaaaaa *___________* miracolosamente mi sta anche funzionando MU, anche se credo che dopo il primo file non potrò più scaricare da lì per mesi :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 5/3/2009, 23:48     +1   -1




L'ho visto! Carino, anche se non mi ha preso più di tanto...però di momenti divertenti ce ne sono stati. In particolare mi sono piaciute le scene con la macchina-macinino (vi posto un'immagine):
SPOILER (click to view)
image

Peccato che abbiano tagliato o modificato alcune scene rispetto a quanto si vedeva da uno dei trailer...

comunque se lo scopo è vedere dolci o bei ragassuoli non rimarrete deluse... :shifty:
tra l'altro, accidenti, mentre lo guardavo mi sono messa a mangiare un sacco di cioccolatini...

non ne ero sicurissima, ma poi ho controllato e la cosa era vera: in una piccola piccola parte appare la protagonista di Portrait of a beauty!!!
 
Top
Marry79
view post Posted on 6/3/2009, 11:08     +1   -1




l'ho visto e mi è piaciuto e poi c'è stata quella parte di suspance che non immaginavo ci fosse (mia culpa non mi ero informata bene sulla trama...pensavo ruotasse tutto intorno alla storia dell'attrazione tra i due) che mi ha preso molto.

il nostro "principino" è stato davvero bravo...lo trovo un bravo attore
 
Top
kaory72
view post Posted on 6/3/2009, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 5/3/2009, 23:48)
Peccato che abbiano tagliato o modificato alcune scene rispetto a quanto si vedeva da uno dei trailer...

comunque se lo scopo è vedere dolci o bei ragassuoli non rimarrete deluse... :shifty:
tra l'altro, accidenti, mentre lo guardavo mi sono messa a mangiare un sacco di cioccolatini...

Hanno tagliato delle scene? Non mi dire che sono quelle tra Ju Ji Hoon e il ragazzo che ha recitato in Coffe Prince? Ne sarei molto delusa...e da mesi che aspetto con ansia proprio grazie al trailer.......e perchè in questo caso il regista lo ha fatto :pecche: ?
Mi spieghi inoltre perchè alla fine non ti ha convinto più di tanto? Ti aspettavi una storia diversa o c'è effettivamente qualcosa che non va nel film?
 
Top
paxilam
view post Posted on 8/3/2009, 03:51     +1   -1




wow! non sapevo ne avessero fatto un film, direi che me lo guardo molto volentieri dato che ho anche finito giusto da qualche giorno l'anime *^*
 
Top
lala4
view post Posted on 13/3/2009, 17:44     +1   -1




Ho visto questo film e devo dire che l'ho trovato carino...e che la scelta degli attori è stata proprio azzeccata!!^_^
 
Top
_Step88_
view post Posted on 13/3/2009, 18:26     +1   -1




QUOTE (kaory72 @ 6/3/2009, 13:37)
QUOTE (_Step88_ @ 5/3/2009, 23:48)
Peccato che abbiano tagliato o modificato alcune scene rispetto a quanto si vedeva da uno dei trailer...

comunque se lo scopo è vedere dolci o bei ragassuoli non rimarrete deluse... :shifty:
tra l'altro, accidenti, mentre lo guardavo mi sono messa a mangiare un sacco di cioccolatini...

Hanno tagliato delle scene? Non mi dire che sono quelle tra Ju Ji Hoon e il ragazzo che ha recitato in Coffe Prince? Ne sarei molto delusa...e da mesi che aspetto con ansia proprio grazie al trailer.......e perchè in questo caso il regista lo ha fatto :pecche: ?
Mi spieghi inoltre perchè alla fine non ti ha convinto più di tanto? Ti aspettavi una storia diversa o c'è effettivamente qualcosa che non va nel film?

scusa, ho visto solo ora il post :mhuaua:

beh, sì, nel trailer si vedeva il protagonista attorniato da donne - cosa che non appare nel film - e l'atmosfera sembrava essere molto leggera...e sembrava che più spazio fosse dedicato alla seduzione del proprietario da parte di Son Woo...
in realtà poi c'è una sottotrama dal carattere abbastanza serio che io, non avendo letto il manga, non mi aspettavo...non saprei dire con esattezza quanto il mio mancato coivolgimento sia dovuto alla sorpresa/spaesamento e quanto al fatto che l'intreccio delle due trame non abbia funzionato a mio parere, d'altra parte se mi avesse convinto del tutto non starei a domandarmelo...
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/3/2009, 14:01     +1   -1




:annuncio: I doramisti anonimi in collaborazione con Asian World hanno rilasciato i sub in italiano di questo stupendissimo film.
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 15:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Appena scaricati i subbini..oh come sono felice oh Joo Ji Hooino mio bello! Sognavo di vederti in italiano..aspettami! :corre:
non vedo l'ora, ho sentito parlare così bene di questo film! Qualcuna ha voglia di farmi compagnia, tipo domani? Fatemi sapereeee!
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/3/2009, 17:28     +1   -1




Appena finito di vedere questo film.
Ho adorato quando
SPOILER (click to view)
Jin Hyuk fa il colloquio a Son Woo e scoppia a ridere accappottandosi dalla sedia. XDXD

Oppure quando
SPOILER (click to view)
sono in macchina, e Son Woo cerca di baciarlo e Jin Hyuk sputa la sigaretta. XDXD
E quando arriva il biondo, e tutti e tre si mettono a litigare in francese. XDXD

Per quanto riguarda il sottofondo suspance, devo dire che non me lo aspettavo. Anche se a dire il vero sono rimasta abbastanza soddisfatta.
Da tutta la situazione credevo che in passato a Jin Hyuk fosse successo qualcosa di pù grave, ma alla fine meglio così.
Molto bella la scena in cui
SPOILER (click to view)
incontra finalmente il vecchio, e fa finta di niente perché lui gli aveva detto di dimenticare.
Mi stavo quasi per mettere a piangere.
Insomma in generale mi è piaciuto, anche se mi ha lasciato insoddisfatta la storia tra il proprietario e lo chef...
SPOILER (click to view)
insomma, alla fine non succede niente di niente... uff.
 
Top
flower girl
view post Posted on 21/3/2009, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
Appena scaricati i subbini..oh come sono felice oh Joo Ji Hooino mio bello! Sognavo di vederti in italiano..aspettami! :corre:
non vedo l'ora, ho sentito parlare così bene di questo film! Qualcuna ha voglia di farmi compagnia, tipo domani? Fatemi sapereeee!

ELLE chiama e io rispondo!! :dance: :dance:
Per domani pomeriggio va bene per te??? Chiedo anche a DORAMINA di aggiungersi!!! :bau:
 
Top
65 replies since 2/10/2008, 21:41   4279 views
  Share