DIC :: Forum ::

Voice

« Older   Newer »
  Share  
*chiarachan*
view post Posted on 23/1/2009, 17:26     +1   -1




Chem sono contentissima che ti sia piaciuto!!! :love: e Ele sarà ancora più contenta di leggerti quando tornerà a casa! :cuute: :cuute:
Vero che è simpatico come dramuccio??Riesce ad affiancare scene serie ad altre meno,e più universitarie! :cuute:
A me il campus con visione dall'alto ricorda troppo Dr.House! :cuute: Però ci sono alcune cose che mi ricordano Hachikuro :spavento: tipo il taglio di capelli di Toma,il fatto che siano in 5 studenti,le stesse scene negli studi e laboratori!XD Ma questo credo sia perchè entrambi avevano a che fare con l'università!! :cuute:
E hai ragione le scene dove riepilogano il tutto (e Eita assume quelle pose da fattone :gnegne: ) sono commuoventi,e lo saranno tutte,perchè il drama,e Daiki stesso,cerca di capire quali sono le ultime parole della vittima,che molto spesso ha brutti legami con i parenti e queste ultime sono d'aiuto!! :sniff: Ora non dico altro perchè dovete vederlo! :cuute:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 23/1/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 23/1/2009, 17:15)
:love: :love: :love: :love: :love: Che bello!!!! Bello, bello, bello! Era da tanto, tantissimo tempo che non rimanevo così stregata da un pilot! Devo confermare in pieno l'impressione che ne avevo avuto solo guardando un cm: c'è un'atmosfera universitaria che è una meraviglia! Ci sono dei personaggi tratteggiati a dovere (FINALMENTE! :pecche: ) a cui è impossibile non affezionarsi dopo anche solo mezzo episodio.

:corre: :bau:
Siiiiiiiii sono contenta che lo apprezziate! *midori in estasi*
Credo che lo sceneggiatore abbia fatto decisamente un salto di qualità rispetto agli altri suoi lavori, lo consiglio per tutti i gusti :joy:

L'analisi che hai fatto dei personaggi è meraviglioso, perfetto! :bau:
Non la quoto ma sono d'accordissimo con te :amor:
CITAZIONE
Tutta la scena del party al locale di Akira è stata splendida: dialoghi vivaci e divertenti come piacciono a me *_* del tipo
Ryosuke: "Come fai a fare medicina legali solo perchè guardi telefilm americani?"
Daiki: "E chi è che in seconda liceo ha cominciato col basket solo perchè leggeva Slam Dunk?"
Ryosuke: "Ma non puoi mettere SD e i telefilm americani sullo stesso livello!! Come si fa a non giocare a basket leggendo SD?!"
Akira (sbattendo la birra sul tavolo): "Quel manga è un tesoro della nostra nazione! Nelle notti in cui voglio piangere..o alcool, o manga!"
:gnegne: :gnegne: :gnegne: ed è solo un esempio a caso!

Oddio quanto non ho riso anche io!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E il bello è che di scene così è pieno! Sono dei comici nati 'sti giovani medici...
CITAZIONE
Eita è sfigato ma carinissimo... :cuore: Quanto è bravo! Riesce a connotare i suoi personaggi con piccoli gesti caratteristici così *reali* che te li fanno restare dentro..

Si, Eita è bravissimo, grandioso davvero!
*incominciano i messaggi subliminali per il best guy dell'anno prossimo*
CITAZIONE
La sigla finale è bellissima, avevate ragione :cuore:

GReeeeN rulez! :hero:
Non vedo l'ora che esca il singolo, poi verrà la traduzione anche di quella!
CITAZIONE
Devo mandare un sms a Eire, secondo me le piacerebbe ASSAI! :corre:

Eire non può proprio perderselo, Eita così. E' pure protagonista!
*altri messaggi subliminali*

CITAZIONE (*chiarachan* @ 23/1/2009, 17:26)
Chem sono contentissima che ti sia piaciuto!!! :love: e Ele sarà ancora più contenta di leggerti quando tornerà a casa! :cuute: :cuute:

Risposta esatta bimba bella! :bau:
CITAZIONE
E hai ragione le scene dove riepilogano il tutto (e Eita assume quelle pose da fattone :gnegne: ) sono commuoventi,e lo saranno tutte,perchè il drama,e Daiki stesso,cerca di capire quali sono le ultime parole della vittima,che molto spesso ha brutti legami con i parenti e queste ultime sono d'aiuto!! :sniff: Ora non dico altro perchè dovete vederlo! :cuute:

Si, infatti.
Stavo giusto pensando che li bello di questo drama è proprio che riesce a unire scene commoventi :sniff: ad altre in cui non si riescono a trattenere le risate! :gnegne:

*midori è felice e soddisfatta, detto questo va a studiare giappo classico :nfg: *
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 23/1/2009, 23:32     +1   -1




Sono una donna felice :joy: ho imparato a fare le gif animate!!!!!

Beccatevi Daiki pensieroso :love:
image
Già lo amo questo ragazzo!

Ah, volevo farvi i complimenti per i sub in italiano, prima me n'ero scordata! Sono scorrevoli, tradotti in tempi ragionevolissimi e in modo non pedissequo (lo deduco dal fatto che sono scorrevoli!)
Non ho trovato neanche un errorino di grammatica o di battitura :inchino: Continuate così :sbrill:
Unica cosa: il frame del
SPOILER (click to view)
bigliettino lasciato dal bambino,
alla fine, dura un nanosecondo :mhuaua: ho dovuto fermare per leggerlo!
By Chem - la rompipalle dei sottotitoli :nfg:

Edited by |ChemistrySet| - 23/1/2009, 23:40
 
Top
midorimidori
view post Posted on 23/1/2009, 23:39     +1   -1




Saremo molto liete di vedere eventualmente atre creaturine giffose da Voice!
:bau:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/1/2009, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 23/1/2009, 23:32)
image

che puccio :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 24/1/2009, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 23/1/2009, 23:47)
che puccio :cuute: :cuute: :cuute:

Il drama è pieno di puccerie, e di tante altre belle cose :sbav:
La attendiamo nel club "ho visto Voice e l'ho amato subito" :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/1/2009, 01:16     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsub in inglese episodio 2 fuori!
Link nel primo post



Una nota sugli hardsub: li faranno i TimeLess dai soft dei Girigiri.
Quelli su mysoju non vanno supportati, c'e' una grossa battaglia in atto da parte dei subbers contro siti come quello, state attenti!
 
Top
midorimidori
view post Posted on 25/1/2009, 11:27     +1   -1




Correggo subito il primo post allora :spavento:

Per i soft in italiano (prima che me lo chiediate) dovrete aspettare la fine degli esami :miser: (poco più di due settimane eh...)
Per quella volta saranno usciti anche gli script giapponesi (stranamente non sono ancora usciti), che mi evitano errori nelle parti più difficili da capire ^^
 
Top
midorimidori
view post Posted on 26/1/2009, 17:12     +1   -1




:annuncio: :annuncio:

Su OurHour il terzo episodio raw, non bloccato per una settimana!
http://community.livejournal.com/ourhour/128093.html
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 26/1/2009, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 26/1/2009, 17:12)
:annuncio: :annuncio:

Su OurHour il terzo episodio raw, non bloccato per una settimana!
http://community.livejournal.com/ourhour/128093.html

Prendo subito grazie :cuute: :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/1/2009, 21:27     +1   -1




e qui c'e' anche il torrent del 3, sempre versione standard ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_70115.htm
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 27/1/2009, 14:56     +1   -1




Ieri sera ho visto la 3 :cuute: :cuute: Carinissima come sempre! :cuute: A fine puntata mi è scesa anche la lacrimuccia! :sniff:
Questa volta la vittima non era la protagonista però
SPOILER (click to view)
ma solo un pretesto per ricollegarsi alla madre di Aki,morta non si sa come,ed Aki da quella volta ha sempre voluto capire il vero motivo della sua morte,per quello si è iscritta a medicina legale!La vittima presentava la stessa emorraggia sulla gamba che aveva anche la madre di Aki quando è stata trovata!Così i tre (aki-daiki e toma-->non mi ricordo il nomeXD) vanno alla ricerca di indizi per capire la morte della madre di aki..morte che però era avvenuta 15 anni prima...un tuffo nel passato di aki :cuute:
Certo i termini medici sono un pò ostici da capire..ho capito solo che è morta per un rush qualcosa,credo una ripercussione per la caduta di quei pali addosso a lei..magari perchè le si è bloccata la circolazione per troppo tempo...non ne ho idea perchè non me ne intendo..fatto sta che alla fine si scopre che lei mangiava da sola,non perchè si vergongnasse di far vedere il proprio pranzo agli altri,ma perchè passava la pausa pranzo a guardare le foto di aki a scuola :sniff: nelle manifestazioni aperte ai genitori a cui lei per via del lavoro non poteva partecipare :sniff: :sniff: è stata una scena troppo commuovente :sniff:

ah e comunque la storia dei personaggi sta continuando
SPOILER (click to view)
naturalmente ora il padre di toma ha scoperto che il figlio non è andato a cardiologia come voleva lui,e allora ha chiamato la tizia saputella per dirle di buttarlo fuori,e ora quindi si vedrà una bella lotta tra padre/figlio!

La prossima puntata...è un pò strana dalle anticipazioni
SPOILER (click to view)
sembra che la vittima sia un amico di toma :spavento:
Stanno cambiando un attimo alcune cose..nelle prime 2 puntate le vittime erano degli sconosciuti...nella terza la vittima era si sconosciuta ma si è risolto subito il suo caso e la puntata era solamente su aki e la madre...credo d'ora in poi passeranno più tempo a sviluppare i personaggi!

aspetto che la mia collega faccia l'esame e si guardi il dramino stasera per commentare meglio! :cuute:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 27/1/2009, 16:12     +1   -1




Io invece ieri sera ho visto la 2 (Midori e Ashura non me ne vorranno spero, non ho potuto resistere quando ho visto che c'erano i soft inglesi! :pyu: )

Allora, sono felice di confermare la mia impressione: non è che la prima puntata era speciale, è che sto drama è proprio BELLO! E guardatelo cacchio!
Solo che stavolta ho capito tutto appena ho sentito
SPOILER (click to view)
"Kramer VS Kramer" (in giapponese Crema to Crema :gnegne: :gnegne: ): ho ripensato subito alle uova e l'associazione con la stupenda scena dei french toast è stata immediata *_*

L'interazione tra i personaggi si mantiene su un livello godibilissimo...quanto vorrei degli amici così :pecche: con cui si possa organizzare in due secondi una seratina a base di sukiyaki...con dei ragazzi che pretendono che gli cucini (e pure per bene) i piatti tradizionali :gnegne: Le scene in cui sono tutti assieme hanno un calore che me le fa agognare più di ogni altra scena.
Il dialogo iniziale tra Daiki e Ryosuke a proposito dei cibi mischiati è da morire :gnegne: quando Ryosuke vede che dopo tutto il ragionamento Daiki ha ordinato un piatto misto (ma rigorosamente diviso a metà XD) gli dice " :spavento: Ridammi gli ultimi minuti della mia vita!!" :gnegne: :gnegne:
E poi...l'ho notato solo io o
SPOILER (click to view)
Daiki e Aki-chan FLIRTANO in modo pauroso?? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :corre: Spero proprio che sia così, mi piace che il personaggio intelligente-un-po'-folle trionfi in amore!

*Chem è andata un po' oltre :nfg: *

Non vedo l'ora che escano i sub della 3 :sbrill: e il singolo dei GReeeeN :smoke:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 28/1/2009, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 27/1/2009, 14:56)
Ieri sera ho visto la 3 :cuute: :cuute: Carinissima come sempre! :cuute: A fine puntata mi è scesa anche la lacrimuccia! :sniff:

Vista!
E mi è piaciuta perché al contrario di quello che mi aspettavo, l'aspetto episodico sta prendendo una piega "sapiente"... Senza concentrarsi sul caso della settimana, abbiamo risolto un problema, e c'è stato un sacco di spazio per lo sviluppo dei personaggi! Insomma WOW! :cuute:
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 27/1/2009, 16:12)
Io invece ieri sera ho visto la 2 (Midori e Ashura non me ne vorranno spero, non ho potuto resistere quando ho visto che c'erano i soft inglesi! :pyu: )

Ma ci mancherebbe! Anche io non resisterei :cuute:
CITAZIONE
Allora, sono felice di confermare la mia impressione: non è che la prima puntata era speciale, è che sto drama è proprio BELLO! E guardatelo cacchio!

Siiii :hua:
CITAZIONE
LE poi...l'ho notato solo io o
SPOILER (click to view)
Daiki e Aki-chan FLIRTANO in modo pauroso?? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :corre: Spero proprio che sia così, mi piace che il personaggio intelligente-un-po'-folle trionfi in amore!

*Chem è andata un po' oltre :nfg: *

Nuuuu anche io la penso cosììììì :joy:
SPOILER (click to view)
Anche perché Toma non lo deve toccare nessuno :porc:

CITAZIONE
Non vedo l'ora che escano i sub della 3 :sbrill: e il singolo dei GReeeeN :smoke:

Siii voglio sapere che ne pensi!


Invece, volevo avvisare di una cosa. Vedendo la raw di Zeni Geba mi era venuto il dubbio, e poi controllando il dizionario, la mia reazione è stata tale ---> :petr:
Praticamente, nel primo episodio, convinta di quello che scrivevo, ho scritto scottatura invece che livido :spavento: . Pochi minuti dopo guardo la terza puntata e mi mangio le mani. :nonono: Insomma, avessi detto che Toma mangia ormoni sarebbe stato meglio :gnegne:

Siccome sono pignolissima con i sub, mi spiace tanto ma c'è un piccolo errore nel primo... Tutto il resto è giusto, ma quella parola è sbagliata. Volendo potete correggere voi stesse il sub, aprendolo con WordPad e correggendo, altrimenti, l'ho messo su MediaFire sul mio LiveJournal (link in firma o nel primo post). Sumimasen deshita! :inchino:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 28/1/2009, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 28/1/2009, 10:06)
Vedendo la raw di Zeni Geba mi era venuto il dubbio, e poi controllando il dizionario, la mia reazione è stata tale ---> :petr:
Praticamente, nel primo episodio, convinta di quello che scrivevo, ho scritto scottatura invece che livido :spavento: . Pochi minuti dopo guardo la terza puntata e mi mangio le mani. :nonono: Insomma, avessi detto che Toma mangia ormoni sarebbe stato meglio :gnegne:

:shock: :shock: ma che cacchio!! Potresti stare più attenta però, mi hai fatto travisare tutto!
SPOILER (click to view)
SCHERZOOOOOOOOO :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ciccina, ma figurati! E' solo un dettaglio, e poi l'importante è avvisare quando ce ne si accorge! Non farti il sangue amaro per queste cose :amor: :amor:
 
Top
173 replies since 19/12/2008, 18:13   3561 views
  Share