DIC :: Forum ::

Voice

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/12/2008, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 14:54)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/12/2008, 12:23)
Io lo proverò di sicuro :love: :love: :love: non vedo l'ora di rigustarmi Eita!

...mi incuriosisce molto il titolo: perchè "Voice" in un medical drama? :shifty:

La trama dice:
Kaji Daiki noted for his keen perception and strong intuition, along with the other students work on uncovering the mysteries of the corpses they examine.

uhmmmmmm :chee:
CITAZIONE
ergo io pensai a - non so se lo conoscete - Tru Calling (Click)!

uhmmmmmmmmmmmmmmmm :chee: :chee: :chee: :sick: non mi dire cosìì!!! Non posso sottopormi a una cosa del genere, le odio! :buu:

CITAZIONE
Quindi sì, ci sarà la parte mistery, parallelamente importante a quella medical.

:buu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/12/2008, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 14:48)
E i contro :nonono: sono:
E' un medical drama
lo sceneggiatore fece i seguenti drama nella sua carriera:
- PROPOSAL DAISAKUSEN (drama che scopiazza da varie fonti, e finisce coll'essere una robetta media nonostante il punto di partenza invogliante)

Esatto. Molto carino da un certo punto in poi (tipo episodio 4 o 5) per i comprimari, orrendo per i protagonisti, in generale da sufficienza stentata.

CITAZIONE
- PROPOSAL DAISAKUSEN SP (aka lo special più merda che mai vidi nella mia carriera)

Di una inutilita' stratosferica e che rovinava le basi di alcuni dei comprimari di cui sopra, sfruttando male tutto lo sfruttabile :buu:

CITAZIONE
- HACHIMITSU TO CLOVER (personalmente abbandonato alla prima - non finita! - , un po' come mi successe come Cat Street)

Io arrivai alla terza, e ancora cerco lo scalpo di 'sto disgraziato.
Leggetevi il manga di Hachikuro e guardatevi il film, quelli son gioielli (il primo soprattutto) :love:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 15:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


@ midorimidori: Perfetto , allora le mie elucubrazioni non erano poi così elucubranti! :lol:
Grazie mille delle utilissime precisazioni! Le misi nel primo post con la scheda del drama (che misi un attimo in ordine).

E buona fortuna con le schifezze :gnegne:

@ Chem: che t'aspettavi, scusa? :sniff: Ti delusi?

OT @ Misato: il film devo proprio vederlo, avendo letto il manga!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 20/12/2008, 15:22     +1   -1




Ok, piccolo ot, temo di essere davvero l'unica a trovare grazioso il drama di hachikuro, nonostante abbia visto il film!!! XD
Ad ogni modo mi rendo conto che il merito non sia dello sceneggiatore che aveva già comunque una base su cui lavorare. Per prodai non ce l'aveva e ci siamo ritrovati un drama random, che però, come drama estivo leggero, ho gradito proprio grazie ai comprimari. Chissà, magari questo genere, molto diverso dagli altri due citati, gli riesce meglio! Massì una puntata la proverò dai!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/12/2008, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 20/12/2008, 15:22)
Ok, piccolo ot, temo di essere davvero l'unica a trovare grazioso il drama di hachikuro, nonostante abbia visto il film!!! XD
Ad ogni modo mi rendo conto che il merito non sia dello sceneggiatore che aveva già comunque una base su cui lavorare.

Inizio e finisco l'ot per dirti che la base su cui lavorare L'HA SNATURATA.
Cosi' come ha fatto Asano Taeko con Cat Street.
Non c'e' un solo personaggio fedele al manga, manco uno!
Non c'e' atmosfera fedele al manga, manco un poco!

L'ha guardato, ci ha sputato sopra e ha riscritto in quella sua maniera becera e vomitevole.
Schiattasse >____________<
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/12/2008, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 15:18)
@ Chem: che t'aspettavi, scusa? :sniff: Ti delusi?

Mi aspettavo un medical drama :mhuaua: e non l'ennesima storia in cui devi capire chi ha ucciso chi e perchè..che palleee :chee: Se la professione del medico dev'essere solo un mezzo per le storie dei "cadaveri" mi annoierò mooolto presto. Del resto ODIAVO Tru Calling e persino in Pushing Daisies preferivo le parti sui protagonisti che le storie "interne". Io e il giallo abbiamo un brutto rapporto :gnegne:
Spero proprio che tu abbia interpretato male, ma mi sembra improbabile :sniff:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/12/2008, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/12/2008, 15:51)
CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 15:18)
@ Chem: che t'aspettavi, scusa? :sniff: Ti delusi?

Mi aspettavo un medical drama :mhuaua:

non e' mai stato presentato proprio come tale pero', ma come una via di mezzo.
Il giallo puo' essere interpretato in molti modi, e se vuoi medical drama propriamente detti ce ne sono tanti, gia' nella stagione che sta finendo ce ne erano diversi e di vario sottogenere, pescando piu' dietro ne trovi una barca, mica ci sono solo i drama trasmessi 5 minuti fa da vedere su ^^


Personalmente parlando, c'e' stato un momento in cui pensavo che forse, quasi, se avessi avuto uno slot libero un occhio lo avrei dato sperando che non ci fossero troppe scene schifide e roba simile che di default non voglio vedere e sperando inoltre anche in un potenziale psicologico per la serie... ma lo sceneggiatore ha disintegrato la bassa possibilita' per me di provare 'sto drama, il suo modo di gestire le storie mi irrita da morire, e il fatto che l'unica cosa che trovo decente del suo repertorio sia quella piu' vecchia (= col tempo e' peggiorato) e' il colpo di grazia.
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/12/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 20/12/2008, 16:11)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/12/2008, 15:51)
Mi aspettavo un medical drama :mhuaua:

non e' mai stato presentato proprio come tale pero', ma come una via di mezzo.
Il giallo puo' essere interpretato in molti modi, e se vuoi medical drama propriamente detti ce ne sono tanti, gia' nella stagione che sta finendo ce ne erano diversi

hai ragionissima.....ma non con Eita e Toma!! :sniff: :sniff: :sniff:
Comunque lo proverò, non ci piove :hero:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/12/2008, 19:12     +1   -1




cm: http://community.livejournal.com/ikuta_toma/293312.html

Eita ha un taglio adorabile qui! :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 01:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 22/12/2008, 19:12)
cm: http://community.livejournal.com/ikuta_toma/293312.html

Eita ha un taglio adorabile qui! :cuute:

E' vero gli sta davvero bene! Più che altro fa benevolmente risaltare le sue orecchie dumbesche, in modo che sembrano fatte apposta così per stargli bene coi capelli! :cuute:

Dovrò dire una cosa: nella giornata passata oggi in ospedale ho capito una cosa. Io. Amo. Gli. Ambienti. Ospedalieri. Onde per cui sì, forse alfine Code Blue lo recupererò. Ma 'sto Voice, anche dallo spot che ho appena visto, non si capisce di che pasta sia fatto, non pare nemmeno avere un'atmosfera particolare o interessante! A voi non parve sciapo (capelli di Eita a parte)?
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 23/12/2008, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 23/12/2008, 01:51)
A voi non parve sciapo (capelli di Eita a parte)?

Sciapo non lo so, indefinibile si'.
Tra l'altro Ishihara Satomi ha i capelli troppo lunghi qui ;_;
E' cosi' puccia lei ;_;
 
Top
midorimidori
view post Posted on 23/12/2008, 10:14     +1   -1




Versione subbata di entrambi i cm!
http://bleahzzz.livejournal.com/21193.html
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 23/12/2008, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 22/12/2008, 19:12)
Eita ha un taglio adorabile qui! :cuute:

CITAZIONE (KallistA @ 23/12/2008, 01:51)
E' vero gli sta davvero bene!

:spavento: ma dite sul serio? A me non piace, continuo a preferire il suo vecchio "paglione" :pazz:

CITAZIONE
Dovrò dire una cosa: nella giornata passata oggi in ospedale ho capito una cosa. Io. Amo. Gli. Ambienti. Ospedalieri. Onde per cui sì, forse alfine Code Blue lo recupererò.

BRAVA KALLA!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: Anch'io amo quegli ambienti..anzi non mi ci far pensare che poi ripenso al mio cammino universitario e mi tornano le paturnie...ma tu prima di recuperare Code Blue dovresti recuperare House (e pure Scrubs magari!)
fine OT!

CITAZIONE
Ma 'sto Voice, anche dallo spot che ho appena visto, non si capisce di che pasta sia fatto, non pare nemmeno avere un'atmosfera particolare o interessante! A voi non parve sciapo (capelli di Eita a parte)?

:sniff: au contraire! A me è sembrato molto più "caldo" di quanto mi aspettassi (e di code blue, ad esempio), sembra ci siano tante scene extraospedaliere, che si siano delle amicizie, che i personaggi siano simpatici e un pò imbranati...insomma mi attira (per quanto si possa pontificare su 30 secondi di CM!) :nfg:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 29/12/2008, 14:12     +1   -1




C'è il cast a Mezamashi TV! Trovate tutto qua:
http://community.livejournal.com/ikuta_tom...html?style=mine
*corre a scaricare*
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 29/12/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE
Kaji Daiki noted for his keen perception and strong intuition, along with the other students work on uncovering the mysteries of the corpses they examine.

beeeene, non è un medial drama *_* piuttosto mi sembra una cosa stile bones. Ottima cosa, ottima cosa. Gli ospedali non è che mi piacciano molto, preferisco nettamente le storie da obitorio. bellooooooo :joy: :sbrill:
E poi c'è Toma. E tanto basta.
 
Top
173 replies since 19/12/2008, 18:13   3561 views
  Share