DIC :: Forum ::

Akai Ito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Santo Takki, che drama :spavento:
Dopo aver letto il mirabile riassunto di sfighe fornitoci da Aya sono andata a levarmi un dubbio e il primo post mi ha confermato che questo coso arriva da un romanzo per cellulare: si spiega tutto! :lone:

Ed è un genere che io eviterò a vita! :mhuaua: :corre:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 20/12/2010, 00:48     +1   -1




CITAZIONE
:gnegne: santo cielo, grazie mille per avere elencato il festival di sfighe! Davvero incredibile! Io per quanto i primi episodi possano essere belli, dopo aver visto quel che mi attenderebbe, passo decisamente!

Di nulla, figurati! :gnegne: L'ho fatto per due motivi: 1) per mettere in guardia eventuali, future povere vittime del drama :gnegne: 2) perchè finchè non ho messo tutto nero su bianco, in fila, non ci potevo credere io stessa :gnegne: Cioè, non è umanamente possibile :nfg:

CITAZIONE
Dopo aver letto il mirabile riassunto di sfighe fornitoci da Aya sono andata a levarmi un dubbio e il primo post mi ha confermato che questo coso arriva da un romanzo per cellulare: si spiega tutto!

:gnegne: Mi sono divertita un mondo a compilare sta lista! XD E comunque sì, il genere "romanzo per cellulare" porta solo a lacrime, tragedie e morte (vedi Koizora in primis) :gnegne:
 
Top
Chizuru*
view post Posted on 15/7/2011, 00:26     +1   -1




Finito adesso...!!!
A me...è piaciuto! Mi ha affascinato la storia di questi due ragazzi...predestinati, legati dal filo rosso del destino...
Però, se proprio vogliamo trovare il marcio:
C'è qualcosa che non ho tollerato e digerito -.- ...Avevo letto che era una storia drammatica...ma qui certe cose sono portate all'esasperazione! Voglio dire...questi due benedetti ragazzi si ritrovano dopo anni e si innamorano....il destino vuole però...che diventino dei ''Dispensatori di sfortune e tragedie varie'' ... Personalmente ho pensato che la colpa non fosse loro...piuttosto degli PSICOPATICI da cui erano circondati!!! :spavento: ma che gente era? Una si tuffa giù da un terrazzo e rimane misteriosamente in vita, Uno si trasforma in una sorta di ''Sousuke di last friends'' e poi crepa, Una si taglia le vene per motivi non ancora chiari...Il marcio di questo drama non sono i protagonisti, ma Gli Amici :O !!!

Nonostante tutto :P mi è piaciuta veramente tanto la storia, e lo consiglio :D
 
Top
mclaren76
view post Posted on 7/10/2012, 11:22     +1   -1




io ho visto le prime tre puntate e lo trovo bellissimo, nella terza come al solito nei drama c'è qualcuno che arriva sempre nel momento sbagliato uffa ehehehe, però al momento lo trovo interessante e Mei è bellissima ( però anche Sara mi fa morire con quella sua timidezza fanciullesca :love:
 
Top
mclaren76
view post Posted on 7/10/2012, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Ashura Alexis @ 20/1/2009, 13:29) 
Ecco, dopo la piega che ha preso da metà del quarto episodio in poi non sono più così contenta di questo drama...

I motivi sono assolutamente soggettivi, nel senso che non vado particolarmente pazza per le storie in cui ai protagonisti capitano una dopo l'altra le peggiori sfighe e che, soprattutto, non sopporto per principio tutti i cliché dei casini che nascono solo perché la gente non si parla.
Se si facessero un po' meno problemi e si sbrigassero a dire le cose al posto di star lì ad aspettare che l'altro gli legga nella mente potrebbero vivere tutti felici e contenti... (e il drama o finirebbe subito o racconterebbe storie abbastanza normali, ma sinceramente mi farebbe più piacere)

Per la faccenda dell'amica d'infanzia di Atsushi
L'avrei presa a schiaffoni per il suo discorso RIDICOLO su loro che sono diversi e gli altri non potrebbero mai capire.
Grazie a questo suo bel discorso Atsushi non ha detto a Mei la verità e così, visto che neanche lei è riuscita a dirgli cos'era successo con Sara, ci dovremo sorbire quello che capiterà a Mei (perché sono andata a spoilerarmi le cose di proposito, almeno so cosa mi aspetta e me la prenderò di meno quando capiterà).

Inoltre, con questo bel discorso preclude ogni possibilità di fiducia nelle persone (perché mai uno non dovrebbe capire che un figlio non è responsabile delle azioni del genitore?) o di un rapporto sincero con qualsiasi altra persona al di fuori del cerchio degli "sfigati" (nel senso che il destino li ha fatti nascere in famiglie con problemi)...


Anche la faccenda di Sara mi ha innervosita un bel po'
non tanto per il suo saltare alle conclusioni senza sentire l'altra parte, perché comunque è una ragazza che non ha mai avuto amici e quindi si deve ancora abituare a relazionarsi, quanto ovviamente per Mei che non gli ha urlato contro "Ma è ovvio che non ti ho detto che ero con quell'altro deficiente! Dopo quello che mi hai confessato ieri sera cosa dovevo fare? Dirti che mi aveva seguito?"...
e invece no, l'unica cosa che sa dire è "non è vero" e guardarla che si butta giù dal tetto (l'urlo che ha fatto è stata proprio una cosa ridicola, una caduta nella recitazione)
In più, visto che la CARA AMICA di Mei stava con Sara e sapeva cos'era successo, non poteva nel frattempo PARLARLE e spiegare che sicuramente Mei aveva un motivo per mentire?
Ma no, certo che no, siamo in un drama per adolescenti giapponesi, come si può sperare che la gente si parli? -_____-


Mi sono sfogata ^^"
Detto questo, continuerò lo stesso a guardarlo, alla fine mi interessa come faranno proseguire le varie storie dei personaggi (cose che mi sono spoilerata a parte).

posso solo dire che sei una grande, quoto in tutto e per tutto i tuoi spoiler MITICAAAAAAAAAAAA
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 02:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


ho iniziato a guardarlo...
:nonono:
deficente la madre di lei...

lui poveretto mi fa na pena

:smoke: nn mi piace ma continuo a vederlo giusto x sapere la fine
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 08:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io non l'ho visto quindi non posso darti indicazioni di sorta sul prosieguo, ma spero che andando avanti tu possa trovare qualcosa di tuo interesse e che almeno il finale sia soddisfacente! :hero:
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 13:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


no nn mi è piaciuto
il padre di lei è stato arrestato da innocente x colpa della mamma di lui, fa bene a sentirsi in colpa. ma cavolo gli assistenti sociali hanno lasicato il bimbo a quella drogata. cmq penso sia stato il cattivo della situazione a far arrestare il padre
 
Top
67 replies since 16/12/2008, 16:52   3285 views
  Share