DIC :: Forum ::

Akai Ito

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 31/1/2009, 22:25     +1   -1




Episodio 7 su Our Hour!
http://community.livejournal.com/ourhour/130140.html
Ma cavolo che fulmini! :shock:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 2/2/2009, 00:17     +1   -1




Ho visto la 7!
e devo dire che sta diventando...strano :nfg: cioè molte cose non le capisco...e una cosa su tutte non riesco mai a capirla..e sono i flashback..cioè non sono presentati e sono decontestualizzati,e io francamente collego solo a metà episodio che quello all'inizio era un flashback! :nfg:
Ad esempio in questo episodio
SPOILER (click to view)
Io mica l'avevo capito che era Mia,quella Mia la ragazza bionda :gnegne: :gnegne: Più che altro non mi ero resa conto che era il primo giorno di scuola! :gnegne:
Come in un episodio precendente,che viene poi citato in questo,non si capiva che Taka chan aveva visto Mei in kimono prima di conoscerla veramente..e che quello era stato un colpo di fulmine! :spavento:
Secondo me sono gestiti male i flash back,punto e basta! :nonono:

tornando all'episodio di per se
SPOILER (click to view)
nooouuuu taka chan (che io continuo a pensare gay :nfg: ) è finalmente riuscito a mettersi con mei (anche se si capisce benissimo che lei non prova NIENTE se non amicizia per Taka,e che si è messa con lui solo per togliersi akkun dalla testa!XD).E non stanno assieme neanche da 10 minuti che 1) torna akkun in città e lui "ne fiuta l'odore" 2) Manda gli scagnozzi di guardia a Mei che la bloccano quando vuole uscire con i suoi nuovi amici 3) La picchia = E' tornato Sosuke! :spavento: :spavento: :spavento: (seeee :pecche: :pecche: Non ha niente che mi ricordi il Nishiki :cuore: )
Ma tornando seri,si capisce che questo suo atteggiamento è dettato solo dalla paura che Akkun gli porti via Mei,perchè sa che Mei è ancora innamorata di lui!>__< Però sta proprio delirando..anche perchè vede tutti i suoi ex compagni delle medie con nuove compagnie,e lui che va ad una scuola meno prestigiosa,e che è obbligato subito dopo la scuola a tornare al locale del padre, rimanere solo,e l'unica cosa che fa da diversivo è l'appuntamento delle 5 con Mei per andare al doposcuola...Mi fa pena,quel ragazzo è troppo stressato>__<


Posso dire che l'attrice che fa Mia è carinissima?? :cuute: :cuute:

E altri commenti non li faccio su questo episodio,che è meglio XD
Altri due e si arriva alla fine! :corre: :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
ma dov'è finito lo sviluppo di akkun+madre+dipendenza da droga??riuscirà mai ad uscirne?? :nfg:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 9/2/2009, 00:31     +1   -1




Vista la 8 :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Elena,stando nei limiti dello spoiler dimmi,sarà sempre più tragico?? :bwa: :bwa: :bwa:
Perchè è sia droga che morte per me :bwa: :gnegne:
La storia si volge al termine quasi,altre due puntate..la prossima sembra :bwa:
SPOILER (click to view)
sembra che mami si suicidi!evvai :buu: odio questi giapponesi con poche palle :buu: e odio i loro modi di risolvere tutto con il suicido :buu: :buu:
però taka :bwa: :bwa: ora che finalmente si era messo il cuore in pace,lui che a differenza di sosuke (LF) aveva capito che ciò che stava facendo era sbagliato,lui che aveva lasciato che mei potesse riappacificarsi con akkun (anche se akkun non vuole XD) mi va a morire per un incidente?? :bwa: :bwa: :bwa:
Ma perchè????? :bwa: :bwa:
Non mi è piaciuta come scelta,per niente!! :bwa:
E mia che va a drogarsi?? :pecche: E nella prossima deve venire fuori per forza che la madre di akkun è una drogata,ha fatto la paternale a mia senza spiegare le sue ragioni,sta insospettendo troppa gente!! :pecche: XD


Va beh altro da dire non c'è XD se non AMO la sigla :love: :love: :love: e AMO i Pocky! :love: :love: --> quest'affermazione ha un senso!XD non è solo perchè sto finendo la mia scorta :gnegne:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 16/2/2009, 23:41     +1   -1




uccidetemi :lone:
stavo facendo un bel post lunghissimo quando ad un tratto:sparito :lone:
cerco di riscriverlo ma non so se ci riesco,e mi sto addormentando :buu:
comunque continuo il mio monologo su akai ito (notare come non ero io a monologare inizialmente :gnegne: )
ho visto la 9 questa sera
non so cosa pensare più di questo drama :lone:
SPOILER (click to view)
Mami è Sosuke,indubbiamente,solo donna e più brutta :buu: (ryo :cuore: ),stessi pensieri,modo di agire simile,meno infido però XD :lone: ODIO PURO :porc:
Noto come i protagonisti siano degli sfigati pazzeschi e portino anche sfiga XD Povero taka :sniff:
La mail di Sara alla fine mi ha fatto cadere le braccia,uno dei personaggi peggiori quella lì!
Avevo indovinato che aveva fatto finta di perdere la memoria solo per la mancanza di palle! :porc: Grrrrr E ora che vuole da Mei??non sa che taka è morto???? :porc:
Ma Mei è sempre la migliore!La sua totale NON reazione alla rivelazione che i suoi si separano e che non sono i suoi genitori biologichi!Pino non avrebbe saputo fare meglio :gnegne:
ma daiiiii!! :porc: svegliaaaa! :porc: (notare come Mei mi stia sulle scatole XD)
E cosa va poi a pensare?all'appuntamento che si era data con Akkun,davanti alla pasticceria,sperando che cadesse la neve :buu:
L'incontro poi è stato :nfg: lui che va a dirle che con tutti gli incontri che si fanno nella vita (ha portato esempi e numeri di statistiche eh :nfg: ) di sicuro ogni incontro ha un suo significato!abbraccio e bye bye :nfg: Mooolto romantico e setsunai :nfg:
Akkun poi speravo fosse più furbo e invece :buu:
Allora,dopo ANNI,ANNI che vai avanti con la madre tra centri di riabilitazione e casa,ancora le credi?? :porc: :porc: Ma allora te la meriti eh!! :porc: Ok che hai 16 anni ma certe cose dovresti capirle,e farti furbo cavolo! :porc: la madre poi,priva di pa**e pure lei :porc: E lo spacciatore! :porc: Beh in realtà è quello più coerente se possiamo dirlo :gnegne: Fa un lavoro sporco,ma almeno lui le cose le dice! :gnegne: (infatti sappiamo tutto dagli altri e NON dalla diretta interessata,cioè la madre XD)
ah e posso dire ancora una volta,Mami :porc: :porc: :porc:

cavoli l'unico personaggio che mi piace è Mia e me lo stavano rovinando nello scorso episodio! :porc: Ora è tornata la dolce Mia per fortuna :cuute:


E naturalmente,nel prossimo,che mi pare sia l'ultimo
SPOILER (click to view)
La ragazza di Mitsu (chi si ricorda il nome :lone: ) incinta??? :gnegne: :gnegne: :gnegne: No ok mi viene troppo da ridere :gnegne: Non hanno tralasciato una sfiga che sia una,ora manca solo uno che abbia il cancro o una malattia incurabile e siamo a posto :gnegne:
E poi non ho ben capito che succede,mah! :lone:


commento finale :lone:

Ridatemi Koizora :lone: Con Haruma e Gakki :lone:
 
Top
vaan87
view post Posted on 27/2/2009, 22:43     +1   -1




vista la prima grazie per i subb in ita che devo dire
*ATTENZIONE spoiler relativi NON SOLTANTO alla prima puntata*
SPOILER (click to view)
cavolo lei situazione del cacchio con il fatto che gli ha chiesto di aiutarlo a mettersi insieme alla sorella di lei, le amiche le adoro mi fanno sbudellare dalle risate sono ipersimpatiche, il fatto che sia nishino il ragazzo da piccolo mi ha sorpreso pensavo fosse yuya


si sà niente sull'uscita dei sub ella seconda puntata in ita? :lalala: :lalala:

Edited by Dama Heiko - 27/2/2009, 23:22
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 22:59     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (vaan87 @ 27/2/2009, 22:43)
si sà niente sull'uscita dei sub ella seconda puntata in ita? :lalala: :lalala:

:lalala: quando si saprà, verrà detto quì --> sottotitoli italiani, come al solito!

:beota: è inoltre sempre utile dare uno sguardo alla guida ai drama! Click
 
Top
midorimidori
view post Posted on 27/2/2009, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/2/2009, 22:59)
CITAZIONE (vaan87 @ 27/2/2009, 22:43)
si sà niente sull'uscita dei sub ella seconda puntata in ita? :lalala: :lalala:

:lalala: quando si saprà, verrà detto quì --> sottotitoli italiani, come al solito!

:beota: è inoltre sempre utile dare uno sguardo alla guida ai drama! Click

Allora vabbè che sono un'utonta del forum, comunque i sub di akai ito non sono del Dic e quindi con lo smo non hanno a che fare :lalala:
Esistono gli MP e soprattutto il mio livejournal dove appunto sono pubblicati i sub del primo episodio.

Comunque, no non si sa! :huhuhu:

Altra cosa! Importantissima!
Nello spoiler hai messo delle informazioni che sono TROPPO spoilerose :shock: , siccome hai detto che parlavi del primo episodio poco sopra chiunque avrebbe potuto rovinarsi la storia in questo modo, visto che contiene informazioni moooolto in là con gli episodi!!!!

Perfavore qualcuno modifichi il post!!! :pecche:
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 23:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (midorimidori @ 27/2/2009, 23:13)
comunque i sub di akai ito non sono del Dic e quindi con lo smo non hanno a che fare

Il topic dei sottotitoli italiani non è relativo solo al DIC, bensì contiene gli aggiornamenti di tutti i drama subbati in italiano. E infatti c'è pure questo.
 
Top
midorimidori
view post Posted on 7/3/2009, 23:56     +1   -1




Ho finito in settimana di vedere Akai Ito.

Questa serie... allora.
E' partita bene, benissimo. I primi due episodi sono carinissimi. Me ne ero proprio innamorata, e come me anche altre utonte del forum...
Poi terza puntata, e OK, quarta e quasi tutta Oooookkeeei
Poi.
SPOILER (click to view)
E' successo il disastro. Sfighe me le aspettavo. Ma non gestite così male.

Non so se è stato il cambio di regista. Chissà, magari quello. Le prime due puntate in fondo erano fatte bene, da tutti i punti di vista. Poi il delirio.


Non so se dirmi delusa. Non dalla storia di sicuro. Il fenomeno dei keitai shosetsu è anche questo, non è solo Koizora (film).
Spero il film passi a Udine visto che quest'anno ci vado, e che per vie traverse... :huhuhu:

Comunque, lo dico e anzi, siccome l'ho già detto, lo ripeto solo ora e poi mai più.
I sub li finisco. Chiara mi da una mano. Perché in fondo ci è piaciuto, non l'avremmo seguito fino alla fine se non ci piaceva, potevamo leggerci la storia sulla Wiki e morta lì. E faccio pure il film.

Chi ha orecchie per intendere intenda.
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 8/3/2009, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 7/3/2009, 23:56)
Ho finito in settimana di vedere Akai Ito.

Questa serie... allora.
E' partita bene, benissimo. I primi due episodi sono carinissimi. Me ne ero proprio innamorata, e come me anche altre utonte del forum...
Poi terza puntata, e OK, quarta e quasi tutta Oooookkeeei

molto molto vero!Primi episodi teneri,romantici,carini :cuute: complicati ma coinvolgenti!E che ti facevano continuare speranzosa (forse)! :cuute:
CITAZIONE (midorimidori @ 7/3/2009, 23:56)
Poi.
SPOILER (click to view)
E' successo il disastro. Sfighe me le aspettavo. Ma non gestite così male.

Non so se è stato il cambio di regista. Chissà, magari quello. Le prime due puntate in fondo erano fatte bene, da tutti i punti di vista. Poi il delirio.

mah...
SPOILER (click to view)
per me sono stati solo TROPPI episodi!TROPPI!Bastavano 6 come Koizora e veniva fuori un piccolo gioiellino!Ok,magari no perchè comunque mi è piaciuto di più Koizora,ma almeno non era tirata!

CITAZIONE (midorimidori @ 7/3/2009, 23:56)
Non so se dirmi delusa. Non dalla storia di sicuro. Il fenomeno dei keitai shosetsu è anche questo, non è solo Koizora (film).
Spero il film passi a Udine visto che quest'anno ci vado, e che per vie traverse... :huhuhu:

A me la storia in fin dei conti non è proprio piaciuta!Troppo!TROPPO!!
SPOILER (click to view)
Bastavano metà delle sfighe ed era + carino!Troppe cose veramente!!XD

CITAZIONE (midorimidori @ 7/3/2009, 23:56)
Comunque, lo dico e anzi, siccome l'ho già detto, lo ripeto solo ora e poi mai più.
I sub li finisco. Chiara mi da una mano. Perché in fondo ci è piaciuto, non l'avremmo seguito fino alla fine se non ci piaceva, potevamo leggerci la storia sulla Wiki e morta lì. E faccio pure il film.

Chi ha orecchie per intendere intenda.

:hero: :hero:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 07:49     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Premetto che l'ho iniziato senza leggere i commenti di chi l'veva già visto per cui sono partita senza nessuna aspettativa o pregiudizio... e devo ammettere che mi è piaciuto!
Pensavo fosse di stampo più drammatico invece, nonostante vengano trattati argometi molto pesanti come la droga, il disagio sociale degli adolescenti, i problemi famigliari,
SPOILER (click to view)
il suicidio, le gravidanze indesiderate e la morte degli amici,
c'è sempre quel filo di speranza e allegria con cui la protagonista supera tutti i problemi ed aiuta i suoi amici a fare altrettano.

Mei è una ragazza molto matura che nonostante tutti i problemi che le si affacciano durante lo sviluppo del drama riesce sempre a vedere il lato bello della vita e cerca di fare del suo meglio per aiutare gli altri. Per certi versi è molto ingenua e questo troppo perbenismo può anche dare fastidio o farla passare per stupida, ma personalmente questi personggi "candidi" mi piacciono molto :cuute:

Atsushi è un ragazzo cresciuto troppo in fretta con grandi responsabilità alle spalle. Deve sostenere la madre e cercare di farla guarire dalla tossicodipendenza. A causa di questo è pronto
SPOILER (click to view)
a sacrificare i suoi sentimenti per Mei e a sparire dalla sua vita per cercare di non coinvolgerla nella sua situazione famigliare molto complessa che le aveva già ha creato problemi nel passato quando entrambi erano molto piccoli


Naturalmente quando si viene a sapere che
SPOILER (click to view)
entrambi sono nati il 29 febbraio e lei trova quella foto dove dormivano assieme da piccoli, ho creduto fossero gemelli e mi è quasi venuto un colpo :petr: Per fortuna viene chiarito quasi subito che eranno vicini di casa e non fratello e sorella!
Atrimenti ci sarei rimasata molto male perchè il finale sarebbe stato scontato e non felice.

Per quanto riguarda il finale, mi è piaciuta molto la scena dove lei
SPOILER (click to view)
va all'ospedale a trovare la madre di Atsushi e le dice di rifarsi una vita e non pensare più al passato.
Ho trovato un po' frettolosa
SPOILER (click to view)
la scena della riunione dei due ragazzi.
Ma questa è una cosa che ormai capita in quasi tutti i drama per cui non me ne stupisco più di tanto :pff:

In conclusione l'ho trovato un drama dolce a tratti malinconico, dove la tenerezza della protagonista la fa da padrone. Mi è piaciuto e lo consiglio! Certo non è un super capolavoro di drama, ma sicuramete da vedere :occhi:
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Faccio il mio commento su quello di stella perchè mi è piaciuto :D

CITAZIONE (Stellabc @ 22/9/2009, 08:49)
Pensavo fosse di stampo più drammatico invece, nonostante vengano trattati argometi molto pesanti come la droga, il disagio sociale degli adolescenti, i problemi famigliari,
SPOILER (click to view)
il suicidio, le gravidanze indesiderate e la morte degli amici,
c'è sempre quel filo di speranza e allegria con cui la protagonista supera tutti i problemi ed aiuta i suoi amici a fare altrettano.

Questo è vero, ma secondo me ci sono alcune scene dove questo stampo drammatico l'hanno esagerato un po' troppo. Io non so come succeda in giappone, ma davvero
SPOILER (click to view)
una ragazza viene emarginata solo perchè non è riuscita ad evitare che una sua amica si buttasse da un tetto?

Forse la cultura è diversa, ma questa cosa non l'ho concepita.

CITAZIONE
Per certi versi è molto ingenua e questo troppo perbenismo può anche dare fastidio o farla passare per stupida, ma personalmente questi personggi "candidi" mi piacciono molto :cuute:

Come hai detto il perbenismo può dare fastidio, così è stato anche per me. C'erano alcuni momenti che avrei voluto dargli una bella scrollata e dire "svegliati bella" e altri che mi commuovevo con lei :(

CITAZIONE
Atsushi è un ragazzo cresciuto troppo in fretta con grandi responsabilità alle spalle. Deve sostenere la madre e cercare di farla guarire dalla tossicodipendenza. A causa di questo è pronto
SPOILER (click to view)
a sacrificare i suoi sentimenti per Mei e a sparire dalla sua vita per cercare di non coinvolgerla nella sua situazione famigliare molto complessa che le aveva già ha creato problemi nel passato quando entrambi erano molto piccoli

Questo è definibile solo in un modo: eroe. Non tutti hanno la sua stessa forza, e in questa cosa l'ho apprezzata tantissimo. Però mi è sembrato che il suo sia stato più uno "scappare", sfuggire la realtò :sniff:

SPOILER (click to view)
entrambi sono nati il 29 febbraio e lei trova quella foto dove dormivano assieme da piccoli, ho creduto fossero gemelli e mi è quasi venuto un colpo :petr:

Non dirlo a meeeeeeeeeee :petr: mi sono detta "ecco maledetti, vuoi vedere che ci fanno lo scherzo" gliene ho dette di tutti i colori :gnegne:

La mia conclusione è simile alla tua Stella, diciamo che da un drama giapponese mi aspettavo di meno sulla questione "sentimento" quindi questo mi è piaciuto molto :)

E poi ho seguito gli hardsub in italiano che sono stati fatti molto bene, quindi complimenti :clap:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 18/12/2010, 02:21     +1   -1




Duuuuuuunque. Ho iniziato questo drama esattamente 5 ore fa e sono alla 7 puntata :huhuhu: E' una droga, quando inizi non ti fermi più (tanto per restare in tema col drama :gnegne:). Devo dire che sono un po' perplessa. I primi 3 episodi e mezzo sono stati stupendosi :wub: I colori, la poesia, il tema del destino, tutto era gestito in modo magistrale. Poi, da quando Sara
SPOILER (click to view)
ha deciso che era una cosa intelligente buttarsi da un tetto per un ragazzo (pure brutto tra l'altro :lalala:)
la cosa mi è un po' calata :buu: Non che non mi piaccia, ma quando ho letto che c'è stato un cambio di regia ho capito molte cose :gnegne: E dagli spoiler che ho letto ancora non sono neanche entrata nel vivo delle sciagure, andiamo bene XD Per ora, concordo con voi sul fatto che sia pieno di clichés triti e ritriti. La mia fortuna è che adoro Mei (spero che non mi scada più avanti), per cui per ora reggo decentemente XD Tornerò domani quando avrò terminato la visione, mancano solo 5 puntate; auguratemi buona fortuna :gnegne:
 
Top
aya-nee
view post Posted on 19/12/2010, 15:22     +1   -1




Finito anche questo XD Dunque, da dove cominciare?
Come dicevo nel mio precedente commento, i primi 3 episodi e mezzo sono stati fantastici; se il tono si fosse mantenuto lo stesso per tutto il drama, non avrei faticato a dargli un bell'8,5. Invece, per come si sono evolute le cose, non posso dare oltre il 7+. E il motivo principale di questo netto abbassamento di voto è la serie inenarrabile di sfighe che perseguitano i personaggi ç_____ç Non se ne salva uno! Dovevano chiamarlo "Il drama delle sfighe" o "State lontani da Mei e A-kun perchè portano male" XD Tanto per ridere un po' ho provato a fare un elenco di disgrazie, e sono certa di essermene dimenticata qualcuna XD
SPOILER (click to view)
1) Già il fatto che i due protagonisti possano celebrare il loro compleanno una volta ogni 4 anni è una cosa assai triste XD
2) I due si incontrano da bimbi e lui dopo 5 minuti entra in crisi da overdose ç____ç
3) Si scopre che sua madre è una drogata;
4) Mei sta per dichiararsi al ragazzo di cui è cotta da anni ma ovviamente lui apre la bocca prima di lei e si dichiara innamorato perso di sua sorella XD E non solo, chiede pure aiuto a Mei per conquistarla ç______ç
5) Mei e A-kun volevano passare la giornata assieme in gita, ma ovviamente la lagna della madre di A-kun decide di rompersi il braccio, quindi lui torna a casa ç_____ç
6) Il che porta al casino di Sara che si butta dal tetto -.-'' Con successiva perdita di memoria XD
7) Mei al ritorno a scuola viene presa di mira dai compagni, che le dicono di "morire" (gente a cui prima non fregava un piffero di Sara, ma tant'è XD)
8) La madre di Mei dice ad A-kun di lasciarla perchè sua madre si droga ç____ç
9) Mei crede che A-kun sia innamorato di Mami (quanto mi sta sulle palle sta ragazza XD), per cui si mette con Taka per dimenticarlo. Tutto normale, se non fosse che quest'ultimo è un pazzo psicotico manesco che rischia di mandarla all'ospedale.
10) Mei, da martire qual è, sopporta tutto stoicamente, e anzi, difende pure Taka da A-kun quando quest'ultimo gli mette le mani addosso -.-''
11) Taka, essendo un intralcio al "fated pair", crepa in un incidente d'auto (dimenticavo che prima di questo non era stato ammesso al liceo che voleva frequentare, altra sfiga XD)
12) Mia viene lasciata dal suo ragazzo (erano teneri, dannazione!) per cui si da' (temporaneamente per fortuna) alla droga ç___ç
13) Mei scopre che è stata adottata, che suo padre adottivo non l'hai mai accettata completamente, che i suoi genitori adottivi stanno divorziando, che sua madre si è suicidata e suo padre era sospettato di spaccio IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO. Che, ribadisco, si festeggia solo ogni 4 anni XD Tra l'altro spiegatemi quale adolescente sceglierebbe di trascorrere parte del suo compleanno in un cimitero ç______ç
14) Mami cerca di togliersi la vita perchè A-kun non la caga (e te credo figlia, sei una piaga immane; se sto tipo non è diventato un mezzo eremita in tutti questi anni, ce lo faceva diventare lei se continuava coi discorsi del tipo "Nessuno a parte me può capirti, noi siamo diversi" bla bla bla) -.-''
15) Mei, Mia e Nayavi vengono quasi arrestate per spaccio di droga;
16) L'amica di Mei (Yuri o come si chiama XD) resta incinta e si molla (temporaneamente) con il suo ragazzo;
17) La madre di A-kun entra ed esce dalle cliniche di riabilitazione (si spera che alla fine riesca a disintossicarsi da ste porcherie finalmente -.-'').

Credo di aver finito (era ora) XD Invece devo ammettere che alla fine, quando hanno fatto vedere
SPOILER (click to view)
le foto di loro da "grandi", con i rispettivi lavori ecc, mi sono commossa *_____* Che carini erano Yuri, Natsu e la bimba! *______*

A conti fatti, mi è piaciuto ma si è rivelato nettamente inferiore rispetto allo standard dell'inizio. Fatto bene, ma da far venire il latte alle ginocchia XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (aya-nee @ 19/12/2010, 15:22) 
il motivo principale di questo netto abbassamento di voto è la serie inenarrabile di sfighe che perseguitano i personaggi ç_____ç Non se ne salva uno! Dovevano chiamarlo "Il drama delle sfighe" o "State lontani da Mei e A-kun perchè portano male" XD Tanto per ridere un po' ho provato a fare un elenco di disgrazie, e sono certa di essermene dimenticata qualcuna XD
SPOILER (click to view)
1) Già il fatto che i due protagonisti possano celebrare il loro compleanno una volta ogni 4 anni è una cosa assai triste XD
2) I due si incontrano da bimbi e lui dopo 5 minuti entra in crisi da overdose ç____ç
3) Si scopre che sua madre è una drogata;
4) Mei sta per dichiararsi al ragazzo di cui è cotta da anni ma ovviamente lui apre la bocca prima di lei e si dichiara innamorato perso di sua sorella XD E non solo, chiede pure aiuto a Mei per conquistarla ç______ç
5) Mei e A-kun volevano passare la giornata assieme in gita, ma ovviamente la lagna della madre di A-kun decide di rompersi il braccio, quindi lui torna a casa ç_____ç
6) Il che porta al casino di Sara che si butta dal tetto -.-'' Con successiva perdita di memoria XD
7) Mei al ritorno a scuola viene presa di mira dai compagni, che le dicono di "morire" (gente a cui prima non fregava un piffero di Sara, ma tant'è XD)
8) La madre di Mei dice ad A-kun di lasciarla perchè sua madre si droga ç____ç
9) Mei crede che A-kun sia innamorato di Mami (quanto mi sta sulle palle sta ragazza XD), per cui si mette con Taka per dimenticarlo. Tutto normale, se non fosse che quest'ultimo è un pazzo psicotico manesco che rischia di mandarla all'ospedale.
10) Mei, da martire qual è, sopporta tutto stoicamente, e anzi, difende pure Taka da A-kun quando quest'ultimo gli mette le mani addosso -.-''
11) Taka, essendo un intralcio al "fated pair", crepa in un incidente d'auto (dimenticavo che prima di questo non era stato ammesso al liceo che voleva frequentare, altra sfiga XD)
12) Mia viene lasciata dal suo ragazzo (erano teneri, dannazione!) per cui si da' (temporaneamente per fortuna) alla droga ç___ç
13) Mei scopre che è stata adottata, che suo padre adottivo non l'hai mai accettata completamente, che i suoi genitori adottivi stanno divorziando, che sua madre si è suicidata e suo padre era sospettato di spaccio IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO. Che, ribadisco, si festeggia solo ogni 4 anni XD Tra l'altro spiegatemi quale adolescente sceglierebbe di trascorrere parte del suo compleanno in un cimitero ç______ç
14) Mami cerca di togliersi la vita perchè A-kun non la caga (e te credo figlia, sei una piaga immane; se sto tipo non è diventato un mezzo eremita in tutti questi anni, ce lo faceva diventare lei se continuava coi discorsi del tipo "Nessuno a parte me può capirti, noi siamo diversi" bla bla bla) -.-''
15) Mei, Mia e Nayavi vengono quasi arrestate per spaccio di droga;
16) L'amica di Mei (Yuri o come si chiama XD) resta incinta e si molla (temporaneamente) con il suo ragazzo;
17) La madre di A-kun entra ed esce dalle cliniche di riabilitazione (si spera che alla fine riesca a disintossicarsi da ste porcherie finalmente -.-'').

Fatto bene, ma da far venire il latte alle ginocchia XD

:gnegne: santo cielo, grazie mille per avere elencato il festival di sfighe! Davvero incredibile! Io per quanto i primi episodi possano essere belli, dopo aver visto quel che mi attenderebbe, passo decisamente!
Ci sono periodi in cui guardare storie di questo genere mi piace, ma al momento proprio non ne ho bisogno!
Comunque sono felice che in linea di massima la visione -seppur faticosa :mhuaua: - ti abbia lasciata soddisfatta!
 
Top
67 replies since 16/12/2008, 16:52   3285 views
  Share