DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
*chiarachan*
view post Posted on 4/3/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
Per quanto mi riguarda la SECONDA puntata è ancora approvatissima.
Questo drama è quello che pensavo sarebbe stato! :respect:

io invece non so cosa mi aspettassi a parte shota super figo ma è quello di questa stagione che mi sta piacendo di più!Anche se ci sono tantissimi buoni titoli! :cuute:
CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
Lo scambio di per se è stato divertente! :gnegne:

Solo?? Mumble mumble, vedo se qualcuno aggiunse cose angst e toto-innamoramenti, e poi dico la mia!

sarà che era solo la seconda puntata (la prima nel vivo degli scambi) e che quindi i personaggi non si erano ancora sviluppati più di tanto,ma a me ha divertito!XD Però voglio sentire i tuoi risvolti angst XD
CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
Ma Tamaki... :gnegne: è troooooppo magro :gnegne: ha le guance incavate e gli si vedono gli zigomi :nfg: ti prego mangia :pecche: e poi con quel taglio non mi piace per niente :pecche: quasi quasi trovo più attraente daigo :nfg:

Onestamente quando faceva il figo biliardando, con camicia e cravatta viola che, nonostante i disegnini, gli donava molto, ho dimenticato viulentemente le varie pecche e :perv: ....

mah..se lo faceva Shota di sicuro veniva meglio :sbav:
CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
ma un commento sulle coppie
SPOILER (click to view)
ho visto bene assieme airu e il fotografo (imparerò mai i nomi dei personaggi??XD) :cuute: :cuute: poi le foto sono bellissime :love: :love: e per niente bene le altre..forse la seconda che mi piaciucchiava assieme era daigo e la tipa suicida!XD

Io pure ce li vidi bene
SPOILER (click to view)
(e poi sexxxxy la scena in cucina! Poteva perdere lei sangue dal naso, penso XD). Daigo e tizia suicida ASSOLUTAMENTE no. Mei si vede che ama Tamaki, però lo mollò perché si borghesizzò in maniera oscena! vd scena del biliardo. Il dottore mi inquieta sempre di più! Peraltro di lui non si sa nulla, e non dice mai nulla! :shock:

SPOILER (click to view)
la scena della cucina :sbav: :sbav: Non capisco come non ci sia rimasta XD Daigo e la tizia suicida (cavolo avevo imparato i nomi ma a fine episodio me li dimentio XD Lui è yuki e lei..boh XD) erano infantili assieme..però...boh XD Il dottore è inquietante! :spavento:

CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
La tipa con il marito non la capisco!XD E il professore pure!XD

Io la capisco! Mi sarei bombata Tamaki per direttissima dopo la scena figa del biliardo XD

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
secondo me è perchè è una puntata introduttiva,e magari perchè anche il tema non ti attrae più di tanto!Però io sono sempre curiossissima quando si tratta di "e se non fossi tu la persona per me?" naturalmente qui è fatto dai giapponesi,quindi è più casta come cosa e quindi l'apprezzo di più!

Ehhh!! Castissima sìsìsìs :gnegne: !
Per quanto mi riguarda, a me già piaceva il tema di fondo! Poi lo stan trattando con quel mix di introspezione e maniera accattivante che mi piace! La seconda è effettivamente più scorrevole ma la prima mi piacque pure.
Più che "e se non fossi tu la persona per me?" io sono interessatissima dal discorso "affinità". Alla fine chi sarà adatto a chi e per cosa? E la scelta finale in base a che criteri sarà fatta? :cuore: :cuute: :faccina angst:

Dai non è casto per uno standard giapponese,ma è casto rispetto agli scambi occidentali :gnegne: :gnegne:
Ma di fondo,secondo me,c'è anche la para giapponese dell' "unmei no hito" la persona predestinata XD Il discorso affinità mi interessa molto!Ma quello che poi sarà bello vedere sono le scelte che verranno prese!Saaa!
CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE (midorimidori @ 28/1/2009, 23:05)
Poi quando [Daigo]
SPOILER (click to view)
dice alla ragazza "non ti devi suicidare, sai?" stavo morendo
:gnegne:

Ma è tenerissimo!!!! A me piace assai, dà una botta di candidume idealista alla cricca dei LoveShas! Peraltro voi ne parlate e parlate ma io non ho la minima idea di chi sia sto attore! E' famoso? :nfg:

Yuki è tenero si XD Comunque Daigo non è proprio un attore XD Anzi questa mi pare la sua prima prova recitativa XD In realtà lui è famoso nel mondo dello spettacolo,soprattutto nel panorama musicale giapponese,come rocker (ma non sono molto esperta XD)..io l'ho conosciuto per colpa degli Arashi che l'hanno ospitato nel loro programma!XD Ma i suoi modi di parlare,e i suoi versi non si dimenticano facilmente purtroppo! :gnegne: Wishuuuu!XD

CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
Airu è quella che mi sembra più normale là dentro, ammetto che è la più interessante (dopo Shota ovviamente :sbav: ) e le sue foto erano stupende :cuute: anche se non è che la trovi bellissima...

No beh, la più normale è Mei... e difatti è anche la più BANALE :nonono: Cosa accidenti si lamenta di Ken, quando alla fine lui non ha fatto altro che adattarsi alla di lei natura smoscia e clichettosa?

approvo!!! :respect:

CITAZIONE (KallistA @ 4/3/2009, 01:04)
CITAZIONE
Bah, forse, ripensandoci, il trombamico vale la visione dell'intera serie. :bau: Aspetto la terza porzione di Shota sbottonato e spronzo e sussurrante rabu shaffuru :tw:

*sviene*

Alla fine mi faceste dire le cose base! Sono curiosa come una lontra!!!

finalmente qualcuno con cui commentare per benino! :cuute:
Spero che ti riesca a vedere presto i prossimi! :cuute:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 4/3/2009, 22:26     +1   -1




Io voglio vedere la 2 ma mi sono autoimposta di non farlo se prima non commentavo la 1.
Solo che c'è talmente tanto da commentare che non so neanche da dove iniziare, quindi vado per tema :lol:

1. la storia
Questa la sappiamo tutti no? Incontro in ascensore, l'idea dello scambio di coppie ecc. Eppure, se c'è qualcosa che non mi ha convinto al 100% è stata proprio questa. Non tanto l'idea di base, ma come è stata introdotta.
SPOILER (click to view)
Tralasciando la faccenda delle probabilità che si hanno di incontrare tutti assieme i propri vicini di pianerottolo, non si capisce proprio da dove sia uscita fuori l'idea del Love shuffle. Ok, è venuta allo psichiatra. Che Kei avesse problemi sentimentali s'era capito, ma gli altri? Noi spettatori forse potevamo intuire la situazione di Airu, ma non mi pare si sia accennato niente degli altri.
Insomma la cosa mi è parsa un filo tirata per i capelli :mgnu:


Cmq questa è stata la mia sola perplessità, e se rimanesse l'unica potrei tranquillamente passarci sopra con gioia :bau:

2. i personaggi
Che manco a dirlo, sono la cosa più interessante

Kei
Spero sinceramente che lo sciupamento di Tamaki Hiroshi sia voluto perché sta proprio patito, povero... Il taglio oribbbile non lo commento neanche, anche perché secondo me è voluto per dargli l'aria da omo di seconda categoria e non mi stupirei se lo cambiasse in corso d'opera.
SPOILER (click to view)
Kei è sostanzialmente un mediocre che ha avuto una gran botta di culo. Di buono però c'è è consapevole di esserlo (quindi può lavorarci su) e anche che in fondo non vuole esserlo. Inoltre non è un arrampicatore sociale come potrebbe facilmente apparire agli occhi degli altri (e vorrei qualche approfondimento su questo aspetto, magari in scene ambientate al lavoro), lui è davvero innamorato di Mei, o almeno pensa di esserlo. Rimanere senza lavoro è solo un aspetto secondario della rottura del fidanzamento, e sfido chiunque a non preoccuparsi nella sua situazione...
Mi aspetto grandi cose, anche alla luce della scena della piscina, dove ha mostrato finalmente un po' di orgoglio (senza contare che con i capelli bagnati non si notava il taglio uribbile)


Mei
Voi non lo sapete, ma il vero motivo per cui Mei ha voluto rompere il fidanzamento è che si è resa conto che Kei e Mei sono nomi che messi l'uno vicino all'altro fanno veramente ma veramente schifo, peggio di un duo comico.
Ho letto che qualcuno la trova banale... A me è quella che intriga di più, perché le acque chete sono sempre potenzialmente pericolose :mhuaua:
Inoltre, è più difficile ricavare un personaggio interessante da una persona così "normale" piuttosto che da qualcuno che parte con un bg da interprete o da malata mentale (senza togliere nulla né a Karina che mi piace molto o all'altra attrice che non conosco per niente). Insomma mi aspetto belle cose anche perché
SPOILER (click to view)
Una ragazza banale non si butta subito in un gioco di scambisti... E' vero che vuole fare nuove esperienze, ma non ha avuto neanche un attimo di esitazione. Sarò curiosa di vedere i veri motivi per cui ha mollato Kei, ammesso che ce ne siano. Per ora mi pare che lei non lo ami più e basta, dopo che la fascinazione stile "principe azzurro" è scomparsa.


Airu
Com'è carina, e mi piace un sacco come si veste :cuute:
Lei sembra la classica donna con le palle, ma scommetto che avrà i suoi scheletri nell'armadio
SPOILER (click to view)
Per esempio, ha accettato di partecipare al gioco solo per scollarsi di dosso Yukichi oppure spera davvero di trovare l'amore?
Un particolare che mi ha incuriosito è il fatto che lei e Mei si conoscessero. Visto che non mi pare una storia alla Lost dove tutti sono collegati con tutti, penso che ci sia sotto dell'altro. Magari Airu era già così figa alle medie e Mei era un po' gelosa? Chissà, ma non mi dispiacerebbe vedere contrasti tra loro due, sono così diverse


Yukichi
Per il momento non c'è molto da dire su di lui, anche perché s'è visto poco. Di sicuro è strano forte.
SPOILER (click to view)
Ma davvero si porta appresso il contante in quella valigetta? Lui e Airu sono davvero una strana coppia, posso facilmente immaginare come lui si sia innamorato di lei ma non il contrario, chissà se ci faranno vedere flashback di quando stavano assieme.


Ojiro
Lo dico una sola volta e non lo ripeterò più, ma Matsuda Shota in questi panni è veramente ma veramente figo. Per di più lui ha spesso quello sguardo obliquo e un po' stronzo che ci sta davvero a pennello, è un perfetto contraltare per Kei, salary man fatto e finito.
SPOILER (click to view)
A un primo sguardo potrebbe sembrare il classico playboy sciupafemmine, ma sotto sotto anche lui deve prendersi le sue belle scottature. Il Love shuffle è un divertimento o un modo per staccarsi da una relazione senza futuro? Nel frattempo però mi pare se la spassi non poco con le modelle :nfg:


Reiko
Che tette!
E purtroppo per il momento non credo di aver altro da aggiungere, se non che la scusa "mio marito non c'è mai/mio marito non mi tratta come una donna" è vecchia come il cucco.

Masato
Lo psichiatra mi ispira una cifra! L'idea è stata sua, chiaro che aveva un secondo fine e che (forse) dei problemi amorosi dei suoi dirimpettai frega fino a un certo punto... Mi da' l'impressione di essere (o di voler essere) il burrattinaio che tira i fili del tutto, spero che la faccenda non gli sfugga di mano o rischia veramente di far del male alla sua paziente. Una cosa di lui che non mi torna del tutto
SPOILER (click to view)
ma gli psichiatri possono parlare delle condizioni dei loro pazienti? Perché certo andando a dire al padre di Kairi che la figlia ha le allucinazioni non è stata una gran mossa (certo più cretino il padre che lo riferisce alla ragazza...)


Kairi
Parla poco ma si fa notare, è l'unica del gruppo che mi fa venire in mente domande molto concrete, tipo
SPOILER (click to view)
chi è il tizio che vede e che le ha fatto promettere di suicidarsi?
Il padre di lei non s'è visto, ma mi fa paura. Non sono sicura che a una nelle sue condizioni faccia bene un gioco del genere, ma se lo pischiatra l'ha proposto un motivo ci sarà.


3. cose minchie
Quanto non è figo il posto dove abitano? Lo voglio pure io un palazzo così!!
Quando nell'ascensore
SPOILER (click to view)
cantano Dancing Queen sono morta. Davvero. Erano pure stonati :mhuaua:

Una cosa che mi ha inquietato:
SPOILER (click to view)
i bicchieri di carta, con il loro utilizzo stile filo conduttore mi hanno ricordato le maledette tazze di Last Friend :shock:

La scena finale è un tocco di fanservice di classe, però devo lamentarmi
SPOILER (click to view)
Abbiamo Tamaki Hiroshi zuppo in camicia bianca, Matsuda Shota a torso nudo... Ma io volevo Karina in costume da bagno!!! Dov'è la par condicio???? :bwa:
 
Top
ageha.
view post Posted on 6/3/2009, 19:23     +1   -1




Mi sono vista anchio il primo episodio!
Oltre che gli attori (Shota-Tamaki-Karina :huhuhu: ) e il tema,l'immagine mi piaceva veramente ma veramente molto!
L'Episodio si è lasciato vedere,non sono impazzita(è solo il primo episodio) ma lo continuero con piacere,mi ha colpito, trovo sia un drama diverso dagli altri !

Come §Lum§ penso che la cosa del Love Shuffle sia un po tirata dai capelli,non si sa da dove esca,
SPOILER (click to view)
l'idea viene introdotta 5 minuti prima che i rispettivi "fidanzati" entrino nel bar! Mbah!


In questo primo episodio i personaggi mi sono piaciuti tutti,all'eccezione di Mei,
SPOILER (click to view)
quant'è noiosa!!
Come avete già detto ce ne farà vedere sicuramente delle belle,ma speriamo che non riveli una natura di psyco-bitch =__='
è ancora presto per parlarne male,
SPOILER (click to view)
provava sicuramente per Kei,la piccola lacrimuccia all'inizio lo prova (?) ma vuol avere nuove esperienze e la capisco! :dance:
ma a primo impatto non mi è piaciuta XD :pazz:

Quello che mi intriga di piu è lo psychiatra,
SPOILER (click to view)
che mi impaurisce anche un po :nfg: non è trasparente (l'esatto contrario di kei XD)e le persone cosi mi rendono un po nervosa (tipo Ryo di A Million Stars fall from the Sky),ha sicuramente qulque idea diero la testa,poi quando ha portato la sua paziente a tendenze suicide nel Love Shuffle mi sono detta "ma che fà?"!
Speriamo le faccia bene!
Comunque che chiami i suoi vicini con dei sopranomi è tanto carino!<333


Non nulla da dire su Airu e Ojiro,non ne sappiamo ancore molto,
SPOILER (click to view)
ma nella prossima puntata da come si vede dal preview, saranno i protagonisti,e tanto meglio perchè sono quelli che preferisco.


Kei è una lagna assurda :mhuaua:,non c'ha proprio nessun amor proprio,
SPOILER (click to view)
dopo essere stato mollato cosi malamente,dovrebbe alzare un po la testa e non supplicare cosi la sua ex-ragazza per quanto la ami! Suvvia un po d'orgoglio!!


Spero che i quattro rimangano amici,che airu non esca con nessuno di loro...gli voglio tutti vicini- amici! :blush:

SPOILER (click to view)
Ah si e anchio la voevo in costume da bagno! :porc:


Edited by ageha. - 8/3/2009, 12:00
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


EPISODIO 3
Riassunto maximo:
- Shota figo (avevo detto che avrei iniziato sempre dicendo questo. La cosa terribile è che ogni episodio che passa è sempre.più.fico.di.prima. :sbav: :sbav: )
- ANGST!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:

Giudizio: ne vale davvero davvero la pena vederlo, 'sto drama! Anche se, come dissero Lum e ageha, l'introduzione al Love Shuffle fu di una velocità supersonica XD
Beh trattiamolo tipo "patto col narratore". Fecero una specie di violenta ellissi... accettiamola, va!

CITAZIONE (*chiarachan* @ 31/1/2009, 18:17)
SPOILER (click to view)
La fidanzata del dottore si è suicidata!E lui non riesce ancora a capirne il perchè! :sniff: E Airu lo esorta a lasciar stare quella storia del passato e a guardare avanti con un nuovo amore,magari con lei...ma lui gli dice che non è possibile..e fa quel sorrisetto trattenuto che invece dovrebbe essere un pianto! :sniff: Poi quando si mette a piangere in mezzo alla strada mi ha fatto una tristezza! :sniff: :sniff:

Mi aspettavo una cosa simile... cmq fu tirata fuori in maniera "classica" ma bella!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la coppia shota-mei invece è stata boh,strana XD Inizialmente mei racconta una mega bugia a ken dicendogli che ha dormito con shota! :spavento: E quando ken chiede a shota se è vero lui sta al gioco e gli dice di si! :spavento: e le prende! :spavento: Tutti sono dalla parte di ken,perchè ha fatto una cosa sbagliata,e lui si rattristisce e va via (e qui ho notato uno spunto sospetto...temo che l'amore passato di shota fosse un amore impedito dai genitori di lei o lui..no so ho questa impressione >_<)

Ma hai omesso la parte più bella e angstosa! Quella in cui
SPOILER (click to view)
c'è il photoshoot di Mei! A parte che l'helplessità della relazione (che bello!!! Mei rivalutata al 100% dalla spiegazione che dà - dimostra peraltro un grandissimo amore per Kei) fra lei e Kei era palpabile dal botta-e-risposta con Ojiro, ma hai notato che anche Ojiro angstò con lei empatizzando e, celato dietro la macchina fotografica, aveva gli occhi un po' lucidi?

Tutto ciò per dire che Lum aveva ragione quando diceva che la gente banale nasconde sempre proprietà nascoste! :tw:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
La coppia ken-ragazza suicida non ha fatto molto.solo si è capito che Il padre della ragazza è iper protettivo e non le lascia vedere nessuno se non per i quadri...e infatti ha beccato ken e gli è toccato fare il modello! :gnegne: Ed ha preso pure la paga per quello!!La scena poi al game center mi è sembrata un attimo esagerata come al solito però mi è piaciuta! :gnegne: Si consolida sempre di più la coppia Airu ken! :cuute: :cuute:

Peraltro è fra loro il prossimo Love Shuffle! :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Beh il sunto della vicenda fra Ken e la suicida, parte al ragno meccanico a parte (che adorai, per motivi autobiografici :gnegne: ), non lo capii manco io! Però stringendo il pupazzo sorrideva, alla fine :nfg:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E la coppia "tettona"-daigo :gnegne: Inizialmente non funzionava,daigo non riusciva a riscuotere successo!XD Poi è bastato che si togliesse gli occhiali perchè lei lo trovasse più attraente!! :gnegne: :gnegne: (ma dove???? :shock: ) e quindi alla fine è riuscito nella sua impresa! :gnegne: :gnegne:

La signora mi annoia, se devo dirla tutta. Sembra messa lì per riempire un posto vacante :nfg:

CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
sto adorando tutti,a parte la tettona,che sta lì non so bene per quale astruso motivo...ormai mi sono convinta che abbia semplicemente il ruolo di
SPOILER (click to view)
bambola gonfiabile da sexy shop!
serve a dare un pò di pepe ai ragazzi,quando ne sentono il bisogno!

Ecco appunto! :gnegne:

CITAZIONE
comunque è innegabile che Ken-Airu siano la mia coppia che scoppia!!
quando lui
SPOILER (click to view)
la chiama per la storia del panda non ci potevo credere,siamo già al punto che la prima persona che chiama è lei??!ma che piacereeee^^

SPOILER (click to view)
Questo lo supponevo anche io! Però... ora come ora mi spiace per Mei-chan, povera piccina! :sniff:


CITAZIONE
sai cosa mi è venuto in mente guardando quei due assieme?
SPOILER (click to view)
mi è sembrato che tamaki/ken fosse tornato alla spensieratezza di un tempo,quando mei si era innamorata di lui (con quella scena trashissima in montagna XD),era così spensierato e allegro! :cuute:

Ma se noti in ogni episodio c'è una scena in cui sembra si stia ripigliando piano piano!!! Chissà dove vogliono andare a parare, col personaggio di Kei!



edit: sono dubbiosa! Ok che siamo all'ep 3 MA

SPOILER (click to view)
- se Kei sceglie Airu, Mei con chi si consola povera cicci? Diventa la ragazza-suicida di turno (mentre la ragazza suicida di turno si bomba Shota? O magari nel mentre la ragazza suicida si è già suicidata e Mei consola Shota?)
- Se Kei sceglie Mei, Airu farà davvero la scena di consegna degli yen, tacendogli che è innamorata di lui?


Evviva le seghe mentali!!!!!!! :respect: :hua: :joy: :corre:

Nota: quando scattano le seghe mentali sul futuro (alla puntata 3 - anche se già ce n'eran dalla 1), in genere trattasi di una storia accattivante! Quindi cosa aspettate? :hua: Vedetevi Love Shuffle!
 
Web  Top
§Lum§
view post Posted on 7/3/2009, 16:57     +1   -1




Kalla la tua risposta mi ha messo una curiosità che non ti dico... Ma mi sono autoimposta di non andare avanti finché non commento, quindi ecco i miei pensieri sull'episodio 2

Vorrei commentare per coppie, ma visto che a qualcuno potrebbe non piacere conoscere prima chi sono, le numero e le piazzo sotto spoiler.

1.
SPOILER (click to view)
OJIRO+AIRU
E quindi la nostra gnocca aveva un fratello gemello morto a 15 anni (credo. non mi ci raccapezzo mai con le classi americane ma wiki riporta così). Quello che non s'è capito, e che a me piacerebbe sapere, è se questo "amore" che dice lei fosse ricambiato e consumato (e prego proprio di no, sarebbe materiale per uno smuttone coi controfiocchi). Però l'essere influenzati dal ricordo dell'amato fratello ci sta (Touch anyone? :mhuaua: )
Ojiro invece fa il terzo grado a tutte le sue modelle, il che spiega perché le faccia sempre piangere. Ottimo modo per farsi i cavoli altrui, e soprattutto per non scoprire i propri. Su, caro, che aspetti a farci vedere gli altarini? :infid:


2.
SPOILER (click to view)
MASATO+MEI
Lo psichiatra me la conta ancora poco giusta. In teoria Mei dovrebbe essere la sua donna e le fa una seduta di ipnoterapia? Però ha buon gusto in fatto di ristoranti, bisogna ammetterlo. A me continua a sembrare più uno psicologo che uno psichiatra (non ha mai parlato di medicine), ma forse dipenderà dal fatto che in Giappone le due cose sono più confinanti, perché di psicologi-psicologi ce ne sono pochissimi, si riconduce spessissimo tutto alla psichiatria.
Comunque, sembra trattare un po' tutti come cavie da esperimento. Che ci nasconderà?
Mei è un'altra che non la conta giusta. Sotto sotto sembra pensare ancora un po' a Kei (perché piangeresti sennò, broccola?) e sembra anche sapere bene che lui in fondo vale, il che fa un po' vacillare la teoria del "non ti amo perché non brilli più". A me ispira, altro che scialba. Spero che Ojiro faccia delle foto violentemente sexy anche a lei, ce la vedrei in completino di latex con frusta :gnegne:


3.
SPOILER (click to view)
KEI+REIKO
La signora ha capito davvero tutto dalla vita, infatti la prima cosa che fa quando incontra un uomo è rifornirlo di cibi energetici in modo che non la deluda. :respect:
Kei invece è un fesso: da un lato muore dalla voglia di scoparsela, poi si fa gli scrupoli, poi le fa la paternale, poi si ubriaca *e quindi* alla fine la tromba uguale. E manco se lo ricorda :pecche:
Seriamente... la faccenda "tu non sei una che ti puoi portare a letto la prima sera" mi sa di stantio. 1, che male c'è a portarsi subito a letto uno appena conosciuto, 2, non si sa mai perché sono sempre le altre le donne di facili costumi.
Abbiamo scoperto che Kei sa giocare a biliardo. Il fatto che Mei dica "se c'è gente, allora vincerà sicuro" la dice lunga sul come lei lo conosca. E' una specie di maniaco che dà il meglio di sé solo se lo guardano? E fa bene *tutto*, o solo a biliardo? Lo scopriremo solo vedendo.


4.
SPOILER (click to view)
YUKICHI+KAIRI
Non avevo dubbi sul fatto che lui fosse stato bullato a scuola, praticamente c'ha scritto in fronte "picchiatemi". La storia delle banconote false ci fa capire che in fondo non è tonto come fa apparire, ma dall'altro è l'ennesima dimostrazione della sua insicurezza, sennò si portava tutte banconote vere :gnegne:
L'aspirante suicida continua ad aspirare, e menomale che Yukichi è un attimino sveglio sennò ci rimetteva le penne sul serio. In compenso abbiamo scoperto che dipinge, e pure bene. Un segno in grado di dirci qualcosa sulla sua vera personalità?


Una nota sul fanservice, che continua a essere di gran classe.
SPOILER (click to view)
Stavolta abbiamo Tamaki Hiroshi in mutande, un capezzolo di Shota (fotografia molto fine, davvero) e soprattutto Karina in costume da bagno E in mise da sdraio totale.
Giustizia è fatta.

E ora volo dalla 3! :corre:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 7/3/2009, 23:19     +1   -1




Dopo vi recupero ma devo assolutamente commentare la 8!! :pazz: Kalla Shota angst= :sbav: :sbav: :love: :love: :sbav: :sbav:

ma ricomponiamoci..
SPOILER (click to view)
Kikuriiiin sei infidooooo!! :porc: :porc: Ti odio!!! :porc: Solo perchè il tuo ex si è ucciso,ora che hai trovato uno che gli somiglia ma che non centra niente non gliela puoi far pagare!!!!Non ha senso! :porc: :porc:
E poi dopo una dichiarazione così :sniff: :sniff: Kandou shimashita! :sniff: :sniff:

E segue
SPOILER (click to view)
Non potete mettermi i servizi sui canili :sniff: :sniff: Io ci sono stata troppo male,come Kei :sniff: :sniff: Me li porto a casa tutti :sniff: :sniff: *sta male*

E
SPOILER (click to view)
che tenero Yukichi :cuute: :cuute: :cuute: però poteva dire a Mei che quel vestito era orribile! :gnegne: Questo risvolto super angst mi piace! :cuute:
Dal lato Aiai e Kei insieme mi piacciono un sacco!Fanno troppo coppia manzai quando sono arrabbiati!! :gnegne: :gnegne: Mi fanno troppo ridere! :gnegne:
E quell'abbraccio finale in sincro! :love: :love: :love:
Oujiro svegliati ti prego! :pazz: :pazz: Attentooo! :pazz:
*ripensa alla scena angst :sbav: *

AAAAAAhh e mi ero dimenticata di
SPOILER (click to view)
leiiiii!!XD Reiko!XD
Ora si capisce tutto!!Voleva rimanere incinta ma non ci riusciva con il marito (non ho capito se per stelirità o perchè è un cesso XD) ed è in cerca di un figlio bello per farlo diventare idol!Se non sbaglio suo padre ha una agenzia di talenti..boh non mi ricordo XD


yeah Pan da!! :gnegne: :gnegne: I giochi di parole con il giapponese mi fanno sempre morire! :gnegne: :gnegne:
com'era??
Pajama no naka ni??
No pan da ! :gnegne: :respect: :respect:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 9/3/2009, 01:26     +1   -1




Come da buona consuetudine dei drama giappici, il 3 è l'episodio che dà l'acchiappo totale, e questo mette talmente tanta carne al fuoco che con so manco da dove cominciare, c'è troppa roba :bloo:

Vabbè, giusto per andare random, parto con una delle possibili chiavi di lettura gentilmente fornitaci da Kikurin
SPOILER (click to view)
Il connubio Eros e Thanatos. Amore e morte sono parte integrante nel percorso di vita di Kikurin, Ai-ai e senz'altro Kairi, anche se non ne sappiamo i motivi. Di O-chan ancora non sappiamo niente, e sto pensando a come possa inserirsi nell'ottica di Kei e Mei (anche se da un lato questo pensiero mi spaventa :shock: ma non è che debba essere necessariamente morte in senso fisico, ecco...)


Tra l'altro questo discorso mi fa sempre più pensare
SPOILER (click to view)
che Kikurin abbia più un approccio da psicologo che non da psichiatra... Non perché uno psichiatra non debba cercare i motivi del perché una persona si è suicidata, ma forse è più propenso a dare una spiegazione medica (del tipo: era depressa, e basta).
Questo punto, nonostante in fondo sia pressoché inutile ai fini della storia, mi crea molte curiosità e perplessità...


E visto che ci sono, finisco il discorso su Kikurin,
SPOILER (click to view)
che alla luce di questo episodio è per ora il mio preferito. Non tanto perché abbia un passato triste, ma perché, a diffrenza per esempio di Airu, sa benissimo qual è il suo problema, l'essere ancorato a una persona che non c'è più, e nonostante questo, non riuscirne o peggio volerne uscire...
Per quella che è la mia esperienza, il difficile quando si lavora su di sé è capire dove sta il problema, una volta trovato non dico che finisce lì ma di sicuro il più è fatto. Invece lui è consapevole, ma non riesce ad affrontarlo e mi pare anche che non voglia aiuto (ma aveva tutte le ragioni di rifiutare la proposta di Airu). Quando è crollato in mezzo alla strada mi si è stretto il cuore, povero :sniff:


Airu
SPOILER (click to view)
è sicuramente molto intuitiva quando si tratta degli altri, un po' meno quando è lei il soggetto... Kikurin ha capito immediatamente perché si è offerta di essere la sua donna, e ha fatto benissimo a rifiutare, una relazione nata sull'impulso della compassione non può avere un futuro roseo, sia perché non si parte in una condizione di parità sia perché non si può sempre solo dare, prima o poi si avrà bisogno anche di ricevere qualcosa dal partner, ma se questi non è in grado è un problema.
Probabilmente anche con Yukichi è andata così, lui così sparuto e imbranato avrà attirato la sua attenzione... Ma Airu ha bisogno d'altro.


Se possa essere
SPOILER (click to view)
Kei per il momento è ancora presto per dirlo... Ma io, al contrario di tutte qua, spero proprio di no. Non perché non sarebbero una bella coppia, ma se finissero assieme mi sembrerebbe uno stravolgimento del personaggio di Kei così come ce l'hanno mostrato finora.
Kei è innamorato di Mei, troverei strano che nel giro di 2 mesi s'innamori di un'altra persona. Non perché non creda ai colpi di fulmine, ma perché non sembra tipo da colpi di testa, e neanche uno che si arrende senza lottare (e infatti s'è visto, anche se non è che sia stato il massimo...). Non ce lo vedo a lasciare in sospeso la partita con Mei, e spero che riesca a sapere il motivo per cui l'ha lasciato. Innanzitutto ne ha il diritto, e poi siccome in coppia si è in 2, non è giusto che Mei si assuma la responsabilità di una decisione simile da sola.


Quanto a Mei,
SPOILER (click to view)
non sono sicura che la sua sia la decisione giusta, anche se è quella che conosce Kei meglio di tutti. Mi ha sorpreso però che si sia aperta così con O-chan. In fondo sa che Kei la ama ancora e vuole tornare con lei, cosa le ha fatto pensare che O-chan non sarebbe andato a riferirglielo?
Il bacio finale mi perplime... Un tentativo di staccarsi da Kei e andare avanti per la propria strada?


Avrei ancora altro da dire ma ho sonno... Continuo domani.
 
Top
_Eire_
view post Posted on 10/3/2009, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 9/3/2009, 01:26)
Se possa essere
SPOILER (click to view)
Kei per il momento è ancora presto per dirlo... Ma io, al contrario di tutte qua, spero proprio di no. Non perché non sarebbero una bella coppia, ma se finissero assieme mi sembrerebbe uno stravolgimento del personaggio di Kei così come ce l'hanno mostrato finora.
Kei è innamorato di Mei, troverei strano che nel giro di 2 mesi s'innamori di un'altra persona. Non perché non creda ai colpi di fulmine, ma perché non sembra tipo da colpi di testa, e neanche uno che si arrende senza lottare (e infatti s'è visto, anche se non è che sia stato il massimo...). Non ce lo vedo a lasciare in sospeso la partita con Mei, e spero che riesca a sapere il motivo per cui l'ha lasciato. Innanzitutto ne ha il diritto, e poi siccome in coppia si è in 2, non è giusto che Mei si assuma la responsabilità di una decisione simile da sola.

Ho appena visto il 2 e anche se tu ti riferisci già al terzo questa cosa la condivido già con te.
Ho appena iniziato il drama e già
SPOILER (click to view)
non sopporto l'idea di Kei e Airu insieme. In primis per il motivo che hai detto tu, e cioè che Kei sembrerebbe amare Mei ed essere determinato a riconquistarla ad ogni costo e in secondo luogo perchè anche Mei in fondo ama Kei: io credo che il suo disamoramento sia puttosto temporaneo, lo spiega anche lei nella 1 perchè e a me ha dato l'idea che gli potesse ancora dare una possibilità. Mei secondo me ha semplicemente perso di vista ciò che amava di Kei, perchè lui, "sistemandosi", ha nascosto la parte più spontanea e "figa" di sè, e cioè quella che affascinava Mei. Nonostante questo però secondo me Kei e Mei sono gli unici che, durante il love shuffle, pensano l'una all'altro. Si vede che alla fine i pensieri tornano lì (vedi Kei per tutti i primi 2/3 di drama e Mei al ristorante con lo psichiatra/psicologo). Sono l'unica coppia che per adesso mi dà l'idea di un "attraversiamo il love shuffle per ritrovarci".
Airu la vedo sinceramente meglio con shota-che-non-mi-ricordo-come-si-chiama...ma l'avete visto che chimica c'è fra quei due?? :love: Le parti del loro love shuffle sono state quelle che mi hanno emozionato di più in assoluto :cuore: mi dispiacerebbe molto se ciò dovesse durare solo una settimana sinceramente. Anche se la pornoinimicizia (Kalla perdonami il furto, ma questa parola è TROPPO comoda :gnegne: ) fra Kei e Airu insospettisce secondo me non si evolverà in ammmore, almeno spero.
L'impressione di possibili sviluppi al solo secondo episodio secondo me sono questi:
1) Kei e Mei tornano insieme per i sopracitati motivi, Airu+Shota, gli altri boh (è la mia speranza :gnegne: )
2) le coppie si rimescolano tutte
3) la più improbabile secondo il mio gusto ma forse la più ovvia visto che stiamo parlando di un drama giapponese (e spesso i drama giapponesi sono un po' retorici) è che tutti tornino come prima, alla fine.
So che queste previsioni lasciano il tempo che trovano ma farmele mi aumenta un sacco la voglia di vedere come va a finire :gnegne:


Per quanto riguarda il dottore, effettivamente secondo me si vede che è uno psichiatra in quanto la paziente (anche lei non ricordo come si chiama) è effettivamente un caso clinico. La cosa strana, ma forse sono solo io ignorante in materia, è che visiti a casa...gli psichiatri non visitano in ospedale/clinica? Ma forse sono solo idee mie idiote. Ci sta però ovviamente che abbia una passione per la psicologia e la psicanalisi meno legate alla medicina, visto anche che si nota il suo essere "uomo di cultura", e forse questo spiega il suo fare più da psicologo, anche con Mei. Alla fine Mei non è una sua paziente, per lui sembra più quasi un divertimento la storia dell'ipnosi...ma vedremo...

La paziente invece (scusate ma mi fa fatica andare a vedere come si chiama sulla drama wiki, lo so, sono inqualificabile :gnegne: ) la trovo adorabile. Quando sgranocchiava il ghiaccio come un castoro guardando nel vuoto l'avrei voluta stropicciare e ricoprire di baci :cuute: :cuute:

E Karina è una gran figa :cuore:

E pure Tamaki :cuore: che mi ricorda un sacco lo shikaotoko :gnegne:

E Shota :perv:

Scusate se scrivo coi piedi ma ho sonnooooo!!
Qualcosa si capisce comunque vero? :nfg:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 10/3/2009, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 10/3/2009, 23:29)
Ho appena visto il 2 e anche se tu ti riferisci già al terzo questa cosa la condivido già con te.

Ti s-quoto lo spoiler per dire che sono parzialmente d'accordo; quello su cui non concordo è
SPOILER (click to view)
la faccenda del "disamoramento" Mei ma è solo perché ho visto il 3 e lì si spiegano le sue ragioni, quindi parte delle tue supposizioni cadono.


CITAZIONE
Per quanto riguarda il dottore, effettivamente secondo me si vede che è uno psichiatra in quanto la paziente (anche lei non ricordo come si chiama) è effettivamente un caso clinico. La cosa strana, ma forse sono solo io ignorante in materia, è che visiti a casa...gli psichiatri non visitano in ospedale/clinica? Ma forse sono solo idee mie idiote. Ci sta però ovviamente che abbia una passione per la psicologia e la psicanalisi meno legate alla medicina, visto anche che si nota il suo essere "uomo di cultura", e forse questo spiega il suo fare più da psicologo, anche con Mei.

Non necessariamente chi ha
SPOILER (click to view)
tentato il suicidio
viene affidato a uno psichiatra, anche se effettivamente Kairi ce le ha tutte. Il mio dubbio non è legato al fatto se sia o no uno psichiatra: lo è sicuramente, perché in giapponese i 2 termini non sono sinonimi (ci mancherebbe altro!) era solo legato a una possibile diversa visione che si ha lì dell'argomento.
Cmq è normalissimo che uno psichiatra visiti in uno studio privato, anche se ovviamente ci sono anche quelli che operano in ospedale o strutture pubbliche.
 
Top
_Eire_
view post Posted on 10/3/2009, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 10/3/2009, 23:44)
CITAZIONE (_Eire_ @ 10/3/2009, 23:29)
Ho appena visto il 2 e anche se tu ti riferisci già al terzo questa cosa la condivido già con te.

Ti s-quoto lo spoiler per dire che sono parzialmente d'accordo; quello su cui non concordo è
SPOILER (click to view)
la faccenda del "disamoramento" Mei ma è solo perché ho visto il 3 e lì si spiegano le sue ragioni, quindi parte delle tue supposizioni cadono.

Ecco te pareva...e io che credevo che Mei fosse in fondo in fondo sotto quella scorza di banalità e piattolaggine
SPOILER (click to view)
una ragazza dal cuore d'oro :sniff:
Questo cambia anche il mio toto-loveshuffle :spavento:
devo vedere la treeeeeeeeeeee :pazz:


CITAZIONE
CITAZIONE
Per quanto riguarda il dottore, effettivamente secondo me si vede che è uno psichiatra in quanto la paziente (anche lei non ricordo come si chiama) è effettivamente un caso clinico. La cosa strana, ma forse sono solo io ignorante in materia, è che visiti a casa...gli psichiatri non visitano in ospedale/clinica? Ma forse sono solo idee mie idiote. Ci sta però ovviamente che abbia una passione per la psicologia e la psicanalisi meno legate alla medicina, visto anche che si nota il suo essere "uomo di cultura", e forse questo spiega il suo fare più da psicologo, anche con Mei.

Non necessariamente chi ha
SPOILER (click to view)
tentato il suicidio
viene affidato a uno psichiatra, anche se effettivamente Kairi ce le ha tutte. Il mio dubbio non è legato al fatto se sia o no uno psichiatra: lo è sicuramente, perché in giapponese i 2 termini non sono sinonimi (ci mancherebbe altro!) era solo legato a una possibile diversa visione che si ha lì dell'argomento.
Cmq è normalissimo che uno psichiatra visiti in uno studio privato, anche se ovviamente ci sono anche quelli che operano in ospedale o strutture pubbliche.

Eh per quello lo dicevo, nel senso che Kairi (evviva il suggerimento! :gnegne: ) sembra avere un sacco di problemi messi insieme che, nella mia visione da profana della cosa, hanno bisogno di un approccio anche clinico...
SPOILER (click to view)
non solo per il fatto del suicidio.

Per il resto avevo previsto di aver detto un sacco di fregnacce :gnegne: e non avevo nemmeno capito bene il punto del tuo ragionamento. L'ora è tarda e il cervello frigge :inchino:




Per un attimo mi è balenata l'idea di
SPOILER (click to view)
Mei+dottore :spavento: ma la sto già abbandonado per motivi ancora da definire :smoke:


Lo so che è stupido ma lasciate a una povera vecchia il suo balocco XD
Immaginare chi fnirà con chi è la cosa che mi intriga di più al momento!
 
Top
§Lum§
view post Posted on 11/3/2009, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 10/3/2009, 23:51)
Ecco te pareva...e io che credevo che Mei fosse in fondo in fondo sotto quella scorza di banalità e piattolaggine
SPOILER (click to view)
una ragazza dal cuore d'oro :sniff:
Questo cambia anche il mio toto-loveshuffle :spavento:
devo vedere la treeeeeeeeeeee :pazz:

E chi ti ha detto il contrario? :lalala:
Guarda la 3 e ne riparliamo ^_^

CITAZIONE
Eh per quello lo dicevo, nel senso che Kairi (evviva il suggerimento! :gnegne: ) sembra avere un sacco di problemi messi insieme che, nella mia visione da profana della cosa, hanno bisogno di un approccio anche clinico...
SPOILER (click to view)
non solo per il fatto del suicidio.

Per il resto avevo previsto di aver detto un sacco di fregnacce :gnegne: e non avevo nemmeno capito bene il punto del tuo ragionamento. L'ora è tarda e il cervello frigge :inchino:

Uno dei problemi di Kairi, non ancora sviscerato bene, è di sicuro
SPOILER (click to view)
il padre

Cmq credo che sia il mio ragionamento a essere un po' contorto, non te preoccupà :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/3/2009, 02:14     +1   -1




io vi odio, passo a sbirciare il thread perche' lo voglio cominciare ma non riesco, tutto complotta! :sniff:

Mi cadde occhio su cio'...

CITAZIONE (_Eire_ @ 10/3/2009, 23:29)
Per quanto riguarda il dottore, effettivamente secondo me si vede che è uno psichiatra in quanto la paziente (anche lei non ricordo come si chiama) è effettivamente un caso clinico.

Anche gli psicologi clinici, gli psicoterapeuti e gli psicoanalisi hanno a che fare coi casi clinici U_U
Quindi o li definisci o non ho capito che intendi XD

Ci tocca essere iscritti all'albo per poterlo fare, ma quello riguarda pure i medici (gli psichiatri in Italia vengono sempre da medicina per limitazioni legislative, in Nipponia non so XD) sicche'... XD

Scusate, deformazione :gnegne: :gnegne: :gnegne: :shy:
E domani ho anche psicoanalisi... quindi casi clinici a go go :sbav:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 11/3/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 11/3/2009, 02:14)
io vi odio, passo a sbirciare il thread perche' lo voglio cominciare ma non riesco, tutto complotta! :sniff:

In realtà io ti aspetto al varco e semino curiosità. E' tutta una manovra :huhuhu:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 11/3/2009, 18:32     +1   -1




Siiiii guardatelo tuttiiiiiiiiiiiiiiiii :pazz:

Ho appena visto la 3 e mi è piaciuta DA MORIRE! Questo drama è tutto un crescendo! Odio non avere la 4 hardsubbata maledizione :pazz:

I commenti più tardi, domani ho l'esamone e torno a studiare

PANDA!! :bau: (quanto ho riso :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
 
Top
GraceF
view post Posted on 11/3/2009, 18:44     +1   -1




Io ho appena finito di scaricare i primi 3 episodi e conto entro stasera o domani di vederli in quanto è un drama che mi incuriosisce, non solo per la presenza (e che presenza :love: ) di Tamaki Hiroshi, ma perchè mi sembra un drama carino di come piace a me, poi ho visto anche alcune preview e davvero mi ispira :gnegne: :gnegne: :gnegne: ho bisogno di cose allegre :mhuaua:
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6494 views
  Share