DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 28/1/2009, 23:19     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 28/1/2009, 23:13)
ma quando cavolo escono i sub? :pazz: Vi odio tutte, voi che vedete le raw!!! :pazz: son troppo curiosa di provarlo!

Io l'ho guardato, ma non sono stata dietro ai discorsi, praticamente è come se l'avessi visto senza ascoltare :beota:
Poi faccio una fatica a capire Tamaki! Ha una voce particolare, poi è quasi sempre in ambienti in cui la voce di tutti riecheggia e non si capisce nientediniente.
(Si anche perché Shota è agente distrattore anche quando non è inquadrato :huhuhu: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 28/1/2009, 23:36     +1   -1




I sub della 1 sono in quality check, pero' francamente non ho capito bene i tempi... e' periodo d'esami e nei Queerbet non c'e' persona che non sia afflitta da 'sta piaga :pecche:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


Misato, grazie per le news sulla tempistica, per vaghe che siano anche perchè dei loro progetti mi interessa pure Yukinojo Henge con Takki :sbav:
I commenti delle 'pioniere' finora sembrano promettenti anche se l'idea di un Tamaki patito mi preoccupa (già nello special di NC in alcuni momenti ero così :sniff: . Ciccio, mangia! )
 
Contacts  Top
*chiarachan*
view post Posted on 30/1/2009, 20:46     +1   -1




:cuute: :cuute: E' uscita la 3!E' uscita la 3!E' uscita la 3!! :cuute: :cuute:
per ora solo sulla community di ourhour però!
http://community.livejournal.com/ourhour/129522.html#cutid1


EDIT: raw standard anche su d-addicts!
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_70274.htm

Edited by *chiarachan* - 30/1/2009, 21:42
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 31/1/2009, 18:17     +1   -1




Ho visto la 3 ieri!! :love: :love:
Yappari Shota è :sbav: è :sbav: :sbav: in questa puntata che ha anche un pò di angst mi è piaciuto tantissimo :sbav:
Niente questo dramino mi sta piacendo troppo!! :cuute:
Diciamo che ieri sera per colpa un pò di Shota,un pò perchè avevo visto Can!Jani 10 prima,la mia attenzione non è stata delle migliori, e ho perso alcuni passaggi fondamentali ma ho capito che
SPOILER (click to view)
La fidanzata del dottore si è suicidata!E lui non riesce ancora a capirne il perchè! :sniff: E Airu lo esorta a lasciar stare quella storia del passato e a guardare avanti con un nuovo amore,magari con lei...ma lui gli dice che non è possibile..e fa quel sorrisetto trattenuto che invece dovrebbe essere un pianto! :sniff: Poi quando si mette a piangere in mezzo alla strada mi ha fatto una tristezza! :sniff: :sniff:

la coppia shota-mei invece è stata boh,strana XD Inizialmente mei racconta una mega bugia a ken dicendogli che ha dormito con shota! :spavento: E quando ken chiede a shota se è vero lui sta al gioco e gli dice di si! :spavento: e le prende! :spavento: Tutti sono dalla parte di ken,perchè ha fatto una cosa sbagliata,e lui si rattristisce e va via (e qui ho notato uno spunto sospetto...temo che l'amore passato di shota fosse un amore impedito dai genitori di lei o lui..no so ho questa impressione >_<)
Naturalmente poi viene tutto chiarito,shota e mei si parlano (non mi ricordo che si dicono però) e infine lei lo bacia!lui rimane super sorpreso XD E quando va a casa e ken e airu si scusano con lui,shota gli dice che ha baciato mei ma che non era niente,sentiva solo le labbra morbide XD E ha baciato Tamaki XDD :gnegne:

La coppia ken-ragazza suicida non ha fatto molto.solo si è capito che Il padre della ragazza è iper protettivo e non le lascia vedere nessuno se non per i quadri...e infatti ha beccato ken e gli è toccato fare il modello! :gnegne: Ed ha preso pure la paga per quello!!La scena poi al game center mi è sembrata un attimo esagerata come al solito però mi è piaciuta! :gnegne: Si consolida sempre di più la coppia Airu ken! :cuute: :cuute:

E la coppia "tettona"-daigo :gnegne: Inizialmente non funzionava,daigo non riusciva a riscuotere successo!XD Poi è bastato che si togliesse gli occhiali perchè lei lo trovasse più attraente!! :gnegne: :gnegne: (ma dove???? :shock: ) e quindi alla fine è riuscito nella sua impresa! :gnegne: :gnegne:


lo scambio di settimana prossima sembra interessante ci sono le coppie come piacciono a me! :cuute: :cuute:
Però mi chiedo come continuerà dopo di questa perchè lo scambio è terminato! :booh: mah vedremo!!
rabu shaffuru!! :cuore:
 
Top
vivis88
view post Posted on 3/2/2009, 00:30     +1   -1




vista la 3 ed è bellissimo!!!!!!!
mi grazie mille Chiara,meno male che ci sei tu a riassumere brevemente,perchè devo dire che di questa puntata non ci avevo capito un cavolo come dialoghi!XD

sto adorando tutti,a parte la tettona,che sta lì non so bene per quale astruso motivo...ormai mi sono convinta che abbia semplicemente il ruolo di
SPOILER (click to view)
bambola gonfiabile da sexy shop!
serve a dare un pò di pepe ai ragazzi,quando ne sentono il bisogno!

Daigo in questa puntata non esiste...poveretto!!
a me la coppia Tamaki-ragazza suicida piace molto,erano troppo caruccia assieme!!
al parco divertimenti poi,voglio anch'io quel pandaaaaaa!!
se poi è così sudato...^^
SPOILER (click to view)
mi ha fatto piacere vedere la suicida finalmente col sorriso,Ken è riuscito ad aprire un pò il suo cuore...bravo!


comunque è innegabile che Ken-Airu siano la mia coppia che scoppia!!
quando lui
SPOILER (click to view)
la chiama per la storia del panda non ci potevo credere,siamo già al punto che la prima persona che chiama è lei??!ma che piacereeee^^


ma veniamo a Shota..........aka trombamico per eccellenza!
kakkiooooooooooooooooo! :sbav: (volutamente scritto con la K per enfatizzare,non sgritatemi moderatrici!)
ma possibile che più va avanti,più sto ragazzo mi fa venire le paturnie post visione??! :pecche:
io LO VOGLIO!
poi quell'angst finale NON dovevano farmelo!!!! :shock:

:corre: :corre: :corre:
sono ancora rimbambita...che bella scena!
però mi sa che cambierò coppia preferita a questo punto... :beota:
SPOILER (click to view)
SHOTA & TAMAKI is roobuuuuuuuuuuuuu!

qualcuno mi segue??? :huhuhu:

tornando alla sanità,forse :nfg: ,non ho trovato male le coppie di questa 3 puntata...
SPOILER (click to view)
Mei-Shota hanno un nonsocchè di caruccio assieme,forse perchè lei sembra così angelica mentre lui così... :sbav:
mi è piaciuta la scena del bacio,più che altro mi è piacuto vedere lui così sorpreso!

Airu-dottore pure non male,secondo me se lui si lasciasse andare un pò di più sarebbero una bella accoppiata,hanno dei caratteri compatibili^^
mi è scesa la lacrimuccia quando lui piange....finalmente si comincia a "vedere" di più anche lui! :sniff:


non vedo l'ora di vedere la 4,queste coppie sono quelle da cui mi aspetto di più anche io!
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 3/2/2009, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
vista la 3 ed è bellissimo!!!!!!!
mi grazie mille Chiara,meno male che ci sei tu a riassumere brevemente,perchè devo dire che di questa puntata non ci avevo capito un cavolo come dialoghi!XD

:inchino:
però questa volta devo ammettere che ho capito meno pure io XD
CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
sto adorando tutti,a parte la tettona,che sta lì non so bene per quale astruso motivo...ormai mi sono convinta che abbia semplicemente il ruolo di
SPOILER (click to view)
bambola gonfiabile da sexy shop!
serve a dare un pò di pepe ai ragazzi,quando ne sentono il bisogno!

yes quoto!
SPOILER (click to view)
ma secondo me serve pure a portare gli uomini a cedere!Anche Tamaki che inizialmente era quello che meno di tutti voleva fare questo scambio,dopo una serata un pò sopra le righe si è ubriacato e ci è finito a letto!E ora è tutto disperato perchè non vuole che Mei lo sappia! :spavento: Da un lato capisco che era ubriaco e quindi non si rendesse conto al 100% di quello che faceva..ma dall'altro mi chiedo se ciò che ha fatto non è successo perchè lui non è completamente innamorato di Mei!
E per quanto riguarda Daigo...beh che non sia innamorato veramente di Airu credo si sia capito,e i suoi scopi con la tettona si erano capiti dal primo istante!XD

CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
Daigo in questa puntata non esiste...poveretto!!

vero! :sniff: Ne ho sentito la mancanza! :sniff: :sniff:
CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
a me la coppia Tamaki-ragazza suicida piace molto,erano troppo caruccia assieme!!
al parco divertimenti poi,voglio anch'io quel pandaaaaaa!!
se poi è così sudato...^^
SPOILER (click to view)
mi ha fatto piacere vedere la suicida finalmente col sorriso,Ken è riuscito ad aprire un pò il suo cuore...bravo!

sai cosa mi è venuto in mente guardando quei due assieme?
SPOILER (click to view)
mi è sembrato che tamaki/ken fosse tornato alla spensieratezza di un tempo,quando mei si era innamorata di lui (con quella scena trashissima in montagna XD),era così spensierato e allegro! :cuute:

CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
comunque è innegabile che Ken-Airu siano la mia coppia che scoppia!!
quando lui
SPOILER (click to view)
la chiama per la storia del panda non ci potevo credere,siamo già al punto che la prima persona che chiama è lei??!ma che piacereeee^^

:love: :love:
SPOILER (click to view)
ormai chiama sempre lei! :love: Aspetta ora non mi ricordo,l scorsa volta ha chiamato lei o Shota??Quando li ha disturbati in quella scena :sbav: :sbav: :pecche:

CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
ma veniamo a Shota..........aka trombamico per eccellenza!
kakkiooooooooooooooooo! :sbav: (volutamente scritto con la K per enfatizzare,non sgritatemi moderatrici!)
ma possibile che più va avanti,più sto ragazzo mi fa venire le paturnie post visione??! :pecche:
io LO VOGLIO!
poi quell'angst finale NON dovevano farmelo!!!! :shock:

davvero! :love: :sbav: :love: :sbav: :love:
Per il momento di sicuro IL mio preferito! :love: :love:
CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
però mi sa che cambierò coppia preferita a questo punto... :beota:
SPOILER (click to view)
SHOTA & TAMAKI is roobuuuuuuuuuuuuu!

qualcuno mi segue??? :huhuhu:

non ti seguo però :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
il bacio l'ha scioccato al povero tamaki! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Il bello è che poi gli ha anche detto,ma che labbra soffici!!! :cuute: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (vivis88 @ 3/2/2009, 00:30)
SPOILER (click to view)
Mei-Shota hanno un nonsocchè di caruccio assieme,forse perchè lei sembra così angelica mentre lui così... :sbav:
mi è piaciuta la scena del bacio,più che altro mi è piacuto vedere lui così sorpreso!

Airu-dottore pure non male,secondo me se lui si lasciasse andare un pò di più sarebbero una bella accoppiata,hanno dei caratteri compatibili^^
mi è scesa la lacrimuccia quando lui piange....finalmente si comincia a "vedere" di più anche lui! :sniff:


non vedo l'ora di vedere la 4,queste coppie sono quelle da cui mi aspetto di più anche io!

yes anche io :corre: :corre:
SPOILER (click to view)
devo rivedermelo ma hai ragione,la coppia ragazza di buona famiglia e lui ragazzo dal passato oscuro è sempre un clichè che mi piace :love: :love: Però ora voglio vederlo all'opera con ragazza di buona famiglia ma con padre ossessivo-compulsivo che la tiene quasi imprigionata,e dalle tendenze suicide! :gnegne: :gnegne: Ce la farà mai??Dall'anteprima dovremo prepararci a tanta buona angst su Shota!! :sbav: :sbav:



vado a prepararmi per l'esame! :petr:
anche se dire che sto da cani è poco :buu: :buu:
portatemi uno shota che forse posso riprendermi :pecche:
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 10:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
when I saw the Kiss between Matsuda Shota & Tamaki Hiroshi


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:






non trovo un'icona di qualcuno che muore emettendo sangue dal naso...
ma vero dicono??? (mi par di aver intraletto da vivis che sì!)
Nono, non voglio sapere, non passo manco più! :pecche:

 
Web  Top
*chiarachan*
view post Posted on 3/2/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 3/2/2009, 10:28)
non trovo un'icona di qualcuno che muore emettendo sangue dal naso...
ma vero dicono??? (mi par di aver intraletto da vivis che sì!)
Nono, non voglio sapere, non passo manco più! :pecche:

kalla ti devo fare una caps stasera?? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
guarda che se davvero la vuoi te la faccio,eh!XD :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 10:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Che razza di domanda è? Tsé!

SPOILER (click to view)
STASERA?? Ora :spavento: !!!!

:gnegne:


A parte gli scherzi, mi interessa la storia di per sé, è un (gradevolissimo) di più questa ehm parentesi.
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 3/2/2009, 10:58     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ormai chiama sempre lei! Aspetta ora non mi ricordo,l scorsa volta ha chiamato lei o Shota??Quando li ha disturbati in quella scena

:beota: ovviamente
SPOILER (click to view)
è lui che chiama lei!!!


CITAZIONE
sai cosa mi è venuto in mente guardando quei due assieme?

SPOILER (click to view)
mi è sembrato che tamaki/ken fosse tornato alla spensieratezza di un tempo,quando mei si era innamorata di lui (con quella scena trashissima in montagna XD),era così spensierato e allegro!

hai assolutamente ragione...non cia avevo pensato,ma ora che me lo dici non posso che quotarti!
SPOILER (click to view)
Ken di per sè ha un carattere davvero dolce e solare,solo che si fa le seghe mentali su TUTTO!poi parla pure coi muri! :gnegne: è riuscito ha fare un monologo mega pure con di fianco la suicida!!grande :wub:

ha tanto bisogno di amici/affetto... :cuute:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
when I saw the Kiss between Matsuda Shota & Tamaki Hiroshi


Kalla,seppure breve è stato troppo caruccio! :sbav: Shota for president!!!!! :respect:
evviva le parentesi (gradevolissime)!!! :beota:



OTin bocca la lupo chiara!!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 3/2/2009, 15:34     +1   -1




Ma...MAAAAAAA!!!!!!! Ho capito solo adesso io!!! :shock: Sto Daigo di cui parlano tutte e che mi pareva d'aver già sentito è quello che col nome "Daigo Stardust" cantava (tra le altre cose) Maria e Eien no Space Cowboy??? Pazzesco, non avevo proprio collegato! Lo conoscevo solo per il famigerato bacio (restando in tema :mhuaua: ) con Miyavi, e perchè quelle canzone mi piacevano un sacco!
Allora è un terzo validissimo motivo per aspettare i sub con la bava alla bocca :corre:

...e la cap di Chiara con un pugnale in mano :infid:

EDIT: cercando in giro ho trovato tre foto bellissime :love:

Questa è promozionale e davvero sensuale :sbav:
SPOILER (click to view)
image

Questa è una cap, credo del secondo ep....SHOTA fammi tua :spavento: :sbav: :sbav:
SPOILER (click to view)
image

E infine questa penso sia la cap che chiedeva Kalla due post fa :gnegne: o almeno qualche istante prima! :huhuhu:
SPOILER (click to view)
image

:sbrill:


Edited by |ChemistrySet| - 3/2/2009, 16:17
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 3/2/2009, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 3/2/2009, 15:34)
Ma...MAAAAAAA!!!!!!! Ho capito solo adesso io!!! :shock: Sto Daigo di cui parlano tutte e che mi pareva d'aver già sentito è quello che col nome "Daigo Stardust" cantava (tra le altre cose) Maria e Eien no Space Cowboy??? Pazzesco, non avevo proprio collegato! Lo conoscevo solo per il famigerato bacio (restando in tema :mhuaua: ) con Miyavi, e perchè quelle canzone mi piacevano un sacco!
Allora è un terzo validissimo motivo per aspettare i sub con la bava alla bocca :corre:

Chem..Buongiorno! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Il bello è che mi pare poi tu abbia anche letto il post di midori dove diceva chiaramente Daigo Stardust :gnegne: :gnegne: comunque meglio tardi che mai :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 3/2/2009, 15:34)
...e la cap di Chiara con un pugnale in mano :infid:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: arrivo arrivo! :gnegne: :gnegne:
metto sotto spoiler ma può guardarle benissimo chiunque,centra poco-niente con la trama è purtroppo solo una piccolissima parentesi!!XD
SPOILER (click to view)
clickkate sopra l'immagine per ingrandirla!
un attimo prima del bacio
image
bacio :gnegne:
image
reazione di tamaki preso alla sprovvista :gnegne:
image
reazione di shota soddisfatto del suo lavoro :gnegne: :gnegne:
image


spero vi piacciano! :cuute:

Chem quelle che hai messo,soprattutto le prime due sono :cuore: :cuore:
arigatou! :cuore:

 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 5/2/2009, 21:25     +1   -1




ora non so se questo era il gruppo che aspettavate (e non ho idea di come sia l'inglese perchè non li ho visti) per i sub ma
:annuncio: :annuncio: :annuncio:
sub in inglese del primo episodio
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_70494.htm
:annuncio: :annuncio:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/2/2009, 21:30     +1   -1




no non e' il gruppo che lo ha prenotato da mesi sia per l'hard che per il soft... tra l'altro e' un utente nuovo con un solo post e che dice: "we present"... noi chi? o_O;
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6494 views
  Share