DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
*chiarachan*
view post Posted on 17/1/2009, 15:10     +1   -1




Vista la prima! :love: :love: :love: :love:
innamorata persa :love: :love: :love:
tra le prime puntate che ho visto di questa nuova stagione questa è di certo la migliore :love: :love:
i protagonisti mi piacciono tutti e sono tutti particolari a loro modo! :cuute: :cuute:
O mio dio ho adorato Daigo in versione pucciosa! :cuute:
e shota,o mio dio fa la parte del fotografo figo ed è :sbav: :sbav: quel taglio gli sta benissimo! :sbav:
Tamaki fa la parte dello sfigatello simile a quella che ha avuto in "tada,kimi ecc.." e il taglio di capelli non è dei migliori ma mi piace! :cuute:
karina è sempre bellissima e bravissima! :cuute:

E avrei altre mille cavolate da commentare (una su tutte ma quanto bello non è il posto dove vivono cavoli!! :spavento: :sniff: ) però aspetto che lo veda qualcunaltro prima! :cuute:

Edited by *chiarachan* - 17/1/2009, 15:45
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/1/2009, 16:01     +1   -1




oddio che bello leggere questo post così positivo!!!!!!!!!!!
non ce la posso fare ad aspettare i sottotitoli...DEVO RESISTEREEEEEE!!!
Shota... :love:
Tamaki... :wub:
Daigo.. :cuute:
porcaccia,sono stra curiosa!sapevo di nno dover leggere sto post... :chee:


(a parte che a me a deciso di non scaricarsi...che tristesss!speriamo si riprenda... :sniff: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 23/1/2009, 21:17     +1   -1




Chiara ti invidio mortalmente in questo momento, non ho avuto neanche tempo di sbirciarla la raw :sniff:

E' uscita quella della 2, ma solo link diretti per ora, qui:
http://community.livejournal.com/ourhour/126957.html
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 23/1/2009, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 23/1/2009, 21:17)
Chiara ti invidio mortalmente in questo momento, non ho avuto neanche tempo di sbirciarla la raw :sniff:

E' uscita quella della 2, ma solo link diretti per ora, qui:
http://community.livejournal.com/ourhour/126957.html

spero tu abbia tempo presto (sono anche io sotto esami >__<)! :sniff:
la seconda l'ho messa a scaricare e non vedo l'ora di guardarmela! :cuute: :cuute:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 23/1/2009, 22:29     +1   -1




Avevo visto anche io il post entusiasta di chiara ed ero partita tutta allegra, ma alla fine non è che mi sia piaciuta troppo... Anzi, mi ha quasi annoiata... :sniff:
Un po' troppo lunga, troppe rughe sul viso di Tamaki :pecche:
Ma soprattutto...
DAIGO :petr: :pecche: :bwa:
O Kamiura, voi non lo sapete, ma io ho diversi problemi con Daigo. :pecche: Proprio non ci posso fare niente. Soprattutto se si mette nella sua tipica posizione da defiente con le braccia incorciate che fanno le corna.
SPOILER (click to view)
E' tutta colpa di un certo giapponesino che sapeva fare la sua imitazione perfettamente.
:miser: :porc:
*fine ot*


Vabbè, punti a favore:
Matsuda Shota :perv: :perv: :perv:
ci ha fatto urlare al miracolo in più momenti :smoke: :huhuhu:
:sbav:

Ok, è solo uno :sbav: , per il resto aspetto di vedere la seconda, non si sa che iniziando realmente a succedere qualcosa, non mi prenda la storia :gnegne:
Anche se 'sta cosa degli scambisti non è che l'approvo così tanto. :nfg: Se si mette sul divertente posso anche incominciare ad apprezzarlo.
E che Tamaki riprenda un po' di vita, santo cielo! Già fa la parte di uno che si lagna in continuazione, almeno mangi un po' e si faccia di botox, please! *rabbrividisce a pensare Chiaki ridotto così*
:buu:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 23/1/2009, 23:18     +1   -1




Di ritorno dalla seconda! :love: :love: :love:
(poi ti commento ele non preoccuparti!XD)

Siamo entrati nel vivo dello scambio coppie! :cuute: :cuute:
E Il personaggio di Shota :sbav: :sbav: O mio dio è quel misto di figo-stronzo che mi piace troppo :sbav: :sbav: e poi con quel taglio :sbav:
Lo scambio di per se è stato divertente! :gnegne: Daigo mi fa morire ragazze :gnegne: :gnegne:
Ma Tamaki... :gnegne: è troooooppo magro :gnegne: ha le guance incavate e gli si vedono gli zigomi :nfg: ti prego mangia :pecche: e poi con quel taglio non mi piace per niente :pecche: quasi quasi trovo più attraente daigo :nfg:
ma un commento sulle coppie
SPOILER (click to view)
ho visto bene assieme airu e il fotografo (imparerò mai i nomi dei personaggi??XD) :cuute: :cuute: poi le foto sono bellissime :love: :love: e per niente bene le altre..forse la seconda che mi piaciucchiava assieme era daigo e la tipa suicida!XD
Io vedo troppo perfetti assieme airu e ken :cuute: e ho un attimo di curiosità nel vedere shota e la tipa suicida assieme...secondo me nel profondo shota ha dei traumi...e forse potrebbe aiutare la ragazza!XD
La tipa con il marito non la capisco!XD E il professore pure!XD

le coppie della prossima settimana saranno
SPOILER (click to view)
Shota-mei, Airu-dottore,ken-ragazza suicida,e daigo con la riccona di cui tutti guardano il davanzale,ma non è che poi abbia sto granchè!XD solo che lo mette in mostra!XD


ma andando a commentare ele!XD
CITAZIONE
Un po' troppo lunga, troppe rughe sul viso di Tamaki :pecche:

mmm quoto la seconda e ti dò ragione,cavolo sembra più vecchio di tanto! :spavento: e per la prima...secondo me è perchè è una puntata introduttiva,e magari perchè anche il tema non ti attrae più di tanto!Però io sono sempre curiossissima quando si tratta di "e se non fossi tu la persona per me?" naturalmente qui è fatto dai giapponesi,quindi è più casta come cosa e quindi l'apprezzo di più!XD E' un modo per conoscere meglio altre persone....voglio shota :sbav: ...ah ma questo non centra! :gnegne:
CITAZIONE
O Kamiura, voi non lo sapete, ma io ho diversi problemi con Daigo. :pecche: Proprio non ci posso fare niente. Soprattutto se si mette nella sua tipica posizione da defiente con le braccia incorciate che fanno le corna.

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
taci và che parla anche velocemente rispetto ai suoi standard! :gnegne: :gnegne: mi sono vista lo special prima che iniziasse la serie e parla alla sua velocità che è da tagliarsi le vene! :gnegne: :gnegne:
(però si vede uno shota dietro le quinte che è un amore da quanto è timido :cuute: :cuute: )
CITAZIONE
Ok, è solo uno :sbav: , per il resto aspetto di vedere la seconda, non si sa che iniziando realmente a succedere qualcosa, non mi prenda la storia :gnegne:

dai quando vedrai la seconda mi dirai!a me sta piacendo un sacco! :cuute: :cuute:
uso da to itte yo,joe! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi farà morire! :gnegne: :gnegne:
e quando cantano dancing queen? :gnegne: :gnegne: :bau:




:annuncio:
Torrent seconda puntata versione standard
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_69981.htm

e versione HQ
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_69975.htm
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/1/2009, 01:08     +1   -1




viste le prime due ed è amore!!! :love:
l'ho iniziato senza sottotitoli perchè ero troppo curiosa,ma non mi pento affatto!!
bello,bello,divertente,ben fatto,attori bravi e mi mette un sacco di curiosità sta cosa dello scambio di coppie,sono troppo curiosa di vedere come stanno insieme!!!

anche a me Tamaki all'inizio aveva stupito parecchio...mamma che magro che è!!!ha gli occhi sporgenti... :sniff:
e pensare che era così maledettamente perfetto in Nodame!!!!!!!!!ti rivogliamo così :annuncio:
però già dalla seconda puntata mi sono abituata e ora lo trovo :perv:
a parte che il suo personaggio mi fa scompisciare dalle risate,
SPOILER (click to view)
è uno sfigato di prima categoria! :mhuaua:
quando gli esce il sangue dal naso e...( :spavento: :sweat: ) in piscina mi sono piegata in due!!!porco! :clap:
o quando fissa vistosamente le tette alla tzoccolona!!!!!! :hua:


shota è...divino!!!!!! :wub: :pecche:
quando nella 2°
SPOILER (click to view)
fanno quella ripresa da sdraiato sul letto... :corre: :corre:
alzi la mano chi ha sperato che le coperte fossero un pò più in giù!!!!!!!! :pecche:
io l'ho sperato,io io io io io!!!!!! :frill:

lui è il trombamico che tutte vorrebbero avere,figo,misterioso con qualcosa di stronzo... :sbav:
fossi stata Airu non avrei perso l'occasione!

Airu mi piace molto,però vorrei aver capito qualcosa del mega dialogo tra lei e Shota!!!
pure a me piacerebbe tantissimo se
SPOILER (click to view)
lei e Tamaki finissero assieme,stanno troppo bene!!!!!!
ho adorato le scene di loro due in piscina,sia nella prima che nella seconda puntata! :cuute:
voglio sapere di più di lei...


Mei non mi dice nulla...non ho capito bene cosa sia successo/stia succedendo con
SPOILER (click to view)
Tamaki
,perciò non posso giudicare bene,però mi sembra insipida!mah...però nell'anticipazione della 3 si da una svegliata,brava!!!!!
SPOILER (click to view)
giustamente segue il mio consiglio e percorre la strada del trombamico! :hero:


il dottore normalmente mi sta simpatico,però lo trovo parecchio ambiguo!ogni tanto mi inquieta pure! :pyu:
tipo quando
SPOILER (click to view)
sta visitando la tipa aspirante suicida...il suo studio è :chee: la luce è :nfg: e loro due assieme sono :spavento:

direi che sono perfetti assieme!! :sweat:
ma poi...l'aspirante suicida quanti anni ha????no perchè davvero mi chiedo se
SPOILER (click to view)
lui non abbia qualche strana tendenza!lei dimostra si e no 18 anni,è più che instabile psicologicamente e lui che fa??!la tira in mezzo in questa storia! :shock:

e poi lei per adesso è stata sempre zitta,a parte 3-4 battute che ovviamente non ho capito!XD
indi lei non ho idea di come inquadrarla.

Daigo...mi fa ridere!!sta MALISSIMO conciato così,sembra un giostraio!da quel che ho capito
SPOILER (click to view)
lui è innamorato di Airu,però nel primo episodio le dice che rinuncierà a lei(cosa che non gli viene per niente bene... :nfg: ) e poi piange....lì era caruccio!

carinissime le scene tra lui e Tamaki!scemo e più scemo!!! :gnegne:

la tzoccola che si scopre nel 2°
SPOILER (click to view)
essere sposata...ma questa ha bisogno costante di pisello!??
in 2 puntate ha già cercato di portarsi a letto qualcuno 3 volte,riusciendoci 2!
già mi immaginavo che finisse pure col ragazzone di colore del bar!!
insomma,è un'intenditrice lei:shifty:

per adesso codesta donna in quanto a spessore sta a -10,il suo talento è mettere in mostra le tette e qualcos'altro!
e quando ho visto che forse nella 3
SPOILER (click to view)
pure Daigo casca nella sua rete non ci potevo credere!!!a questo punto spero riesca a farseli tutti!!tanto mancherebbe solo daigo e il dottore!ganbatte ne :hero:


insomma,tutti tutti i 2 episodi mi sono piaciuti un sacco,anche se obbiettivamente il 2° è più interessante perchè comincia davvero la storia!
però per adesso le perti che mi piacciono di più sono quelle
SPOILER (click to view)
in cui Tamaki,Airu,Shota e il dottore si ritrovano nell'atrio comune del loro piano e cenano,chiaccherano,fanno colazione!!!!!quanto piacerebbe anche a me una cosa così!!
e poi l'atmosfera è troppo bella!! :sbrill:

 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 09:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
codesta donna in quanto a spessore sta a -10,il suo talento è mettere in mostra le tette e qualcos'altro!

:nfg: Abbiamo una nuova Tette-al-vento nella storia dei drama?
:nonono: Dovrò constatare se è degna di ereditare il titolo da Hye-Won di Full House!
:gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/1/2009, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/1/2009, 09:01)
CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
codesta donna in quanto a spessore sta a -10,il suo talento è mettere in mostra le tette e qualcos'altro!

:nfg: Abbiamo una nuova Tette-al-vento nella storia dei drama?
:nonono: Dovrò constatare se è degna di ereditare il titolo da Hye-Won di Full House!
:gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Chi e' l'attrice che la interpreta? Non voglio spoilerarmi e non voglio vederlo senza sub (no time e i dialoghi sono troppo importanti per capirli a meta') pero' ora sono curiosissima ^^
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 27/1/2009, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
viste le prime due ed è amore!!! :love:
l'ho iniziato senza sottotitoli perchè ero troppo curiosa,ma non mi pento affatto!!
bello,bello,divertente,ben fatto,attori bravi e mi mette un sacco di curiosità sta cosa dello scambio di coppie,sono troppo curiosa di vedere come stanno insieme!!!

ooh vivis :love: :love: :love: benvenuta nel club! :love: :love:
anche io sono iper curiosa per lo scambio di coppie! :love: :love:
CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
anche a me Tamaki all'inizio aveva stupito parecchio...mamma che magro che è!!!ha gli occhi sporgenti... :sniff:
e pensare che era così maledettamente perfetto in Nodame!!!!!!!!!ti rivogliamo così :annuncio:

:sniff: quante verità! :sniff:
CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
a parte che il suo personaggio mi fa scompisciare dalle risate,
SPOILER (click to view)
è uno sfigato di prima categoria! :mhuaua:
quando gli esce il sangue dal naso e...( :spavento: :sweat: ) in piscina mi sono piegata in due!!!porco! :clap:
o quando fissa vistosamente le tette alla tzoccolona!!!!!! :hua:

infatti da un lato mi ricorda il suo personaggio di "tada,kimi.." e da un lato un pò Domyouji
SPOILER (click to view)
per il fatto che di fondo è un porco!XD e che sta facendo in modo che non si scopra che il fidanzamento con mei (figlia del direttore) sia per il momento andato in fumo,perchè sembra perderebbe il lavoro in quel caso!!

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
shota è...divino!!!!!! :wub: :pecche:
quando nella 2°
SPOILER (click to view)
fanno quella ripresa da sdraiato sul letto... :corre: :corre:
alzi la mano chi ha sperato che le coperte fossero un pò più in giù!!!!!!!! :pecche:
io l'ho sperato,io io io io io!!!!!! :frill:

lui è il trombamico che tutte vorrebbero avere,figo,misterioso con qualcosa di stronzo... :sbav:
fossi stata Airu non avrei perso l'occasione!

concordo!!shota è sicuramente il mio preferito! :love: :love:
CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
Airu mi piace molto,però vorrei aver capito qualcosa del mega dialogo tra lei e Shota!!!
pure a me piacerebbe tantissimo se
SPOILER (click to view)
lei e Tamaki finissero assieme,stanno troppo bene!!!!!!
ho adorato le scene di loro due in piscina,sia nella prima che nella seconda puntata! :cuute:
voglio sapere di più di lei...

ok provo a riassumerti un pò il dialogo se me lo ricordo!XD
SPOILER (click to view)
in pratica shota mentre scatta le foto le fa domande personali,ed arriva ad un punto in cui le chiede del suo primo amore e se lo ama ancora...si scopre che il primo amore di Airu è un bambino delle elementari (non ricordo che anno) e lui era il suo migliore amico,ed è morto giovane (non ricordo per quale malattia però)..sembra che quello sia il motivo per cui Airu ha dei problemi nelle relazioni amorose...

riguardo all'altra cosa
SPOILER (click to view)
siii me li vedo troppo bene assieme! :love: :love: litigano che è un piacere! :love:

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
Mei non mi dice nulla...non ho capito bene cosa sia successo/stia succedendo con
SPOILER (click to view)
Tamaki
,perciò non posso giudicare bene,però mi sembra insipida!mah...però nell'anticipazione della 3 si da una svegliata,brava!!!!!
SPOILER (click to view)
giustamente segue il mio consiglio e percorre la strada del trombamico! :hero:

SPOILER (click to view)
mei e tamaki si sono lasciati..anzi lei ha lasciato lui perchè non "brillava" più come un tempo,quando lei si è innamorata di lui...e il bello è che stavano per sposarsi.. :nfg:

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
il dottore normalmente mi sta simpatico,però lo trovo parecchio ambiguo!ogni tanto mi inquieta pure! :pyu:
tipo quando
SPOILER (click to view)
sta visitando la tipa aspirante suicida...il suo studio è :chee: la luce è :nfg: e loro due assieme sono :spavento:

direi che sono perfetti assieme!! :sweat:
ma poi...l'aspirante suicida quanti anni ha????no perchè davvero mi chiedo se
SPOILER (click to view)
lui non abbia qualche strana tendenza!lei dimostra si e no 18 anni,è più che instabile psicologicamente e lui che fa??!la tira in mezzo in questa storia! :shock:

e poi lei per adesso è stata sempre zitta,a parte 3-4 battute che ovviamente non ho capito!XD
indi lei non ho idea di come inquadrarla.

andiamo con ordine!XD
il dottore è inquietante anche per me
SPOILER (click to view)
ma secondo me nasconde un passato tristissimo,tipo la sua lei morta o robe del genere!XD

la paziente
SPOILER (click to view)
aspirante suicida deve avere 18 o 19 anni...e mi pare sia impazzita per la perdita del fidanzato se non ricordo male...mi fa tanta pena ma anche tanta paura...e i quadri mi piacciono però!XD

anche io la devo ancora inquadrare
SPOILER (click to view)
ma la vedrei bene con shota,non so perchè,ma forse la sua chiusura al mondo per la morte del fidanzato potrebbe aprire shota!XD

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
Daigo...mi fa ridere!!sta MALISSIMO conciato così,sembra un giostraio!da quel che ho capito
SPOILER (click to view)
lui è innamorato di Airu,però nel primo episodio le dice che rinuncierà a lei(cosa che non gli viene per niente bene... :nfg: ) e poi piange....lì era caruccio!

carinissime le scene tra lui e Tamaki!scemo e più scemo!!! :gnegne:

ma noooo!! a me piace troppo!! :gnegne: *ha rivalutato daigo* è troppo scemo e mi piace un sacco! :gnegne:
SPOILER (click to view)
il suo personaggio è stato bullato per tutto il periodo scolastico e ora si rifà delle amicizie perse con i soldi!infatti gira sempre con la valigetta piena di soldi (ma mi sembra di ricordare che nel secondo dicesse che solo la prima banconota della mazzetta è vera :gnegne: ) e stava con Airu perchè a lei piaceva per la sua bontà..ma credo si siano mollati perchè poi lei non ci trovava altro...ma forse mi sbaglio...cmq a lui airu piace molto....
mi piace anche l'amicizia con tamaki,che sembra consolidarsi anche al di fuori del drama! :cuute:

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
la tzoccola che si scopre nel 2°
SPOILER (click to view)
essere sposata...ma questa ha bisogno costante di pisello!??
in 2 puntate ha già cercato di portarsi a letto qualcuno 3 volte,riusciendoci 2!
già mi immaginavo che finisse pure col ragazzone di colore del bar!!
insomma,è un'intenditrice lei:shifty:

per adesso codesta donna in quanto a spessore sta a -10,il suo talento è mettere in mostra le tette e qualcos'altro!
e quando ho visto che forse nella 3
SPOILER (click to view)
pure Daigo casca nella sua rete non ci potevo credere!!!a questo punto spero riesca a farseli tutti!!tanto mancherebbe solo daigo e il dottore!ganbatte ne :hero:

ecco anche a me lei non dice niente..ma mi sono sicuramente persa una cosa
SPOILER (click to view)
e cioè che fa il marito..è la solita donna moglie di un uomo ricco che vive da mantenuta,e quindi i due non si amano,o c'è di più??

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 01:08)
insomma,tutti tutti i 2 episodi mi sono piaciuti un sacco,anche se obbiettivamente il 2° è più interessante perchè comincia davvero la storia!
però per adesso le perti che mi piacciono di più sono quelle
SPOILER (click to view)
in cui Tamaki,Airu,Shota e il dottore si ritrovano nell'atrio comune del loro piano e cenano,chiaccherano,fanno colazione!!!!!quanto piacerebbe anche a me una cosa così!!
e poi l'atmosfera è troppo bella!! :sbrill:

voglio vivere anche io in quella mansion di ricconi!! :love: :love: :love: :love: e la piscina con vista??vogliamo mettere??? :love: :love:
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/1/2009, 14:31     +1   -1




Chiara,te amoooo!!
allora non avevo capito male^^
studio da poco il giapponese,perciò non ero sicura di aver afferrato bene,però devo dire che me la sono cavata!!

oh....adesso ho capito CHI
SPOILER (click to view)
era malato mentre parlava Airu!!
la storia di Daigo bulleggiato invece mi era passata totalmente senza che capissi nulla...^^
però il fatto dei soldi finti mi era chiara.


CITAZIONE
il dottore è inquietante anche per me ma
SPOILER (click to view)
secondo me nasconde un passato tristissimo,tipo la sua lei morta o robe del genere!XD

hai ragione,anche secondo me c'è qualcos altro da scoprire su di lui di molto importante...
seguito subito dopo dalla domanda:ma perchè ti sei fatto una scodella in testa??! :spavento:

ah quindi la paziente
SPOILER (click to view)
così giovante ha già perso il suo amato ed è impazzita....ammazza che sfiga!
in effetti pensarla con Shota non sarebbe malissimo,hanno entrambi un'aura di mistero.


la parte in cui Shota nel 2° episodio
SPOILER (click to view)
cucina,sia da solo sia poi con Airu,è qualcosa di maledettamente BELLO!!!

madonna santa,se penso che quando vidi Hanadan mi venne la pelle d'oca nel vedere Sojiro interpretato dallo sconosciuto Shota Matsuda,che ritenevo un cesso colossale... :chee:
e adesso mi ritrovo qui a sbavare copiosamente a ogni sua inquadratura!!!!
come cambiano i gusti... :huhu:

(anche se in realtà avevo già cambito idea dopo Liar Game e Jotei... :huhuhu: )
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 27/1/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 14:31)
Chiara,te amoooo!!
allora non avevo capito male^^
studio da poco il giapponese,perciò non ero sicura di aver afferrato bene,però devo dire che me la sono cavata!!

:amor: collega! :amor: felice di averti aiutato!

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 14:31)
hai ragione,anche secondo me c'è qualcos altro da scoprire su di lui di molto importante...
seguito subito dopo dalla domanda:ma perchè ti sei fatto una scodella in testa??! :spavento:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: hai ragione,ha un taglio! :gnegne:
tra l'altro credo di aver visto l'attore su un altro drama di questa stagione..non mi ricordo quale dei ventimila che sto seguendo,e non sono neanche sicura sia di questa stagione ora che ci penso :gnegne: :gnegne: ma punterei su Triangle :gnegne:
CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 14:31)
ah quindi la paziente
SPOILER (click to view)
così giovante ha già perso il suo amato ed è impazzita....ammazza che sfiga!
in effetti pensarla con Shota non sarebbe malissimo,hanno entrambi un'aura di mistero.

yes
SPOILER (click to view)
infatti per quello li vedrei bene..spererei che la tristezza/disperazione di lei che dopo aver perso l'amore non vuole più vivere,risvegliasse quel lato più fragile di lui che sembra essere forte (con quell'aura da trombamico che ci piace tanto :sbav: ) ma che secondo me in realtà è solo una maschera

CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 14:31)
la parte in cui Shota nel 2° episodio
SPOILER (click to view)
cucina,sia da solo sia poi con Airu,è qualcosa di maledettamente BELLO!!!

avrei voluto uccidere tamaki
SPOILER (click to view)
quando interrompe il tutto chiamandolo al telefono...airu era lì lì per cedere :pecche: :pecche: mio dio..sarei saltata addosso a shota :sbav: :sbav:


CITAZIONE (vivis88 @ 27/1/2009, 14:31)
madonna santa,se penso che quando vidi Hanadan mi venne la pelle d'oca nel vedere Sojiro interpretato dallo sconosciuto Shota Matsuda,che ritenevo un cesso colossale... :chee:
e adesso mi ritrovo qui a sbavare copiosamente a ogni sua inquadratura!!!!
come cambiano i gusti... :huhu:

(anche se in realtà avevo già cambito idea dopo Liar Game e Jotei... :huhuhu: )

Shota per me meritava moltissimo nella prima serie di hanadan! :sbav: infatti era il mio secondo preferito! :cuore: Poi gli hanno messo in testa dei tagli disgraziati,che lo rendevano emo e poco sexy :nfg: Ma questo suo ruolo mi piace un sacco!(non si era capito,noo! :gnegne: )

Vivis ti consiglio,se non lo hai già fatto,di vederti lo special che hanno mandato in onda prima dell'inizio della serie (misato deve averlo linkato in qualche post di questo topic)!!merita tantissimo,si vede uno shota super timido :cuute: ,un tamaki pazzoide :cuute: e daigo che fa...daigo :gnegne: :gnegne: nonchè una karina super pucci :cuute:
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/1/2009, 15:21     +1   -1




CITAZIONE
Vivis ti consiglio,se non lo hai già fatto,di vederti lo special che hanno mandato in onda prima dell'inizio della serie (misato deve averlo linkato in qualche post di questo topic)!!merita tantissimo,si vede uno shota super timido ,un tamaki pazzoide e daigo che fa...daigo nonchè una karina super pucci

vado SUBITO in avanscoperta!!

ok,messa a caricare!
shota timido...mamma mia,dev'essere troppo caruccio!!
Tamaki pazzo invece,dopo le 2 puntate di LS e Nodame direi che non mi stupisce^^
 
Top
midorimidori
view post Posted on 28/1/2009, 23:05     +1   -1




Ho visto il secondo episodio qualche sera fa...
Mmmmh ancora non ho deciso se lo seguirò fino alla fine, di certo la puntata di 'sta settimana era più divertente
SPOILER (click to view)
le scene di Tamaki con la ninfomane nel primo ristorante erano meravigliose :gnegne: anche perché Tamaki sembrava un po' botoxizzato e stava meglio che nella precedente puntata...

Poi Daigo...
ma avete visto come parla/si muove?
Cioè, apparte che ondeggia, ma ha un intercalare assurdo :nfg: (del resto, è Daigo Stardast :hero: :pecche: )
Poi quando dice alla ragazza "non ti devi suicidare, sai?" stavo morendo :gnegne:

Il dottore, beh... con quei capelli non riesco a prenderlo sul serio. :nfg: :spavento: :nonono:
E soprattutto, sembra che voglia usare gli altri per 'sti suoi esperimenti, non è che mi piaccia 'sta cosa nunu :nonono:

Airu è quella che mi sembra più normale là dentro, ammetto che è la più interessante (dopo Shota ovviamente :sbav: ) e le sue foto erano stupende :cuute: anche se non è che la trovi bellissima...

Matsuda Shota è una cosa indicibile con parole da brava signorina :bau:
Concordo, vince il premio del best trombamico.

Bah, forse, ripensandoci, il trombamico vale la visione dell'intera serie. :bau: Aspetto la terza porzione di Shota sbottonato e spronzo e sussurrante rabu shaffuru :tw:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 28/1/2009, 23:13     +1   -1




ma quando cavolo escono i sub? :pazz: Vi odio tutte, voi che vedete le raw!!! :pazz: son troppo curiosa di provarlo!
 
Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6494 views
  Share