DIC :: Forum ::

Love Shuffle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2009, 01:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Sono all'episodio 3.... è ora di cominciare i commenti!!

Episodio 1
Facciamo una piccola premessa: io AMO, ADORO e VENERO Tamaki Hiroshi, Karina, ShoLtino e Daigo, perciò ho cominciato la visione di questo drama col massimo dello slancio emotivo. Il fatto che sia stato trasmesso dalla TBS e in questo slot forunato che evoca mooolti ricordi, ha anche aggiunto il massimo delle aspettative da parte della sottoscritta! Fine della premessa :smoke:

Ora veniamo all'episodio in sé.
Prima considerazione: i personaggi sono tutti geniali nel loro essere degli stereotipi: l'uomo sfigato che raggiunge il successo grazie all'appoggio del padre della fidanzata, lo psicoterapeuta che avrebbe bisogno in prima persona di uno psichiatra 24h su 24, il fotografo scupafemmine e via discorrendo. Già visti forse, ma rivisitati con quell'ironia che non guasta mai.

Seconda considerazione: l'idea dello scambio è quanto di più irreale possa esistere, e per questo è semplicemente mitica!!! Non vedo l'ora di avere una mia coppia preferita e di tifare con striscioni e cartelloni... forse è un po' presto, ma ne ho in mente una che non mi dispiace affatto.... vedremo!

Considerazioni inutili e fangirliste:
- Daigo con quegli occhiali sembra talmente sfigato da essere sexy :sbrill:
- La citazione di Ojiro di Musashi Miyamoto mi ha fatto cadere dalla sedia (ho cominciato da pochissimo Vagabond di Takehiko Inoue, che racconta appunto la storia del samurai più famoso di tutti i tempi)!!
- "Dimmi che non è vero, Joe" è diventata ufficialmente la mia frase preferita!
- La scena in cui si vede Ojiro sdraiato sul letto con quel lenzuolo (maledetto) che copre appena mi ha fatto andare di traverso il pan di stelle che avevo in bocca... certe cose fanno male alla salute!!!!

Episodio 2
Beeello questo episodio!!! Cominciano a delinearsi sempre più le mie preferenze!
In particolare adoro Yukichi... lo so è un personaggio assurdo e surreale, ma anche very very pucciolo, no??? Io ho un debole per questi personaggi.... rendiamoci conto però che la coppia Yukichi-Kairi NON PUò ESSERE!!! Sono due soggetti da manicomio... no no no e ancora no!

Come non apprezzare invece il duo Ojiro-Airu.... bellissimi insieme :amor: e la scena
SPOILER (click to view)
del servizio fotografico in cui lui la porta a rivelare la tragica sorte del fratello?? Mi è scesa la lacrimuccia ç_______ç

*qui apro nuovamente il mio angolino hentai per dire che Shota qui è davveeeeeero gnocco! Io lo dico, non sia mai che sia sfuggito a qulcuna..... fine dell'angolino hentai*

Mentre non so voi, ma io prenderei sonoramente a sberle Mei.... mi irrita! Come si fa a rifiutare un bel giovine come Usa??? E infatti quando lui
SPOILER (click to view)
va a letto con Reiko
è scattato l'applauso.

Episodio 3
Stasera me ne sono viste 2 di puntate... su slancio entusiastico del mio ragazzo che apprezza molto questo dramello.... bravo ragazzo :wub:

Vorrei sottolineare che questa puntata me la ricorderò sempre come
SPOILER (click to view)
la puntata del PANDA!!!

Che scena mitica... quando finalmente riesce a prendere quel cavolo di pupazzo, Kairi è troppo pucciola... non si cura minimamente dei festeggiamenti di massa, lei abbraccia il suo panda e amen :huhuhu: geniale!

Altra scena degna di nota è quella in cui Usa va da Kairi e per non farsi uccidere dal padre (che sembra uno della yakuza) è costretto
SPOILER (click to view)
a fare il modello tutto nudo!!! :hua:


Ohi ohi nomino sempre Kairi.... sta a vedere che è lei il mio personaggio preferito XD


Cosa posso dire, questo drama mi fa ridere! Mi mette di buon umore, lo trovo originale... insomma per ora sembra proprio il mio genere: sentimentale e divertente = accoppiata vincente!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oooh vera anche tu lo stai seguendo :love: io ho appena visto la quattro ma aspetterà per commentarla magari insieme..
Ma una cosa devo quotarti assolutamente:

CITAZIONE
Ohi ohi nomino sempre Kairi.... sta a vedere che è lei il mio personaggio preferito XD

Anche a me piace troppo Kairi! E' un personaggio che mi affascina e fa soffrire..La scena del panda :wub: Quando lo abbraccia teneramente per dormire :wub:

CITAZIONE
*qui apro nuovamente il mio angolino hentai per dire che Shota qui è davveeeeeero gnocco! Io lo dico, non sia mai che sia sfuggito a qulcuna..... fine dell'angolino hentai*

L'angolino hentai è sempre piacere leggerlo :perv:

CITAZIONE
Seconda considerazione: l'idea dello scambio è quanto di più irreale possa esistere, e per questo è semplicemente mitica!!!

Esatto! Ma la cosa bella è che questa irrealtà però piano piano acquista un senso..e tanto irreale secondo me alla fine non è..vedremo!

CITAZIONE
Cosa posso dire, questo drama mi fa ridere! Mi mette di buon umore, lo trovo originale... insomma per ora sembra proprio il mio genere: sentimentale e divertente = accoppiata vincente!

A me ha messo addosso anche un po' di tristezza, malinconia e a volte mi ha "turbata" soprattutto Kairi :bau: <-- il suo panda :mhuaua:
 
Top
@ Val @
view post Posted on 28/5/2009, 18:12     +1   -1




Eccomi di nuovo qua a commentare ^____^
Sono arrivata a vedere fino all'episodio 3 e se stasera ho tempo vedrò il 4
Devo dire che:

- Continuo a percepire il colore dei capelli di Tamaki in una tonalità che un tempo avrei definito "cachi" :gnegne:
E' davvero troppo sfigatuccio e teneroso ma soprattutto decisamente stupido :mhuaua:
Non quella stupidità che lo rende odioso, al contrario!
Continuo a dire che con i capelli così gli fanno terribilmente le orecchie a sventola.
Mi è piaciuta molto la scena del biliardo, che secondo me dimostra che lui ha soltanto bisogno di essere incoraggiato e che in realtà anche
lui ha dei lati positivi.
SPOILER (click to view)
La scena del pandino...
Che carino che è stato *____*
Sono contenta che in quella ragazza si stia iniziando a sbloccare qualcosa...
Sono curiosa di sapre chi è che le dice che DEVE morire a 20 anni..
Continua a dipingere angeli perchè sono ciò che vede?
Di certo non sono angeli normali se le consigliano il suicidio :chee:

- Shota è sempre più sexy :sbav: quando guarda dall'alto della macchina fotografica ha uno sguardo davvero intrigante!
Mi piace il suo modo di fotografare catturando a pieno tutte le sfumature della personalità della modella.
Sicuramente è il personaggio che preferisco di più, sia esteticamente, sia come personalità
SPOILER (click to view)
Da come si è fatto prendere a pungi senza dire niente secondo me dimostra che è innamorato di Reiko ma vuole fare il fico a cui non importa niente di cose come l'amore


CITAZIONE
- La scena in cui si vede Ojiro sdraiato sul letto con quel lenzuolo (maledetto) che copre appena mi ha fatto andare di traverso il pan di stelle che avevo in bocca... certe cose fanno male alla salute!!!!

Concordo in pieno su questo punto :gnegne: non erano pan di stelle ma abbracci ma ho rischiato di soffocare uguale :gnegne:

Il dottore e Mei sono i personaggi che mi piacciono di meno.
Lei mi sembra un po' stupida sbaglia a nel scegliere il modo in cui ottenere quello che vuole.
Il dottore proprip non lo capisco... La fine della terza puntata mi ha lasciata un po' basita...
Perchè per strada? Perchè in quel modo? Secondo me dovrebbe essere lui ad andare in cura psichiatrica :chee:
Ci sono molti modi per affrontare le cose e di certo quello che ha scelto non è dei migliori.

Airu ha la storia che mi ha colpita di più
SPOILER (click to view)
La storia di Yuki il suo fratello gemello morto che anche nella disgrazia della sua morte prossima ha avuto un pensiero per la sorela... E non un pensiero qualsiasi " sono contento che sia capitato a me e non a te" :sniff:


Reiko subito mi faceva antipatia... Ma dalla scena del bar ho capito che in fondo è soltanto una donna profondamente sola che si sente abbandonata dal marito e ricerca attenzioni.

Ripeto anche che Daigo così non si può guardare :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Siii Noc, lo sto vedendo anche io!!! Che bello ho trovato qualcuno con cui commentare!! Yatta!

Episodio 4
E siamo al terzo scambio di coppie..... finalmente è stata la volta della coppia che aspettavo tanto di vedere, Usa-Airu!! Peccato che tra i due
SPOILER (click to view)
sia successo poco e niente...e che cavolo :lone:

Comunque dopo aver visto le anticipazioni, il mio umore si è risollevato.... HO GRANDI ASPETTATIVE!!!

Certo che Usa è proprio il personaggio positivo per eccellenza, in stile manga direi... Usa-hero! :hero: sembra sfigatello (e in effetti un po' lo è per davvero, ma nei momenti topici lui c'è alla grande!

Il personaggio del dottore invece, rimane ancora tutto da scoprire... che stia veramente
SPOILER (click to view)
tirando i fili del gioco? La maniaca sessuale XD ha questa teoria... fidarsi del suo istinto?? Chissà....

Sia come sia la cara Reiko anche quest'oggi ha riportato a casa una grande vittoria
SPOILER (click to view)
e s'è portata a letto anche il Doc.... non sia mai glie ne sfuggisse uno :huhuhu:


Comunque arrivata quasi a metà del cammino, credo di aver capito cosa effettivamente mi piace di questo drama (oltre a farmi rotolare dalle risate in alcune scene) :hua:

E' la sapiente alternanza di momenti esilaranti, surreali e bizzarri, con momenti di assoluta intensità e introspezione... in sintesi un ritratto forse un po' caricaturiale di ciò che è in fondo la vita di tutti noi, no? *sto filosofeggiando, e la cosa mi spaventa* (memore del mio 5 fisso in filosofia al liceo) :petr:

E' tutto anche per oggi....al prossimo episodio!!

Oggi niente angolino hentai... solo la scena
SPOILER (click to view)
della sauna... ma si può fare di meglio guys!
..... ci rifaremo di certo :sbav:
 
Web  Top
_Eire_
view post Posted on 29/5/2009, 14:09     +1   -1




Ti rispondo alla bell'e meglio perchè non ricordo con precisione il drama ma hai scritto due post così interessanti su un drama che mi è piaciuto da morire quindi non potevo ignorarti :mhuaua:

CITAZIONE (veratre @ 29/5/2009, 00:13)
Siii Noc, lo sto vedendo anche io!!! Che bello ho trovato qualcuno con cui commentare!! Yatta!

Episodio 4
Certo che Usa è proprio il personaggio positivo per eccellenza, in stile manga direi... Usa-hero! :hero: sembra sfigatello (e in effetti un po' lo è per davvero, ma nei momenti topici lui c'è alla grande!

E' super-sfigato e super-nerd direi anche :gnegne: ha un modo adorabile di perseguire i propri obiettivi e di esprimersi (ma questo lo vedrai soprattutto in seguito) ed è un personaggio veramente tenero... un po' coglione pure XD ma proprio per questo ci piace tanto :wub:

CITAZIONE
Il personaggio del dottore invece, rimane ancora tutto da scoprire... che stia veramente
SPOILER (click to view)
tirando i fili del gioco? La maniaca sessuale XD ha questa teoria... fidarsi del suo istinto?? Chissà....

Sia come sia la cara Reiko anche quest'oggi ha riportato a casa una grande vittoria
SPOILER (click to view)
e s'è portata a letto anche il Doc.... non sia mai glie ne sfuggisse uno :huhuhu:

Lui secondo me è uno dei personaggi più interessanti. E' uno di quei personaggi che rende così reale questo drama, con i suoi misteri e le sue debolezze caratterizzati così bene... non ti dico nient'altro perchè rischio di spoilerare ma alla fine del drama sono sicura che amerai tanto anche tu questo personaggio :cuore:

CITAZIONE
Comunque arrivata quasi a metà del cammino, credo di aver capito cosa effettivamente mi piace di questo drama (oltre a farmi rotolare dalle risate in alcune scene) :hua:

E' la sapiente alternanza di momenti esilaranti, surreali e bizzarri, con momenti di assoluta intensità e introspezione... in sintesi un ritratto forse un po' caricaturiale di ciò che è in fondo la vita di tutti noi, no? *sto filosofeggiando, e la cosa mi spaventa* (memore del mio 5 fisso in filosofia al liceo) :petr:

Eh sì! Anche secondo me è proprio quello. E' un drama completo, che non lascia niente al caso e descrive personaggi e situazioni in modo realistico ma allo stesso tempo romanza il tutto piacevolmente e delicatamente, senza essere mai pesante e condendo la storia con dei sani momenti di un certo tipo di comicità nipponica che a me faceva schiantare dal ridere :gnegne: (Vedrai che daigo in seguito darà del suo meglio in questo senso :gnegne: )
Basta non dico più niente perchè ho un sacco di spoiler sulla punta della lingua :gnegne: ma non vedo l'ora di leggere anche i commenti ai prossimi episodi :bau:

CITAZIONE (@ Val @ @ 28/5/2009, 19:12)
Mi è piaciuta molto la scena del biliardo, che secondo me dimostra che lui ha soltanto bisogno di essere incoraggiato e che in realtà anche
lui ha dei lati positivi.
SPOILER (click to view)
La scena del pandino...
Che carino che è stato *____*
Sono contenta che in quella ragazza si stia iniziando a sbloccare qualcosa...

Quelle due scene sono tra le mie preferite in assoluto, quando ho visto quella del biliardo mi sono inchinata al divino Tamaki nella persona di Kei e quando c'è stata quella del
SPOILER (click to view)
panda ho definitivamente fatto la ola. A parte che me la ridevo come un'imbecille da sola: non è fantastico quando alla fine riesce a prendere il pelouche e tutti esultano?? :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
- Shota è sempre più sexy :sbav: quando guarda dall'alto della macchina fotografica ha uno sguardo davvero intrigante!
Mi piace il suo modo di fotografare catturando a pieno tutte le sfumature della personalità della modella.
Sicuramente è il personaggio che preferisco di più, sia esteticamente, sia come personalità

A chi lo dici :huhuhu: :perv:

CITAZIONE
CITAZIONE
- La scena in cui si vede Ojiro sdraiato sul letto con quel lenzuolo (maledetto) che copre appena mi ha fatto andare di traverso il pan di stelle che avevo in bocca... certe cose fanno male alla salute!!!!

Concordo in pieno su questo punto :gnegne: non erano pan di stelle ma abbracci ma ho rischiato di soffocare uguale :gnegne:

Vedi sopra :perv:
CITAZIONE
Il dottore e Mei sono i personaggi che mi piacciono di meno.
Lei mi sembra un po' stupida sbaglia a nel scegliere il modo in cui ottenere quello che vuole.
Il dottore proprip non lo capisco... La fine della terza puntata mi ha lasciata un po' basita...
Perchè per strada? Perchè in quel modo? Secondo me dovrebbe essere lui ad andare in cura psichiatrica :chee:
Ci sono molti modi per affrontare le cose e di certo quello che ha scelto non è dei migliori.

Taccio su questo punto ma vedrai che, almeno il prof, sarà un personaggio molto interessante da scoprire :cuore:
E anche Mei in fondo ha un suo perchè

CITAZIONE
Ripeto anche che Daigo così non si può guardare :gnegne:

Ma comee??? E' troppo pucci!! :cuute:

Edited by _Eire_ - 29/5/2009, 15:42
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Episodio 5
Eccomi finalmente! Ho visto la 5° puntata... alleluja! :corre:

Che principalmente è servita a confermare il mio astio per Mei! :nonono:
Quando mai s'è visto un personaggio più odioso?? Beh magari ci saranno anche, ma è fastidiosa davvero.... figlia mia, non ti sta bene un cavolo! "Lascia il lavoro, devi fare kira-kira per il mio giubilo" poi "Ma non sai che simo in recessione economica??" oooohhhhh.......... :poVca: ecco questa emoticon mi sembra azzeccata!

Invece con mio sommo gaudio finalmente sembra che Ai-ai
SPOILER (click to view)
cominci a nutrire qualcosa per Usa! :huhuhu: e questo è beeeene!!!


Sono la mia coppia, punto tutto su di loro!! Anche se forse un happy ending così è un po' scontato..... staremo a vedere!

Bellissima la scena in cui
SPOILER (click to view)
Ojiro frantuma la fotocamera (pazzo sprecone!! :petr: ) e si mette a piangere... certo, inquietante è lei che gli lecca la lacrima :spavento:

ma non ci posso fare niente, Kairi è la mia preferita in assoluto, quando tira fuori il panda dalla borsa tutta felice.... :gnegne: :gnegne:

Comunque a parte questi commenti inutili, non era forse la puntata più significativa, ma la prossima è la 6, la puntata della svolta.... non vedo l'ora di vedermela!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2009, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Anche io ho visto proprio ieri la cinque e su Kairi

SPOILER (click to view)
che lecca la lacrima di Ojiro è stata troppo carina :cuute: anche se Ojiro ne è rimasto molto inquietato :gnegne: che faccia che aveva povero :gnegne: è rimasto turbato :gnegne: Loro sono la mia coppia preferita e punto tutto su di loro..


Invece sono troppo curiosa su chi è la persona che piace

SPOILER (click to view)
a Mei, anche perchè pare che in un certo senso a lei siano piaciuti tutti nei suoi love shuffle XDDD


E ho anche un presentimento sul dottore :gnegne: sul segreto che ha :gnegne:

Nelle anticipazioni si vede Usa e Aiai che trovano la foto della persona che il dottore amava, ma dalla faccia ne sembrano turbati :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 4/6/2009, 00:11)
E ho anche un presentimento sul dottore :gnegne: sul segreto che ha :gnegne:

Lo sai che anch'io ce l'ho Noc?? E' stato come un fulmine a ciel sereno..... ma ho proprio la sensazione che sia giusto......... :petr:
 
Web  Top
_Eire_
view post Posted on 8/6/2009, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (veratre @ 6/6/2009, 13:24)
CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 4/6/2009, 00:11)
E ho anche un presentimento sul dottore :gnegne: sul segreto che ha :gnegne:

Lo sai che anch'io ce l'ho Noc?? E' stato come un fulmine a ciel sereno..... ma ho proprio la sensazione che sia giusto......... :petr:

LOL :gnegne: quando vedete la 6 poi fateci sapere se il presentimento si è avverato :gnegne:
Ma vi giuro che l'effetto sorpresa è stato impagabile :gnegne:
La 6 è stata forse la mia puntata preferita, non vedo l'ora di leggervi! :corre:
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Anche io me l'aspettavo e avevo pure detto le mie ipotesi, illo tempore! Se non la vedete imminentemente voglio sapere quali seghe mentali vi siete fatte! :gnegne: :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2009, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io sto aspettando le uscite in italiano, quindi mi sa che la vedrò tra un po'!
La principale sega mentale è
SPOILER (click to view)
che il dotore sia gaio :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2009, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:huhuhu::huhuhu: :huhuhu: vera la penso anche io come te XD
E come te aspetto le puntate in italiano..Quindi ci sarà da aspettare un pochino ;__;

SPOILER (click to view)
ma principalmente anche io penso che sia gay il dottore, o al massimo bisex XDDD ma probabilmente quella nella foto non è una donna ma un uomo XDDD
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 00:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Esatto!!!
Ho pensato esattamente la stessa cosa della foto!!!! Vedreeeemo!
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2009, 09:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Eh chissà, non si capisce bene la sua sessualità, alla fine
SPOILER (click to view)
cose con una donna le fece!

Il problema più importante ora è, più che le sue inclinazioni: a chi assomiglia il suo amor perduto, fisicamente? Spesso si è detto che assomiglia a qualcuno del Love Shuffle. In base al comportamento che ha con ciascuno dei shuffleanti, chi potrebbe essere secondo voi?
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Secondo me
SPOILER (click to view)
Ojiro.... o Usa, sono indecisissima!!!

 
Web  Top
238 replies since 13/12/2008, 20:40   6498 views
  Share