DIC :: Forum ::

The Last Night of Madam Chin

« Older   Newer »
  Share  
tabbino
view post Posted on 4/2/2010, 13:12     +1   -1




QUOTE (querida @ 7/5/2009, 16:19)
:shock: :shock: :shock: Ma che combina il mio camaleonte preferito??? :shock:

Foto dal set!!!!!



Non ho idea di chi siano i crediti... :nfg: Credo di qualche blogger che, all'epoca delle riprese, si è ritrovato sul set :nfg: Io le ho prese su V.I.C :sweat:

OH DIOOOOOO!!!!! :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav:
Ho un mancamento!!!!! Ma quanto è...non riesco neanche a dirlo...in queste foto...mi viene da piangere!!!!!

Io mi sto gustando questo drama un pò a spizzichi e bocconi su mysoju!
Non è davvero niente male!
Zai, poi, è proprio un grande attore...dovrebbero esportarlo in tutto il mondo!!!!
Per quel che ho visto però la recitazione di lei non mi entusiasma...sarà che è troppo bella e quindi a me sembra di cera!
La storia la trovo davvero struggente!
Da vedere assolutamente!
 
Top
querida
view post Posted on 28/4/2011, 21:00     +1   -1




Finalmente, dopo mesi dall'acquisto, ho potuto cominciare a guardare questo drama bellissimo!! Sono arrivata circa alla metà e fino ad ora non c'è stato un minuto in cui mi sono annoiata. C'è di tutto: intrighi, tradimenti, sparatorie, storie di gangester e d'amore.
I personaggi sono tanti e tutti interessanti. Alcuni mi piacciono parecchio e altri li odio profondamente.
Vi racconterò di più! Aspettatemi ^^
 
Top
rosa.85
view post Posted on 28/1/2013, 15:03     +1   -1




Salve a tutti,
è da poco che sono iscritta al forum e ancora non ho capito bene come funziona il tutto :innocent:
sto cercando disperatamente questo drama sottotitolato,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,per cui se qualcuno di voi sapesse darmi qualche indicazione più precisa gliene sarei veramente grata. Ho anche guardato tutti i link che avete inserito,ma non mi sembra di averlo visto...
Mi andrebbe bene sottotitolato in inglese,francese,spagnolo e portoghese.
Il mio cinese è scarsissimo visto che lo sto imparando dai drama e non credo che "the last time of madam chin" si trovi doppiato in giapponese.
Ho letto i vostri commenti e mi sono incuriosita troppo e poi c'è Vic *_* ,il più figo di tutti.
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Benvenuta :inchino:

Anche io ero interessata a questo drama ma a quanto pare non esistono sottotitoli (o almeno, non completi) su viki ci sono fino a metà serie.

Bisogna aspettare e sperare che prima o poi qualcuno lo subbi.
 
Top
48 replies since 22/10/2008, 20:13   1931 views
  Share