DIC :: Forum ::

The Last Night of Madam Chin

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 7/10/2009, 01:57     +1   -1




Per farvi un'idea :beota:

 
Top
GraceF
view post Posted on 7/10/2009, 08:09     +1   -1




Ammetto che questo drama mi affascina molto, oltre che per la trama, anche per l'ambientazione ed i costumi, insomma vorrei tanto poterlo vedere, è da quando fu aperto il topic che lo attendevo, ma mi sa che dovrò attenere ancora chissà quanto :sniff:
Comunque Querida non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti, facci sapere cosa te ne pare quando l'avrai visto, e grazie di tenerci sempre informate :sbrill:
 
Top
KIMU
view post Posted on 7/10/2009, 08:35     +1   -1




Mamma mia che bello,deve essere interessante.Io adoro i drama che sono ambientati nel passato e questo sembra promettere decisamente bene :clap:.
E poi la presenza di Vic rende la storia molto più bella e interessante perchè lui aggiunge quel fascino in più che non fa mai male :amor: Speriamo di poterlo vedere presto magari subbato in italiano
 
Top
querida
view post Posted on 7/10/2009, 10:30     +1   -1




Ho appena finito di vederlo! :bwa: Per meglio dire, ho appena finito di vedere tutte le parti relative alla storia di Yueru e Zhao li (che comunque credo siano la maggior parte del drama).
SPOILER (click to view)
Che sofferenza!!! :bwa: Una storia d'amore drammatica ma molto bella :sbrill:
Non è perchè sono di parte ma anche in queso caso Zai Zai ha dato il meglio di se di nuovo in un ruolo diverso dai precedenti :clap: La sua sofferenza la si avverte fino alla bocca dello stomaco :sniff: E poi è incredibilmente e inesorabilmente bello :sniff: Non so cosa abbia fatto questo regista ma è stato un mago nel cogliere le sue inquadrature migliori. Sono rimasta completamente acciecata e inerme di fronte a tanta bellezza :sbrill: Non sono riuscita neanche a piangere :sniff:
Fan Bing Bing è bellissima. Da quanto è bella non sembra neanche vera :mhuaua: A volte un pò troppo teatrale ma perfettamente in linea con il personaggio :clap: Zhao li, nella sua disgrazia, è stata anche fortunata perchè si è sempre trovata accanto delle persone che l'hanno sempre aiutata.
Il papà di Yue ru è cattivo :sniff: Da quanto è ostinato nell'opporsi a questa relazione non si accorge neanche che sta distruggendo il figlio e la sua stessa famiglia :sniff:

Ottimo lavoro :clap: Merita senz'altro di essere visto.
Ora aspetto il dvd per colmare le lacune :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 13/10/2009, 03:20     +1   -1




Dalle ultime notizie pare che in Cina abbia ottenuto degli altissimi indici di ascolto! :sbrill:
 
Top
tabbino
view post Posted on 29/10/2009, 11:56     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo anche io! Credo che la bravura di Zai Zai superi la sua bellezza (e lui è davvero bellissimo!!!)
 
Top
KIMU
view post Posted on 5/11/2009, 22:27     +1   -1




Ho dato un'occhiatina al drama- in streaming-e dal poco che ho visto,mi sembra bellissimo :clap: .Certo,la presenza di Vic :love: aiuta a rendere tutto ancor più bello,anche se è impressionante sentirlo con una voce diversa :spavento:.
La qualità in streaming si sa che non è delle migliori,però hanno il vantaggio di essere subbate,quindi questa è una bella cosa,anche rispetto ai dvd che sono tentata di acquistare,ma mi pare che non abbiano i sub :nonono:.Quindi meglio in streaming,almeno capisco qualcosa,e poi penso proprio che sia da non perdere :amor:
 
Top
querida
view post Posted on 23/11/2009, 12:35     +1   -1




Parliamo del potere di Zai Zai :mhuaua:
Questo drama ha avuto un grande successo in Cina e, da quanto riportato nelle news di oggi, anche il Giappone ne ha acquistato i diritti. A quanto pare, gli acquirenti hanno chiesto alla casa produttrice di doppiare la parte recitata da Zai Zai perchè le fans giapponesi vogliono sentire la sua voce vera e non quella del doppiatore :clap:
Grandi!!! Speriamo che il loro desiderio venga esaudito :patpat: e in tal caso sarò ben contenta di comperare la versione nipponica del dvd che, come ben sappiamo, sarà molto più costosa di quella cinese e/o taiwanese :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 15/12/2009, 14:28     +1   -1




Vi posto alcune immagini di questo bellissimo drammone che, in questi giorni, mi sto riguardando. Sonon tutte immagini della soffertissima storia d'amore tra Yueru e Jiaolin :wub:

image image image

image image image

image
 
Top
querida
view post Posted on 20/12/2009, 08:53     +1   -1




E' uscito su yesasia il dvd subbato in inglese :beota: Spero che i sub siano decenti visto che è la versione di Hong Kong :beota:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 10:53     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 20/12/2009, 08:53)
E' uscito su yesasia il dvd subbato in inglese :beota: Spero che i sub siano decenti visto che è la versione di Hong Kong :beota:

:sbrill: splendida notizia, grazie! :cuute:
 
Top
florentyna
view post Posted on 22/1/2010, 16:09     +1   -1




Questo drama mi ha completamente conquistata :amor: .
La prima volta che lo vidi, era in un canale cinese e ne mandava 5 episodi insieme :mh: ... praticamente mi sono fatta interi pomeriggi davanti alla tv, ma anche in questo modo non sono riuscita a vederlo interamente, dunque alla fine ho comprato i dvd.
La storia e' bellissima, mi fanno veramente tenerezza gli uomini che sono innamorati di lei :olè: ... che neanche a dirlo sono bellissimi, sinceramente preferisco il piu' vecchio, sono innamorata di lui da quando ha fatto dream link. Ho notato che dopo l'uscita di questo telefilm, in cina sta avendo un boon di vendita di perle, perche' in tantissime scene vediamo la protagonista indossarle con tanto stile :cuute: .
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/1/2010, 19:41     +1   -1




Vorrei iniziare a vedere questo drama (ho capito di avere un debole per i drammi cinesi) :wub:
Ma sono una che non sa aspettare. :blush: .qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi se finisce bene o male? Tipo morti ecc? Così potrò regolarmi sul se vederlo o prepararmi psicologicamente. :booh:
 
Top
querida
view post Posted on 29/1/2010, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 29/1/2010, 19:41)
Vorrei iniziare a vedere questo drama (ho capito di avere un debole per i drammi cinesi) :wub:
Ma sono una che non sa aspettare. :blush: .qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi se finisce bene o male? Tipo morti ecc? Così potrò regolarmi sul se vederlo o prepararmi psicologicamente. :booh:

Dipende dai punti di vista :mhuaua:
**Attenzione! Spioler sul finale!**
SPOILER (click to view)
il morto ci scappa ma visto sotto un altro aspetto è una morte felice.
Il drama racconta tutta la vita di Madam Chin, da quando è giovane fino a che non diventa vecchia ^^

E' un drama fatto molto bene e, visto che nessuno lo sta subbando, conto di comperare il dvd sottotitolato in inglese al più presto e rivedermelo tutto da capo.
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/1/2010, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 29/1/2010, 19:53)
Dipende dai punti di vista :mhuaua:
**Attenzione! Spioler sul finale!**
SPOILER (click to view)
il morto ci scappa ma visto sotto un altro aspetto è una morte felice.
Il drama racconta tutta la vita di Madam Chin, da quando è giovane fino a che non diventa vecchia ^^

E' un drama fatto molto bene e, visto che nessuno lo sta subbando, conto di comperare il dvd sottotitolato in inglese al più presto e rivedermelo tutto da capo.

Huahahah in realtà non mi hai detto come finisce ma mi hai incuriosita così tanto che ora me lo devo vedere per forza! :respect:

Comunque sono convinta di averlo visto sottotitolato, in parte, su qualche sito ma non mi ricordooo :uff:

 
Top
48 replies since 22/10/2008, 20:13   1931 views
  Share