DIC :: Forum ::

The Last Night of Madam Chin

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 18/2/2009, 04:28     +1   -1




Ieri, a Shanghai, si è tenuta la conferenza stampa di questo drama (ovviamente io non ne sapevo nulla :smoke: ) durante la quale è stato proiettato il primo trailer ufficiale che è s-t-u-p-e-n-d-o :love: :love: :love:

http://www.tudou.com/programs/view/tdf6eeFczAU/
(credits V.I.C)

Spoiler sul trailer
SPOILER (click to view)
Yue Ru (Zai Zai), a causa di questa storia ostacolata da tutti, tenta il suicidio :spavento:
 
Top
querida
view post Posted on 7/5/2009, 16:19     +1   -1




:shock: :shock: :shock: Ma che combina il mio camaleonte preferito??? :shock:

Foto dal set!!!!!

SPOILER (click to view)
image

image


Non ho idea di chi siano i crediti... :nfg: Credo di qualche blogger che, all'epoca delle riprese, si è ritrovato sul set :nfg: Io le ho prese su V.I.C :sweat:
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 17:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma perchè quella faccia spaventata? :booh:

Sta benissimo nei panni del pittore bohemien :love: :love: :love:

Ma quando esce questo drama? M'incuriosisce molto...i drama cinesi hanno sempre delle trame molto complesse e intriganti.
 
Top
querida
view post Posted on 8/5/2009, 06:20     +1   -1




Perchè sta cosa era inaspettata :beota: Ci ha colto di sorpresa :beota:
Ancora non so nulla riguardo quando verrà trasmesso alla tv. Si vocifera alla fine dell'anno.
La trama sembra essere più complessa di quella originale del libro e la parte di Zai è ben più grande :joy: Credo inltre che sia parecchio triste. Una vera e propria tragggeddia :mhuaua: Preparerò i fazzoletti :sniff:
 
Top
querida
view post Posted on 5/9/2009, 16:17     +1   -1




Pare che questo drama sia previsto per novembre ma già è in vendita il DVD :spavento:
Deve essere mio!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 5/9/2009, 17:17)
Pare che questo drama sia previsto per novembre ma già è in vendita il DVD :spavento:

:sbrill: Waah, questo potrebbe forse significare che prima o poi qualcuno lo upperà in qualità decente? Speriamo!
:hero:
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' una prassi tutta taiwanese quella di far uscire in patria o all'estero dvd o vcd di una serie prima delle fine o addirittura prima della stessa messa in onda. Si vede che anche i cinesi fanno così. :nfg:

CITAZIONE
Waah, questo potrebbe forse significare che prima o poi qualcuno lo upperà in qualità decente? Speriamo!

Di solito il primo luogo dove si trovano uppate le serie in primissima visione è Veoh... almeno finchè non li scoprono e fanno eliminare tutto.
:smoke:
 
Top
querida
view post Posted on 7/9/2009, 13:35     +1   -1




Un trailer :beota:



Come già si sapeva la voce di Zai Zai è doppiata :sniff:
Ora me ordino su yesasia :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 25/9/2009, 18:21     +1   -1




Domani verranno trasmessi i primi tre episodi di questa serie. A quanto pare verranno trasmessi 3 episodi al giorno fino al 4 ottobre.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (querida @ 25/9/2009, 19:21)
verranno trasmessi 3 episodi al giorno fino al 4 ottobre.

Wow! Ma non è un po' strana questa cosa? Far durare un drama una settimana con tripla dose giornaliera!
Oppure è parecchio in uso?
:sbrill: Aspettiamo di sapere le reazioni del pubblico, io sono curiosissima di vederlo, non vedo l'ora di avere la possibilità!
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 23:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Domani verranno trasmessi i primi tre episodi di questa serie. A quanto pare verranno trasmessi 3 episodi al giorno fino al 4 ottobre.

Alla tv cinese intendi? E su quale canale lo trasmetterebbero?

Perchè se è lo stesso canale su cui dovrebbero trasmettere, da mesi ormai, anche Infernal Lover, mi aspetto stranezze e tanto altro. :nfg:
 
Top
querida
view post Posted on 27/9/2009, 03:02     +1   -1




Il canale è Jiangsu station.

Attenzione spoiler!!! :spavento:
Non so a che punto del drama sia perchè ho cercato random ma..... :spavento:


OMG

Edited by querida - 27/9/2009, 04:44
 
Top
KIMU
view post Posted on 27/9/2009, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 7/9/2009, 14:35)
Un trailer :beota:

(FILE:https://www.youtube.com/v/Qqh0Dfs9oSg&hl=it&fs=1&)

Come già si sapeva la voce di Zai Zai è doppiata :sniff:
Ora me ordino su yesasia :beota:

Questo drama mi ispira,anche se i drama made in taiwan non mi piacciono molto :booh: .Però la trama e soprattutto la presenza di Vic che, oltre ad essere molto carino :love: è un bravissimo attore,sicuramente mi stanno facendo venire la voglia di guardarlo.
Peccato che il trailer non si possa vedere perchè come tenti di guardarlo ti dice che è un video privato :uff: .Ho provato su Yesasia e in effetti il dvd è in vendita,ma non è subbato e io il cinese non lo conosco :capa:
Ma perchè hanno doppiato Vic :spavento: ?Ha una voce così bella :amor:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ma perchè hanno doppiato Vic ?Ha una voce così bella

Perchè è un drama cinese (non tw) e evidentemente l'accento di Zai non è proprio mandarino standard. :nfg:

 
Top
querida
view post Posted on 5/10/2009, 14:42     +1   -1




In Cina, ieri, è stata trasmessa l'ultima puntata di questo drama. Per quanto ne sappia io non ci sono in giro file raw pertanto è possibile guardarlo solo in streaming.
Io ho comperato il dvd su yesasia che mi è stato spedito ieri *__* quindi a breve potrò finalmente vederlo.
Al momento ho solamente dato una sbirciatina al materiale disponibile in streaming. A dir la verità, su youtube ho trovato solamente qualche trailer e le parti relative a Zai Zai fino alla puntata 14 quindi non ho una visione completa della storia.
La mia prima impressione è che le ambientazioni e i costumi sono bellissimi *__* e la storia un mattone :sniff: Le scene d'amore tra i due sono dolcissime (e ce ne sono parecchie) ma Yue Ru è un personaggio pesante!
SPOILER (click to view)
All'inizio, quando si innamora, è di una tenerezza incredibiel!! :sbrill: Poi gli si incastra il cervello e perde completamente la testa :bloo:

Mi sono già in parte spoilerata il finale :nfg: e vi dico che non vedo assolutamente l'ora di vederlo integrale.
 
Top
48 replies since 22/10/2008, 20:13   1931 views
  Share