DIC :: Forum ::

Infernal Lover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2009, 09:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Mike is back..
Dopo un anno di astinenza.. :wub: anche se avevo BULL e Love Contract ancora da vedere.. Ma è magnificooo..

Speriamo che sarà subbata interamente la serie..
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 21:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uahhhh, eccolo! :cuute: Il primo trailer ufficiale della Ciwen su Infernal Lover:



E' quasi certo che andrà in onda ad agosto. Speriamo che stavolta sia la volta buona. :respect:

Mike è indescrivibilmente figo nei panni della spia... quant'è bono con la pistola. :love: :love: :love: Ma dal trailer sembra che lo abbiano doppiato... forse perchè il suo mandarino fa troppo Taiwan boy? Mi fa strano vedere il suo bel faccino senza la sua voce oscenamente cacofonica. :gnegne:

Non vedo l'ora :corre:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 4/7/2009, 21:08     +1   -1




:spavento: Nooo doppiato no :sniff:
Non vedo l'ora! :love: Mike con la pistola ha in ogni caso un suo perchè :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 22:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


.. è vero non è la sua voce :sniff: ...
 
Top
querida
view post Posted on 5/7/2009, 02:43     +1   -1




Purtroppo nei drama cinesi molto spesso gli attori vengono doppiati e a me sta cosa non piace tanto :sorry: Non ho idea se sia perchè hanno un forte accento taiwanese :nfg: Anche Zai verrà doppiato sul suo prossimo drama cinese :sorry:
Agosto....dubito che riuscirò a vederlo alla tv. Forse via satellite.... Devo cercare...
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 10:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


va be meglio di nulla... :sniff: pero' il drama in se, secondo me, è bello proprio perchè in voce originale , sentire i toni di voce le pronunce e via cosi', poi se uno non conosce il personaggio non ci fa neanche caso, come anche per quelli italiani...
..prendo a esempio i primi film di Raul Bova(il primo che m'è venuto in mente), dove veniva doppiato :nonono: , se li rivedo ora mi viene la pelle d'oca...

..è come se mancasse qualcosa, poi la voce di Mike è cosi bella :sbrill:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


cavolo, visto il numero degli ep l'avevo immediatamente depennato dalla lista nonostante mike :sniff: , ma dopo aver visto il trailer... sembra una figaaaaaata :love:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 5/7/2009, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 4/7/2009, 22:01)
Mike è indescrivibilmente figo nei panni della spia... quant'è bono con la pistola. :love: :love: :love: Ma dal trailer sembra che lo abbiano doppiato... forse perchè il suo mandarino fa troppo Taiwan boy? Mi fa strano vedere il suo bel faccino senza la sua voce oscenamente cacofonica. :gnegne:

Mike perchè mai ti hanno messo quella voce?! :petr: :petr: :petr:
Che fine ha fatto la tua voce "carica d'ormone" che tanto amo?! :amor: :uff: Uffa... :sorry:
Comunque, voce a parte, sarò di sicuro incollata al pc a vederlo.. :occhi:
Come potrei perdermi un drama con Mike... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 09:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ovviamente vedrò il drama......Mike resta sempre Mike....non è che se avessi la posssibilità di averlo senza voce lo rifiuterei...!!!!

Ed ovviamnete non si può non dire che molto del fascino di Mikuccio sta in quella voce roca che ti ispira solo pensieri proibiti.....una voce molto arra**nte, non credete?
Mi dispiace non potermela gustare.....
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sono usciti una marea di trailers su Infernal Lover, alcuni davvero spoilerossimi (e credo di essermi già spoilerata il finale e posso dirmi già scioccata :petr: )... ve ne metto alcuni abbastanza neutri:



Ma che personaggio ca**uto interpreta Mike, a metà fra l'eroe e il criminale, di certo un personaggio con molti chiaroscuri e dalla duplice personalità.

E' un drama epico, ma non mancano i risvolti sentimentali appassionanti:



Che bello che è, anche se con quella voce non sembra lui. :emu:

Oddio, ma quando lo mandano in onda? Si parlava e si parla ancora di fine agosto, ma il mese sta finendo e ancora non si sa una data d'inizio certa. :uff:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Per Mike come al solito non ci sono parole...solo...davvero, il fatto che lo abbiano doppiato mi fredda un pò...la sua voce è una delle cose che mi fanno sbavare per lui, sarò ripetitiva ma...che peccato non ascoltare la sua voce maschia, certo non lo guardo solo perchè è bello, questo no...ma per dindirindina così me lo rovinate....!!!!
 
Top
shana85
view post Posted on 28/8/2009, 14:14     +1   -1




aiuto mike senza la sua meravigliosa voce no!!!!!!!!! :bwa: :bwa:
ma sbaglio o sembra molto più vecchio in questo drama dei suoi 25 anni???non so...ha sempre quel viso "effetto uomo stanco"....comunque bello bello bello :joy:
ha comunque il suo perchè nonostante la voce...uff tristissima però!
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Oddio, ma quando lo mandano in onda? Si parlava e si parla ancora di fine agosto, ma il mese sta finendo e ancora non si sa una data d'inizio certa

Non ho parole.. Qui continuano a spostare le date di uscita :( e Mike si fa sempre più aspettare :(

È un uomo vissuto Mike :lol:
Ma con tutto quello che lavorano 'sti attori non mi sorprende il fatto che si sciupino delle volte..
Però magari Mike doveva intrepretare un ruolo più grande della sua età *incerta*
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ho trovato questo sito dove vedere, credo, IL online...solo che di cinese non capisco una cippa quindi :bloo: .....per me niente da fare. : :pazz:
Magari qualche "eletta" invece....

http://tieba.baidu.com/%BC%D6%BE%B2%F6%A9/...516e312e06ccefe
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eh, già non l'ho detto prima perchè tanto seguire un intero drama in streaming e in cinese è veramente un'impresa assurda. :capa:

Comunque è vero IL è stato rilasciato interamente on line finora. si continua a dire che la rete cinese ha intenzione di mandarlo in onda regolarmente, ma per ora non si sa nulla a riguardo. E ovviamente anche il gruppo di fansub che aveva prenotato il progetto è fermo. :uff:

Bah, come primo drama cinese che vorrei seguire direi che è una mezza sòla... anche se ho provato a vedere alcune parti della serie, e devo dire che la trama sembra davvero avvincente. Anche la Cina del primo novecento è molto ben ricostruita. E Mike nei panni della spia è uno schianto pazzesco! :perv:

Peccato, vorrei davvero vederlo per bene.:pazz:
 
Top
33 replies since 4/12/2008, 22:45   2591 views
  Share