DIC :: Forum ::

Boku no Hatsu Koi wo Kimi ni Sasagu

« Older   Newer »
  Share  
najy0026
view post Posted on 30/12/2014, 21:27     +1   -1




ho pianto tanto
per il finale :bwa:

ma ne è valsa la pena guardarlo :joy:

Edited by cris01 - 31/12/2014, 16:55
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 00:40     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Scusate, spero veramente che qualcuno mi risponda perchè ho finito di vedere ora questo film e sono un po' scioccata... premetto che il manga l'ho letto tanto tempo fa, in inglese e solo una volta, ma...
io non mi ricordavo che finiva così, con lui che muore. Mi spiego meglio, ricordo vagamente che lui aveva avuto l'ennesimo arresto cardiaco ed era in fin di vita, ma poi ho ben impressa in mente la scena finale di lei con un bambino e con LUI. Era un sogno? Se si, io mi sparo perchè fino ad ora ho vissuto con un ricordo sbagliato della storia. Eppure ero convinta che lui ce l'avesse fatta alla fine, anche perchè fin dall'inizio del manga si vede lei con questo bambino nel famoso prato dei quadrifogli e un uomo sempre di spalle il cui volto si rivela sul finale... anche se ora inizio ad avere dei seri dubbi che il volto di quest'uomo me lo sia sognata...AIUTATEMI :buu:

Comunque film fatto abbastanza bene anche se alcune scene hanno perso di pathos dal manga al film e il finale
del matrimonio con l'urna è macabro.
Nel complesso carino, lei brava, lui un po' troppo dolce, l'originale era più "so figo, so bello, so un fotomodello tormentato".
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2017, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@vampirettafolle riguardo il tuo dubbio sul finale del manga
non posso aiutarti dato che non l'ho mai letto ma leggi la risposta di Lily Rose 81 nelle pagine precedenti, è abbastanza chiara.
Comunque vidi questo film alcuni anni fa ma lo ricordo con estremo piacere, una visione molto dolce anche se certamente poco spensierata. Ultimamente ogni film giapponese che vedo si rivela uno spreco di tempo per me, questo invece l'ho tenuto addirittura nell'hd nonostante sia la tipica storiella di amore adolescenziale :gnegne: Poi Masaki Okada mi convince assai in ogni sua interpretazione!
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 17:52     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 28/11/2017, 17:39) 
@vampirettafolle riguardo il tuo dubbio sul finale del manga
non posso aiutarti dato che non l'ho mai letto ma leggi la risposta di Lily Rose 81 nelle pagine precedenti, è abbastanza chiara.
Comunque vidi questo film alcuni anni fa ma lo ricordo con estremo piacere, una visione molto dolce anche se certamente poco spensierata. Ultimamente ogni film giapponese che vedo si rivela uno spreco di tempo per me, questo invece l'ho tenuto addirittura nell'hd nonostante sia la tipica storiella di amore adolescenziale :gnegne: Poi Masaki Okada mi convince assai in ogni sua interpretazione!

Grazie mille :cuore: allora a questo punto seguirò il pensiero di Lily Rose 81...
il finale del film mi ha spiazzata e onestamente avrei preferito finisse come il manga, cioè a libera interpretazione, anche perchè nel manga stesso c'è un briciolo di speraza dato che Takuma sta affrontando l'operazione, qua schiatta subito e ciao.
Comunque un film in generale molto carino, nonostante il manga non sia uno dei miei preferiti.
 
Web  Top
33 replies since 3/12/2008, 10:23   1887 views
  Share