DIC :: Forum ::

Mei-chan's Butler

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 15/3/2009, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 15/3/2009, 20:14)
Ma perchè poraccio lo chiamate tutte hEro, si chiama hIro con la I :gnegne:

Pure io sto incominciando a chiamarlo Hero! :shock:

E' una malattia contagiosa :pecche:

 
Top
Diebaby
view post Posted on 15/3/2009, 22:57     +1   -1




Visto oggi fino alla 8, mi continua a piacere, alcune cose sono esagerate anche per un dorama di questo tipo, ma ci si passa sopra tranquillamente (tipo alcune scene che dovrebbero essere demenziali ma sono un pò troppo lunghe coi tempi)ed altre scontate
SPOILER (click to view)
lucia-sama che è una psicopatica, la tizia del dormitorio ombra che non era solo una strana con la testa fra le nuvole... il fatto che sia Kento che Rihito siano innamorati di Mei...
giusto per fare alcuni esempi.
Però è piacevole e i 46 minuti della puntata scorrono bene senza annoiare, il che è sicuramente un punto a suo favore.
Comunque sono shockata... Nezu... Nezu in Hanakimi era LUI!!! :shock:
qualcuno mi regali i gemelli!!! sono in offerta 2X1, vero?? :perv: :perv: :perv:
 
Top
Tsugumi
view post Posted on 15/3/2009, 23:21     +1   -1




sto vedendo anch'io questo grazioso drama. Adoro la voce di Hiro quanto il personaggio che sta interpretando.
L'antagonista keito (credo??) è davvero bravo ma ci sono dei momenti che quelle occhiaie mi preoccupano.
Avendo letto qualche capitolo del manga mi aspettavo una protagonista più esile e carina (nulla da dire su Nana che è stupenda, in Proposal veniva più varolizzata).
E ora vediamo un pò chi sarà il "vincitore"
Stavo girovagando nel web cercando qualcosa riguardante il drama e mi sono imbattuta in questo video
a parte che riconosco pochissime parole in giapponese ma arrivando verso il 3 minuto non ho potuto che scoppiare a ridere come ina scema...a voi capire il motivo!
https://www.youtube.com/watch?v=UezMpDBsMC4&feature=related
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/3/2009, 12:55     +1   -1




Volevo AVVISARE che ho trovato questo drama su viikii eho cominciato a vederlo, pertanto a breve impesterò questa discussione. Dubito ci saranno complimenti al drama, cmq XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/3/2009, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/3/2009, 12:55)
Volevo AVVISARE che ho trovato questo drama su viikii eho cominciato a vederlo, pertanto a breve impesterò questa discussione. Dubito ci saranno complimenti al drama, cmq XD

bene bene, vediamo se hai piu' resistenza di me con 'sto titolo, la prima mi fece fuggire :sniff:
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 13:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


:sniff: Ma perché?? Io lo trovo tanto carino..
Va beh, niente di impegnato/impegnativo, però lo trovo buffo (a volte anche quando non dovrebbe esserlo) e passo quei 40 minuti tutto sommato con piacere..è leggerino, facile facile..simpatico e scorrevole..ogni tanto non guasta no? XD
Scusate la curiosità, ma cos'è che non vi piace?
Sarò storta io, ma l'Hiro-sopa in cul mi diverte da morire! XD
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 18/3/2009, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 18/3/2009, 13:35)
:sniff: Ma perché?? Io lo trovo tanto carino..
Va beh, niente di impegnato/impegnativo, però lo trovo buffo

Tranquilla che quando parlo di un drama, tengo conto anche del target a cui è rivolto. Tipo, in Love Shuffle non mi viene subito da dire "quanto è figo shota " (anche se lo penso) perchè è un drama che ti dà talmente tanto altro che lo vedi su livelli più profondi, questo coso qui invece :mhuaua: è ovvio che sia solo un passatempino leggero, e come tale lo giudico. Poi di drama simili ne ho visti, però, per esempio, hanakimi l'ho adorato e yukan l'ho retto solo per yoko. Non so come finirà con questo, indubbiamente, se dovessi dare un'opinione "tecnica" direi che è una cagata cosmica :gnegne: poi c'è da vedere se ci sono cosine soggettivamente a me gradevoli o no (tipo hiro :love: , takeru :wub: , mukai biondo :spavento: , kato keisuke che l'è sempre un bel vede :blush: e altre cose "importanti" simili)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/3/2009, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 18/3/2009, 13:35)
Scusate la curiosità, ma cos'è che non vi piace?

Ho scritto un lungo e dettagliato post dopo aver visto il primo episodio con tutte le risposte alla tua domanda in questo thread ergo rimando a quello ^_-
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Massì, appunto Elle, dai, questo drama è un cosiddetto "drama passatempo", che ha da offrirti solo ciò che vedi. E questo non è un male, eh! Si parla solo di aspettative!
Solo che, come disse anche Gnoma, tendenzialmente si aspetta con fervore/agogna che drama con una confezione estetica per qualche motivo notevole (tipo "Shota figo", ripetuto tipo mantra per fare le sceme e non perché sia l'unico motivo per apprezzare il drama in questione) dia anche dei piani interni più profondi e lambiccanti il cervello e l'animo (esattamente come Love Shuffle, del quale si parla in maniera seria sin dalla seconda puntata, posto che anche la prima, seppur introduttiva, faceva già presagire che il meccanismo del drama era ben congeniato). Infatti è tendenzialmente il ritrovare un equilibrio questi e più fattori assieme che rende un drama veramente bello-in-modo-assurdo (perlomeno, a mio avviso - leggi il paragrafo sotto per approfondimento XD)

Comunque ti farò un altro commento! Ovvero: posto che in primis è tendenzialmente meglio leggersi tutto il thread per vedere se espresse un suo giudizio (come Misato fece, in effetti - a pagina 4 *hint*), di un' utonta si può intuire piuttosto facilmente il perché un determinato drama non le sia piaciuto (o non le piacerà), nonostante tu lo trovi carino! Alla fine nella sezione drama, benché siamo tante, in realtà le "regular" superpostanti sono un po' meno, quindi si fa presto a capire che genere di tematiche/realizzazioni potrebbero piacerci a vicenda, penso! se in realtà non viene così semplice farlo, abbiamo comunque un topic "Database + voti ai drama" che può farti intuire vagamente con chi potresti avere affinità e con chi no! Alla fin della fiera anche questi sono degli strumenti utilissimi, soprattutto per scremare le visioni e farti un'idea generale di chi hai di fronte!

Insomma, per esemplificarti, a me i drama commedia-sentimentale piaciucchiano, ma si va dal merdamerda (storia "banale" e stravista: lui e lei che si amano e poi le avversità) al "oddioadoro"
SPOILER (click to view)
(storia con gente che si fa le pippe mentali e angsta, in cui fino alla fine non sapremo se loro due staranno assieme o no - e preferisco quando no <- riassumo).
Con anche dovute eccezioni, ma la linea di massima è chiara! Onde per cui manco molto probabilmente avrei apprezzato Mei-chan, e infatti scelsi di non provarlo, ma ci avrei ripensato se commenti di altra gente con cui condivido qualche sorta di gusto mi avessero indirizzata verso di lui.
Questo per dire che commentare è utile sia per voi (trascrivete pensieri e emozioni...) sia per gli altri (... da condividere!).

[/mamma kalla mode off]

Edited by KallistA - 18/3/2009, 14:32
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2009, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 18/3/2009, 13:41)
CITAZIONE (Elle82 @ 18/3/2009, 13:35)
:sniff: Ma perché?? Io lo trovo tanto carino..
Va beh, niente di impegnato/impegnativo, però lo trovo buffo

Tranquilla che quando parlo di un drama, tengo conto anche del target a cui è rivolto. Tipo, in Love Shuffle non mi viene subito da dire "quanto è figo shota " (anche se lo penso) perchè è un drama che ti dà talmente tanto altro che lo vedi su livelli più profondi, questo coso qui invece :mhuaua: è ovvio che sia solo un passatempino leggero, e come tale lo giudico. Poi di drama simili ne ho visti, però, per esempio, hanakimi l'ho adorato e yukan l'ho retto solo per yoko. Non so come finirà con questo, indubbiamente, se dovessi dare un'opinione "tecnica" direi che è una cagata cosmica :gnegne: poi c'è da vedere se ci sono cosine soggettivamente a me gradevoli o no (tipo hiro :love: , takeru :wub: , mukai biondo :spavento: , kato keisuke che l'è sempre un bel vede :blush: e altre cose "importanti" simili)

CITAZIONE (Misato @ 18/3/2009, 13:44)
Ho scritto un lungo e dettagliato post dopo aver visto il primo episodio con tutte le risposte alla tua domanda in questo thread ergo rimando a quello ^_-

L'ho letto, scusami :gnegne:

Questo forse è il prototipo ideale del drama da 'ma quant'è figo quello', :gnegne: però mi fa sorridere, lo trovo simpaticamente stupidino, e in questo caso per me è sufficiente dato che alcuni drama che avrebbero dovuto esser 'commedie' non m'hanno strappato mezzo sorriso, neanche tra uno sbadiglio e l'altro.
Poi c'è da dire che non guardo drama da molto, ho una cultura ancora limitata e attualmente mi passo un po' di tutto, senza fare selezioni. Provo, e se va continuo, altrimenti mollo. Mi godo a veder boiate mostruose, e mi annoio a volte con drama che al resto del mondo son piaciuti. Spero sia la sindrome da neofita.. :nfg:
Qui (benché drama simili come Hana Kimi mi abbiano fatta faticare per finirli), ho trovato spunti carini..per quanto vista e rivista, l'idea di dedicare alcuni episodi alla singola lady mi è piaciuta..avrei trovato assurdo far arrivare Mei in questa scuola di perfette sconosciute e non approfondire la storia di nessuna..però si tratta solo di 3-4 episodi, non arriviamo ai livelli di Gokusen per dire, perché poi la storia si rifocalizza sulla protagonista nelle ultime puntate, cosa che ho apprezzato molto..il tutto trattato sempre con molta leggerezza, piccole scenette simpatiche si intrufolano un po' ovunque a smorzare un po' le parti 'serie'.
Insomma, sicuramente non è originale, eccellente nemmeno, però finché mi fa ridere io lo premio :gnegne: (che poi io abbia un senso dell'umorismo tutto mio, questo può essere :mhuaua: )


CITAZIONE (KallistA @ 18/3/2009, 14:20)
Massì, appunto Elle, dai, questo drama è un cosiddetto "drama passatempo", che ha da offrirti solo ciò che vedi. E questo non è un male, eh! Si parla solo di aspettative!
Solo che, come disse anche Gnoma, tendenzialmente si aspetta con fervore/agogna che drama con una confezione estetica per qualche motivo notevole (tipo "Shota figo", ripetuto tipo mantra per fare le sceme e non perché sia l'unico motivo per apprezzare il drama in questione) dia anche dei piani interni più profondi e lambiccanti il cervello e l'animo (esattamente come Love Shuffle, del quale si parla in maniera seria sin dalla seconda puntata, posto che anche la prima, seppur introduttiva, faceva già presagire che il meccanismo del drama era ben congeniato). Infatti è tendenzialmente il ritrovare un equilibrio questi e più fattori assieme che rende un drama veramente bello-in-modo-assurdo (perlomeno, a mio avviso - leggi il paragrafo sotto per approfondimento XD)

Comunque ti farò un altro commento! Ovvero: posto che in primis è tendenzialmente meglio leggersi tutto il thread per vedere se espresse un suo giudizio (come Misato fece, in effetti - a pagina 4 *hint*), di un' utonta si può intuire piuttosto facilmente il perché un determinato drama non le sia piaciuto (o non le piacerà), nonostante tu lo trovi carino! Alla fine nella sezione drama, benché siamo tante, in realtà le "regular" superpostanti sono un po' meno, quindi si fa presto a capire che genere di tematiche/realizzazioni potrebbero piacerci a vicenda, penso! se in realtà non viene così semplice farlo, abbiamo comunque un topic "Database + voti ai drama" che può farti intuire vagamente con chi potresti avere affinità e con chi no! Alla fin della fiera anche questi sono degli strumenti utilissimi, soprattutto per scremare le visioni e farti un'idea generale di chi hai di fronte!

Insomma, per esemplificarti, a me i drama commedia-sentimentale piaciucchiano, ma si va dal merdamerda (storia "banale" e stravista: lui e lei che si amano e poi le avversità) al "oddioadoro"
SPOILER (click to view)
(storia con gente che si fa le pippe mentali e angsta, in cui fino alla fine non sapremo se loro due staranno assieme o no - e preferisco quando no <- riassumo).
Con anche dovute eccezioni, ma la linea di massima è chiara! Onde per cui manco molto probabilmente avrei apprezzato Mei-chan, e infatti scelsi di non provarlo, ma ci avrei ripensato se commenti di altra gente con cui condivido qualche sorta di gusto mi avessero indirizzata verso di lui.
Questo per dire che commentare è utile sia per voi (trascrivete pensieri e emozioni...) sia per gli altri (... da condividere!).

[/mamma kalla mode off]

Hai perfettamente ragione, ogni tanto al topic dei voti ai drama do un occhio, ma 'conosco' ancora così poche di voi qua dentro, che fatico un po' a focalizzare chi possa avere gusti simili ai miei (anche perché molti drama che voi avete già visto io manco so che esistano ancora :gnegne: ).
Io sarei quella da 'visione comune', mi piacerebbe trovare un sacco di gente con cui guardare 'roba' assieme..però (se escludiamo i drama con Mike per i quali so già a cui rivolgermi), non sempre ci riesco.
Al di là di questo, la mia domanda non voleva essere un porcaggio a chi questo drama non l'ha apprezzato, ma un semplice 'toh, pensare che a me era tanto piaciuto'..tutto qui..tento di affinare la tecnica, non voglio diventare una skamarciosa osa osa..osa :pecche: (benché attenzione, non disdegni affatto il genere).. :gnegne:

 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 18/3/2009, 14:43     +1   -1




Ok, dette tutte queste belle cose, ho finito l'episodio 1 e lo trovo una CAGATA IMMONDA :gnegne:
Non riesco molto a motivare, forse direi le stesse cose di Yukan Club, che trovo molto simile come atmosfere, "umorismo", registro narrativo (che parolone per questo copione XD)...

MAAAAA, essendio io da mesi in crisi di astinenza da drama (e qui, in un certo senso, sono al pari del neofitismo di elle XD), me lo continuerò a vedere a tempo perso (sono in malattia, quindi TEMO che di tempo ne avrò per guardarlo X°D), sempre che non sopraggiungano titoli in streaming migliori e/o gli episodi 1 che mi manderanno misato e midori e/o non ce la potessi proprio fare a continuarlo.

In fondo c'è Hiro, la cui voce mi rilassa, c'è SAKERU XD che è proprio bravino, la eikura che adoro, c'è kato keisuke gnoccoletto (grande amico di shunjetto, tra l'altro), c'è OSCAR X°D, altri 2 o 3 di hanakimi, hibari, la coppia di seigi no mikata, e... Nient'altro XD

 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/3/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/3/2009, 14:43)
In fondo c'è Hiro, la cui voce mi rilassa,

veramente? :mhuaua:
A me fa altri effetti, mortacci sua :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/3/2009, 14:57     +1   -1




Sì sì, a me rilassa proprio. Ascoltiamo ore ed ore di hiro e potrei dormire beata come una bimba sbavante sul cuscino. Poi, che io con la voce di hiro sbavassi/sbaverei/sbavucchiessi/ooooononlosocomesidice!!!! per ben altri motivi da quelli di una bimba, sono dettagli. Però mi rilassa sì :amor:
Sentite, a me fa sesso la voce cogliona di yoko, cosa vi aspettate da me? :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/3/2009, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 18/3/2009, 14:41)
CITAZIONE (Misato @ 18/3/2009, 13:44)
Ho scritto un lungo e dettagliato post dopo aver visto il primo episodio con tutte le risposte alla tua domanda in questo thread ergo rimando a quello ^_-

L'ho letto, scusami :gnegne:

Non scusarti... e' solo che mi sembrava sterile ripetermi e fa sempre bene ricordare che i threads sono di piu' pagine per tanti motivi ^_-

Venendo al discorso principale... in linea di base condivido quel che dice Kalla, ma aggiungo una notazione personale: di base io sono una che non apprezza granche' il genere, e ho pure la fama di quella che guarda roba impegnata e basta... ma in realta' e' capitato anche a me di apprezzare titoli comici che non richiedono chissa' che approfondimento, solo che becco sempre quelli che non si fila nessuno o quasi! (vedi Sushi Ouji, che adoro e di cui aspetto i sub del film con ardore da tanti mesi, ma anche Yukan Club che qui non e' stato visto 'sto granche' e apprezzato ancora meno, e io mi ci facevo delle gran risate pur trovandoci dei buchi di trama spettacolari)...
Quindi anche se di base non mi aspetto granche', almeno una prova la faccio se almeno il cast mi dice qualcosa.

Stavolta e' una di quelle che e' andata veramente malissimo, perche' mi sono annoiata e non ho trovato neanche motivi per andare avanti... ma il mio s-gradimento e' legittimo tanto quanto il tuo gradimento semplicemente perche' siamo persone diverse non trovi?

CITAZIONE
Poi c'è da dire che non guardo drama da molto, ho una cultura ancora limitata e attualmente mi passo un po' di tutto, senza fare selezioni. Provo, e se va continuo, altrimenti mollo. Mi godo a veder boiate mostruose, e mi annoio a volte con drama che al resto del mondo son piaciuti. Spero sia la sindrome da neofita.. :nfg:

Un po' c'entra, ma secondo me e' anche gusto personale, semplicemente.
Gusto che stai cercando di scoprire tu stessa, e che puoi capire meglio mettendoti alla prova... per quella che e' la mia esperienza all'inizio selezionare e' complicato semplicemente perche' non sai tra cosa farlo, ma man mano che vedi cominci a capire come funziona e certe volte ci prendi anche coi pregiudizi (positivi o negativi che siano).
I primi tempi guardavo anche io un po' a random, leggiucchiando i commenti altrui e dando un occhio alla dramawiki... prima di questo ancora guardavo cose che mi passavano perche' non avevo l'adsl e quindi la mia possibilita' di scelta era ancora piu' bassa... ho beccato cose belle e brutte ma quello capita sempre ^_^

Poi pian piano la passione e' cresciuta e ho cominciato a informarmi stagione per stagione leggendo le news (spesso pure scrivendole, in tempi recenti XD) ma guardando anche al passato... infatti ho visto diversi titoli ma ho pure una lista di recuperi pazzesca! ^_^

CITAZIONE
Qui (benché drama simili come Hana Kimi mi abbiano fatta faticare per finirli), ho trovato spunti carini..per quanto vista e rivista, l'idea di dedicare alcuni episodi alla singola lady mi è piaciuta..avrei trovato assurdo far arrivare Mei in questa scuola di perfette sconosciute e non approfondire la storia di nessuna..però si tratta solo di 3-4 episodi, non arriviamo ai livelli di Gokusen per dire, perché poi la storia si rifocalizza sulla protagonista nelle ultime puntate, cosa che ho apprezzato molto..

Qui hai toccato due punti chiave per me... il primo e' che l'idea e' vista e rivista, quindi per quanto mi riguarda non essendo amante del genere avrei apprezzato un approccio che tentasse almeno una strada originale (l'unica cosa che mi era piaciuta in questo senso erano gli effetti grafici che rimandavano molto alla tradizione manga), e invece non e' successo...

La seconda e' correlata, e per me riguarda il fatto che Mei-chan segue una lunga tradizione di genere... insomma io mi aspettavo che poi ci fossero puntate dedicate alle altre come pure che ci fosse un mistero sotto o che Rihito
SPOILER (click to view)
fosse collegato a Lucia
, ma il modo in cui e' presentata la faccenda non mi ha dato spunti per voler proseguire... e in una stagione dove ci sono drama come Love Shuffle (che sulla carta aveva gia' i numeri per spaccare... Nojima Shinji love! <- e' lo sceneggiatore), Triangle :love: o quella sorpresa grandissima di Uta no oniisan :wub: mi sembrava un po' una perdita di tempo proseguire su una strada che mi aveva cosi' poco intrigata fin dal suo principio.

Inter nos quale Gokusen vedesti? :booh:

CITAZIONE
Hai perfettamente ragione, ogni tanto al topic dei voti ai drama do un occhio, ma 'conosco' ancora così poche di voi qua dentro, che fatico un po' a focalizzare chi possa avere gusti simili ai miei (anche perché molti drama che voi avete già visto io manco so che esistano ancora :gnegne: ).

Altro punto importante che Kalla ha fatto bene a rimarcare... e' normale che poi tu non abbia ancora le idee chiarissime (in effetti manco io ho le idee chiare su di te, nel senso che so che ti piace Mike he, ma qua siamo in sezione giapponese quindi non mi serve troppo... anche perche' la comicita' per esempio dei taiwanesi e' parecchio diversa da quella dei giapponesi, anche se devo dire che per esempio se ti e' piaciuto Devil Beside You posso capire che tu riesca ad apprezzare Meichan o Hanakimi, che secondo me hanno qualcosa che ricorda il modo di esprimere il far ridere dei taiwanesi); ma quelle si formano con la frequentazione, il commento, lo scambio di idee... perche' se non parliamo non possiamo conoscerci... quindi datti tempo. ^_-

CITAZIONE
Io sarei quella da 'visione comune', mi piacerebbe trovare un sacco di gente con cui guardare 'roba' assieme..però (se escludiamo i drama con Mike per i quali so già a cui rivolgermi), non sempre ci riesco.

e' un problema comune, perche' ci sono drama molto seguiti per cui si parla tanto (guardiamo Maou la scorsa estate!), ma anche altri parecchio seguiti con utenti timidi nel commento... e altri che non si fila nessuno, a me capita di monologare in certi threads perche' magari e' un titolo che io ritengo valido ma nessuno mi segue... pero' basta non demoralizzarsi, alcune volte va bene altre no, tutto qui!

CITAZIONE
Al di là di questo, la mia domanda non voleva essere un porcaggio a chi questo drama non l'ha apprezzato, ma un semplice 'toh, pensare che a me era tanto piaciuto'..tutto qui..

ma infatti la domanda era lecita, anche se forse non si capiva bene se avessi letto il thread o meno (ma abbiamo chiarito pure questo)... e se ti puo' tranquillizzare non l'ho percepito come un porcaggio e direi che dagli altri post di risposta non e' successo neanche alle altre di pensarlo ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 17:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì, effettivamente non brilla per originalità, anzi, però non ho moltissimi metri di paragone - cioè, io lo posso confrontare al massimo con i già citati 'Hana Kimi' o 'Gokusen' (prima stagione) - quindi forse per questo non mi ha stancato, perché per me non è poi così trita e ritrita la faccenda come può esserlo per voi che di drama simili ne avete visti 5 o 10 chessò..per dirne una io sto 'Yukan Club' che citate non so nemmeno cosa sia :gnegne:
Comunque ieri è andato in onda l'ultimo episodio (se ho capito bene il manga invece è ancora in corso :nfg: ), e sono abbastanza curiosa..magari se l'avessi preso in mano tra un anno, dopo aver visto un sacco di altre cose, immagino che sarei stata del vostro stesso parere..sembrerà una cavolata, ma credo che conti tanto l' 'ordine di visione'..a volte vedere un drama prima di un altro può fare la differenza..
 
Web  Top
134 replies since 20/11/2008, 10:04   5442 views
  Share