DIC :: Forum ::

Mei-chan's Butler

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 13/12/2008, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 12/12/2008, 19:15)
Una prima foto del cast principale di MEI-CHAN NO SHITSUJI con Mizushima Hiro, Sato Takeru e Eikura Nana
http://img.photobucket.com/albums/v83/AsianRice/nanahiro.png
Semra bimbominkioso :nfg:

A me fa tanto purikura invece :gnegne:
E mi fa pure un po' di ansia come foto: c'è Hiro che mi ricorda il proprietario della pasticceria di Antique (però ha dei capelli normali, la cosa un po' mi stupisce xD), Takeru ha un'espressione un po' così (termine altamente tecnico xD), e della protagonista mi piace solo l'uniforme :nfg: :gnegne: :gnegne:

Però ovviamente lo vedrò :corre: :corre: nonostante mi puzzi parecchio di skamarciata... eh però il duo Hiro/Sato mi ispira :sbav: :rolleyes:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/12/2008, 15:08     +1   -1




Eikura Nana con quel taglio di capelli ci perde una cifra :spavento:

Hiro e' Hiro :sbav: :perv: e ovviamente e' l'unica cosa interessante della preview.
Spero non sia ancora peggio di Room of King :pecche:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 13/12/2008, 19:03     +1   -1




Se leggete il manga...Hiro è perfetto :love: !! ha lespressione del maggiordomo!! invece Mei-chn non mi piace tanto.... non so!
però lo guardo sicuro
 
Top
Aletta11
view post Posted on 4/1/2009, 12:07     +1   -1




http://it.youtube.com/watch?v=8GBOc_8mTko&feature=related
qui trovate un triler
inizierà il 13 e andrà in onda ogni martedì! ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho un po' paura di questa serie: dal trailer mi sembra bimbominkiosissima e skamarcissima. :nfg:


Hiro Hiro, mi immolerò per te e proverò comunque questo drama :wub: .... ma non mi tradire! :pecche:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nemmeno a me dal trailer ispira granchè :nfg: diciamo per niente :nfg:
però almeno il primo ep lo vedrò di certo! speriamo bbbbene XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dopo aver visto il trailer mi unisco anche io al gruppo di coloro che si immoleranno per amore di Hiro :amor: .
:pecche: Qualcuno prima o poi gli spiegherà che le sceneggiature non sono tutte uguali e non può sceglierle a caso?
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 4/1/2009, 14:06     +1   -1




ma ditemi che non sono l'unica che dal trailer lo trova uguale a hanakimi!! :spavento:
hiro lo sto rivalutando....sembra meno figo del solito :sniff:
però mi sa che me lo guardo comunque il primo episodio! :cuute:
 
Top
midorimidori
view post Posted on 4/1/2009, 14:10     +1   -1




Quando ho saputo che per la stagione prossima a partire c'erano Takeru e Hiro, già sapevo che (io e Ashura) avremmo finito per guardarlo XD Anche Nana mi piace molto, la seguo con piacere! :cute:
Certo "sembra" un po' una bimbominkiaggine, ma dopo il trailer, non ci sono dubbi che sarà il drama "alleggerisci-toni" tra quelli che ho in programma di vedere (Voice infatti non mi pare molto allegro XD)...
Comunque, mi fido più di Takeru per la scelta dei copioni, rispetto ad Hiro. Magari questa volta ci imbrocca e ci regala un dramino divertente, anche se senza troppe pretese XD
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/1/2009, 14:12     +1   -1




io lo guarderò solo per Hiro e Takeru...non mi dice nulla il trailer!
io invece ho trovato Hiro più figo del solito!
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 14:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (*chiarachan* @ 4/1/2009, 14:06)
ma ditemi che non sono l'unica che dal trailer lo trova uguale a hanakimi!! :spavento:
hiro lo sto rivalutando....sembra meno figo del solito :sniff:

No, pure a me ha dato la vaga impressione di avvicinarsi ad Hanakimi :sniff: il mio drama del kwor (copyright Laira - Heiko - Mimi :gnegne: ) che viene lontamente bimbominkiato :pecche:
Però al contrario di te ho trovato Hiro in ottima forma, almeno nel primo piano a circa metà trailer :huhuhu: la sua prima apparizione invece non mi ha convinta tantissimo :pyu:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 14:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


L'associazione con Hanakimi forse fu voluta per tirare di più gli spettatori :nfg:
Resta il fatto che...

CITAZIONE (shade77 @ 4/1/2009, 12:41)
Ho un po' paura di questa serie: dal trailer mi sembra bimbominkiosissima e skamarcissima. :nfg:

CRIBBIO, il trailer è TERRIBILE. Hiro sta finalmente invecchiando ed ha una mascella che inizia ad essere virile, ma per come è posto PASSO questo drama con una velocità da Road Runner :petr:
 
Web  Top
Ashura Alexis
view post Posted on 4/1/2009, 16:58     +1   -1




Amo Hiro :sbrill: e amo Takeru :sbrill: , non mi dispiacciono i drama bimbominkiosi purché abbiano qualcosa di divertente, quindi lo guarderò senz'altro (assieme a Midori :amor: )

CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/1/2009, 14:13)
Però al contrario di te ho trovato Hiro in ottima forma, almeno nel primo piano a circa metà trailer :huhuhu:

Quoto. E quota pure mia madre, che vedendo il trailer per caso è rimasta piacevolmente colpita da Hiro e anche da Takeru, incredibbol!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 22:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Aspetterò i sub, ma ho un brutto presentimento... se qualcuno la guarda raw commenti please, così so cosa aspettarmi e mi preparo psicologicamente solo per amore di Hiro *ancora scossa dalla prima puntata di KOR* image
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 14/1/2009, 18:41     +1   -1




Visto il primo episodio oggi pomeriggio e...

E' UNA SKAMARCIATA ASSURDA!!!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

E' mille volte peggio di Hanakimi (anche perché là c'erano tanti ikemen bakascemi) :gnegne:
ci sono tutti i cliché da shoujo manga per bimbette:
SPOILER (click to view)
la protagonista povera che scopre di essere la nipote di un multimegamiliardario
i genitori della protagonista muoiono improvvisamente entrambi
la nostra giovane pulzella è costretta a seguire il suo destino di nipote di multimegamiliardario perché le fanno saltare in aria la casa
la scuola-castello con i giardini alla francese, il the all'inglese e il nome all'italiana
il dormitorio lugubre nel quale la nostra giovane pulzella verrà relegata
le compagne spronze che seviziano, umiliano e perseguitano la nostra giovane pulzella
i bonazzi da sbavo che però essendo maggiordomi sono al completo servizio delle loro padroncine
i concorsi di cucina nel quale la nostra giovane pulzella si cimenterà proponendo la buona e sana cucina casereccia
l'amico di infanzia che forse prova qualcosa di più di un amico
ma l'amico di infanzia è il fratello minore del bonazzo da sbavo
la ragazza a capo delle seviziatrici è una pazza sadica che sfregia l'immagine della pulzella con occhio spiritato (altro che Naruse... :nfg: )
e via dicendo...


Punti a favore:
(partiamo dalle cose serie)
- la protagonista: per quanto la storia inizi anche troppo velocemente e il suo dramma non venga quasi per niente contemplato
SPOILER (click to view)
cioè, muoiono i genitori da un giorno all'altro, ma lei, ancora studentessa delle superiori, non piange e non dà segni di dolore
il suo personaggio è molto carino, può ricordare un po' Makino di Hanadan perché non c'entra assolutamente niente con la scuola che si trova a frequentare ed è una ragazza "robusta e genuina". In più la trovo fortissima nelle espressioni facciali.

- il personaggio di Takeru: un animo caldo sempre pronto alla rissa e dal linguaggio rozzissimo, ma con un dito lo butti giù XD

(cose "meno" serie)
- il maggiordomo Hiro :love: :love: :love: :sbav: :sbav: cioè, ma... in questo ruolo è troppo figo!!! Dovrò fare delle caps (credo almeno un centinaio) di lui, perché ha uno sguardo affascinante, un sorriso conturbante, il capello che gli sta perfettamente e come sta a lui il completo da maggiordomo sbarluccicoso non sta a nessuno! In più sentirlo parlare in linguaggio ultra cortese&cerimonioso con quella sua voce calda e sexy è una gioia per le orecchie...

Penso che questi saranno i motivi principali per cui guarderò questa serie trashissima (anche perché ci serve un drama deficiente tra tutte le cose serie che ci guarderemo).

Ah, Midori sta meditando di ripudiare la sua proprietà.
Mukai con il capello bianco non si può guardare :gnegne: :gnegne:
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 10:04   5442 views
  Share