DIC :: Forum ::

Mei-chan's Butler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2010, 18:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 17:53)
eh..si il finale...
SPOILER (click to view)
un finale un po aperto forse...insomma pochi sono stati i cambiamenti...però questo mi fa sperare in una possibile seconda serie? uno special si vociferava?! mah...alla fine è un finale non male, va preso così...con il fratellino che non si arrende e va a studiare in inghilterra per riprendersi mei..povero illuso...
molto dolce l'ultima scena dove lui la bacia...almeno si vedono qui le labbra muoversi e non chiuse a muro! :mhuaua: cioè...muoversi...nel senso di stare così come sono..non ci allarghiamo!!!!
va bene..ho capito...spariamoci un bel drama coreano tanto per vedere quanche bello sbaciucchiamento... :huhuhu: sono in astineza da drama coreani da un po.... :hero:

Ma magari :uff: però cercando in giro non ho trovato news su una possibile seconda serie o su uno special quindi chissà.
Io temo che semplicemente l'abbiano
SPOILER (click to view)
piantato un po' lì perché il manga era ancora in corso..il finale aperto dà sempre la possibilità per nuovi spunti, è vero, però non sempre poi questi spunti vengono sfruttati :pff:

Comunque mi piace un sacco l'attrice che fa Izumi, Iwasa Mayuko..in Hana Kimi non l'avevo manco calcolata, qui invece mi era davvero piaciuta un sacco! :love:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 13/4/2010, 19:12)
cercando in giro non ho trovato news su una possibile seconda serie o su uno special quindi chissà.
Io temo che semplicemente l'abbiano
SPOILER (click to view)
piantato un po' lì perché il manga era ancora in corso..il finale aperto dà sempre la possibilità per nuovi spunti, è vero, però non sempre poi questi spunti vengono sfruttati :pff:

si infatti questa è l'opzione più probabile che si possa pensare...
SPOILER (click to view)
anzi pare che venga pubblicato in italia proprio a maggio il manga...comunque ogni drama che segue un manga ancora in corso ha questi finali non ancora completamente "chiusi"...mi viene in mente Goong! perchè poi se la serie ha successo credo così si possa dare l'opportunità di un seguito...!

CITAZIONE
Comunque mi piace un sacco l'attrice che fa Izumi, Iwasa Mayuko..in Hana Kimi non l'avevo manco calcolata, qui invece mi era davvero piaciuta un sacco! :love:

non l'avevi notata l'attrice di Izumi??? :mhuaua:
a me lei era piaciuta tantissimo su hana-kimi...per la sua bellezza specialmente....e sono stata felice di ritrovarla in un'altra commedia scolastica! poi il personaggio mi piaceva molto!
lei è graziosissima...unica cosa...le orecchie a sventola!!! :gnegne: le vedi nell'episodio dove parla di lei, che ha la coda e quindi si notano quelte "ali" :huhuhu:
a fine drama ci sono pochi secondi di pubblicità di un nuovo drama poi, con maki horikita (Atashinki no danshi) dove c'è il maggiordomo whiteeee!!!! è luiiiiiii!!!!!!! quando lo vedrò potrò giudicarlo fisicamenteeee!!! :huhuhu: (visto che tutto quel bianco mi aveva accecata!)XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 21:40)
CITAZIONE
Comunque mi piace un sacco l'attrice che fa Izumi, Iwasa Mayuko..in Hana Kimi non l'avevo manco calcolata, qui invece mi era davvero piaciuta un sacco! :love:

non l'avevi notata l'attrice di Izumi??? :mhuaua:
a me lei era piaciuta tantissimo su hana-kimi...per la sua bellezza specialmente....e sono stata felice di ritrovarla in un'altra commedia scolastica! poi il personaggio mi piaceva molto!
lei è graziosissima...unica cosa...le orecchie a sventola!!! :gnegne: le vedi nell'episodio dove parla di lei, che ha la coda e quindi si notano quelte "ali" :huhuhu:

No, in HanaKimi non mi era piaciuta molto..più per la parte che faceva che per lei..invece qui mi era taaanto garbata, pure con quelle orecchiette a sventola :cuute: fa un bel personaggio, e pure il suo maggiordomo è davvero carino :wub:

CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 21:40)
a fine drama ci sono pochi secondi di pubblicità di un nuovo drama poi, con maki horikita (Atashinki no danshi) dove c'è il maggiordomo whiteeee!!!! è luiiiiiii!!!!!!! quando lo vedrò potrò giudicarlo fisicamenteeee!!! :huhuhu: (visto che tutto quel bianco mi aveva accecata!)XD

Sì, Mukai Osamu si chiama l'attore, recita pure in 'Atashinchi no Danshi' e l'avevo già visto in 'Bambino!' pure :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2010, 00:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 13/4/2010, 23:23)
CITAZIONE (clausmile91 @ 13/4/2010, 21:40)
a fine drama ci sono pochi secondi di pubblicità di un nuovo drama poi, con maki horikita (Atashinki no danshi) dove c'è il maggiordomo whiteeee!!!! è luiiiiiii!!!!!!! quando lo vedrò potrò giudicarlo fisicamenteeee!!! :huhuhu: (visto che tutto quel bianco mi aveva accecata!)XD

Sì, Mukai Osamu si chiama l'attore, recita pure in 'Atashinchi no Danshi' e l'avevo già visto in 'Bambino!' pure :gnegne:

ah........................................................................................ :nfg:
si, il nome l'ho visto su wiki.................................................................. :nfg: :nfg:
ma.......anche se ho visto Bambino! non ricordo ASSOLUTAMENTE la sua presenza............................. :lone:
forse qui si è vestito di bianco apposta per risaltare............e ci è riuscito perfettamente..... :nfg: ora non me lo scordo sicuro....anzi andrò a controllare su Bambino! che razza di ruolo terziario ha avuto! :ghgh: che battuta cattiva....magari era tra i cuochi!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 08:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 14/4/2010, 01:06)
CITAZIONE (Elle82 @ 13/4/2010, 23:23)
Sì, Mukai Osamu si chiama l'attore, recita pure in 'Atashinchi no Danshi' e l'avevo già visto in 'Bambino!' pure :gnegne:

ah........................................................................................ :nfg:
si, il nome l'ho visto su wiki.................................................................. :nfg: :nfg:
ma.......anche se ho visto Bambino! non ricordo ASSOLUTAMENTE la sua presenza............................. :lone:
forse qui si è vestito di bianco apposta per risaltare............e ci è riuscito perfettamente..... :nfg: ora non me lo scordo sicuro....anzi andrò a controllare su Bambino! che razza di ruolo terziario ha avuto! :ghgh: che battuta cattiva....magari era tra i cuochi!!!!!!!

:huhuhu: era proprio uno dei cuochi.. :gnegne: però anche io non lo ricordavo, me ne accorsi per caso spulciando la sua wiki..certo che in effetti vestito di bianco fa tutt'altro effetto..e poi..non so ha un che di carismatico..cioè è cattivo, o almeno lo pare..però è sempre talmente pacato..con quel mezzo sorrisetto stampato in faccia..non sapevo mai se odiarlo o se cadergli tra le braccia :hua:
Comunque in generale i maggiordomi mi piacevano tutti, Kiba perché è carinissimo :love: e tanti altri perché erano supregnocchi :huhuhu: Nezu soprattutto :huhuhu:
Poi mi era piaciuto molto il personaggio di Daimon, il maggiordomo della piccola genietta..nell'episodio che li riguarda la storia è davvero tenera :love:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 14/4/2010, 09:44)
:huhuhu: era proprio uno dei cuochi.. :gnegne:

:lone: anche se ho visto che fa parte del cast...questo personaggio l'ho ignorato.... :nfg:
CITAZIONE
però anche io non lo ricordavo, me ne accorsi per caso spulciando la sua wiki..

mi consola la cosa...!!!! :pecche: :huhuhu:
CITAZIONE
certo che in effetti vestito di bianco fa tutt'altro effetto..e poi..non so ha un che di carismatico..cioè è cattivo, o almeno lo pare..però è sempre talmente pacato..con quel mezzo sorrisetto stampato in faccia..non sapevo mai se odiarlo o se cadergli tra le braccia :hua:

il suo personaggio ci VOLEVA!!! da un tocco in più alla vicenda di lucia-sama! a volte si trovava veramente ovunque! :petr: tra i giardini a spiare, a seguire uno dei personaggi....a volte il suo comportamente oera inquietante... :nfg:
però mi dicevo che per quanto può essere un maggiordomo non poteva fare le cose di sua iniziativa...per forza la "padrona" lo doveva assoldare! quindi lui alla fine era un "mezzo"...anche quando...
SPOILER (click to view)
mei e kento sono rimasti chiusi nella casa dell'eternità per opera di tami...se non era per lui forse i due poveretti sarebbero morti!!! :spavento: poi nell'ultimo ep.quando lui combatte con rihito...poveretto...lucia che gli dice che ad ogni costo vuole quel maggiordomo, e lui deve usare qualsiasi mezzo...mi sentirei proprio...il nulla..... :lone: e infine quando lui confessa a rihito che per lui lucia è l'unica lady, l'unica che può servire proprio come mei per rihito...mi ha commosso... :occhi:

non capisco una cosa però....che fine fanno lucia e shinobu?
SPOILER (click to view)
nel finale si prendono per mano affacciati ad una finestra..ma mei non specifica COSA fanno...stanno insieme?! lei ha perso il diritto alla successione quindi ora è "libera" di stare con chi vuole...poi altra cosa...ha lasciato la scuola?! mah...vabbè che erano i cattivi ma 1 minutino in più per far sapere la loro fine...

CITAZIONE
Comunque in generale i maggiordomi mi piacevano tutti, Kiba perché è carinissimo :love: e tanti altri perché erano supregnocchi :huhuhu: Nezu soprattutto :huhuhu:
Poi mi era piaciuto molto il personaggio di Daimon, il maggiordomo della piccola genietta..nell'episodio che li riguarda la storia è davvero tenera :love:

tra tante cose non ho parlato dei maggiordomi... :nfg: :hua: (che rido?!)
a molti sono affezionata... :joy: hiro a parte che è il numero uno....
il maggiordomo di izumi: kiba...imbranato ma simpaticissimo...era super goffo...e mi piace molto il rapporto che ha con la sua lady...smebra una relazione inversa...cioè lei che in realtà bada a lui! :gnegne: è impossibile che non susciti tenerezza!! :cuute:
SPOILER (click to view)
poi la storia della caccia al tesoro col cravattino che gli ha fatto lei...che dolce!!! è il suo tesoro!!!!! :joy:

Daimon, il maggiordomo della piccola miruku...era tenero anche lui...di come si era devotamente affezionato a quella bimba genietto!!! è vero la loro storia è tenera, lui la difende ad ogni costo!!!
SPOILER (click to view)
poi quando c'è lo scambio dei maggiordomi!!!! che lui capita di coppia con una ragazza tutta curve, fujiko...e lui perde sangue in continuazione perchè non è "abituato"!!! :gnegne:

vero... :smoke: bisogna citare Nezu...il maggiordomo di fujiko...ispira molto... :huhuhu: con quella barbetta incolta e quel suo modo di fare così......non so come descriverlo, ma è belloooo!!!!! :sbrill:
poi beh...quello che cacciava gli spiriti era ridicolo... :gnegne: mentre il maggiordomo di tami mi sapeva di cinese mafioso...sarà la pettinatura e gli occhiali boh...poverino, lui era buono...
SPOILER (click to view)
al contrario della sua lady!!!! lei si che l'avrei uccisa di botte... :capa:

ah poi anche aoyama anche non era male....anche lui ben "abbinato" alla sua padrona...!
SPOILER (click to view)
è il primo maggiordomo che ha perso a duello con rihito ed è diventato di mei...

 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 21:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 14/4/2010, 11:19)
non capisco una cosa però....che fine fanno lucia e shinobu?
SPOILER (click to view)
nel finale si prendono per mano affacciati ad una finestra..ma mei non specifica COSA fanno...stanno insieme?! lei ha perso il diritto alla successione quindi ora è "libera" di stare con chi vuole...poi altra cosa...ha lasciato la scuola?! mah...vabbè che erano i cattivi ma 1 minutino in più per far sapere la loro fine...

Ma sai che a dire il vero non mi ricordo assolutamente chie fine fanno..cioè ricordo la scena di cui parli, però
SPOILER (click to view)
se stiano assieme o meno proprio non me lo ricordo..io credo di sì comunque..lei pare tornata "normale" e aver abbandonato le manie omicide nei confronti di mei e del resto del mondo, quindi può anche darsi che le regalino un happy ending con l'uomo pure :mhuaua:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 25/5/2010, 21:01     +1   -1




Ho letto cose carucce su questo drama, ma a me, non so perchè non ispira granchè. :nonono: Dalla trama mi sembra un pò banalotto e decisamente, passatemi il termine "stupido", nel senso che sembra una commedia divertente e in realtà deve essere una gran trashata. :lalala:
Sicuramente sbaglierò... ma anche no. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 23:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


beh...Kimu in un momento di relax e svago...ci stà...! e per quanto sia una storia semplice e non originale è piacevole e scorrevole...magari prova il primo episodio...così ti vedi Hiro in completo da maggiordomo... :cuute:
 
Top
Kimu
view post Posted on 26/5/2010, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 26/5/2010, 00:40)
beh...Kimu in un momento di relax e svago...ci stà...! e per quanto sia una storia semplice e non originale è piacevole e scorrevole...magari prova il primo episodio...così ti vedi Hiro in completo da maggiordomo... :cuute:

Su questo sono d'accordo, anch'io non è che vada alla ricerca di drama seriosi in cui non si ride, anzi, intendevo solo dire che questo non mi sembra un granchè e non perchè sia un drama leggero, ma per un'idea che mi sono fatta io, tutto quì. :innocent:
Proverò a dargli una chance guardando il primo episodio anche se non so quando visto che ho ancora un bel pò di drama da smaltire, ne ho giusto cominciati un paio, poi vi farò sapere qual è la mia personalissima opinione.
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 11:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 26/5/2010, 09:18)
CITAZIONE (clausmile91 @ 26/5/2010, 00:40)
beh...Kimu in un momento di relax e svago...ci stà...! e per quanto sia una storia semplice e non originale è piacevole e scorrevole...magari prova il primo episodio...così ti vedi Hiro in completo da maggiordomo... :cuute:

Su questo sono d'accordo, anch'io non è che vada alla ricerca di drama seriosi in cui non si ride, anzi, intendevo solo dire che questo non mi sembra un granchè e non perchè sia un drama leggero, ma per un'idea che mi sono fatta io, tutto quì. :innocent:
Proverò a dargli una chance guardando il primo episodio anche se non so quando visto che ho ancora un bel pò di drama da smaltire, ne ho giusto cominciati un paio, poi vi farò sapere qual è la mia personalissima opinione.

:gnegne: Se ti consola, non sei sola nella tua opinione nei confronti di questo drama. Per quanto mi riguarda nemmeno Hiro, che comunque mi piace molto, mi convincerà MAI a guardare questa serie che ho inserito a pieno titolo nella categoria "bimbominkiate", senza voler con questo offendere nessuno, dato che a molti è piaciuto per giungere in finale per il best drama di quest'anno :nfg:
SPOILER (click to view)
:pecche: e ancora non capisco perchè, abbiamo avuto un sacco di bei drama a parer mio quest'anno!

E non perchè abbia qualcosa contro i drama leggeri, sono la suprema amante del drama di Hanakimi, più idiota di quello non penso ne esistano, almeno in suolo giapponese :gnegne: :gnegne:
I gusti sono gusti in fondo, no? :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 2/5/2011, 15:44     +1   -1




un drama carinissimo x°°°°D ovviamente non pretende di essere un dramone, parte subito con la pretesa di essere assurdo così non ci si puo' sbagliare xD
per esempio ricordo una scena in cui
SPOILER (click to view)
mei è sula neve, giustamente tutta coperta con il cappotto, e arriva il suo maggiordomo tutto tranquillo vestito leggero come al solito pur essendo in montagna x°°°D ha senso :hua:


ma quant'è carina l'attrice che fa mei *__* poi è bella alta, una cosa un po' insolita
SPOILER (click to view)
quando abbracciava hiro in una delle ultime puntate gli arrivava perfettamente al viso xD non so perchè ma mi è rimasto impresso ^^


la cosa che mi è piaciuta molto è stata tutta la questione della vasta scelta di coppie a cui affezionarsi :sbrill: erano tutti bellissimi...però

SPOILER (click to view)
il finale non ha molto senso, e non è una cosa su cui posso passare sopra :pazz: sono stati tutto il drama a predicare che i soldi non danno la felicità e simili, i genitori di mei se non erro sono pure scappai insieme e lei cosa fa?...praticamente resta a disposizione del nonno °_° assurdo...e poi non si vede cosa ne sarà delle altre coppie :porc:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 11/5/2011, 23:41     +1   -1




Finito di vedere,devo dire che inaspettatamente è stato molto carino,divertente,piacevole,irreale,proprio quel che c si aspetta da un drama tratto da un manga :)Ovviamente non passerà alla storia come il drama del secolo,ma non è stato mai noioso e mi ha rilassata^_^
Lui poi che carino che è,uno dei pochi attori giapponesi che mi piacciono fisicamente anche se non sempre mi piaceva la sua recitazione..cmq è un drama consigliatissimo per svagarsi con qualcosa di fresco e simpatico ^_^
Voto:7+
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono arrivata quasi alla fine di questo drama!
devo dire che anche se ha delle cose veramnte ridicole mi sta piacendo!....
certo è molto leggero e semplice però per passare qualche oretta ci sta !... in alcuni punti ci sono delle scenette divertenti^^
domani probabilmente lo finirò...
<XD
 
Top
Alexandria
view post Posted on 10/3/2018, 18:26     +1   -1




Non sono una grande amante dei drama tratti da manga ma Mei-Chan's Butler è l'eccezione alla regola: lo adoro!!!
Mi piace il fatto che sia assurdo ma allo stesso tempo divertente, che le ciascuna signorina abbia un maggiordomo che le fornisce quell'appoggio, soprattutto emotivo, di cui le giovani rampolle delle famiglie ricche hanno bisogno per affrontare il mondo competitivo delle ereditiere giapponesi. dove loro valgono per quello che possono far ottenere alla loro famiglia e non per quello che sono; mi piace che Mei si trasformi pian piano in una ereditiera mantenedo però la sua spontaneità e la sua geniunità, diventando il centro delle amicizie che si formano nell'accademia Santa Lucia e soprattutto mi piace che lei, la più sfigata di tutte, abbia il super maggiordomo di rango Sole, Shibata Rihito :cuore: , che tutte le invidiano. :respect:
Mei-chan's Butler è divertente, assurdo e romantico (il triangolo Mameshiba-Mei-Rihito è pucciosissimo) e si lascia guardare che è un piacere.
E' sicuramente il mio guilty pleasure :cuute: :huhuhu:
Voto: 8
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 10:04   5442 views
  Share