DIC :: Forum ::

Starlit

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 19/2/2009, 21:46 by: umeboshi     +1   -1




ep. 6 sub eng

finalmente ho scaricato e visto l'episodio 6 sub eng...ora ci sarebbero il 7 e 8 ma sono raw...guardarle o non guardarle questo è il dilemma :booh: ...comunque ho letto che per ora solo Dama lo segue...se volete mi fermo e vi aspetto ..in modo da commentarlo insieme...se vi a fate un fischio :lalala:
per quanto riguarda l'episodio 6 :tw:
SPOILER (click to view)
...CY-Jerry ottiene dal boss megera :bloo: il permesso per tornare a Taiwan...convinta dal fatto che la mamma di CY è in condizioni di salute davvero precarie...ma sopratutto dal fatto che la povera DXL ha promesso di fare anche il lavoro di CY
ahahah... :petr: ma poverina...... :porc: vecchia megera non sai che lei non può affaticarsi.......eh! no che non lo sa perchè a parte l'amica collega di lavoro di DXl...nessun altro sa della sua malattia.
:miser: Cy dopo aver salutato DXL parte per Taiwan assieme a Rui Shan (la violoncellista)..la quale inizia a preoccuparsi del fatto di aver inscenato il ricovero in ospedale della madre di CY solo per allontanarlo da Shangai e quindi da DXL... :nonono:
appena Cy vede che la madre è in ottima salute chiede spiegazioni a RS la quale non apre nemmeno la bocca per giustificarsi che subito la mamma di CY si incolpa della mega balla....da ciò nasce un litigio tra madre e figlio ...il quale decide di ritornare a Shangai...ma a convincerlo a rimanere qualche giorno sarà un'amica della madre che racconterà a CY che effettivamente la madre era stata male appena lui se n'era andato via da Taiwan....e la stessa RS che gli confesserà l'inganno...e la ragione dell'inganno.

RS vuole sapere il motivo per il quale 2 anni prima(la mattina dell'incidente) CY la voleva vedere..... :tw:
RS è innamorata di CY.....e se il ragazzo provasse i suoi stessi sentimenti sarebbe pronta a mandare all'aria il fidanzamento con Shi Chuan (l'amico di CY...che 2 anni prima CY aveva visto baciarsi con RS....e che si sta per sposare con la ragazza)..
Cy non confessa la ragione che lo avevano spinto 2 anni prima a voler incontrare RH...e aggiunge che per nessun motivo si metterebbe tra RS e il suo migliore amico.... :pyu:
Tutto questo avviene ...sulla spiaggia....in riva al mare..... :sbrill:
La spiaggia e in modo particolare lo scoglio mi sembra di averli già visti in qualche altro drama.....boh!!!
image

Tra le varie persone che CY incontra dopo 2 anni d'assenza c'è anche la mamma di RS la quale non è molto contenta del ritorno di CY..... lei preferisce per la figlia quel damerino di SC...anche perchè ora CY non è più il pianista talentuoso di umili origini di anni prima.....ora è solo il ragazzo cresciuto in una famiglia povera e senza il padre(...e già perchè il padre di CY..aveva abbandonato moglie e figlio... :shock: )
Insomma fino a quando CY era una principe del pianoforte la vecchiaccia con la puzza sotto il naso :porc: ....era passata sopra il fatto che lui non fosse della stessa estrazione sociale della figlia...ma ora che lui non può più suonare....è il poveraccio da guardare dall'alto in basso.......meglio così :huhuhu: ...io voglio che stia con DXL :joy:
Un'altra persona che CY incontrerà è il dottore che 2 anni prima lo operò alla mano dopo quel fatidico incidente.....il dottore consegna a CY una lettera che DXL aveva lasciato in ospedale per il poveretto che si era ferito dopo averla salvata....lettera in cui non mette il nome del destinatario ma solo un disegno del ragazzo(CY-Jerry)......ed è dal disegno che il dottore capisce che si tratta di CY (ammazza che fisionomista....e poi perchè l'ha conservata per 2 anni???....)
ecco la lettera...
image


Mentre CY fa i conti col suo passato ...a Shangai la povera DXL..si ammazza letteralmente di lavoro... :shock:
lavora per due e in due uffici diversi della stessa società...per cui corre da un piano all'altro e lavora pure durante la pausa pranzo..... :bloo:
la povera DXL lavora così tanto che si sente male e la devono ricoverare :pecche: ma fortunatamente tutto si risolve in pochi giorni.......e DXL torna la ragazza ipersolare di sempre..... :frill:
:petr: .....è il caso che il pubblico inizi ad abituarsi al peggio....peggio che spero venga il più tardi possibile .
nonostante l'iperlavoro e due boss super bastardi...DXL riesce a preparare una campagna geniale che piace molto ad un cliente il quale prima di firmare il contratto vuole visionare l'intero progetto di DXL.....evviva :joy: ......ahahah...che sfiga :buu: ...l'intero progetto è contenuto in un cd che DXL aveva consegnato a CY..che ora si trova a Taiwan.... :pyu:

il cliente firmerà non firmerà.??.....
CY tornerà in tempo per riconsegnare il cd a DXL???
E sopratutto cosa c'è scritto nella lettera???....tutto questo nei prossimi episodi



Starlit mi piace sempre più :joy: .......aspetto l'evolversi della storia tra CY e DXL.....perchè ci sono scene della sigla che attendo con ansia.... :amor:
CITAZIONE
Jerry .... cospargetevi il capo per non averlo votato al best guy! E' il più meravigliosissimo (assai , rincariamo ancora la dose) di Taiwan

Ovviamente quoto Dama su tutto :bau: ....vi voglio far vedere comè Jerry in Starlit....questa è un'immagine tratta dal 6° episodio.....e non è nemmeno uno dei migliori profili di Jerry Yan. :hua:
SPOILER (click to view)
image


mi sa che non ce la faccio ad aspettare i sub eng...della 7 e 8.....perchè....... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
...nella 7 si vede RS che manda all'aria il fidanzamento...e CY che torna a Taiwan per consegnare il cd a DXL..


NOTA: mi hanno detto che dal link che vi ho dato nel post precedente non si può scaricare gli hardsub sub eng.....mi spiace si vede che per ora non sono abilitati :pyu: ...cercherò di trovarvi un' altra fonte :mgnu:

Edited by umeboshi - 19/2/2009, 23:38
 
Top
42 replies since 10/11/2008, 23:46   1487 views
  Share