DIC :: Forum ::

Crows Zero 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 19/3/2010, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 18/3/2010, 20:21)
Sono contenta che ti sia piaciuto CZ! ^_^
La scena della pioggia è davvero bella :joy: ed il primo film rimane sempre il mio preferito :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE (chaira @ 18/3/2010, 17:35)
ma il direct links della raw con i sub in inglese non funziona, mi esce "ERRORE questo post non esiste"

Per leggere il post devi essere registrato a Livejournal e poi iscriverti a quella community.

ti ringrazio della precisazione!!!
....ah, ho già trovato due adepte fra le mie amiche che vogliono vederlo!!! immagino che dal trailer, tutti quei bei ragazzi abbiano fatto efffetto!!!!
ah, l'ormone impazzito :hua: :hua:


ho visto anche il secondo...belli tutti e due! faccio fatica a ricordare un film dove ci siano state così tante scazzottate e così tanto sangue :gnegne:
dopo questi film sarò fan di Shun a vita!!!! :joy:


Edited by chaira - 2/4/2010, 17:55
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 10:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (chaira @ 19/3/2010, 10:49) 
dopo questi film sarò fan di Shun a vita!!!! :joy:

Ci ricorderemo della tua affermazione :tw:

Articolo per Crows Zero II su Vinyl Syndicate 18.
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Dynit ha annunciato a Lucca comics 2012 che produrrà in ITALIA :spavento: i live action di Crows Zero 1 e 2.

fonte



Questa cosa mi rende felice... ma anche no :nfg:
Perchè già so che la mia curiosità mi obbligherà a vederlo doppiato :patpat:
Solo che poi inorridirò :spavento:
Perchè è vero che i doppiatori italiani sono incredibilmente bravi nel loro lavoro, ma non sopporto come doppiano i film orientali ed in particolare i giapponesi... forse dipenderà dal fatto che ormai sono abituata al parlato originale :ehm:

Spero comunque ne esca fuori un buon lavoro :nfg:
Solo che hanno già dato il riassunto del manga, con il nome del protagonista del manga che non è lo stesso del film, al posto della trama del live action... cominciamo bene :patpat: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


...veramente un ottimo inizio! :gnegne:
Io penso che no, ne farò a meno :patpat:

E magari prima di allora mi deciderò a vedere il 2, che ancora aspetta :emu:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 3/11/2012, 19:02) 
Questa cosa mi rende felice... ma anche no :nfg:

Nemmeno io so se esserne contenta oppure no :ehm:

CITAZIONE
Perchè già so che la mia curiosità mi obbligherà a vederlo doppiato :patpat:
Solo che poi inorridirò :spavento:
Perchè è vero che i doppiatori italiani sono incredibilmente bravi nel loro lavoro, ma non sopporto come doppiano i film orientali ed in particolare i giapponesi... forse dipenderà dal fatto che ormai sono abituata al parlato originale :ehm:

Per me è orrore sentire Ogurin(ma anche gli altri) parlare con una voce che non è la sua :emu: Non sarebbe più lui :patpat: Però la curiosità potrebbe avere la meglio su di me :nfg:

Del doppiaggio italiano in genere non mi piace il modo in cui scelgono le voci. Se l'attore e famoso, si becca una bella voce o una voce simile all'originale. Ma in altri casi ci sono bambini di 10 con vocione profonde e ragazzetti di 15 che sembrano voci bianche. Questo solo perché il prodotto è poco presigioso. Temo che considerino anche Crows come un prodotto poco prestigioso :ehm:

Poi i giapponesi hanno un loro modo di parlare e di urlare minacce, che in italiano non possono essere resi :patpat:

CITAZIONE
Spero comunque ne esca fuori un buon lavoro :nfg:

Speriamo :nfg:

CITAZIONE
Solo che hanno già dato il riassunto del manga, con il nome del protagonista del manga che non è lo stesso del film, al posto della trama del live action... cominciamo bene :patpat: :gnegne:

Non è un buon segno :lone:
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


è una bella notizia per il fatto che stanno dando un'opportunità al cinema asiatico allargando i loro orizzonti piuttosto limitati a manga ed anime :smoke:

però è deprimente l'idea del doppiaggio....Ogurin con un altra voce :spavento: impossibile abituarcisi :nonono:
speriamo scelgano doppiatori con timbri di voce simili agli attori originali almeno....con gli anime non sempre le scelte sono state azzeccate....il doppiaggio di LoveCom mi ha rovinato l'anime e pure quello di Special A (anche se l'opera di distruzione è stata attuata dalla Yamato)

CITAZIONE (cris01 @ 3/11/2012, 19:02) 
Solo che hanno già dato il riassunto del manga, con il nome del protagonista del manga che non è lo stesso del film, al posto della trama del live action... cominciamo bene :patpat: :gnegne:

senza qualche cavolata sarebbe stato più shokkante :patpat:

CITAZIONE (Alannah @ 3/11/2012, 19:14) 
Temo che considerino anche Crows come un prodotto poco prestigioso :ehm:

credo considerino qualsiasi film di produzione asiatica un prodotto poco prestigioso qui in italia a meno che non ci sia nella produzione qualche americano o che il film non abbia fatto il giro delle sale cinematografiche di mezzo mondo :patpat:
a meno che non si tratti di Hayao Miyazaki ovviamente...ma qui parliamo di film d'animazione :amor:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 00:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/11/2012, 19:14)
Io penso che no, ne farò a meno :patpat:

Ormai sono abituata, avendo già dato con Azumi :nfg:

CITAZIONE
E magari prima di allora mi deciderò a vedere il 2, che ancora aspetta :emu:

Ma c'è Harumicci... con una pettinatura da urlo :spavento:
Devi vederlo :huhuhu:


CITAZIONE (Alannah @ 3/11/2012, 19:14)
Per me è orrore sentire Ogurin(ma anche gli altri) parlare con una voce che non è la sua :emu: Non sarebbe più lui :patpat:

Ehhh...la voce di Ogurin :amor: non si può fare senza :cuute:
Però devo ammettere che in Azumi 1 e 2 gli avevano dato un doppiatore con una bella voce, diversa dalla sua :nfg: ma comunque non gli stava male.

CITAZIONE
Temo che considerino anche Crows come un prodotto poco prestigioso :ehm:

Purtroppo questo è sicuro :smoke:



CITAZIONE (haruka86 @ 3/11/2012, 19:52)
è una bella notizia per il fatto che stanno dando un'opportunità al cinema asiatico allargando i loro orizzonti piuttosto limitati a manga ed anime :smoke:

Putroppo credo che questa opportunità nasca solo dal fatto che il manga è pubblicato anche da noi (oltre al fatto che il film è stato campione di incassi in patria), altrimenti non credo che avrebbero mai considerato il film :uff:
Ma noi cogliamone lo stesso i lati positivi. :gnegne:

CITAZIONE
però è deprimente l'idea del doppiaggio....Ogurin con un altra voce :spavento: impossibile abituarcisi :nonono:

Infatti io non mi ci abituo, preferisco i sub. :mhuaua:



CITAZIONE
CITAZIONE (Alannah @ 3/11/2012, 19:14) 
Temo che considerino anche Crows come un prodotto poco prestigioso :ehm:

credo considerino qualsiasi film di produzione asiatica un prodotto poco prestigioso qui in italia a meno che non ci sia nella produzione qualche americano o che il film non abbia fatto il giro delle sale cinematografiche di mezzo mondo :patpat:
a meno che non si tratti di Hayao Miyazaki ovviamente...ma qui parliamo di film d'animazione :amor:

Io, che tendenzialmente sono sempre un po' cinica, riduco tutto al solito dio quattrino, quindi:

- il film di Miyazaki è un cartone animato, piace ai bambini e non solo, quindi incassa parecchio, quindi passiamolo al cinema,
- il film Okuribito (ad esempio) ha vinto l'Oscar, non incasserà molto perchè lo vedranno giusto gli appassionati di cinema e di quel genere di film in particolare, ma deve essere proiettato perchè ha vinto, quindi mettiamolo in poche sale,
- in generale i film orientali, che non abbiano goduto di un particolare successo internazionale (come un oscar, una palma d'oro o l'interesse di Tarantino -_-), sono troppo particolari e diversi e non attireranno il grande pubblico perchè poco appetibili, quindi non incasseranno molto e sono rischiosi.

C'è poco da fare siamo un pubblico di nicchia e non garantiamo un cospicuo guadagno :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/11/2012, 00:54) 
Io, che tendenzialmente sono sempre un po' cinica, riduco tutto al solito dio quattrino,

Beh, se si leggono le domande che hanno fatto alla Dynit, quando rispondono su Toriton(che io stessa dall'alto dei miei 28 anni ricordo a stento :mhuaua: ) dicono chiaro e tondo:
CITAZIONE
Al massimo possiamo lavorare sui grandi classici dal pubblico sicuro.

Insomma, non azzardano neanche per sbaglio. Si limitano a prodotti che saranno certamente venduti in quantità tali da non rimetterci. Però non sapevo che Crows avesse questo successo in Italia. Se non era per i film, io non saprei nemmeno che esiste il manga :gnegne:



Ora vi faccio una domanda tecnica: se volessi acquistare i DVD, mi tocca andare in fumetteria, vero? La Dynit vende nei normali negozi di DVD?



Comunque i DVD permettono di scegliere tra la lingua originale e l'italiano, in caso basta piazzare l'audio giappo e aggiungere i sottotitloli. Sarà come scaricare di frodo da internet :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 4/11/2012, 11:21) 
Ora vi faccio una domanda tecnica: se volessi acquistare i DVD, mi tocca andare in fumetteria, vero? La Dynit vende nei normali negozi di DVD?

o compri online o vai in fumetteria, dove lo trovi sicuro appena esce e nel caso c'è il fumettaro che te lo ordina :amor: anche se a volte nei negozi di elettronica si trova qualcosina tipo Mediaworld dipende dal target a cui puntano, se è destinato agli appassionati del genere e del made in Japan è probabile che si trovi solo in fumetteria o online altrimenti se puntano ad un target più ampio è possibile trovare qualcosina anche nei negozi di elettronica o in libreria :cuute:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/11/2012, 00:54)
Ma c'è Harumicci... con una pettinatura da urlo :spavento:
Devi vederlo :huhuhu:

Lo so! :bwa:

CITAZIONE
Io, che tendenzialmente sono sempre un po' cinica, riduco tutto al solito dio quattrino, quindi:

- il film di Miyazaki è un cartone animato, piace ai bambini e non solo, quindi incassa parecchio, quindi passiamolo al cinema,
- il film Okuribito (ad esempio) ha vinto l'Oscar, non incasserà molto perchè lo vedranno giusto gli appassionati di cinema e di quel genere di film in particolare, ma deve essere proiettato perchè ha vinto, quindi mettiamolo in poche sale,
- in generale i film orientali, che non abbiano goduto di un particolare successo internazionale (come un oscar, una palma d'oro o l'interesse di Tarantino -_-), sono troppo particolari e diversi e non attireranno il grande pubblico perchè poco appetibili, quindi non incasseranno molto e sono rischiosi.

C'è poco da fare siamo un pubblico di nicchia e non garantiamo un cospicuo guadagno :patpat:

Purtroppo temo sia proprio così :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 4/11/2012, 11:21)
quando rispondono su Toriton(che io stessa dall'alto dei miei 28 anni ricordo a stento :mhuaua: )

:spavento: Nonostante io sia più "in alto" di te, questo Toriton non lo ricordo per niente, e sì che pensavo di averli visti tutti :ehm: ... l'avrò rimosso? :gnegne:

CITAZIONE
Però non sapevo che Crows avesse questo successo in Italia.

Questo non lo immaginavo nemmeno io :nfg:


CITAZIONE
Ora vi faccio una domanda tecnica: se volessi acquistare i DVD, mi tocca andare in fumetteria, vero? La Dynit vende nei normali negozi di DVD?

Come ti diceva haruka sicuramente lo trovi online e molto facilmente anche in fumetteria poi, se siamo fortunate, anche in qualche catena di grande distribuzione, ma anche lì dipende da chi decide l'assortimento dei prodotti da vendere in negozio :patpat:
Io quando presi i cofanetti di Azumi (copie numerate a tiratura limitata... :spavento: un modo elegante per dirti "ne abbiamo fatte poche perchè le comprerete solo tu e qualche altro matto in giro" :patpat: e che forse solo il mio fumettaro prese :mhuaua: ) li trovai solo in fumetteria. :emu:

 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 15:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/11/2012, 15:09) 
CITAZIONE (Alannah @ 4/11/2012, 11:21)
quando rispondono su Toriton(che io stessa dall'alto dei miei 28 anni ricordo a stento :mhuaua: )

:spavento: Nonostante io sia più "in alto" di te, questo Toriton non lo ricordo per niente, e sì che pensavo di averli visti tutti :ehm: ... l'avrò rimosso? :gnegne:

Il fatto che io me lo ricordo nonostante sia più giovine fa sì che debba preoccuparmi? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 4/11/2012, 15:09) 
CITAZIONE (Alannah @ 4/11/2012, 11:21)
quando rispondono su Toriton(che io stessa dall'alto dei miei 28 anni ricordo a stento :mhuaua: )

:spavento: Nonostante io sia più "in alto" di te, questo Toriton non lo ricordo per niente, e sì che pensavo di averli visti tutti :ehm: ... l'avrò rimosso? :gnegne:

Me lo ricordo perchè ho il vinile della sigla italiana che era di mia sorella :gnegne: Però ho il vago ricordo di aver visto quanche cosa anche in tv :gnegne:



CITAZIONE
Come ti diceva haruka sicuramente lo trovi online e molto facilmente anche in fumetteria poi, se siamo fortunate, anche in qualche catena di grande distribuzione, ma anche lì dipende da chi decide l'assortimento dei prodotti da vendere in negozio :patpat:

Vedremo :hero: Se come dice Haruka il Mediaworld è un papabile luogo di vendita, proverò prima lì. In caso cercherò una fumetteria. Sono fuori dal giro e non so cosa sia rimasto di aperto tra quelle che conoscevo :gnegne: Mal che vada, internet!!!! :hero:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 4/11/2012, 16:32) 
In caso cercherò una fumetteria. Sono fuori dal giro e non so cosa sia rimasto di aperto tra quelle che conoscevo :gnegne: Mal che vada, internet!!!! :hero:

non so dove abiti però in genere ce ne è una in ogni città (se piccola) e diverse nelle grandi città soprattutto se capoluoghi....al più ogni fume ormai ha il suo sito quindi puoi sempre contattarli prima per e-mail per sapere se ordineranno i DVD o se nel caso non avessero richieste se te li possono ordinare e tenere da parte e farti sapere quando arrivano così se ti è scomodo arrivarci ci devi andare una sola volta per ritirare i DVD :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Molti lo chiedevano e finalmente sono stati accontentati -_-

Crows Zero 3 si farà!
Anzi lo stanno già facendo ^_^

Uscirà nel 2014 con il titolo di Crows Explode, ma niente Harumicci ad ereditare il ruolo di capo del Suzuran. :patpat:

Il cast è tutto nuovo e giovane, ad eccezione di Yabe Kyosuke, che immagino sarà il collegamento tra il vecchio ed il nuovo, e forse Suzunosuke il cui nome non compare negli articoli, ma lui è presente nelle foto dal set... :nfg:

Protagonista è questo Akira Higashide, mai sentito prima, mentre Taichi Saotome dovrebbe essere l'antagonista, nel cast anche Ryo Katsuji che si è fatto prestare il manga da Ogurin insieme a qualche consiglio ^_^, gli altri non li conosco.

Anche il regista non è più Miike, quindi credo che questa volta passerò alla grande :emu:

fonte

E, per chi fosse interessato, tra febbraio e marzo sono usciti i dvd di Crows Zero e Crows Zero 2 della Dynit... bisogna solo trovarli :shifty:
 
Top
55 replies since 28/10/2008, 22:25   1733 views
  Share