DIC :: Forum ::

Crows Zero 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2008, 16:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:sbrill: 11 aprile :sbrill:
Non vedo l'ora...sia il trailer che i "bloopers" sono decisamente invitanti! :corre:
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 10:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Devo ancora vedermi il primo.. me l'ero persa.. di drama e film ce ne sono troppi.. spero di recuperare al piu presto ^_^
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 20:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Annuncio che il Film verrà sottotitolato dalle BakaGirls Fansub ^^In collaborazione con Kabocha... :P

Per chi volesse aspettare o semplicemente rivederlo in Italiano XD

Io sono molto curiosa... non vedo l'ora di vederlo!!!! XD
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Debby-Chan85 @ 22/12/2008, 20:58)
Annuncio che il Film verrà sottotitolato dalle BakaGirls Fansub ^^In collaborazione con Kabocha... :P

Fantastico, grazie!! :lol:

Intanto ecco qui le scans di foto e articoli dal set di Crows Zero 2 ricavati dai miei souvenirs giapponesi.
Per comodità li ho divisi in 3 files.

CZ 1 (H vol.12, Junon n.12)
CZ 2 (+act vol.18, acteur n.13, Gyao n.12)
CZ 3 (Cinema Square n.21, Pia, TvNavi vol.13)

E qui invece il cast, non al completo purtroppo, che oggi si è recato al tempio Toshogu a Tokyo per pregare per la buona riuscita del film. Ovviamente erano tutti in abito da cerimonia. :love:



Edited by cris01 - 6/1/2009, 18:56
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 17:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 6/1/2009, 17:21)
E qui invece il cast, non al completo purtroppo, che oggi si è recato al tempio Toshogu a Tokyo per pregare per la buona riuscita del film. Ovviamente erano tutti in abito da cerimonia. :love:

:sbrill: Ma quanto splendore! :joy:
Grazie Cris! :corre:
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il 26 febbraio Crows Zero 2 aprirà lo Yubari Interantional Fantastic Film Festival ad Hokkaido, dove sarà presentato in anteprima.

Link: Yubari International Fantastic Film Festival 2009

Fonte: Variety Japan
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Versione sottotitolata da OhMiya del CM di Crows Zero 2 e del suo making apparso su Zoom In a dicembre (già visto qualche post più su).
La trovate sul sito QUI.

Inoltre l'anteprima del film è stata anticipata al 22 Febbraio in 3 città: Tokyo, Osaka, Nagoya e sarà accompagnata dalla Black Festa, non ho però capito se sarà il film ad iniziare alle 2:22 AM o sarà la festa, di sicuro ho capito che calcano sul 2 per sottolineare il sequel. :mhuaua:
La prevendita biglietti sarà disponibile già dal 7 febbraio.

image
credits: il blog di Kyosuke Yabe.
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Black Festa al Toho cinema di Roppongi a Tokyo domenica 22 alle 2:22 a.m. con proiezione in contemporanea in altre 4 città (non 3 come avevo detto in precedenza): Osaka, Nagoya, Fukuoka, Hokkaido (che non mi risulta essere una città, ma così dicevano le news) per 2.222 persone. Il tutto accompagnato dalla conferenza con il regista Miike e parte del cast: Oguri Shun (in modalità Braveheart :gnegne: ), Takayuki Yamada, Yabe Kyosuke, Sousuke Takaoka, Nobuaki Kaneko.
Qui alcune foto della serata.

imageimageimageimage

imageimageimageimage
Source: Variety Japan
Pia
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 10:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Mmmm...ho lasciato un po' indietro gli aggiornamenti di questa discussione.....comunque nel frattempo Crows Zero 2 è uscito al cinema, l'11 aprile, sta facendo dei discreti incassi, si mantiene tra i primi 3 posti della classifica dei più visti, ma soprattutto è disponibile in versione DVD screener sulla rete in link diretto QUI. :joy: :joy: :joy:
Se lo volete vedere affrettatevi perchè sarà on line solo per pochi giorni.
Per chi vuole togliersi la voglia di sapere come continua va benissimo per ora :tw:, in attesa del dvd vero e proprio.

EDIT: ah, scordavo, ovviamente è senza sottotitoli.

Edited by cris01 - 23/5/2009, 13:13
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 15:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccoli qui i sottotitoli per la cam version di Crows Zero II! :joy: :corre:
Non so se fungano anche con la versione screener ma spero di si...non vedo l'ora di avere tempo per fare l'esperimento :cuute:
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Jajaku @ 17/10/2008, 14:40)
:annuncio: :annuncio:
Informazioni su Crows II
Pare che abbiano finalmente capito che Oguri non ha più 15 anni e che finalmente la smetteranno di dargli da fare dei liceali, e che quindi questa sarà la sua ultima apparizione in Crows, e che Miura Haruma, che credo che in questo film si vedrà poco , sarà il suo successore :love: :love: ...Anche se questo significa ancora quel taglio di capelli osceno..
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Lead actor Oguri Shun (25), recently ended filming for Crows Zero 2 (directed by Miike Takashi, opens next year). The filming which took place in Tsuchiura City, Ibaraki Prefecture ended in a climax fight scene where Oguri faced 149 opponents. As the character Oguri plays, Takaya Genji, graduates from Suzuran High School, Oguri is also graduating from this series where he has appeared twice. "It was a dream team. I did it with the intention of giving it my all," he said, without regrets.

Wearing iron-tipped boots which weigh a little less than 1kg, he alone confronts 149 people from his rival school. It's the scene Takaya marches boldly into. Oguri charges at full speed and attacks the masses of shaved heads. The staff and other cast members could be heard saying "Scary~" and "Amazing~". Even when the scene was re-shot at different angles and distances many times over, the tension in Oguri remains unchanged. This scene started at 8 in the morning, and continued well into sunset.

This appearance will be his last one for the series. "I wanted to walk away from it with a bang," he said. Oguri trained at the boxing gym every 3 days and also did weights. The surroundings also played a part in the change in his physical appearance as they had to overcome the grueling heat of filming through August.

Yamada Takayuki, Takaoka Sousuke and Kiritani Kenta from the first movie returns in the cast. Miura Haruma (18) makes his appearance this time. Oguri commented,"Guys in the late 20s like us can't keep on doing this. It's better to hand it over to the next generation." Miura said,"I definitely want to be a part of the next generation of Crows. I want to see what Oguri-san has." He will surely succeed in the Crows spirit Oguri has created.
source: nikkansports
translations: unleashthegeek
Io ho adorato Crows 0, per cui sono felice che ci saranno altre risse prossimamente sugli schermi :joy: :joy: , e speriamo bene per Miura, ma anche per Oguri, sono felice che finalmente possa fare ruoli adatti alla sua età

 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 00:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Questo film l'ho visto qualche giorno fa.... anche se l'avevo da un bel pò, non ho mai trovato il tempo o la voglia di vederlo...
Per questo,devo inanzitutto ringraziare le Bakagirls che hanno tradotto questo drama, perchè senza di loro, io non l'avrei mai visto....
I° perchè ignoravo proprio la sua esistenza
II° perchè non guardo molti film giapponesi
III°... non è che mi apassionasse tanto il genere.....infatti ero abbastanza restia a guardarlo...
invece...... mi devo ricredere... a me è piaciuto molto!!!bella anche la collonna sonora!!!
ho visto solo Crows Zero ma devo assolutamente vedere anche gli altri due film!!!

piccola nota: Oguri Shun sta veramente bene con quel taglio di capelli!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


E finalmente ecco DVDRIP + eng soft di CROWS ZERO 2

:joy: :joy: :joy:

Links nel primo post aggiornato: #entry278984730
 
Top
chaira
view post Posted on 18/3/2010, 17:35     +1   -1




vedo che da un bel po' nessuno commenta..ci penso io :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ho scoperto questo film per caso, dopo aver letto la filmografia di Takashi Miike per via di Ichi the killer.
Mi è piaciuto un sacco, davvero tantissimo! molto commerciale ma ci sono dei momenti che hanno un che di "lirico"
SPOILER (click to view)
permettetemi l'azzardo :gnegne:
, come la scena dello scontro finale sotto la pioggia che è stata slendida;poi i primi piani sugli sguardi intensissimi degli attori!!! ma sono veramente bravi!!!!
vedrò sicuramente anche il secondo!!! E poi lo ammetto...troooppi bei ragazzi da guardare!!!Shun Oguri :love: :love: Takayuki Yamada :love: :love: :love: e l'attore che interpreta Tokio :joy: :joy: :joy: :joy:
non so se è posso scriverlo qui (ho cercato altrove ma non ho trovato una sezione apposita )ma il direct links della raw con i sub in inglese non funziona, mi esce "ERRORE questo post non esiste", peccato, ci tenevo a scaricarlo, purtroppo con torrent non so come si fa
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto CZ! ^_^
La scena della pioggia è davvero bella :joy: ed il primo film rimane sempre il mio preferito :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE (chaira @ 18/3/2010, 17:35)
ma il direct links della raw con i sub in inglese non funziona, mi esce "ERRORE questo post non esiste"

Per leggere il post devi essere registrato a Livejournal e poi iscriverti a quella community.
 
Top
55 replies since 28/10/2008, 22:25   1733 views
  Share