DIC :: Forum ::

Goong S (Prince Hours)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2007, 08:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si almeno è stato onesto.
Comunque
SPOILER (click to view)
anche la parte delle sfide è veramente fatta molto bene.intrigante e spassosa!!!
 
Top
**Lady**
view post Posted on 20/5/2007, 21:37     +1   -1




Mi sono appena finita di vedere la prima puntata di Goong S...ma è proprio caruccio....ci sono alcuni pezzi in cui mi sono tajata e quindi già promette bene se è così a partire dal primo episodio...
Lui Se7en mi sembra si chiami giusto?! beh è un bel ragazzuolo non c'è che dire...e mi fa veramente morir dal ridere è troppo rinco... :hihi:
Stupenda la faccia di lui sul coso per le consegne..e stupenda la suoneria...è troppo stupida la voglio pure io... :hua:
SPOILER (click to view)
quanto ho riso nella scena in disco quando balla, oppure quando incontra la regina vestito in pigiama..e gli amici so un tajo....insomma è tutto un tajo sto drama per il momento :hihi: non so come altro definirlo...

solo che non posso far altro che paragonarlo a Goong, per me molto meglio caratterizzato dalle scene ai costumi..
ma poi il 'segretario' a palazzo è lo stesso di Goong vero?! quello che era il cielo per Shin..e poi la ragazza che fa da cameriera è l'amica di Ha Jeun(oddio lapsus non mi ricordo come si scrive, forse non è giusto neanche il nome :nfg: ) vero?! di Full House..se non sbaglio dovrebbe essere lei...
Comunque detto ciò promette bene...vediamo come si evolve la cosa...

Edited by Indi84 - 22/10/2008, 01:09
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 11:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Bravissima Lady....anche questo drama è molto bello,fatto bene...e soprattutto simpatico...
Se7en è una forza della natura....

Vedrai che intrighi salteranno fuori...

Edited by Indi84 - 22/10/2008, 01:10
 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/5/2007, 14:44     +1   -1




Solo a me è piaciuto più Goong S che Goong? (domanda retorica :lol: )
Se solo Shin avesse saputo recitare.. :gugu:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 14:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma noooo....non declassatemi Goong...
A parte gli scherzi a me è piaciuto molto anche Goong S.

Ma sono piu' "affezzionata" a Goong ,perchè seguo anche il manhwa della mitica Park!!!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/5/2007, 15:05     +1   -1




Forse per me è stato quello il problema. Ho seguito il manhwa dall'inizio ed ero così innamorata di Shin e Chae che forse non avrei accettato l'interpretazione di nessuno comunque. Non lo so, ma a me quel Joo JiHoon e EunHye non sono piaciuti neanche un pò. Poi alla fine ci sono troppe complicazioni. Solo l'OST è magnifico.
Goong S invece è una storia semplice, Seven è meglio di quanto pensassi e non c'è mai dramma. Non voglio declassare Goong che comunque resta un must ma...



CITAZIONE
Povero Joojino, io che lo chiamo decerebrato autistico non vado molto meglio in effetti :gnegne:

Mitica Gnoma questa non l'avevo letta!!! E' perfettamente come lo descrivi quando recita. Marò è disinvolto come un salame appeso per i piedi :lol:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
Seven è meglio di quanto pensassi

:sbrill:

E a chi lo dici!!!é bello da paura...
Goong S vedrai verso la fine come ti prendera'...di intrighi e sfide ce ne sono a bizzeffe e lasciano il fiato sospeso..poi i loro costumi e i luoghi in cui recitano sono bellissimi... :smoke:

In Goong Shin si sveglia solo alla fine...ma quando ci si mette! :mgnu:

Insomma 2 drama da vedere almeno una volta
 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/5/2007, 15:20     +1   -1




E' vero prende molto. Ho visto entrambi appena usciti ma solo ora mi sono ricordata di postare su Goong S :lol:
A parte il mio odio per coso Hoon ma non ti ha dato un pò idea di sfigato l'attaccamento morboso all'orsetto? Shin fumettoso è così sexy, altro che pupazzo :sbav:
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 19:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si veramente il piu' bello che fino ad ora ho mai visto...aparte quelli del mitico "vortice" Mike He!!!
 
Top
**Lady**
view post Posted on 22/5/2007, 13:29     +1   -1




Sto proseguendo con Goong S...sono arrivata alla 10 e devo dire che è sempre più BELLOOOOO.....non oso ancora dirlo per certo ma potrebbe piacermi addirittura più di Goong, ma, come dicevo, al momento è ancora presto devo prima finire il drama...
Ho notato che alcune musichette in sottofondo, non dico che sono uguali ma ci stiamo molto vicini, sono mooolto simili a quelle di Goong...
CITAZIONE
Seven è meglio di quanto pensassi

beh in effetti non è per niente male e sinceramente anche il rivale erede al trovo devo dire che di fisico non sta messo maluccio.. :huhuhu:


Per quanto rigurada Shin, beh si è vero all'inizio era un bel pò rinco del tipo 'oh ci sei?! mi senti?!'...poi però si è ripreso alla grande e l'ho trovato addirittura interessante in alcuni momenti...il bacio finale poi :spavento: mica me l'aspettavo così...e bravo Shincoso che si da da fare..
 
Top
view post Posted on 22/5/2007, 18:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
il bacio finale poi mica me l'aspettavo così...e bravo Shincoso che si da da fare..

Notevole vero?!?!?!?

Vai alla grande che ormai sei alla fine con GOONG S.
A me pero' il finale un po' mi ha deluso....capirai vedendolo....
 
Top
**Lady**
view post Posted on 23/5/2007, 13:53     +1   -1




Ti ha delusa?! :chee: oddio perchè che succede?!
no no vabbè non me lo dire, non me lo dire dida...devo resistere
spero solo che le cose tra loro due vadano bene... :sniff:
per il momento sto alla 15 quindi sto lì lì...
 
Top
view post Posted on 24/5/2007, 20:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si appena finisci....vieni che commentiamo,ti spieghero' perchè ci sono rimasta cosi' cosi'..........

Voglio la suoneria del cellulare di Se7en!!!!!!!!!!E' troppo forte
 
Top
**Lady**
view post Posted on 26/5/2007, 14:15     +1   -1




Ieri sono arrivata alla 17..... :petr:
SPOILER (click to view)
mado che baciooooo....uno dei pochi che ho visto fatto bene diciamo...ma poi a fine puntata c'è la nonnetta che li ha vistiiii...

oddio non oso immaginare cosa accadrà....mancano solo tre puntate poi...
per questo fine settimana conto di finirlo... :hero:
 
Top
**Lady**
view post Posted on 30/5/2007, 16:12     +1   -1




Ho finito Goong SSSSSSSSSS.....carino molto carino anche se per me con le puntate è andato scemando..all'inizio prendeva di più...
la fine dida in effetti mi ha anche a me mezza delusa
SPOILER (click to view)
cioè mi aspettavo che si sarebbero messi insieme ufficialmente in fondo tra poco sarai imperatore fa quello che ti pare :smoke: sta cosa che passano anni prima che si rivedano e poi alla fine lei ritorna a palazzo cioè nn si poteva evitare e farlo fare prima?! tra l'altro molte cose nn mi sono chiare per niente del tipo la madre di lui mica ho capito che le era successo :bloo: l'avevano cacciata da palazzo e vabbè ma perchè?! lo so lo so ma io con l'inglese ci vado a pesca proprio e non mi andava di cercare sul vocabolario :miser: , poi quando la...,non so neanche come chiamarla, insomma alla fine la "capo amministratrice" gli dice qualcosa all'orecchio a lui...ma che gli dice?!

Cose che mi rimaranno impresse di questo drama sono:
-la suoneria del cel di lui (stupenda)
-i capelli assurdi di quello che andava dietro all'amica di lei....ma che capelli c'haiiiii?! Alla fine poi non si smentisce proprio :hua:

Ah una cosa che poi non ho per niente concepito è stata la relazione tra la regina e il prof di inglese....ma dico quando parlate almeno tra di voi la vuoi scambiare qualche parolina in Koreano?! No per carità...lui sempre inglese e lei sempre koreano...boh non m'ha proprio convinto la storia tra sti due...non mi ha per niente toccata...

Comunque in generale è carino come drama...ma Goong rimane il migliore^^

Edited by Indi84 - 22/10/2008, 01:14
 
Top
141 replies since 6/3/2006, 20:42   2944 views
  Share