DIC :: Forum ::

Goong S (Prince Hours)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2007, 15:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (giada@ @ 11/1/2007, 14:12)
non so se lo sapevate ma.....(da d-addicts)Goong S is not season season 2 nor a continuation of Goong. Goong S is a spin-off where the plot and people have nothing to do with Goong. Goong 2, the continuation of Goong 1 will probably come out around the end of 2007 or 2008 if they can get everything in order.

se volete informazioni sul sequel andate qui---> www.goong2.com

io personalmente sono contentissima*_*

:sniff: :sniff: :sniff: :frill: Aaaaaaaaaaaaaaaah notizia stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!! grazieeeeeeeeeeeeee!!! Che bello...io ancora devo finire di vedere Goong 1 ma ero già così triste sapendo che il seguito sarebbe stato con tutto il cast cambiato che non lo volevo già più vedere....adesso sono ultra felicissimaaaaaaa!!! grazie per questa bella notizia Giada! :dance:
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 16:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente questa notizia è stata confermata :D bene bene mi fa molto piacere :clap:
Ma è già stato girato o devono ancora iniziare?
 
Top
Aletta11
view post Posted on 12/1/2007, 10:13     +1   -1




ma su d-addicts sono gia uscite le prime 2 [raw]!? :blink:

:cuute:
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Aletta11 @ 12/1/2007, 10:13)
ma su d-addicts sono gia uscite le prime 2 [raw]!? :blink:

:cuute:

Stupendissimo :clap: ora ho qualcosa di nuovo da scaricare :D
Grazie dell'informazione ;)
 
Top
Yara83
view post Posted on 14/1/2007, 14:41     +1   -1




allora allora allora???? qualcuno ha visto oltre a me la prima puntata? sono usciti velocissimi anche i sub della prima! che dire? non cono affatto dispiaciuta di questa prima puntata anche se è stato davvero un intro lungo vediamo come sarà quando entra nel vivo della storia :P spendiamo due paroline sul famosissimo e neo attore Se7en.....mi ha fatto ammazzare dalle risate! voglio anche io le extanshion (o come cavolo si chiamano) abbinate al colore dell look odierno, solo che ha delle labbra davvero troppo carnose! comunque come recitazione iniziale non è affatto male!

non ho resistito guardando la mia firma......ridatemi yuuuuuuuuuul.....ted bear miss you :( ora che rileggo per bene il post e giadina me l aveva anche scirro espressamente su msn ma io come al solito rimba come sono non l ho capito...non avevo letto del vero goong2......allora cambio il mio messaggio con yul come back sooon yeaaaaaaah..... sono davvero troppo contenta ma troppo troppo tanto da ballare la samba...come capisco io le cose in ritardo non le capisce nessuno! bene bene...allora mi delizierò con goong s mentre aspetto goong 2...che bella la vita oggi!
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


se goong S non è il seguito ma è uno spin-off...di cosa parla e soprattutto di chi? O_O
 
Web  Top
†°Castalia°†
view post Posted on 18/1/2007, 17:05     +1   -1




parla di un normale ragazzo Lee Hoo (Se7en) che fa consegne a domicilio di cibo cinese che improvvisamente scopre di essere l'erede al trono della Corea a causa della morte improvvisa del re. Scoprirà il suo passato e quello di sua madre del quale gli aveva sempre taciuto, dovrà imparare l'etichetta per coprire un ruolo così importante ma non andrà tutto liscio dato che il secondo in linea di successione Lee Joon (del quale però non ho capito se ha o meno una parentela con Lee Hoo)è stato cresciuto a palazzo ed era considerato da tutti ormai l'erede al trono , naturalmente si oppone a questa nuova scelta per non perdere tutti i benefeci di cui ha goduto fino ad allora e di cui pensa di aver diritto.
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 19/1/2007, 08:56     +1   -1




Scusatemi ragazze ma i sub di questa serie non sono ancora usciti? Oppure sono sempre e solo io la deficente che non li trova?

P.s. Castalia...la tua firma è bellissima!
 
Top
Yara83
view post Posted on 19/1/2007, 10:04     +1   -1




per ora sono usciti i sub della prima puntata se vai alla discussione della prima puntata li trovi...ma per gli altri bisogna pazientare ancora un pò!
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 19/1/2007, 10:04)
per ora sono usciti i sub della prima puntata se vai alla discussione della prima puntata li trovi...ma per gli altri bisogna pazientare ancora un pò!

Già!

Ma ragazze :( guardate cos'ho letto!!


Episode 3, 7 and LAST episode are HARDSUBBED ONLY.
**NO SOFTSUBS WILL BE RELEASED FOR THESE THREE EPISODES**



Che nervoso quando fanno così :muro: non lo sopporto :muro:
 
Top
†°Castalia°†
view post Posted on 19/1/2007, 10:51     +1   -1




già non si capisce perchè hanno deciso così -____-

grazie ale :*
 
Top
Yara83
view post Posted on 19/1/2007, 11:27     +1   -1




praticamente se ho capito bene quelle 3 puntate saranno con i sub fissi (per intenderci) no?
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 19/1/2007, 12:17     +1   -1




CITAZIONE
per ora sono usciti i sub della prima puntata se vai alla discussione della prima puntata li trovi...ma per gli altri bisogna pazientare ancora un pò!

Grazie Yaruccia ^_^
Uffa eppure i soft sono così comodi!!! grg rgr
 
Top
†°Castalia°†
view post Posted on 19/1/2007, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 19/1/2007, 11:27)
praticamente se ho capito bene quelle 3 puntate saranno con i sub fissi (per intenderci) no?

esatto ^_^
 
Top
Yara83
view post Posted on 19/1/2007, 13:12     +1   -1




uhm che strano....beh meglio cosi che niente sottotitoli :cry: acoontentiamoci! voglio i sottotitoli della 2 uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
141 replies since 6/3/2006, 20:42   2944 views
  Share