DIC :: Forum ::

Goong S (Prince Hours)

« Older   Newer »
  Share  
Yara83
view post Posted on 26/10/2006, 19:44     +1   -1




che ti ridiiiiiiiiiiii?????? si chiama coshi il sito!!!!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 26/10/2006, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 26/10/2006, 20:44)
che ti ridiiiiiiiiiiii?????? si chiama coshi il sito!!!!!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
non si chiama SMOOPI, ma SOOMPI!!!!
 
Top
Yara83
view post Posted on 27/10/2006, 07:46     +1   -1




:lalala: :rolleyes: :blush: :goccia: ik come non detto vado a ritirarmi e non torenrò mai più ahahahha
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/10/2006, 08:13     +1   -1




Dai... scuuusa, si scherzava bonariamente ç_çimage
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 27/10/2006, 14:10     +1   -1




CITAZIONE
:lalala: :rolleyes: :blush: :goccia: ik come non detto vado a ritirarmi e non torenrò mai più ahahahha

Hah ahah e pensare che non ci avevo fatto casoooo h ah ah ah a
 
Top
Seika
view post Posted on 17/11/2006, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 17/11/2006, 12:09)
ma come non si fa a rivederlo...iil bello è che quando lo rivedi è come se lo vedessi per la prima volta....troppo bellino ç_ç pecchèèèèèèè
hanno cambiato i personaggi pecchèèèèèèèèèèèèè!

a cosa ti riferisci?

in che senso hanno cambiato i personaggi......devo preoccuparmi?!?!?!?
 
Top
arashic
view post Posted on 17/11/2006, 18:53     +1   -1




La storia racconterà le vicende di Lee Hoo (se7en) un ragazzo solare e gentile che scoprirà improvvisamente di essere l'erede al trono di corea. Con lui ci sarà la sua ragazza (interpretata da Huh Yi Jae) che piano piano dovrà abituarsi alla vita del palazzo.

Le riprese sono cominciate il 1° novembre e la serie andrà in onda nel gennaio 2007.

Di fatto è un seguito per modo di dire <_<

Il cast principale è questo (Se7en, Huh Yi Jae, Kangdu e Park Shin Hye):

image

Edited by Indi84 - 22/10/2008, 00:47
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 22:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma se7en il cantante?
Non sapevo facesse anche l'attore....

E' un seguito non seguito quandi...ma dai!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 18/11/2006, 08:57     +1   -1




Ogni volta che rispondo a qquesta discussione mi innervosisco (ovviamente non con voi ragazze) ma con gli attori principali della prima serie...gli pesava tanto girare il seguito, sicuramente se ci fossero stati loro il seguito sarebbe stato un SEGUITO!!!
Uffa!!!
Calmiamoci!!

Edited by Indi84 - 22/10/2008, 00:48
 
Top
Yara83
view post Posted on 18/11/2006, 16:15     +1   -1




Arashic grassie per aver postato la verità sulla seconda serie...mi sento molto sollevata ora XD non credo che ci farà emozionare come la prima ma mai dire mai....ma tu come hai fatto a vedere Goong mentre lo trasmettevano per la prima volta in corea??? dimmi dimmi me curiosa!!

Si si Misa è il cantante se7en che debutterà come attoore proprio da questa serie Drama..beh vedremo!!!

Edited by Indi84 - 22/10/2008, 00:48
 
Top
arashic
view post Posted on 18/11/2006, 23:45     +1   -1




prego prego, ma c'è da stare poco sollevati ç__ç che delusione... ridatemi joo ji hoon :cry:
Ancora non mi sono ripresa dalla notizia XD
Come ciliegina sulla torta c'è quella tipa, tale Huh Yi Jae che farà da protagonista femminile e che a me a prima vista pare sua madre <_<...se almeno inciuciasse con Park Shin Hye XD
Vogliamo parlare poi di quel losco figuro che dovrebbe afre da co-protagonista? ma lasciamo perdere va... <_<
Seguito dei miei stivali... oltretutto hanno eliminato pure la nonnina?? la regina era il pezzo meglio della serie! XD


quando ho detto che l'ho guardato mentre lo trasmettevano in corea intendevo che l'ho seguito episodio per episodio quando è uscito (ed è stato un patimento aspettare di settimana in settimana XD) A volte lo vedevo in streaming perchè il canale televisivo trasmette anche su internet ^_^/ (però non sempre riuscivo ad arrivare a casa all'una XD)
 
Top
Iriel
view post Posted on 23/11/2006, 12:03     +1   -1




Ma mi chiedo se la sorella di Shin ha ereditato il trono, come è possibile che nel seguito lo erediti un altro spuntato dal nulla?? e poi tuttala famiglia reale precedente che fine fa??? Non riesco proprio ad immaginare cosa si inventeranno...
 
Top
Seika
view post Posted on 23/11/2006, 12:24     +1   -1




onestamente dubito fortemente che ci sia un tale collegamente fra le due serie. Secondo me non c'è proprio nessun link...uno racconta una cosa e uno un'altra...unica cosa comune: la corte di Corea
 
Top
giada@
view post Posted on 11/1/2007, 14:12     +1   -1




non so se lo sapevate ma.....(da d-addicts)Goong S is not season season 2 nor a continuation of Goong. Goong S is a spin-off where the plot and people have nothing to do with Goong. Goong 2, the continuation of Goong 1 will probably come out around the end of 2007 or 2008 if they can get everything in order.

se volete informazioni sul sequel andate qui---> www.goong2.com

io personalmente sono contentissima*_*
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 11/1/2007, 15:01     +1   -1




EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Questa è la notizia che volevo sentireeeeeeeeeeee!!!!!


Ok...ora però mi sorge un dubbio....se goong s è uno spin off cmq ci sono altri attori che interpretano i ruoli di Goong 1...allora che senso ha? Sono un pochino confusa ^_^
 
Top
141 replies since 6/3/2006, 20:42   2944 views
  Share