DIC :: Forum ::

Goong S (Prince Hours)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2009, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 6/3/2009, 14:33)
Elle ho riso leggendo il tuo post :gnegne: sono tutti da bocciare ...io vidi questo drama un paio di anni fa e non mi ricordo granchè sulla storia quindi per non essermi rimasto impresso quasi niente non deve avermi colpito molto anzi tutt'altro..... però i caratteri dei personaggi principali, in linea generale, da quel poco poco che è rimasto nella mia memoria, sono proprio come tu li hai descritti.
SPOILER (click to view)
lui passivo e citrullo, lei inutile e altrettanto passiva, il rivale al trono sottomesso al padre ...della cattiva di turno ho il vuoto totale


Io non ho visto Goong , e non che è che ne abbia molto voglia.... e parte della colpa lo devo proprio a Goong S

Io Goong l'ho visto prima di questo, e nel complesso m'era piaciuto..ma neanche questo mi dispiace eh, però i caratteri dei personaggi sono SEMPRE gli stessi..Lee Joon di Goong S ---> Yul di Goong (viscidini, con genitori sTronzi), Lee Hoo di Goong S ---> Chae-kyung di Goong (si piangono addosso, fanno una cazzata, poi si ripiangono addosso..e rifanno un'altra cazzata..e via dicendo)..l'unica cosa che si ripete che non mi ha stufato son le scene con gli orsetti..almeno qui in Goong S si muovono pure! :gnegne: :gnegne:
Però ripeto, la storia (in entrambi i drama) non è male, ci sono scene molto carine tra l'altro..ma i singoli personaggi sono proprio odiosi..alcuni sarebbero da manicomio pieno..ma non li scopre mai nessuno :porc: (complimenti per la capacità delle guardie di Palazzo eh.. :nfg: )
altri..boh vorrei soltanto aprir le loro testoline per vedere se c'è davvero qualcosa dentro..ma temo verrei risucchiata in un buco nero di VUOTO di dimensioni spropositate :lone:
 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 6/3/2009, 15:25     +1   -1




CITAZIONE
Lee Joon di Goong S ---> Yul di Goong (viscidini, con genitori sTronzi),

ELLE in questo sono in dissacordo con te!!Il tenerissimo YUL :joy: e' imparagonabile a quella sottospecie di mollusco con lo sfogo di acne sul viso di LEE JOON!!!image
Non sono proprio riuscita ad odiare quell'orsetto di Yul Goon ,mi faceva tanta tenerezza quando soffriva per la principessa!!image
Invece Lee Joon lo avrei volentieri soppressoimagepiu' di una volta per la sua insistenza nei confronti di Yang Soon Ae!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (flower girl @ 6/3/2009, 15:25)
CITAZIONE
Lee Joon di Goong S ---> Yul di Goong (viscidini, con genitori sTronzi),

ELLE in questo sono in dissacordo con te!!Il tenerissimo YUL :joy: e' imparagonabile a quella sottospecie di mollusco con lo sfogo di acne sul viso di LEE JOON!!!image
Non sono proprio riuscita ad odiare quell'orsetto di Yul Goon ,mi faceva tanta tenerezza quando soffriva per la principessa!!

Anche a me all'inizio piaceva, era carino e gentile, ma alcuni atteggiamenti che ha assunto dopo le prime puntate non mi sono più piaciuti
SPOILER (click to view)
tipo quando dice alla principessa di rivelare in diretta di volere il divorzio..sa benissimo in quanti casini finirebbe lei, eppure glielo consiglia lo stesso..sotto sotto anche lui è egoista, e succube di una madre arpia, per questo lo associo a Lee Joo..forse Yul è un po' meno peggio, ma per gran parte delle puntate non l'ho trovato un personaggio positivo anche perché insomma all'inizio arrivi e vuoi il trono..poi cambi idea e vuoi lei, e il trono forse..poi trono no..capriccioso.. :nonono: Poi..per quanto tu possa esser preso..è la MOGLIE di tuo cugino..ti dice niente questo??
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 13/3/2009, 18:09     +1   -1




Ho da poco finito di vedere questo drama con Elle82 e non potevo non postare il mio commentino finale... image
Beh, devo dire che nel complesso non è malaccio...anzi, a tratti mi è piaciuto parecchio, soprattutto il Principe Hoo... :amor:
Ho apprezzato il suo carattere spontaneo e deciso :sbrill:, il suo lato tenero :cuute: e la pazienza che ha avuto con Lei... :respect:
Ecco, parliamo di Lei, la Dama, la donna meno "palluta" del mondo dei drama... image
L'ho odiata dall'inizio alla fine e il mio odio cresceva puntata dopo puntata... :grrr:
Per non parlare poi quando
SPOILER (click to view)
alla fine prende e se ne va lasciando quel povero ragazzo senza una parola... :spavento:
Niente, prendere l'iniziativa o affrontare i problemi non fa per lei... :nonono:
E quanto ci ha messo per mettere le cose in chiaro con l'altro principe una volta per tutte? Io direi che ci ha messo troppo... :porc:

Finora mi è capitato raramente di non sopportare la protagonista di un drama (a dire il vero mi è capitato una volta sola con Xiao Feng in Love contract, ma quella è un'altra storia :mhuaua: )... ma non riuscivo a tollerarla :pecche: e più di una volta l'avrei presa a frustate... image
Perdonate il mio sfogo ma è ciò che penso... :innocent:
Comunque il drama è carino e merita di esser visto... anche perché non è facile trovare in un drama un "concentrato di s...tronzi" così elevato... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
In quel Palazzo non ci si può fidare di nessuno, soprattutto se è tuo parente... :lalala:
 
Top
Cipo83
view post Posted on 9/5/2010, 16:55     +1   -1




Negli ultimi giorni ho avuto l'idea di guardare questo drama... :petr:
L'avevo scaricato da tempo ma giaceva nel mio hardisk senza che mi passasse mai l'idea di aprire la sua cartella...
Avevo troppa paura che non mi sarebbe piaciuto... :buu:
E in effetti...è stato così. :bwa:
Ho finito poco fa l'episodio 16 e sebbene ci sia una delle cose che più cerco nei drama
SPOILER (click to view)
ossia il bacio tra i protagonisti...bacio tra l'altro molto bello e godibile :sbav:
,volevo trovare altre motivazioni per andare avanti nella visione :pecche: così speravo di trovarle nei vostri commenti.
Purtroppo la storia non mi prende e straordinariamente per me :petr: non mi sono innamorata di nessuno in questo drama ( :petr: sarò malata??)

In effetti forse l'unica cosa che mi piace è un pochetto il personaggio di Kang Hoo ,che non è il solito figo stronzo ma è un personaggio gentile,dolce,sincero...
E poi l'aver trovato il personaggio della dama Choi che già mi piaceva nel primo Goong.
Per il resto davvero,non mi prende questa storia (Stanotte volevo vederne qualche episodio,ma stavo addormentandomi con il pc addosso)...
Forse la vostra strategia di vederlo prima di Goong è davvero ottima...Io non riesco a non sentire la mancanza del primo Goong...e questo mi sembra così spento in confronto ... :sniff:

 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Cipo83 @ 9/5/2010, 17:55)
Forse la vostra strategia di vederlo prima di Goong è davvero ottima

Dici? :nfg: Io ho fatto così ma non è che mi sia piaciuto granché comunque :gnegne:.

Ebbene sì, l'ho iniziato mesi e mesi fa ma ho avuto il coraggio di finirlo solo ieri sera :gnegne:.
No vabbe' non voglio fare l'esagerata :mhuaua: anche perché adooooro le storie di lotta per il potere e quindi ho trovato pane per i miei denti... inoltre ho amato la cura delle ambientazioni e dei costumi *_* magnifici, e in generale, non avendo ancora visto Goong, la storia mi è parsa anche piuttosto originale. Detto ciò, veniamo a quella che imho è l'unica e vera nota dolente di questo drama: la recitazione assolutamente caprosa dei 4 personaggi principali.............. in particolar modo dei due protagonisti :uff:
Se7en ha un bel faccino ma quando apre bocca non si può proprio sentire :mhuaua: continua a cantare ragazzo mio, che è meglio :patpat:. Il suo personaggio in linea di massima ( :nfg: ) mi è anche piaciuto, peccato che nelle parti di maggiore intensità emotiva lui non rendesse peGGNente e a me partiva lo sbadiglio :nfg:.
La Dama Yang, anche lei molto carina e graziosa ma alternava le uniche sue due espressioni, quella da idiota sorpresa e quella da Maria Addolorata che ha tutto il peso del mondo sulle spalle... e dopo un po' veniva a noia anche lei.
La figlia del primo ministo non è stata così pessima in quanto recitazione, ma secondo me il ruolo della ragazzina che gioca a fare l'adulta, non le calzava poi troppo bene.
SPOILER (click to view)
Mi è piaciuta molto di più come maestrina nell'ultimo ep, era decisamente più naturale :cuute:.
Il migliore, anche dal punto di vista della recitazione, era il Principe Joon che purtroppo era quello ad avere la parte più marginale dei 4, ed è un peccato visto che il suo personaggio era quello di un terzo incomodo adorabile che quasi sempre ho preferito al protagonista (e questo è tutto dire :nfg:).
SPOILER (click to view)
La sua unica sfiga è stata quella di venir su in una famiglia di spronzi e meschini arrivisti, ma lui nei limiti del possibile, non si è mai comportato scorrettamente, anzi, e per questo l'ho apprezzato davvero tanto. Che uomo :wub:

A me ha coinvolto molto di più la parte "politica" di palazzo, rispetto alla vicenda sentimentale :nfg: anche perché feeling tra i due pari a 0 e parti romanticose e angstose poco pregnanti e molto soporifere (anche grazie alla recitazione caprosa, appunto :patpat:), e stranamente ho trovato più interessanti la parte centrale e quella finale, rispetto ad un inizio ben poco accattivante e ciliegioso :nfg: (mentre solitamente nei k-drama è il contrario).
Insomma, drama decente ma niente di più :patpat:
Voto: 6/7 :patpat: (perché oggi sono buona XD)
 
Web  Top
hikari88
view post Posted on 13/3/2013, 14:32     +1   -1




Ragazze io non la penso particolarmente bene su Goong avrei avuto anche voglia di dropparlo ma per me è un comandamento non droppare drama non so perchè ma penso che ogni drama mi dia qualcosa e mi dia anche gli strumenti per fare successivamente dei confronti detto questo sarò diretta e concisa: l' ho trovato
noioso infatti portavo avanti parecchie volte , gli attori poco espressivi, (certo se7ven è una bella visione)ma solo quello e ovviamente sa far meglio altro, di solito uando finisce un drama che adoro vorrei avere il potere di cancellare ciò che ho visto e riguardalo ma questo davvero preferirei sparire dalla circolazione per non rivederlo ahuahuahu non lo consiglierei affatto
ma ripeto ogni drama mi da un qualcosa..
 
Top
141 replies since 6/3/2006, 20:42   2944 views
  Share