DIC :: Forum ::

Innocent Love

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/5/2009, 21:49     +1   -1




Ho finalmente finito di vedere questo drama.
Non si sa da quanto tempo era che ce l'avevo in corso. :gnegne:
Diciamo che è stato carino, ma niente di che.
Mi è piaciuto come è finito, e anche come hanno complicato le cose alla fine. :gnegne: Ora non ho molto tempo e quindi non posso fare un commento decente. Dico solo che comunque sia è un drama abbastanza prevedibile e soporifero in alcune parti, ma allo stesso tempo appassionante per un certo verso.
E' un drama diverso dagli altri, che tratta anche argomenti diversi e non è la classica storiella d'amore.
E' particolare.
Horikitty mi è piaciuta anche in questo drama, ma ho odiato il suo sorriso. :mhuaua:
Anche gli altri attori in generale mi sono piaciuti. :blush:
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 13:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/5/2009, 22:49)
Mi è piaciuto come è finito, e anche come hanno complicato le cose alla fine. :gnegne:

:gnegne: oddio come hai fatto ad apprezzare "la complicazione"?

CITAZIONE
Dico solo che comunque sia è un drama abbastanza prevedibile e soporifero in alcune parti, ma allo stesso tempo appassionante per un certo verso.

Quotissimo! Di certo ha molti limiti, però ci sono parti che prendono davvero un sacco e ti fanno restare così :shock: dall'ansia.
Tutto ciò probabilmente può essere infilato nel cassettino "Asano Taeko", che è un'espertona nel calamitare l'attenzione, comunque quì ha avuto meno cadute di stile rispetto a Last Friends, quindi non le ho voluto troppo male.
CITAZIONE
E' un drama diverso dagli altri, che tratta anche argomenti diversi e non è la classica storiella d'amore.

Sì, tratta tematiche sociali abbastanza dure! Se ti va di dare una scorsa indietro al topic, ho parlato largamente delle mie impressioni proprio della società che mi dava questo drama, magari puoi attaccarti al mio discorso per dare anche la tua opinione!

CITAZIONE
Anche gli altri attori in generale mi sono piaciuti. :blush:

:shifty: Direi di tenere d'occho l'attore che interpreta Junya!
Ma diciamolo, chiaramente il massimo quì lo raggiungeva Hiroki Narimiya :gnegne: non facevo che sbavare nell'attesa delle scene in cui sarebbe comparso (e poi risbavare sulle scene stesse) :love: stava divinamente!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/5/2009, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/5/2009, 14:45)
CITAZIONE
E' un drama diverso dagli altri, che tratta anche argomenti diversi e non è la classica storiella d'amore.

Sì, tratta tematiche sociali abbastanza dure! Se ti va di dare una scorsa indietro al topic, ho parlato largamente delle mie impressioni proprio della società che mi dava questo drama, magari puoi attaccarti al mio discorso per dare anche la tua opinione!

Magari non appena avrò tempo, mi leggerò le pagine precedenti di questo topic e provvederò a fare un commento migliore. :gnegne:

CITAZIONE
:shifty: Direi di tenere d'occho l'attore che interpreta Junya!
Ma diciamolo, chiaramente il massimo quì lo raggiungeva Hiroki Narimiya :gnegne: non facevo che sbavare nell'attesa delle scene in cui sarebbe comparso (e poi risbavare sulle scene stesse) :love: stava divinamente!

Ti quoto in tutto. :mhuaua: :mhuaua:
Quanto stava carino in questo drama quell'attore. Anche io non vedevo l'ora che lo inquadravano, magari in una scena precedente stavo dormendo davanti al pc, cercavo in tutti i modi di tenere gli occhi aperti e non appena me lo inquadravano mi risvegliavo completamente.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 08:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente posso tornare su jdrama senza timore :cuute:
Ieri mi sono guardata i primi due episodi di questa serie e nonostante non sia per niente originale e alquanto insipida, mi sta incuriosendo. Il personaggio di Kanon è un attimo odioso ma spero si ripigli :spavento:
Il fratello mi fa paura però :buu:
Il protagonista mi sembra molto innaturale ma già nel secondo episodio un pochino è migliorato rispetto al primo, forse nell'ultima puntata sarà passabile :gnegne:
Nonostante le bastonate che ho dato sono curiosa di continuare :wub:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 09:35)
Ieri mi sono guardata i primi due episodi di questa serie e nonostante non sia per niente originale e alquanto insipida, mi sta incuriosendo.

Il suo punto forte -specie all'inizio- è appunto questa pulce nell'orecchio costante!

CITAZIONE
Il personaggio di Kanon è un attimo odioso ma spero si ripigli :spavento:

è un personaggio un po' strano, io non l'ho del tutto capita :gnegne: poi ci dirai anche tu cosa ne pensi man mano che passano gli episodi!

CITAZIONE
Il fratello mi fa paura però :buu:

:spavento: sìì, fa una paura tremenda! Quando gli mettono in mano i martelli poi!!

CITAZIONE
Il protagonista mi sembra molto innaturale ma già nel secondo episodio un pochino è migliorato rispetto al primo, forse nell'ultima puntata sarà passabile :gnegne:

:cuute: Junya secondo me è puccio! A volte gli daresti degli scrolloni per farlo svegliare, però non è malaccio!

CITAZIONE
Nonostante le bastonate che ho dato sono curiosa di continuare :wub:

Buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 16:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/7/2009, 14:16)
:cuute: Junya secondo me è puccio! A volte gli daresti degli scrolloni per farlo svegliare, però non è malaccio!

Dei calci in bocca altro che scrolloni :gnegne:

Sta mattina e oggi pomeriggio ho visto altre due puntate :) ora vado a finire di preparare il curry e poi me ne guardo ancora :dance: :corre:

Una cosa non ho capito...
SPOILER (click to view)
ma la tizia intubata è un vegetale e si toglie i tubi da sola? E poi non li sbatte mai le palpebre? Non le si seccano gli occhi??


Lei ancora non mi sta piacendo granchè!!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 09:35)
Finalmente posso tornare su jdrama senza timore :cuute:

:beota: Comunque dubito che qualcuno ti avrebbe davvero mangiata se fossi tornata prima, eh! Guarda e commenta senza timori che il dialogo è il profumo della vita :amor: (sì sì, insieme all'ottimismo)


CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 17:42)
Dei calci in bocca altro che scrolloni :gnegne:

:gnegne: che brutale! Io forse l'avrei maltrattato così tanto quando
CITAZIONE
si mette a suonarle al piano le canzonicine della chiesa :gnegne:

per il resto non troppo!


CITAZIONE
Una cosa non ho capito...
SPOILER (click to view)
ma la tizia intubata è un vegetale e si toglie i tubi da sola? E poi non li sbatte mai le palpebre? Non le si seccano gli occhi??

Eeh, ti dico solo che
SPOILER (click to view)
la malattia di Kiyoka è un gran mistero :gnegne: non si capirà mai veramente cos'ha e come funziona e accadranno varie cose strane! Ma cerca di non farci troppo troppo caso! :mhuaua:
Per gli occhi secchi, non lo! Non me lo sono voluta chiedere! :mhuaua:


CITAZIONE
Lei ancora non mi sta piacendo granchè!!

E' difficile secondo me
SPOILER (click to view)
che lei "piaccia" veramente. Perchè è un personaggio che si fa trascinare molto, che fa cose "strane" e non prende spesso posizioni. Verso la fine diventa più stabile, ma nemmeno allora è particolarmente apprezzabile!
Però è facile che si riesca a creare con lei una certa empatia, anche se non si condividono tutti i suoi comportamenti!
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/7/2009, 18:03)
CITAZIONE
Una cosa non ho capito...
SPOILER (click to view)
ma la tizia intubata è un vegetale e si toglie i tubi da sola? E poi non li sbatte mai le palpebre? Non le si seccano gli occhi??

Eeh, ti dico solo che
SPOILER (click to view)
la malattia di Kiyoka è un gran mistero :gnegne: non si capirà mai veramente cos'ha e come funziona e accadranno varie cose strane! Ma cerca di non farci troppo troppo caso! :mhuaua:
Per gli occhi secchi, non lo! Non me lo sono voluta chiedere! :mhuaua:

Beh allora spero che questa cosa prenda meno spazio nella storia andando avanti perchè al momento è alquanto ingombrante :buu:

CITAZIONE
Però è facile che si riesca a creare con lei una certa empatia, anche se non si condividono tutti i suoi comportamenti!

Speriamo, andando avanti lo scopriremo :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Santo cielo che angoscia sta donna :sniff:
Sto iniziando però a cambiare idea riguardo il fratello e Junya :) il primo perchè alla fine del quinto episodio mi ha fatto taaaaaanta tenerezza :cuute:
SPOILER (click to view)
anche se quando guarda l'amico delinquente sembra che se lo voglia mangiare :spavento:


E il secondo perchè ride meno per nulla, insomma sta diventando più naturale :cuute:

La storia ancora mi incuriosisce ma ancora non capisco il perchè visto che non è che sia sta gran cosa...di certo però la presenza di Nari-kun aiuta :cuute:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:54     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 20:34)
Santo cielo che angoscia sta donna :sniff:

:gnegne: Kiyoka, giusto? Sì sì, è angosciantissima!

CITAZIONE
Sto iniziando però a cambiare idea riguardo il fratello e Junya :) il primo perchè alla fine del quinto episodio mi ha fatto taaaaaanta tenerezza :cuute:

E il secondo perchè ride meno per nulla, insomma sta diventando più naturale :cuute:

:cuute: :cuute:
Il fratello è il personaggio che "mi sarebbe piaciuto di più" se l'avessero sviluppato bene! Poteva essere un buon prodotto -anche se spaventoso per l'80% del tempo :gnegne: -
Comunque non voglio farti prevenire troppo... anche se penso che la penserai così anche tu giunta alla fine...
E Junya allora non ti piaceva perchè sorrideva per niente? :gnegne: poveretto ha già una vita abbastanza infelice, permettetegli di sorridere almeno! :gnegne:

CITAZIONE
La storia ancora mi incuriosisce ma ancora non capisco il perchè visto che non è che sia sta gran cosa...

Eeeh, non te lo so spiegare: anche a me ha fatto questo effetto, se quando avrai concluso vorrai tornare indietro di una paginetta e leggerti il mio commento finale capirai bene perchè, comunque pur vedendo che c'erano dei limiti piuttosto grossetti alla trama ero sempre stimolata a guardarlo!
Questo è uno dei maggiori motivi che mi ha spinto a finirlo e a guardarlo con un occhio un po' di riguardo nonostante i difetti!

CITAZIONE
di certo però la presenza di Nari-kun aiuta :cuute:

:sbav: è assolutamente divino.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/7/2009, 20:54)
:gnegne: Kiyoka, giusto? Sì sì, è angosciantissima!

No Kanon :gnegne:

CITAZIONE
E Junya allora non ti piaceva perchè sorrideva per niente? :gnegne: poveretto ha già una vita abbastanza infelice, permettetegli di sorridere almeno! :gnegne:

Sorridere va bene ma se ride e sorride per niente rende il personaggio un po' irritante non trovi? Nel primo episodio lo faceva ora no :spavento:

CITAZIONE
quando avrai concluso vorrai tornare indietro di una paginetta e leggerti il mio commento finale capirai bene perchè

Lo farò :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 19:59     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 20:56)
No Kanon :gnegne:

:gnegne: Maccome Kanon??
Cosa ti inquieta di lei? (a parte la mancanza di continuità logica a volte tra le sue azioni :nfg: )

CITAZIONE
Sorridere va bene ma se ride e sorride per niente rende il personaggio un po' irritante non trovi? Nel primo episodio lo faceva ora no :spavento:

A me irrita di più che canti sempre canzoncine da chiesa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Inizio episodio 6
SPOILER (click to view)
chiude gli occhi evvaaaaaaaaai!! Poraccia non vedeva l'ora pure lei

Dama quando finisco il 6 ti rispondo ;)
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow :cuute:
SPOILER (click to view)
succede tutti i giorni che una dopo essere passata dallo stato vegetativo a quello semi-vegetativo e essere stata più di là che di qua si svegli, si metta a sedere e adesso cosa fa?? Balla il tip tap? :spavento:

A parte questo, l'episodio 6 mi è piaciuto tantissimo :cuute:
E quanto è dolce la scena dove lui...
SPOILER (click to view)
le insegna a suonare la canzone (della chiesa) al pianoforte :wub:


Più vado avanti più sono convinta che...
SPOILER (click to view)
in realtà i genitori li abbia uccisi lei perchè il padre la violentava e adesso il giornalista sta cercando di scoprire proprio questo


Mi guardo l'ultima puntata poi me ne go to bed :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 21:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 21:32)
Inizio episodio 6
SPOILER (click to view)
chiude gli occhi evvaaaaaaaaai!! Poraccia non vedeva l'ora pure lei

Dama quando finisco il 6 ti rispondo ;)

Tranquilla, fai pure con calma ;)

... e... io ti sconsiglierei di guardarti anche il 7° episodio stasera... potresti andare a dormire con il nervoso addosso :nfg:

CITAZIONE (» Lali « @ 3/7/2009, 22:26)
Wow :cuute:
SPOILER (click to view)
succede tutti i giorni che una dopo essere passata dallo stato vegetativo a quello semi-vegetativo e essere stata più di là che di qua si svegli, si metta a sedere e adesso cosa fa?? Balla il tip tap? :spavento:

Ahahah :gnegne: eeeh, ma non è tutto purtroppo!

CITAZIONE
A parte questo, l'episodio 6 mi è piaciuto tantissimo :cuute:

Son contenta!
Nonostante il livello del tutto mediocre del prodotto, ci sono vari pezzi che son piaciuti molto pure a me!

CITAZIONE
Più vado avanti più sono convinta che...
SPOILER (click to view)
in realtà i genitori li abbia uccisi lei perchè il padre la violentava e adesso il giornalista sta cercando di scoprire proprio questo

Non posso dire niente :patpat:

CITAZIONE
Mi guardo l'ultima puntata poi me ne go to bed :P

:nfg: per forza?
 
Top
104 replies since 21/10/2008, 20:46   3019 views
  Share