DIC :: Forum ::

Innocent Love

« Older   Newer »
  Share  
KaedeChan
view post Posted on 13/11/2008, 16:48     +1   -1




mah io lo provo.. non si sa mai.. spero che non mi deluda :\
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/11/2008, 17:07     +1   -1




tenetevi il thread dei soft masochisti :P :gnegne: :gnegne: :gnegne:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_67402.htm
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 22:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Masochisti davvero!
Per sicurezza ingrandii il nome della fonte di questa trama! :nfg: Dramista avvisato...!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 14/11/2008, 22:16     +1   -1




Ma non si può chiudere questa discussione o reindirizzare che quando ci clicchi vai... Che so... Sulla discussione di Utahime invece!!?!?! :gnegne:
Sabotaggi!!!! :hua:
 
Top
Aikou
view post Posted on 15/11/2008, 17:25     +1   -1




Interessata dal cast (Yujin, Narikul) ho guardato la prima puntata.

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/11/2008, 16:10)
La furbacchiona vuole cercare di doppiare il successo di pubblico di LF, eh?

:gnegne: Indovinate un po'? La sigla mostra i vari personaggi con una parola che li affianca come in LF! :gnegne: :gnegne:

Ecco la lista (per chi volesse vedere la opening: click!):
Kanon (Horikitty) - Destiny
Jun (Yujin) - Memory
Subaru (Narikul) - Denial
fratello di Kanon - Sacrifice
reporter - Disclosure (? non si legge bene)
iron mask - Jealousy

Allora, come primo episodio non mi é sembrato male :nfg: ma la trama si preannuncia intricata e deprimente.

SPOILER (click to view)
Il fratello di Kanon é sospettato di aver appiccato l'incendio che ha ucciso i suoi genitori la sera della vigilia di Natale, e si trova per questo in un carcere giovanile (si dice così?). Però a quanto pare sarebbe innocente (secondo la sorella).
Kanon e suo fratello sono malvisti nella loro città natale, e lei non riesce a trovare lavoro perché i datori non vogliono avere rogne. Kanon decide quindi di trasferirsi a Yokohama e si fa assumere sotto un nome diverso. Lavora come donna delle pulizie e conosce Jun.
Jun é un pianista che vive con la sua fidanzata Kiyoka che é confinata a letto, attaccata ad una macchina per tenerla in vita. Mizuki (aka Iron Mask) é innamorata di lui, ma lui pensa solo a Kiyoka. Come tutti intuirete Kanon si innamora di Jun, e dice a suo fratello che ha trovato una persona che le piace. Suo fratello, in carcere, ripensando alle parole di sua sorella ha una crisi violenta, questo preannuncerà un amore incestuoso? :nfg:
Ma non é finita quì! :nfg:
Possibile che... ci sarà anche un amore slash tra Subaru (Narikul) e Jun????

Indizio 1)
Lo sguardo di Subaru quando vede il suo amico Jun suonare il piano:

image

image

Indizio 2)
Subaru invita Jun ad una festa in barca la vigilia di Natale, ma Jun non ci andrà perché vuole passare il Natale con Kiyoka. Subaru alla festa ha uno sguardo triste e quando una ragazza cerca di sedurlo (dopo avergli chiesto se aspettava qualcuno), lui si libera dalla sua presa, e le risponde:

image

Indizio 3)
Al suo personaggio corrisponde la parola "Denial" che significa "Rifiuto", che potrebbe significare un rifiuto di Jun per i suoi sentimenti.


Voi che ne pensate?


Mi sono piaciuti molto Yujin (cantante del duo Yuzu, gruppo preferito di Miura :beota: ) e Narikul. :love:
Penso che provero' anche la seconda puntata. :beota:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 15/11/2008, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Aikou @ 15/11/2008, 17:25)
Interessata dal cast (Yujin, Narikul) ho guardato la prima puntata.

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/11/2008, 16:10)
La furbacchiona vuole cercare di doppiare il successo di pubblico di LF, eh?

:gnegne: Indovinate un po'? La sigla mostra i vari personaggi con una parola che li affianca come in LF! :gnegne: :gnegne:

ora non lo voglio vedere per nessuna ragione manco per Narimiya hatsukoi del mio cuor... :petr:
 
Top
Akane87
view post Posted on 16/11/2008, 14:32     +1   -1




Io l'ho visto fino alla 4 senza sottotitoli dato che un pò di giapponese lo capisco, e mi ha preso, certo non a livelli esagerati ma mi aspettavo molto di peggio ^^ io gli darei una possibiità
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 15:48     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io gli darò di sicuro un'altra possibilità, con il secondo episodio.
Ho visto la prima puntata e, nonostante io sappia che l'aura malvagia della Taeko aleggia sulle acque ed è di certo pronta a colpire, ha avuto su di me un impatto positivo al 90%.
Potrebbe trattarsi di un tentativo di affascinare con i primi episodi in stile LF, certo, ma per il momento l'unica cosa che mi ha dato fastidio è
SPOILER (click to view)
il fatto che Kanon scappi a Yokohama: capisco che sia difficile vivere così -se ci si mettono anche i bulli poi :grrr: - ma quella scena mi ha fatto male perchè è proprio come se avesse abbandonato suo fratello ed è come se anche lei confermasse le male-lingue, dal momento che non cerca quasi mai di difenderlo.

Questo primo episodio, oltretutto, è stato infarcito di mistero e quasi mi spiace che si sia già scoperto a fine episodio cosa ci sia nella stanza chiusa e perchè.
SPOILER (click to view)
Non che non si potesse immaginare, anche io avevo iniziato quasi subito a supporre che Kyoka fosse in qualche modo malata
però mi è piaciuto com'è stato reso!
:beota: Poi le foto erano bellissime!
:tw: E Nari-kul stilosissimo, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su di lui dato che al momento sappiamo solo che
SPOILER (click to view)
è amico del pianista ed è innamorato di qualcuna... che potrebbe anche essere Kyoka stessa, chissà!


Ovviamente troviamo qualcosa che non poteva mancare all'appello causa manina Asano-sa:
SPOILER (click to view)
crudeltà sul luogo di lavoro :porc: donnaccia schifosa, cleptomane bugiarda!!
e pure un incipit di
SPOILER (click to view)
amore incestuoso
o almeno così sembra dalla conclusione dell'episodio.

Mi ispirano moltissimo sia il personaggio del fratello sia quello del pianista, sì e sì!

:ioio: Proseguirò! E magari farò un'analisi più approfondita dei personaggi, che pure quì ce n'è di disquisizioni da fare!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/11/2008, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Aikou @ 15/11/2008, 17:25)
Interessata dal cast (Yujin, Narikul) ho guardato la prima puntata.

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 5/11/2008, 16:10)
La furbacchiona vuole cercare di doppiare il successo di pubblico di LF, eh?

:gnegne: Indovinate un po'? La sigla mostra i vari personaggi con una parola che li affianca come in LF! :gnegne: :gnegne:

per chi volesse vedere la opening: click!

:petr: madonna, ma è UGUALE come idea!!!
Certo che la canzone è stupenda, quant'è brava la Utada :wub:

Queste atmosfere tristi sono pericolosissime per me...sono proprio curiosa di leggere i vostri commenti fino alla puntata finale, stavolta :gnegne: solo dopo semmai potrei decidere di vederlo!
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 17:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visto il primo episodio..a parte il costante senso di tristezza, mi è piaciuto, per ora credo che continuerò a guardarlo..ma non capisco..perchè in ogni drama si ostinano a tagliare i capelli della Maki? Ma porca vacca a me non piace con quel taglio corto! A parte questo la storia parrebbe interessante..
Anche a me piace molto il personaggio del fratello,
SPOILER (click to view)
sembra davvero arrabbiato per il fatto che a lei piaccia qualcuno, ma non sono del tutto convinta dell'ipotesi "amore incestuoso" alla fine lui è lì in prigione mentre lei parrebbe rifarsi una vita, magari si sente solo abbandonato dalla sorella..poi al suo personaggio è associata la parola "sacrificio"..magari chissà se si è preso la colpa lui dell'incendio al posto di qualcun altro..

 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2008, 21:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Perchè più gnoma e misato lo denigrano più io voglio vederlo???

:nfg:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/11/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 16/11/2008, 21:16)
Perchè più gnoma e misato lo denigrano più io voglio vederlo???

:nfg:

La tua pusher potrebbe rifiutarsi e spacciarti altro lo sai? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(lasciamo perdere, sull'hd esterno avevo qualcosa come 20 giga di roba per te... mortacci ;_; )
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2008, 22:07     +1   -1




Sono confusa e infelice... Se penso che sta stagione ho tutte le sere occupate a vedermi un drama che NON sarà mai Innocent Love (praticamente l'unico che non ho provato sta stagione, e per ricordarmelo meglio sono andata rivedermi la trama di Kamisama Mou Sukoshi Dake XD) e ci sono altre che provano solo questo o quasi mi fa così strano... Ok megio che non posto più qui dentro, se poi vi faccio pure venire voglia di vederlo, ancora meno. Giro alla gran larga O__O
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 16/11/2008, 21:25)
CITAZIONE (Gelsika @ 16/11/2008, 21:16)
Perchè più gnoma e misato lo denigrano più io voglio vederlo???

:nfg:

La tua pusher potrebbe rifiutarsi e spacciarti altro lo sai? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(lasciamo perdere, sull'hd esterno avevo qualcosa come 20 giga di roba per te... mortacci ;_; )

mp :amor:
CITAZIONE (Gnoma @ 16/11/2008, 22:07)
Sono confusa e infelice... Se penso che sta stagione ho tutte le sere occupate a vedermi un drama che NON sarà mai Innocent Love (praticamente l'unico che non ho provato sta stagione, e per ricordarmelo meglio sono andata rivedermi la trama di Kamisama Mou Sukoshi Dake XD) e ci sono altre che provano solo questo o quasi mi fa così strano... Ok megio che non posto più qui dentro, se poi vi faccio pure venire voglia di vederlo, ancora meno. Giro alla gran larga O__O

ma a me kamisama è piaciuto! cmq lo vedrò... un giorno, forse la mia pusher non me lo passerà... ma un giorno di sicuro io... :hero: lo vedrò!
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 23:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/11/2008, 16:42)
sono proprio curiosa di leggere i vostri commenti fino alla puntata finale, stavolta :gnegne: solo dopo semmai potrei decidere di vederlo!

:gnegne:
:smoke: Io devo incominciare ad essere più buona con me stessa: mi infastidisce terribilmente non concludere una serie, ma dopo Cat Street ho capito che devo darmi una regolata. Questo primo episodio mi ha fatto una buona impressione e quindi andrò avanti.
Ma stavolta mi fermerò senza rimpianti se non mi andrà a genio qualcosa!
Idem con patate per quanto riguarda le altre serie della stagione!

CITAZIONE
ma a me kamisama è piaciuto!

Non per andare ancor più OT, ma questa affermazione, dopo tutto quello che ho sentito su 'sto drama -a parte la capture con i Kinki :gnegne: - mi sconvolge! :mhuaua:
 
Top
104 replies since 21/10/2008, 20:46   3019 views
  Share